Vai al contenuto
- Domenico -

Elezioni Politiche 2018: rivotare perchè no?

Elezioni Politiche 2018  

200 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Per quale partito voterai alle Elezioni Politiche del 4 marzo?

    • Partito Democratico
      28
    • Movimento 5 Stelle
      56
    • Forza Italia
      8
    • Lega
      23
    • +Europa
      19
    • Liberi e Uguali
      10
    • Fratelli d'Italia
      6
    • Noi con l'Italia - Udc
      2
    • Civica Popolare
      1
    • Insieme
      0
    • Altri partiti/altre liste
      16
    • Scheda bianca (astensione)
      31


Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi
2 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

Provo a ragionare sul perché il governo non metta fuori legge formazioni come Casa-Pound e FN che partecipano, addirittura, alle elezioni e tollera l'esistenza dei Centri sociali che, quando va bene, sono un covo di nulla facenti e pure violenti.

Negli anni 70-80 per circa venti anni, l'Italia è stata squassata dal terrorismo di destra (stragi piazza Fontana, Italicus..) e sinistra (BR, prima linea..)

Probabilmente il governo ora preferisce dare uno sfogo "legale" a queste pulsioni eversive di potenziali "terroristi" in modo da tenerli sotto controllo  ed evitare di spingerli nella clandestinità con tutti i rischi che comporterebbe.

I tafferugli in manifestazioni di piazza, con qualche manganellata e selciata, sono "danni collaterali" tutto sommato considerati accettabili.

 

 

teoria che probabilmente non è così lontanta dalla realtà,su FN cmq a mio avviso ci sarebbero gli estremi per scioglierla, su casapound continuo a pensare di no,  anche se è chiaro che sono fascisti, però sia nelle ultime interviste che probabilmente lo statuto è stato scritto in modo da essere intoccabile, e pure di stefano in tutte le trasmissioni è sottile, dice "prendo quelle cose buone che si fecero in quel periodo mica voglio rifare uno stato totalitario o razzista contro gli ebrei anzi sono leggi e comportamenti che condanniamo" 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
11 minuti fa, pressing ha scritto:

ha esagerato un pochino...

 

Ragusa, imprenditore e consigliere comunale del Pd lega e picchia un operaio

Un lavoratore romeno gli aveva rubato una bombola del gas per riscaldarsi: colpi di fucile per spaventarlo e poi le botte con un bastone.

 

Ha sequestrato, appeso a una trave e pestato un operaio "'colpevole" di avere rubato una bombola di gas per riscaldarsi. E' stato sottoposto ai fermo dalla polizia di Stato, in provincia di Ragusa, un imprenditore che ha voluto farsi giustizia da sè, punendo e ferendo gravemente un lavoratore romeno. Si tratta di Rosario Dezio, 41 anni di Vittoria: deve rispondere di lesioni gravi, sequestro di persona e porto d'armi. Dezio è attualmente consigliere comunale di Vittoria ed è componente della segreteria del Pd cittadina.

 

Dezio aveva sorpreso di notte il suo operaio con la bombola e lo aveva picchiato a mani nude e con un bastone, esplodendo con un fucile alcuni colpi per terrorizzarlo. Non soddisfatto, il giorno dopo lo ha raggiunto in un casolare abbandonato e lo ha sequestrato per ore all'interno dell'azienda chiudendolo in un garage: l'operaio, legato mani e piedi e appeso a una trave, è stato colpito con un bastone in tutto il corpo. La vittima ha riportato diverse fratture e lesioni guaribili in almeno 45 giorni. Insieme a lui altri romeni picchiati in modo meno grave.

Gli affarucci sporchi di parecchi imprenditori al sud con gli immigrati tendiamo a dimenticarceli. Ma la quantità di violenza e stupri di italiani verso stranieri/e non la vediamo semplicemente perché non viene denunciata

 

https://www.google.it/amp/s/amp.theguardian.com/global-development/2017/mar/12/slavery-sicily-farming-raped-beaten-exploited-romanian-women

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi
1 ora fa, Strato ha scritto:

Ma vai sicuro che tutti i voti a +europa sono in realtà voti per il PD, solo che ci si vergogna a dirlo .asd

Ma anche no, per quanto mi riguarda.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

 

166030A4-4F27-4D7D-BF79-CD9F6F205CF9.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33241 messaggi
9 hours ago, Dax85 said:

 

Sono studenti e sindacalisti che manifestano contro il fascismo eh? Teorizzare un mondo migliore previa loro cottura perchè uno nella stessa manifestazione ha ribaltato un cassonetto mi sembra ardito (certo, al giorno d'oggi ai fascisti è bastato mettersi una cravatta per passare per puliti e vitali, però un minimo di profondità critica prima di partire con i forconi...).

oh

 

domani se mi dici dove stai passo da casa tua, ti metto la macchina per cappello ma ti dico che sto manifestando contro il fascismo

 

mi offri anche il caffe?

