Vai al contenuto
- Domenico -

Elezioni Politiche 2018: rivotare perchè no?

Elezioni Politiche 2018  

200 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Per quale partito voterai alle Elezioni Politiche del 4 marzo?

    • Partito Democratico
      28
    • Movimento 5 Stelle
      56
    • Forza Italia
      8
    • Lega
      23
    • +Europa
      19
    • Liberi e Uguali
      10
    • Fratelli d'Italia
      6
    • Noi con l'Italia - Udc
      2
    • Civica Popolare
      1
    • Insieme
      0
    • Altri partiti/altre liste
      16
    • Scheda bianca (astensione)
      31


Recommended Posts

Joined: 24-Dec-2012
37298 messaggi
5 minuti fa, elFuser ha scritto:

Curioso, avevo letto un commento che riportava l'imbarazzo di Salvini nel confronto, assolutamente spaesato fuori dai sui soliti argomenti

Chi ha detto la verità? 

la Boldrini è uscita dabbando alla Bello Figo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi
28 minuti fa, Juventino INnato ha scritto:

in concomitanza con la partita ieri sera a 8emezzo su LA7 un divertente faccia a faccia Salvini-Boldrini.

 

Pare che il confronto lo abbia vinto Salvini, con la Presidente della camera che quasi mai ha saputo rispondere sul merito alle parole del leader leghista.

se andava mia figlia di 6 anni (li compie oggi) avrebbe vinto ugualmente, la boldrini coi cartelli, su spettacolo indecoroso, fortuna che non la vedremo più, una dei personaggi a mio avviso peggiore di tutto l'ultimo governo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
1628 messaggi
13 minuti fa, elFuser ha scritto:

Curioso, avevo letto un commento che riportava l'imbarazzo di Salvini nel confronto, assolutamente spaesato fuori dai sui soliti argomenti

Chi ha detto la verità? 

Ieri non ero molto attento causa partita, ma mi è sembrato nettamente superiore Salvini. Se non altro perché ironico e pronto alla battuta, mentre la Boldrini schiumava.

Comunque ennesima prova imbarazzante della Gruber, che invece di fare la giornalista difendeva spudoratamente la Boldrini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi
3 ore fa, ✰✰✰ PINTURICCHIO ✰✰✰ ha scritto:

 

Amico mio, non è quello che faranno i grillini corrotti di domani, ma quello che faranno quelli del Pd e di Forza Italia domani. Ho fatto l'esempio dei 217 mila euro donati agli ospedali pugliesi, pensi che qualche piddino o berlusconiano si toglierà mai dalle tasche qualcosa per una donazione di questo genere? 

 

Io posso capire il cittadino che aveva fiducia in loro ed è stato deluso da questa porcata, l'importante è che la morale non la faccia uno del Pd, di forza Italia, Lega o di altri partitini che devono pulirsi con la carta vetrata per arrivare ai 5 stelle. La storia del vitalizio ne è un esempio, hanno continuato a rinviare fino a quando sapevano che il Senato avrebbe fatto la stessa melina e non sarebbe mai passata.

 

Il bello è che non li ho mai votati e non andrò neanche stavolta, però che tentazione .asd alla lunga mi sa divento grillino pure io.

 

quindi fammi vedere se ho capito bene, i grillini sono onesti e restituiscono soldi e dall'alto della loro onestà, criticano ogni singolo partito, poi si scopre ops.... che alcuni di loro che ancora non hanno mai comandato un caxxo facevano la cresta sui soldi che dichiaravano di restituire, e prendendo in giro l'elettorato perchè fotografavano il bonifico di versamento salvo poi ritirarlo, però in questo caso la colpa non è del partito ma del singolo e cmq non può essere criticato da chi non restituisce nulla ma si intasca i 10 mila al mese, però i politici degli altri non avevano mai dichiarato di restituire le somme,  e poi perchè qui la resp è personale mentre per un membro del pd beccato è del partito?

 

Hanno sempre detto che il pd non sa scegliere i propri politici almeno di criticassero sulle stesse cose, da questo cmq si capisce una sola cosa, che i grillini non possono essere criticati perchè "eh il pd? eh berlusconi? eh salvini" io spero con tutto il cuore che prenderanno oltre il 40% , so che il paese non si può permettere questi debosciati ma almeno ce li saremo tolti dalle palle una volta per tutte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi
8 minuti fa, vanpeebles ha scritto:

Ieri non ero molto attento causa partita, ma mi è sembrato nettamente superiore Salvini. Se non altro perché ironico e pronto alla battuta, mentre la Boldrini schiumava.

