Vai al contenuto
- Domenico -

Elezioni Politiche 2018: rivotare perchè no?

Elezioni Politiche 2018  

200 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Per quale partito voterai alle Elezioni Politiche del 4 marzo?

    • Partito Democratico
      28
    • Movimento 5 Stelle
      56
    • Forza Italia
      8
    • Lega
      23
    • +Europa
      19
    • Liberi e Uguali
      10
    • Fratelli d'Italia
      6
    • Noi con l'Italia - Udc
      2
    • Civica Popolare
      1
    • Insieme
      0
    • Altri partiti/altre liste
      16
    • Scheda bianca (astensione)
      31


Recommended Posts

Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

Bhé,almeno non potranno dire che sono incompetenti 

Alcuni curriculum sono davvero notevoli 

Però in effetti volete mettere avere Brunetta o la Lorenzin...quasi quasi ci ripenso 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2007
7054 messaggi
4 minuti fa, elFuser ha scritto:

Bhé,almeno non potranno dire che sono incompetenti 

Alcuni curriculum sono davvero notevoli 

Però in effetti volete mettere avere Brunetta o la Lorenzin...quasi quasi ci ripenso 

 

praticamente un governo tecnico mh

scherzi a parte sefz, perlomeno da questo punto di vista mi rassicura leggermente ( n.b. continuano a starmi sulle balle comunque eh .asd)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2008
1415 messaggi
59 minuti fa, la joya ha scritto:

sei mai stato di fronte a come controllono le urne e  le schede  elettorali? io no , ma alcuni conosco bene, parenti , e poi molte denunce hanno poi per paura han dovuto ri.trattare.

pensa che ora sto gurdando in t.v.  un prete che sta dicendo ai credenti che nn votare e un grave peccato.

... e meno male che ero gia influenzato  39 di febbre, se no mi sarei gia fatto influenzare.:261:

Io faccio il segretario nei seggi da 5 anni e posso assicurarti che non ci sono mai stati brogli o indicazioni di voto dubbie non prese in considerazione anche con i rappresentanti di liste quando presenti.

 

Immagino non siano tanti i seggi che manipolano anche se me lo aspetto. I controlli post voto sono fatti a campione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27114 messaggi

all'interno la giannetakis no :|

 

 

 

la para studiosa presso la c.d. intelligence americana :|

 

 

poi vediamo, Calenda vs Fioramonti

 

Calenda vs Fioramonti

 

mh 

 

 

penso di sapere già chi preferire sefz 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2552 messaggi

Ma che ministeri sarebbero questi????

- Ministero per la Qualità della vita e lo sviluppo sostenibile

- Ministero per i Rapporti con il Parlamento e la democrazia diretta

 

E' cambiata la nostra forma di democrazia e non me ne sono accorto? .penso

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi
1 minuto fa, Ghost ha scritto:

Ma che ministeri sarebbero questi????

- Ministero per la Qualità della vita e lo sviluppo sostenibile

- Ministero per i Rapporti con il Parlamento e la democrazia diretta

 

E' cambiata la nostra forma di democrazia e non me ne sono accorto? .penso

 

Il ministero per la felicità lo hanno già segato?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63085 messaggi

C'è pure un Salvatore Giuliano mh

Vabbè è il preside di un liceo di Brindisi che ha autorizzato l'entrata a scuola alle 10 per evitare delle alzatacce agli studenti fuori sede...dire una buona iniziativa :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi
5 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

C'è pure un Salvatore Giuliano mh

Vabbè è il preside di un liceo di Brindisi che ha autorizzato l'entrata a scuola alle 10 per evitare delle alzatacce agli studenti fuori sede...dire una buona iniziativa :sisi:

A tal proposito una curiosità, secondi degli studi quell'ora sarebbe ideale per gli studenti in quanto il rendimento e la capacità di concentrazione sarebbero maggiori dopo le 10 ( secondo ricerche delle solite università americane).