 

ma perche' per voi la violenza ha un colore politico? perche'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37260 messaggi
37 minuti fa, Ilcampodice35 ha scritto:

Gli affarucci sporchi di parecchi imprenditori al sud con gli immigrati tendiamo a dimenticarceli. Ma la quantità di violenza e stupri di italiani verso stranieri/e non la vediamo semplicemente perché non viene denunciata

 

https://www.google.it/amp/s/amp.theguardian.com/global-development/2017/mar/12/slavery-sicily-farming-raped-beaten-exploited-romanian-women

Rosarno... Villa Literno... 

I conservieri dell'agro-nocerino-sarnese si sono spostati in Puglia dove gli immigrati vengono sfruttati a dovere.

 

Quand'ero ragazzino a Villa Literno c'era il coprifuoco, solo le zecche rosse scendevano in piazza per i necri.

 

 

 

Il caporalato e l’agromafia, un’economia illegale da 17 miliardi di euro

http://espresso.repubblica.it/attualita/2016/05/12/news/il-caporalato-e-l-agromafia-un-economia-illegale-da-17-miliardi-di-euro-1.265135

 

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi
3 minuti fa, Gnokko ha scritto:

oh

 

domani se mi dici dove stai passo da casa tua, ti metto la macchina per cappello ma ti dico che sto manifestando contro il fascismo

 

mi offri anche il caffe?

 

ma perche' per voi la violenza ha un colore politico? perche'?


Perché che il fascismo sia violento lo dicono la sua genesi, tutta la sua storia, le statistiche sui pestati e le cronache, non la mia opinione. E da lì non mi muovo, per quanto ottuso possa sembrarti: le mazzate sono il suo linguaggio naturale, e lo stanno diffondendo e legittimando molto bene mi pare.

E trovo assurdo che sulla violenza mi debba spiegare io e non utenti che attendono la venuta di sacri manganelli e lanciafiamme pronti a liberarci da intere categorie di sovversivi quali i sindacalisti, ma evidentemente il trend è questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi

image.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi

Sono curioso di conoscere il prossimo ministro dello sport 5S dopo che Di Maio ha ricevuto i no di Gentile e poi, a scendere, di Tommasi. Balotelli? Pellicori? Cassano?

Modificato da Dax85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33241 messaggi
1 minute ago, Dax85 said:


Perché che il fascismo sia violento lo dicono la sua genesi, tutta la sua storia, le statistiche sui pestati e le cronache, non la mia opinione. E da lì non mi muovo, per quanto ottuso possa sembrarti: le mazzate sono il suo linguaggio naturale, e lo stanno diffondendo e legittimando molto bene mi pare.

E trovo assurdo che sulla violenza mi debba spiegare io e non utenti che attendono la venuta di sacri manganelli e lanciafiamme pronti a liberarci da intere categorie di sovversivi quali i sindacalisti, ma evidentemente il trend è questo.

ma se uno si incappuccia e da fuoco ad un cassonetto durante un corteo antifascista (che poi non era un corteo antifascista, era un'azione volta ad impedire il passaggio di un personaggio, che e' diverso), l'azione e' violenta

 

punto

 

il considerarlo diverso da cio' lo trovo ottuso

 

quello che poi dal tuo commento si evince che trovo ancora piu' ottuso (oltre che cafone, semplicistico e prettamente offensivo) e' che da parte tua consideri gia' il sottoscritto, perche' condanna manifestazioni violente, un apologeta del fascismo

 

ti piace catalogare le persone, sempre e comunque. Lo capisco: tutti i peggiori regimi tenevano (e tengono) il famoso "registro" in cui suddividevano le popolazioni in categorie

 

nihil novus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22822 messaggi

Vi invito a riflettere

 

Nessun testo alternativo automatico disponibile. 

 

 

Edit:

L'immagine può contenere: 5 persone, meme e sMS:haha: .