Comunque ennesima prova imbarazzante della Gruber, che invece di fare la giornalista difendeva spudoratamente la Boldrini

 

 

vabbè la gruber si sa per chi tifa a me meraviglia che chi non è di quella corrente ancora vada da lei a darle importanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

Visto che mi piace provocare e attirare gli avvoltoi, propongo il futuro premio Nobel per la pace Deebba (mi porto avanti con il lavoro)

 

 !!!1111!!!!1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi
14 hours ago, ✰✰✰ PINTURICCHIO ✰✰✰ said:

 

Il problema è che non deve essere Renzi o Berlusconi a far la morale dei 5 stelle...gli avversari dei 5 stelle oggi son questi, il giorno che ci sarà uno più pulito dei 5 stelle potranno aprir bocca


E ci risiamo. "eilpiddi allora?"

P.s. 
La morale non gliela sta facendo ne Renzi (che non risulta abbia mai personalmente rubato) e nemmeno Berlusconi (lasciam perdere sull'integrita' di SB). La morale gliela sto facendo io (che non ho mai rubato) e altri milioni di italiani (che non hanno mai rubato). 

Ma soprattutto la morale l'hanno fatta loro, venendo eletti con questo mantra. Dai gente, un attimo piu obiettivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi
4 minuti fa, Strato ha scritto:

Meraviglioso, ci sono anche dei neonazisti, li devo conoscere !1!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi
14 hours ago, ASDRUBALE said:

Ah ok, è un errore involontario ripetuto.

 

 

Perfetto.

 

Un po' come i bonifici revocati.

O le firme falsificate.

 

 

Son casi persi. Ripeto, persi. 
 

11 hours ago, elFuser said:

Per curiosità di che parte d'Italia sei? Sono sicuro che là erano e sono tutti scienziati...

Potrei ricordarmi male, ma tu non hai votato Berlusconi per anni? O lega?

Potrei confondermi con un altro utente, nel caso mi scuso per l'offesa

 

Non ho MAI votato SB e anche meno la Lega. Son della terra piu rossa che esista in Italia. 

Ma tutto cio cosa c entra?
 

2 hours ago, Ghost said:

Quindi ricapitolando:
1 se il furbetto lo fa uno dei 5s la responsabilità è personale, se lo fa uno di un altro partito è tutto il partito ad essere furbetto.
2 se un avviso di garanzia arriva ad un 5s non significa nulla e si aspetta (forse) il processo, se arriva ad uno di un altro partito sono tutti corrotti e non presentabili.
3 solo i 5s hanno un codice etico e quello degli altri partiti è cartastraccia (anche se poi vengono espulsi ed il partito si costituisce parte civile in eventuali processi)
4 7000 aziende sono state finanziate con 22 milioni dei 5s (lo 0,75% dei depositi). Gli altri 13 miliardi stanziati dal governo sullo stesso fondo non contano una mazza.

Dimentico qualcosa???

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 


In realta' c e be sarebbero ancora..ma tanto ormai cambia poco. Non ho mai visto nessun fanatisco di tale risma avere anche il minimo dubbio.

 

1 hour ago, Juventino INnato said:

in concomitanza con la partita ieri sera a 8emezzo su LA7 un divertente faccia a faccia Salvini-Boldrini.

 

Pare che il confronto lo abbia vinto Salvini, con la Presidente della camera che quasi mai ha saputo rispondere sul merito alle parole del leader leghista.

 


Vuoto cosmico mentale vs vuoto cosmico di contenuti.  La Boldrini almeno conosce come funziona un parlamento. 
 

1 hour ago, cabezon said:

 

calenda è stato l'unico fino ad oggi, di politici, che a radio24 sotto i colpi di giannino risponeva punto per punto e una volta e non ricorso male lo ha pure corretto, diciamo che giannino doveva essere equidistante ma si percepiva che se avesse potuto se lo sarebbe limonato alla grande


Io per Calenda diventerei F****O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi
5 minuti fa, greenday2 ha scritto:

 


 

 

Non ho MAI votato SB e anche meno la Lega. Son della terra piu rossa che esista in Italia. 

Ma tutto cio cosa c entra?
 