Comunque il forum é ormai come il Var, segni,ma ti trattieni dal gioire perché arriverà sicuramente l'annullamento del gol che distrugge tutte le tue convinzioni in meno di un minuto sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2017
4678 messaggi
21 minuti fa, Pavel99 ha scritto:

Io faccio il segretario nei seggi da 5 anni e posso assicurarti che non ci sono mai stati brogli o indicazioni di voto dubbie non prese in considerazione anche con i rappresentanti di liste quando presenti.

 

Immagino non siano tanti i seggi che manipolano anche se me lo aspetto. I controlli post voto sono fatti a campione 

quindi mi dai torto? oppure i brogli ci sono. il tuo seggio e' uno. il resto dei seggi puoi garantire?

...e quanti sono i controlli a campione su 100  uno due ?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63085 messaggi
3 minuti fa, elFuser ha scritto:

A tal proposito una curiosità, secondi degli studi quell'ora sarebbe ideale per gli studenti in quanto il rendimento e la capacità di concentrazione sarebbero maggiori dopo le 10 ( secondo ricerche delle solite università americane).

Comunque il forum é ormai come il Var, segni,ma ti trattieni dal gioire perché arriverà sicuramente l'annullamento del gol che distrugge tutte le tue convinzioni in meno di un minuto sefz

Guarda io sono d'accordissimo a iniziare alle 10 e non solo a scuola, ma pure al lavoro .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

Però Fioramonti parla un ottimo inglese :,(

Mi piacevano alcuni ministri,ma grazie al forum so già che presto saprò che sono le solite capre .uff

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10860 messaggi
1 ora fa, GabrielKoi ha scritto:

 

La Meloni l'altro giorno su La7, sembrava si facesse l'imitazione da sola. Una scenetta sui "radical-chic di Capalbio con la sciarpina di cachemire, che non vogliono gli immigrati" che rappresenta perfettamente il suo elettorato .asd

 

Perchè voi che non siete a Roma non avete sentito lo spot radio sulla croce sul "simbolo dei patrioti" .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10860 messaggi
1 ora fa, la joya ha scritto:

sei mai stato di fronte a come controllono le urne e  le schede  elettorali? io no , ma alcuni conosco bene, parenti , e poi molte denunce hanno poi per paura han dovuto ri.trattare.

 

Son 6 persone per ogni sezione, che vuoi truccare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
2 ore fa, Pavel99 ha scritto:

Assolutamente anche io mi sono fatto la stessa domanda.

 

La mia risposta è stata che politiche europeistiche scellerate e inflazione incontrollata sin dall'introduzione dell'Euro sono state le due cause principali inizialmente.

 

Poi se negli anni hai un immigrazione di massa incontrollata, un impoverimento del tessuto sociale ed economico, ed un welfare impoverito è normale che sentimenti quali rabbia e depressione prendono il sopravvento. 

 

L'altra domanda che mi faccio è chi potrebbe sovvertire uno scenario sociale così complesso....non Berlusconi né Renzi( o la sinistra )che sono stati i fautori politici di tali scempi.

La lega di Salvini forse ma ha al suo interno gli stessi che hanno fatto parte dei vari governi Berlusconi e mi chiedo se avranno voce in capitolo in caso di minoranza nella coalizione.

I 5 stelle, se avessero i numeri per governare, potrebbero e quasi certamente farebbero qualcosa di estemporaneo.

 

Rimangono i moti estremisti di Casapound o Rifondazione Comunista che comunque non si può sapere che deriva prenderebbero in caso di un futuro ipotetico.

 

Comunque tutto questo è un sentimento molto diffuso in tutta europa.