Modificato da ASDRUBALE
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi
1 minuto fa, Gnokko ha scritto:

da parte tua consideri gia' il sottoscritto, perche' condanna manifestazioni violente, un apologeta del fascismo

 

È un'impressione tua, io ho parlato di me e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91095 messaggi
13 minuti fa, Raf15 ha scritto:

image.png

emiliano è un povero pagliaccio.

guardacaso pure lui magistrato che ha fatto il salto della quaglia .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
5 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

Vi invito a riflettere

 

Nessun testo alternativo automatico disponibile. 

 

 

Edit:

L'immagine può contenere: 5 persone, meme e sMS:haha: .

Posso dire che il post di Civati è la cosa più bella di tutta questa campagna elettorale? .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
7 minuti fa, AndreaTek ha scritto:

Ah, quindi si ricordano di come si carica...a macerata sembrava se ne fossero dimenticati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10850 messaggi

Gagliardo il promo di MaratonaMentana sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33241 messaggi

sempre meglio

 

http://torino.corriere.it/cronaca/18_febbraio_23/scontri-torino-viminale-fatti-gravissimi-bombe-chiodi-bisogna-abbassare-toni-4e5c3f5a-1896-11e8-8324-71c107a2e9b6.shtml

 

antifascismo con bombe e chiodi

 

imbecilli!

 

il fascismo si combatte con la legge, non con ste idiozie

 

in galera

Modificato da Gnokko
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2552 messaggi
Sono curioso di conoscere il prossimo ministro dello sport 5S dopo che Di Maio ha ricevuto i no di Gentile e poi, a scendere, di Tommasi. Balotelli? Pellicori? Cassano?

Fioravanti.  Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

78c28c461011691f168e3eae8d262de1.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62963 messaggi
1 ora fa, Dax85 ha scritto:

Sono curioso di conoscere il prossimo ministro dello sport 5S dopo che Di Maio ha ricevuto i no di Gentile e poi, a scendere, di Tommasi. Balotelli? Pellicori? Cassano?

Peggio... molto peggio .asd

 

Screenshot_20180223-190951.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi
5 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Peggio... molto peggio .asd

 

Screenshot_20180223-190951.png

 

 

giphy.gif

 

 

Ma il 25,19% di cui sopra lo sa? .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
1627 messaggi
4 minuti fa, Dax85 ha scritto:

 

 

giphy.gif

 

 

Ma il 25,19% di cui sopra lo sa? .asd 

Forse hanno letto questo

Claudio Gentile: “M5s mi ha chiesto di fare ministro dello Sport, ma ho rifiutato. Di Maio molto serio, voterò per lui”

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/02/22/claudio-gentile-m5s-mi-ha-chiesto-di-fare-il-ministro-dello-sport-ma-ho-rifiutato-votero-per-loro/4180304/

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi
4 minuti fa, vanpeebles ha scritto:

Forse hanno letto questo

www.ilfattoquotidiano.it/

 

Ah, questo è poco ma sicuro, speriamo leggano di più .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 18-Apr-2024
0 messaggi
23 ore fa, GabrielKoi ha scritto:

 

Il museo delle cere

 

19 ore fa, Raf15 ha scritto:

Ha fatto un figurone berlusconi .asd da quando si presenta da anziano padre della patria rassicurante sfonda qualsiasi porta .asd

28276311_10160024627285608_9134065987283

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

23 febbraio 2018

Elezioni, a Napoli nella chiesa occupata di Potere al Popolo: "Da qui parte la nostra idea di Italia"

Materassi e la moka sistemati nel retro della cinquecentesca chiesa occupata nel cuore di Napoli. E l'endorsement più prestigioso arrivato direttamente dall'Inghilterra: quello del regista delle 'vite operaie' Ken Loach. È la sfida lanciata da Potere al Popolo, candidata premier la 37enne Viola Carofalo, che è la portavoce della lista nata a Napoli, in alternativa alla "delusione" di LeU, e vicina al sindaco Luigi de Magistris. "Obiettivo 3% ma in Campania ci auguriamo di arrivare anche al 5". Mentre i loro duecento volontari accolgono, anche nelle strutture dell'ex ospedale psichiatrico, senzatetto e migranti per ambulatori sanitari e corsi di lingua.

R.it

Potere al popolo :haha::haha:..... allora stiamo freschi. Il popolo che per il 40% non andrà neppure a votare.... ma dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...