 

 

 



 


 

Mi sono confuso con un altro utente, il riferimento ai Sanniti mi aveva fatto scattare, già devo sopportare gente di Avellino qua .asd

A parte gli scherzi, vorrei capire anche cosa votano e hanno votato gli altri visto che molti hanno una certa aria di superiorità e non disdegnano anche di offendere 

Io in passato ho votato centrosinistra (prima che nascesse il Pd), diciamo fino al 2006

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91130 messaggi
12 minuti fa, greenday2 ha scritto:

 

 

Io per Calenda diventerei F****O

 

Calenda è un fottutissimo cazzo per il culo.

Per la serie: quando qualcuno occupa la posizione che occupa grazie al merito e non alle leccate di culo, alla fine i risultati si vedono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91130 messaggi
1 minuto fa, elFuser ha scritto:

Mi sono confuso con un altro utente, il riferimento ai Sanniti mi aveva fatto scattare, già devo sopportare gente di Avellino qua .asd

A parte gli scherzi, vorrei capire anche cosa votano e hanno votato gli altri visto che molti hanno una certa aria di superiorità e non disdegnano anche di offendere 

Io in passato ho votato centrosinistra (prima che nascesse il Pd), diciamo fino al 2006

 

pensa che io alle ultime politiche ho votato 5S .asd

 

ma sarò senz'altro un pidiota rosicone :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi
3 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

pensa che io alle ultime politiche ho votato 5S .asd

 

ma sarò senz'altro un pidiota rosicone :sisi:

Infatti mi chiedo cosa ti abbia fatto tornare nei ranghi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
14 minuti fa, elFuser ha scritto:

Mi sono confuso con un altro utente, il riferimento ai Sanniti mi aveva fatto scattare, già devo sopportare gente di Avellino qua .asd

A parte gli scherzi, vorrei capire anche cosa votano e hanno votato gli altri visto che molti hanno una certa aria di superiorità e non disdegnano anche di offendere 

Io in passato ho votato centrosinistra (prima che nascesse il Pd), diciamo fino al 2006

 

A parte che i sanniti buoni erano quelli dalle mie parti (noi eravamo la civiltà superiore con i contatti con la Grecia e che facevano il culo ai romani) e che sempre e comunque Benevento merda...

 

 

 

...non lo so, dovevo dire qualcosa ma mi sono fatto trasportare da Benevento merda e mi sono dimenticato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2007
7054 messaggi
10 minuti fa, elFuser ha scritto:

Infatti mi chiedo cosa ti abbia fatto tornare nei ranghi sefz

Penso che in molti si siano ravveduti a partire dal famoso streaming con Bersani.

Con me è andata così. Da quel momento ho capito che era tutta propaganda. E i fatti di questi 5 anni non hanno fatto altro che confermarmelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2552 messaggi

pasti.jpg.d9c78feddd9ef6723d52e6c292b2114c.jpg

 

Sempre detto che il problema non sono i soldi non versati.

.bah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
22 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

 

Calenda è un fottutissimo cazzo per il culo.

Per la serie: quando qualcuno occupa la posizione che occupa grazie al merito e non alle leccate di culo, alla fine i risultati si vedono...

Calenda ha un difetto: non ha un voto che sia uno. Stanno provando a costruirlo ma a meno di coincidenze importanti (leggi: governo di larghe intese con lui a capo che faccia benissimo) resta un prodotto politico “di laboratorio”, come si prendono i voti non lo sa, e quello è il primo difetto di un politico (puoi dire cose molto giuste, ma se non ti ascolta nessuno te le fai fritte...)

Per il resto pure se non condivido molte delle sue idee si parla di una persona che di sicuro viene da una situazione di vantaggio molto accentuata (figlio di un economista famoso, nipote e figlio di registi importanti) ma invece di darsi a coca e fancazzismo quelle opportunità le ha messe a frutto. Io tra l’altro per una serie di vicissitudini conosco bene personalmente una persona della sua famiglia (non lui che non ho mai visto) e non c’è nulla da fare, chi ha i soldi è meglio di noi .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
2 minuti fa, Ghost ha scritto:

pasti.jpg.d9c78feddd9ef6723d52e6c292b2114c.jpg

 

Sempre detto che il problema non sono i soldi non versati.

.bah

 

Prenderanno il 70%. Gli fanno 3 volte la domanda e sa solo rispondere “ma gli altri? E i problemi veri?”. Non esiste nulla che risuona di più con l’italiano medio(cre) di uno così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi
8 minuti fa, Ilcampodice35 ha scritto:

A parte che i sanniti buoni erano quelli dalle mie parti (noi eravamo la civiltà superiore con i contatti con la Grecia e che facevano il c**o ai romani) e che sempre e comunque Benevento M***A...