Posso dirti? Senza offesa vivi in un mondo abbastanza legato alle campagne di stampa, ma di fatti ce ne sono pochini  .asd

 

inizierei con

1. Dall’ingresso nell’euro l’inflazione è crollata, non aumentata. Alcune cose (molto visibili, ma anche molto poco impattanti sulla spesa media di una famiglia) come il caffè al bar sono aumentate in maniera forte, tutto il resto ha avuto livelli di stabilita mai visti nella storia elle nostra repubblica. Vuoi una controprova? Forse sei un po’ giovane, ma chiedi ai tuoi che interessi si prendevano sui bot o sui buoni postali tra fine anni 80 e inizio anni 90. Quegli interessi erano così alti perché dovevano compensare il fatto che l’inflazione attesa era elevatissima (vicina alla doppia cifra)

 

2. L’immigrazione di massa NON C’È. Non stesserò mai abbastanza questo punto: i numeri dell’immigrazione italiana sono BASSI. Incredibilmente bassi, per un paese con il nostro livello di benessere e la nostra posizione. Parli più o meno di 200000 immigrati l’anno, numeri che riescono molto a stento a tenere il bilancio demografico in equilibrio. Praticamente in Europa siamo fanalini di coda su tutti i parametri legati all’immigrazione. Ah, visto che l’implicazione normale è “creano problemi i criminalità” va ricordato anche che negli ultimi anni il tasso di criminalità sta scendendo a livelli mai visti in tempi moderni

 

la questione è se si vuole credere ai fatti o alle campagne di stampa sui fatti. I fatti dicono “minore inflazione, poca immigrazione, criminalità in calo”. È statistica, non opinione. Le campagne di stampa dicono “con l’euro tutto è raddoppiato, immigrazione incontrollata e esplosione della criminalità”. Ma ancora: è ciò che ti dicono. L’inflazione e la criminalità erano molto peggio prima. L’immigrazione è aumentata di sicuro (anche perché 40 fa c’erano dei limiti fisici e di costo che sono stati superati), ma a livelli molto inferiori rispetto al resto d’europa e non sufficienti a garantire la compensazione di un trend secolare (non tipico italiano ma comune a gran parte dei paesi sviluppati) di calo della natalità

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2017
4678 messaggi
3 minuti fa, Ale29 ha scritto:

 

Son 6 persone per ogni sezione, che vuoi truccare?

 nelle elezioni precedenti  comunali e regionali ci sono state  vagonate di denunce sui brogli.

tra nn molto ne riparleranno e ne riparleremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
47 minuti fa, Beat Takeshi ha scritto:

Il ministero per la felicità lo hanno già segato?

 

anche il ministero (senza portafoglio) per le mignotte

 

devi convincerle a dartela gratis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

il ministero per la meritocrazia mh 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2552 messaggi



Posso dirti? Senza offesa vivi in un mondo abbastanza legato alle campagne di stampa, ma di fatti ce ne sono pochini  .asd
 
inizierei con
1. Dall’ingresso nell’euro l’inflazione è crollata, non aumentata. Alcune cose (molto visibili, ma anche molto poco impattanti sulla spesa media di una famiglia) come il caffè al bar sono aumentate in maniera forte, tutto il resto ha avuto livelli di stabilita mai visti nella storia elle nostra repubblica. Vuoi una controprova? Forse sei un po’ giovane, ma chiedi ai tuoi che interessi si prendevano sui bot o sui buoni postali tra fine anni 80 e inizio anni 90. Quegli interessi erano così alti perché dovevano compensare il fatto che l’inflazione attesa era elevatissima (vicina alla doppia cifra)
 

 



I mutui per la casa al 10/11%.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi
Adesso, hopper ha scritto:

il ministero per la meritocrazia mh 

 

 

Quello lo danno ha chi ha più like sulle fake news. sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
1 minuto fa, Beat Takeshi ha scritto:

Quello lo danno ha chi ha più like sulle fake news. sefz

 

o le fuck news? mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

l'ufficio misteri lo mettono vicino all'ufficio sinistri? mh  uno scontro epico sig.na silvani vs voldemort mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2008
1415 messaggi
34 minuti fa, la joya ha scritto:

quindi mi dai torto? oppure i brogli ci sono. il tuo seggio e' uno. il resto dei seggi puoi garantire?

