Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - Ottavi di F. And. ] Juventus F.C. - Tottenham Hotspur F.C. 2-2

Recommended Posts

Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi
1 minute ago, TheOriginalPortugal said:

 

Perchè il gioco di Allegri è questo, impostazione tattica, impostazione difensiva, e gioco quasi sonnolento nel cercare il varco..

 

Non abbiamo alternative, se non cambiarlo..

 

Già, ma con chi?? Giampaolo come sento qui dentro??? Ma per favore... 

Pescate in Germania, Spagna 

chiunque e' meglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi
1 minuto fa, JuvenTao ha scritto:

Sono 34 anni che le inglesi ci fanno il c**o

Io ho paura che non si può cambiare il nostro modo di giocare in un mese

Allegri non e' migliorato di una virgola da Cardiff

In realtà é peggiorato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi
Just now, Shaft said:

In realtà é peggiorato.

Adesso si incaxxa pure 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78491 messaggi
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

 

Se ragioniamo così allora non dovremmo mettere bocca sulla finale di Cardiff.

Lì non c'è stato c**o quindi abbiamo perso. The end.

E invece vedo che il ragionamento sul caso arriva fino alla semifinale per dire che Allegri non ha alcun merito e che i ragazzi son arrivati sin lì così per il fato...poi boom quando si passa a parlare della finale è tutto un discorso su demeriti ed incapacità.

 

Beh non credo proprio sia giusto parlare in tali termini. C'è qualcosa che non va.

 

Nella Champions League gli episodi hanno una rilevanza particolare perché non ci sono possibilità di recupero in quanto ci si gioca tutto in partite secche ma ci sono tanti altri elementi che contano (lettura delle partite, cinismo, capacità...).

Quindi così come la Juventus l'anno scorso è arrivata in finale anche e soprattutto per precisi meriti, analogamente abbiamo perso per precisi fattori, tra errori e mancanze.

 

ho forse detto che è SOLO questione di fortuna?!

non mi sembra

il che implica che il resto della percentuale è merito

 

Cardiff...se durante il cammino ce la siamo giocata in finale no. proprio per niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
5 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

Io non ho problemi ad ammettere che Allegri ha sbagliato a mettere il centrocampo a 2 contro il loro centrocampo..

 

Nei vari topic ho scritto che bisogna recuperare Matuidi, perché è importantissimo averlo in campo contro quel centrocampo.. 

 

Questo non vuol dire che con Matuidi di colpo diventeremo l'Olanda del calcio totale.. .asd  

Non basta mettere Blaise e giochi automaticamente con un cc a 3...dovresti prendere Khedira farlo stare seduto e buttare dentro uno tra Claudio e Benta perché altrimenti sempre un cc a 2 rimane...non tiratemi fuori la precaria condizione fisica di Marchisio perché peggio del nulla cosmico non può essere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78491 messaggi
3 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

Perchè il gioco di Allegri è questo, impostazione tattica, impostazione difensiva, e gioco quasi sonnolento nel cercare il varco..

 

Non abbiamo alternative, se non cambiarlo..

 

Già, ma con chi?? Giampaolo come sento qui dentro??? Ma per favore... 

 

non lo so

ma so che a parte qualche caso chiunque si è seduto su quella panchina poi ha scritto pagine della nostra storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi
1 minute ago, Audemars said:

Non basta mettere Blaise e giochi automaticamente con un cc a 3...dovresti prendere Khedira farlo stare seduto e buttare dentro uno tra Claudio e Benta perché altrimenti sempre un cc a 2 rimane...non tiratemi fuori la precaria condizione fisica di Marchisio perché peggio del nulla cosmico non può essere 

Cmq e' anche e soprattutto la volonta' di allegri di tirare il freno a mano 

gli inglesi se ne sbattono i collioni di bekkare 2 gol. In Italia ci Arrendiamo o chiudiamo la saracinesca 

 

il Man Utd ci fece un 3-2 epico per quella mentalità del caxxo che abbiamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
1 minuto fa, JuvenTao ha scritto:

Cmq e' anche e soprattutto la volonta' di allegri di tirare il freno a mano 

gli inglesi se ne sbattono i collioni di bekkare 2 gol. In Italia ci Arrendiamo o chiudiamo la saracinesca 

 

il Man Utd ci fece un 3-2 epico per quella mentalità del caxxo che abbiamo 

D'accordo...Allegri sarebbe capace di andare in vantaggio con il Benevento e chiudersi in difesa sostituendo Dybala con Barzagli.  Martedì sera non gli sarà sembrato vero di essere andato in doppio vantaggio dopo 8' e non avrà visto l'ora di arretrare il baricentro di 30mt.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi
8 minuti fa, JuvenTao ha scritto:

Adesso si incaxxa pure 

É perché la squadra non fa bene il gioco che vuole lui, quale caxxo sia però non lo sa nessuno tantomeno lui che a precisa domanda del giornalista se era stato lui a far giocare la squadra cosi bassa, la risposta é stata no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi
Adesso, Audemars ha scritto:

D'accordo...Allegri sarebbe capace di andare in vantaggio con il Benevento e chiudersi in difesa sostituendo Dybala con Barzagli.  Martedì sera non gli sarà sembrato vero di essere andato in doppio vantaggio dopo 8' e non avrà visto l'ora di arretrare il baricentro di 30mt.

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74573 messaggi
4 hours ago, Lucypher said:

sempre agli estremi eh... non è che bisognava andare all'assalto a baionetta innestata dopo il 2-0 ma almeno gestire la palla, provare ad attaccare in modo ragionato, del resto se attaccati sono poca roba, ovvio che in un ottavo di champions difficilmente puoi dominare in lungo e in largo ma almeno giocare a calcio... invece di rintanarsi come conigli in area tipo benevento o squadracce di una/due categorie inferiori... giuro mi sono vergognato io per gli undici in campo

 

Ma infatti... sembra che si possa o solo attaccare da pazzi o solo difendere negli ultimi 20 metri... invece puoi benissimo difenderti fra a centrocampo, alzando la squadra, puoi chiudere gli spazi prima con gli attaccanti 10/15 metri nella loro metà e fare salire tutti i reparti, invece che con higuain a fare il mediano sulla tua 3/4... è vero che se stai più avanti puoi subire in velocità, ma è anche vero che quando recuperi palla hai più possibilità di uscire, di contrattaccare e di fargli male... sul primo goal, se difendevamo 20 metri più avanti col cavolo che, anche sbagliando, arrivava in porta... si doveva fare tutto il campo invece di pochi passi per dire... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi
2 minutes ago, Shaft said:

É perché la squadra non fa bene il gioco che vuole lui, quale caxxo sia però non lo sa nessuno tantomeno lui che a precisa domanda del giornalista se era stato lui a far giocare la squadra cosi bassa, la risposta é stata no.

Guarda io forse sono il piu' critico del forum su Allegri

facevo lotte epiche solo contro 20-30 utenti alla volta .asd

Ho notato un certo cambiamento in società (comprano 2 ali offensive) ed allegri cerca di mettere tanti uomini offensivi. Infatti col Tottenham la formazione iniziale mi piaceva. Il problema  e' che il tempo passa ma Allegri non cambia il suo cuore pavido. Non riesce .

ecco perché si incazza secondo me.

lui sa di essere cagon 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
2 minuti fa, JuvenTao ha scritto:

Guarda io forse sono il piu' critico del forum su Allegri

facevo lotte epiche solo contro 20-30 utenti alla volta .asd

Ho notato un certo cambiamento in società (comprano 2 ali offensive) ed allegri cerca di mettere tanti uomini offensivi. Infatti col Tottenham la formazione iniziale mi piaceva. Il problema  e' che il tempo passa ma Allegri non cambia il suo cuore pavido. Non riesce .

ecco perché si incazza secondo me.

lui sa di essere cagon 

 

Comunque il grande Carlitos l'aveva inquadrato subito il mister .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi
9 minutes ago, Audemars said:

D'accordo...Allegri sarebbe capace di andare in vantaggio con il Benevento e chiudersi in difesa sostituendo Dybala con Barzagli.  Martedì sera non gli sarà sembrato vero di essere andato in doppio vantaggio dopo 8' e non avrà visto l'ora di arretrare il baricentro di 30mt.

