Vai al contenuto
- Domenico -

Elezioni Politiche 2018: rivotare perchè no?

Elezioni Politiche 2018  

200 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Per quale partito voterai alle Elezioni Politiche del 4 marzo?

    • Partito Democratico
      28
    • Movimento 5 Stelle
      56
    • Forza Italia
      8
    • Lega
      23
    • +Europa
      19
    • Liberi e Uguali
      10
    • Fratelli d'Italia
      6
    • Noi con l'Italia - Udc
      2
    • Civica Popolare
      1
    • Insieme
      0
    • Altri partiti/altre liste
      16
    • Scheda bianca (astensione)
      31


Recommended Posts

Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi

28279831_1598686530211991_63289431159184

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21022 messaggi
1 minuto fa, Aut ha scritto:

28279831_1598686530211991_63289431159184

 

Questa è buona dai.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63087 messaggi
4 minuti fa, Aut ha scritto:

28279831_1598686530211991_63289431159184

È andato bene, poteva diventare interista .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2007
7054 messaggi

A quanto pare Silvio vuole come premier tajani. Lo stesso Silvio alleato con salvini e la meloni :17_heart_eyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
41 minuti fa, Strato ha scritto:

E anche stanotte incubi 

Boh dai, la Deeeebba donna è fattibile, ha un che della d’amico, e forse forse pure la di Maio. Anzi, in una sera difficile forse pure la renzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2006
4608 messaggi
1 minuto fa, Ilcampodice35 ha scritto:

Boh dai, la Deeeebba donna è fattibile, ha un che della d’amico, e forse forse pure la di Maio. Anzi, in una sera difficile forse pure la renzi

C’hanno tutte la sorpresa, è quello l’incubo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63087 messaggi

Domani ultimo giorno per i politici per sparare caxxate, poi da sabato scatta il silenzio elettorale...qui invece si potrà  continuare .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37298 messaggi
Inviato (modificato)

Il voto tattico per fermare l'estrema destra .asd

"Terroni per Salvini" vuole richiamare l'attenzione dei cittadini  e informare su quali sono i collegi, al sud ma anche nel resto d'Italia, in cui poche centinaia di voti possono togliere a Salvini e alla coalizione costruita attorno a Lega Nord e Fratelli d'Italia i numeri necessari per andare al governo. 

http://www.terroni-per-salvini.it/

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
38 minuti fa, Manzio ha scritto:

A quanto pare Silvio vuole come premier tajani. Lo stesso Silvio alleato con salvini e la meloni :17_heart_eyes:

Alleanza assurda, neanche sulla flat tax sono d'accordo. Uno 23,uno 18,uno non la vuole. 

Alleanza però necessaria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
1628 messaggi

Verdini ora a Piazzapulita.

Appello elettorale contro "i populismi" e a favore del governo Renzi-Berlusca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2009
6207 messaggi
8 ore fa, Diogene il Cinico ha scritto:

Forse ne avete già parlato addietro (non c'ho voglia di andare a rivedere), ma di questi che ne dite? Qualcuno si è informato in merito?

 

https://www.diecivoltemeglio.com/programma

 

Un partito di startuppers, imprenditori e gestori (ad esempio c'è pure la Bustreo che è  vicepresidente della WHO dal 2010), con nessuna esperienza politica.

 

Ho buttato un occhio al loro programma: fondamentalmente di stampo liberistico, incentrato sullo sviluppo tecnologico, sul potenziamento dell'autosufficienza energetica e sull'implemento del turismo off-season. Forse l'unico partito che non accenna al "problema" immigrazione e sicurezza .asd  

 

A prima vista potrebbero sembrare una brutta copia del Movimento... questa però è gente che ha competenza nel proprio ramo, e nella vita ha raggiunto un certo successo professionale. Ai votanti di sinistra probabilmente appariranno il Male... secondo me il loro è un progetto interessante, che potrebbe avere sviluppo, a patto però che nel tempo si cimentino nell'esercizio politico per acquisire visibilità.

 

Stavo quasi pensando di dare loro un voto di fiducia.

 

Stavo pensando anche io di votarli, almeno sono d'accordo con il programma. Certo, è quasi impossibile che riescano a entrare in parlamento, però è pure vero che se non si dà mai fiducia a una nuova idea questa non emergerà mai. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
1628 messaggi
13 minuti fa, Gilgamesh88 ha scritto:

Stavo pensando anche io di votarli, almeno sono d'accordo con il programma. Certo, è quasi impossibile che riescano a entrare in parlamento, però è pure vero che se non si dà mai fiducia a una nuova idea questa non emergerà mai. 

Ho letto le parti del programma relative a ricerca, investimenti in tecnologia, scuola e università, e poi sono andato a guardare la voce spesa pubblica.

Insomma.

Le proposte sui temi della ricerca, scuola e sviluppo sono interessanti, ma molto costose. Ad es. si parla di finanziarle con il 3% del bilancio. Oggi siamo sotto l'1%. Si parla di finanziamenti alle imprese innovative, alle start up ecc.

Poi vedi il capitolo spese e tasse e trovi che loro vogliono fare tutto lasciando invariate le uscite (ma se triplico gli investimenti in ricerca e università, da dove taglio i fondi per mantenere l'equilibrio? Non lo dicono). Non solo, con lo stesso sistema vogliono anche digitalizzare la PA, riformare le procedure, formare i dipendenti. E quindi, come lo finanzi? Altri dieci anni di stipendi fermi e blocco delle assunzioni? Oppure direttamente licenziamenti? O tagli alla sanità e alle pensioni?