...e quanti sono i controlli a campione su 100  uno due ?

 

Ovviamente parlo per il mio seggio non posso garantire per nessun altro.

Al massimo potrei garantire per quelli della stessa struttura della mia sezione in quanto conosco alcuni dei componenti storici come i presidenti.

 

Per i controlli so solo che sono fatti a campione ma non so la percentuale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 26-Apr-2024
0 messaggi
4 minuti fa, hopper ha scritto:

l'ufficio misteri lo mettono vicino all'ufficio sinistri? mh  uno scontro epico sig.na silvani vs voldemort mh 

 

5399D3AE-0AE3-4A7B-9EAB-7CCD49DA4907.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12655 messaggi
1 ora fa, elFuser ha scritto:

Bhé,almeno non potranno dire che sono incompetenti 

Alcuni curriculum sono davvero notevoli 

Però in effetti volete mettere avere Brunetta o la Lorenzin...quasi quasi ci ripenso 

 

anche la Fornero era competente

poi abbiamo scoperto che era laureata in vasella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2008
1415 messaggi
25 minuti fa, Ilcampodice35 ha scritto:

Posso dirti? Senza offesa vivi in un mondo abbastanza legato alle campagne di stampa, ma di fatti ce ne sono pochini  .asd

 

inizierei con

1. Dall’ingresso nell’euro l’inflazione è crollata, non aumentata. Alcune cose (molto visibili, ma anche molto poco impattanti sulla spesa media di una famiglia) come il caffè al bar sono aumentate in maniera forte, tutto il resto ha avuto livelli di stabilita mai visti nella storia elle nostra repubblica. Vuoi una controprova? Forse sei un po’ giovane, ma chiedi ai tuoi che interessi si prendevano sui bot o sui buoni postali tra fine anni 80 e inizio anni 90. Quegli interessi erano così alti perché dovevano compensare il fatto che l’inflazione attesa era elevatissima (vicina alla doppia cifra)

 

2. L’immigrazione di massa NON C’È. Non stesserò mai abbastanza questo punto: i numeri dell’immigrazione italiana sono BASSI. Incredibilmente bassi, per un paese con il nostro livello di benessere e la nostra posizione. Parli più o meno di 200000 immigrati l’anno, numeri che riescono molto a stento a tenere il bilancio demografico in equilibrio. Praticamente in Europa siamo fanalini di coda su tutti i parametri legati all’immigrazione. Ah, visto che l’implicazione normale è “creano problemi i criminalità” va ricordato anche che negli ultimi anni il tasso di criminalità sta scendendo a livelli mai visti in tempi moderni

 

la questione è se si vuole credere ai fatti o alle campagne di stampa sui fatti. I fatti dicono “minore inflazione, poca immigrazione, criminalità in calo”. È statistica, non opinione. Le campagne di stampa dicono “con l’euro tutto è raddoppiato, immigrazione incontrollata e esplosione della criminalità”. Ma ancora: è ciò che ti dicono. L’inflazione e la criminalità erano molto peggio prima. L’immigrazione è aumentata di sicuro (anche perché 40 fa c’erano dei limiti fisici e di costo che sono stati superati), ma a livelli molto inferiori rispetto al resto d’europa e non sufficienti a garantire la compensazione di un trend secolare (non tipico italiano ma comune a gran parte dei paesi sviluppati) di calo della natalità

Si direi che mi sono espresso un po per luoghi comuni ed effettivamente i dati statistici potrebbero essere quelli indicati da te.

 

Tuttavia, leggendo il tuo post, dovresti convenire con me che che i mass media indirizzano molto alcuni concetti e molte volte ne inaspriscono le idee.

Comunque sull'immigrazione, al di là dei numeri statistici, ci sono aspetti sociologici importanti e il loro impatto sul lavoro non è indifferente. 

 

Ah NON sono così giovane e forse è l'ora che cambi il mio nome utente .asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...