Quando fa così mi da il voltastomaco 

mi ricordo un cronista inglese a Cardiff che diceva che la Juventus non poteva prevalere perché deve misurarsi con il real che trova le forze per segnare 

noi troviamo le Forze per difendere 

che palle!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi
1 minute ago, Audemars said:

Comunque il grande Carlitos l'aveva inquadrato subito il mister .asd

Lo ha sgamato

Ibra

Tevez

ed Alves 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74573 messaggi
4 hours ago, roccosiff said:

 

in europa siamo andati avanti perché le difese delle altre sono inguardabili e la tattica che abbiamo attuato nelle nostre migliori vittorie è stata difesa e contropiede.

 

dortmund, bayern, barcellona... sono tutte partite dopo siamo andati negli spazi... non che ci sia qualcosa di male, ma questo non identifica un "grande gioco"

 

Il punto è che allegri ha un'idea e quella adotta a prescindere da tutto, da vidal 3/4 a manzo terzino se serve pur di farlo... a volte va bene altre va male, a seconda della giornata dei singoli e degli avversari più che per chissà quale sagacia tattica, lui crea un equilibrio di partenza, ma poi, nel 99% dei casi, non fa mai nulla per modificarlo... semplicemente non lo ha nelle corde, nel bene e nel male, ed è questo che si rimprovera al "ragazzo"... ed è lo stesso motivo per cui, quando si cambiano giocatori, ci vogliono mesi prima di trovare una quadra... max dovrebbe abbandonare questo timore e, ogni tanto, buttarsi nella mischia... lo faceva a cagliari, l'ha fatto per un anno a milano, ed anche il primo anno da noi, ora non più... si è cristallizzato... boh... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi
3 minuti fa, JuvenTao ha scritto:

Guarda io forse sono il piu' critico del forum su Allegri

facevo lotte epiche solo contro 20-30 utenti alla volta .asd

Ho notato un certo cambiamento in società (comprano 2 ali offensive) ed allegri cerca di mettere tanti uomini offensivi. Infatti col Tottenham la formazione iniziale mi piaceva. Il problema  e' che il tempo passa ma Allegri non cambia il suo cuore pavido. Non riesce .

ecco perché si incazza secondo me.

lui sa di essere cagon

 

Comincia ad avere anche una bella lista di giocatori che glielo hanno fatto capire come Tevez, Alves e Bonucci. Alves, che di caxxate ne ha dette sempre tante, ha però dichiarato che uno dei motivi per cui ha lasciato la Juve, é stato quello che ha capito che con questo modo di giocare non vincevi, ovviamente credo parlasse in Europa. Questo però fa anche capire come mai ha consigliato a Dybala di cambiare squadra se vuole migliorare. Per me rimane un cretino, ma alla fine sono i problemi che spesso vengono discussi qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78491 messaggi
12 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

 

Allora non è chiaro quel che ho scritto.

Se dici che il percorso in Champions è PER BUONA PERCENTUALE FORTUNA allora dobbiamo mantenere questo paradigma anche quando ragioniamo sulla finale e dire che abbiamo perso perché un'assurda deviazione ha fatto crollare tutto.

Invece no, questo non succede. Perché sulla finale si fanno discorsi immensi sulle incapacità, su mancanza di grinta e su tanti altri elementi.

Perché sul percorso POSITIVO fatto sino alla finale dobbiamo mettere l'accento sulla fortuna relegando i meriti in un angolino, mentre poi quando si tratta della finale si parla solo di incapacità?

Perché cambia il risultato?

La risposta purtroppo è facilmente intuibile.