 

 

 

...non lo so, dovevo dire qualcosa ma mi sono fatto trasportare da Benevento M***A e mi sono dimenticato

Eh sì ti capisco, un'ossessione, pensa ad avellino .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
13 minuti fa, Manzio ha scritto:

Penso che in molti si siano ravveduti a partire dal famoso streaming con Bersani.

Con me è andata così. Da quel momento ho capito che era tutta propaganda. E i fatti di questi 5 anni non hanno fatto altro che confermarmelo.

Io li guardavo con simpatia all’inizio. Grillo lo avevo visto in università una decina di anni fa con padre zanotelli e un po’ di cose non troppo insensate le diceva. Poi però prima delle famose europee di Renzi (ero entrato nel seggio quasi con l’idea di votarli), nel seggio, ho letto la lista dei candidati, ho fatto un po’ di ricerche sui nomi su internet/linkedin, e li la folgorazione: non erano le idee di Grillo, era la rivoluzione degli sfigati cronici. Terribile. Quello, più la presenza di cofferati nella lista le pd, mi avevano addirittura spinto a votare PD (cosa che mi ero promesso di non fare mai più dopo il trattamento riservato a bersani). Quello è stato il mio momento di illuminazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2008
4120 messaggi

Il movimento potrà dire sempre che ha restituito 23 milioni di euro di tasca propria, i soldi non restituiti erano comunque legittimamente guadagnati. Qualcuno avrà fatto il disonesto sul loro regolamento interno, e i primi inca22ati sono sicuramente quelli che di sti imbrogli non ne hanno fatto...stiamo parlando di 15-20 persone che hanno fottùto su 160. Ben venga la morale di chi l'ha votati e di chi è più pulito di loro però gli altri, come vi inca22ate per questi rimborsi abbiate la stessa veemenza con quelli che hanno regalato (esempio) 5 miliardi a fondo perduto ad Intesa san Paolo.

 

Con la carta vetrata dovete pulirvi prima di arrivare alla pulizia dei 5 stelle, loro potranno dire sempre di aver dato soldi indietro...sale la percentuale sulla possibilità di andar a votare mi sa .asd tutti i morti dell'Ilva devono venire in sogno a Pd e Forza Italia per i decreti che son serviti a quel p***o di Riva, è come l'inter con calciopoli...è un debito che sarà eterno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi
39 minuti fa, Ghost ha scritto:

pasti.jpg.d9c78feddd9ef6723d52e6c292b2114c.jpg

 

Sempre detto che il problema non sono i soldi non versati.

.bah

 

 

“Ho solo rendicontato consulenze private sotto la voce Vitto”

 

Ah vabbè allora ok.

 

Una frase da Casta con la K maiuscola e con tanti punti esclamativi ed 1 in fondo .asd 

 

 

Vabbe ma sono soldi suoi, non dovuti. Ah no, quelli sono soldi pubblici dei contribuenti, incassati gonfiando voci di spesa mh 

Eh ma le cene di Marino?1?3!1?1

Modificato da GabrielKoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2008
4120 messaggi

Tanto, se sono tanti i cittadini onesti che li hanno votati in nome dell'onestà, appena vedono che si comportano in maniera scorretta come è salito il loro favore così calerà. Saranno sempre una piccola percentuale che avrà rubato in 10-15 anni, gli altri partiti le loro porcate le portano avanti da più di 40 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi
6 minuti fa, Ilcampodice35 ha scritto:

Io li guardavo con simpatia all’inizio. Grillo lo avevo visto in università una decina di anni fa con padre zanotelli e un po’ di cose non troppo insensate le diceva. Poi però prima delle famose europee di Renzi (ero entrato nel seggio quasi con l’idea di votarli), nel seggio, ho letto la lista dei candidati, ho fatto un po’ di ricerche sui nomi su internet/linkedin, e li la folgorazione: non erano le idee di Grillo, era la rivoluzione degli sfigati cronici. Terribile. Quello, più la presenza di cofferati nella lista le pd, mi avevano addirittura spinto a votare PD (cosa che mi ero promesso di non fare mai più dopo il trattamento riservato a bersani). Quello è stato il mio momento di illuminazione

 

Hai votato Renzi.

Folgorato più che illuminato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...