Poi buttano lì l'ampliamento della base dei contribuenti. Bello, tutti d'accordo, ma come? Non ho trovato risposte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
1 ora fa, Manzio ha scritto:

A quanto pare Silvio vuole come premier tajani. Lo stesso Silvio alleato con salvini e la meloni :17_heart_eyes:

mi parrebbe una scelta di campo abbastanza netta verso Renzi e Gentiloni .asd scegliere il presidente del parlamento europeo ed essere alleato con salvini e meloni è comico. si capisce che è un'alleanza bluff aspettando di vedere se riescono delle larghe intese bis .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2017
4678 messaggi
Inviato (modificato)

sappiate , che e' la  prima volta(dopo 70 anni) che si andra a votare un candidato, un partito, una coalizione o anche dopo il voto, un inciucio.

senza avere piu  la "sovranita' del popolo italiano , oramai e' in mano alle "politiche" della comunità  europea,

cosi abbiamo firmato i trattati e cosi ormai ce lo prenderemo nel c..o .

vorrei vedere il prossimo renzie  o renzie stesso  a presentarsi di nuovo senza la bandiera europea ,  e'il massimo che potremmo fare .

ed e' il massimo per la comunità  europea quanto a risate  pari con la merkel e sarkozy nei confronti di berlusca.

offendendo tutti noi italiani. ne vedremmo  delle belle io son pronto.

Modificato da la joya

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17928 messaggi
19 minuti fa, Zebrone 91 ha scritto:

mi parrebbe una scelta di campo abbastanza netta verso Renzi e Gentiloni .asd scegliere il presidente del parlamento europeo ed essere alleato con salvini e meloni è comico. si capisce che è un'alleanza bluff aspettando di vedere se riescono delle larghe intese bis .asd

 

Non ne usciamo più, altro  quinquennio a tirare la cinghia, non ce la facciamo.

Se poi come presumo passa, a fatica, il cdx, ciaone a tutti

 

Disastri da tutte le parti, al di là del voto che andremo a regalare, mi chiedo quanti sono ottimisti anche se vincesse il loro schieramento politico favorito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Posto che la vittoria del cdx appare, secondo i sondaggi, scontata, siete così sicuri che sarà Berlusconi a prevalere nella coalizione? Io ho come l'impressione che le proiezioni sottostimino l'impatto della Lega nella situazione socio-politica attuale. Secondo me vale minimo 2 punti percentuali in più di quel 13% di media che le viene attribuito. Con elettori pescati sia dal bacino Silvio, che dagli scontenti del M5S, specialmente al Sud.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22828 messaggi

Il video di Salvini-Fitto-Meloni è interessante, evidentemente temono di essere molto sotto il 40. 

E dicendo che il Pd non arriva al 22%, temono che il movimento sia molto in alto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2008
1415 messaggi
57 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

Posto che la vittoria del cdx appare, secondo i sondaggi, scontata, siete così sicuri che sarà Berlusconi a prevalere nella coalizione? Io ho come l'impressione che le proiezioni sottostimino l'impatto della Lega nella situazione socio-politica attuale. Secondo me vale minimo 2 punti percentuali in più di quel 13% di media che le viene attribuito. Con elettori pescati sia dal bacino Silvio, che dagli scontenti del M5S, specialmente al Sud.

E quello che penso anche io, sinceramente do per scontata una maggioranza del cdx con Salvini primo partito in coalizione.

 

Se così fosse chi glielo dice a Salvini di Tajani?!sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
1 ora fa, Diogene il Cinico ha scritto:

Posto che la vittoria del cdx appare, secondo i sondaggi, scontata, siete così sicuri che sarà Berlusconi a prevalere nella coalizione? Io ho come l'impressione che le proiezioni sottostimino l'impatto della Lega nella situazione socio-politica attuale. Secondo me vale minimo 2 punti percentuali in più di quel 13% di media che le viene attribuito. Con elettori pescati sia dal bacino Silvio, che dagli scontenti del M5S, specialmente al Sud.

Elettori al sud della lega? Bah io non ci credo. Se così fosse, la lega che apprezzavo io é finita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2006
10293 messaggi

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi
1 ora fa, dal1982 ha scritto:

Elettori al sud della lega? Bah io non ci credo. Se così fosse, la lega che apprezzavo io é finita 

Non ho capito, la lega che apprezzavi tu è quella che diceva che facciamo schifo?

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25159 messaggi
1 ora fa, GLaDOS ha scritto:

Non ho capito, la lega che apprezzavi tu è quella che diceva che facciamo schifo?

Beh...uno dei principi base dei leghisti vecchio stampo è "dal po' in giù è nord Africa .asd ". Diciamo che se io vivessi al sud ci penserei su un po' di volte prima di votare la lega .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18761 messaggi
Inviato (modificato)

La professoressa di Torino é già stata licenziata o slavoricchia ancora 2 ore al giorno "coi miei soldi" (cit.) ?!?!?

Modificato da Ramones1985

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18761 messaggi
7 ore fa, dal1982 ha scritto:

Alleanza assurda, neanche sulla flat tax sono d'accordo. Uno 23,uno 18,uno non la vuole. 

Alleanza però necessaria 

Avrei preferito non si fosse fatta...... Perché vado a votare ma con i co*****i girati....Mooooolto girati......quasi tentato dal non andarci.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...