 

Poi, vabbè quando arriverà quel giorno in cui ci rassegneremo al fatto che quella sera non ce la facevano più e i due gol subiti nel giro di pochi minuti hanno spezzato le gambe a tutti e spazzato via ogni briciola di energia forse riusciremo a metabolizzare meglio questa finale.

 

 

il Real ha avuto fortuna sulla deviazione ma non ha vinto solo grazie a quella.

noi siamo arrivati in finale grazie al sorteggio modesto e alla partita perfetta di andata contro il Barca, al ritorno molta fortuna ha aiutato i nostri.

ecco cosa voglio intendere quando parlo di percentuale fortunosa

non riduco tutto a quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi
2 minutes ago, Shaft said:

Comincia ad avere anche una bella lista di giocatori che glielo hanno fatto capire come Tevez, Alves e Bonucci. Alves, che di caxxate ne ha dette sempre tante, ha però dichiarato che uno dei motivi per cui ha lasciato la Juve, é stato quello che ha capito che con questo modo di giocare non vincevi, ovviamente credo parlasse in Europa. Questo però fa anche capire come mai ha consigliato a Dybala di cambiare squadra se vuole migliorare. Per me rimane un cretino, ma alla fine sono i problemi che spesso vengono discussi qui.

Alves e' un pagliaccio ma nel circo del calcio e' una delle star indiscusse 

Bonucci secondo me e' peggio perché non se lo puo' neanche permettere 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3657 messaggi

non si puo' essere soddisfatti ma ce il ritorno altri 90-120 minuti in c**o tutto può accadere

gioco o non gioco chi vince ha sempre ragione!!

una buona fase difensiva vale quanto un buon attacco

comunque il 7 marzo capiremo quanto vale allegri e la juve

una partita storta puo' capitare ma ce la possibilita' di invertire la rotta e centraRE L'OBBIETTIVO!

DIMENTICAVO PER PASSARE IL TURNO CI SERVE ALMENO IL 50% DEL c**o REAL MADRID

nel calcio conta tantissimo dal 3-0 siamo passati al 2-1

mentre il real dal quasi certo 1-3 ad un 3-1 immeritatopassando con  il 2-1 fortunoso

ma ora loro sono quelli forti

e noi quelli da buttare

ma non e' cosi

Modificato da nicola b.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi
2 minuti fa, E.T. ha scritto:

 

il Real ha avuto fortuna sulla deviazione ma non ha vinto solo grazie a quella.

noi siamo arrivati in finale grazie al sorteggio modesto e alla partita perfetta di andata contro il Barca, al ritorno molta fortuna ha aiutato i nostri.

ecco cosa voglio intendere quando parlo di percentuale fortunosa

non riduco tutto a quello

La Champions spesso é tutto c**o. il Real l'anno scorso é arrivato in finale battendo il Bayern in una maniera oscena, cosi come ha battuto noi con 2 deviazioni, la differenza sta nel fatto che il c**o lo devi anche cercare. Abbiamo avuto i meriti di aver fatto buone partite, abbiamo avuto c**o di aver trovato squadre al nostro livello, abbiamo rinunciato a giocare tutto il secondo tempo e da allora siamo spesso rinunciatari, in campionato per la scarsezza che é, funziona, in Champions no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi
5 minuti fa, JuvenTao ha scritto:

Alves e' un pagliaccio ma nel circo del calcio e' una delle star indiscusse 

Bonucci secondo me e' peggio perché non se lo puo' neanche permettere 

 

No, però son tutti giocatori che hanno avuto problemi simili con lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
7 minuti fa, Shaft ha scritto:

Comincia ad avere anche una bella lista di giocatori che glielo hanno fatto capire come Tevez, Alves e Bonucci. Alves, che di caxxate ne ha dette sempre tante, ha però dichiarato che uno dei motivi per cui ha lasciato la Juve, é stato quello che ha capito che con questo modo di giocare non vincevi, ovviamente credo parlasse in Europa. Questo però fa anche capire come mai ha consigliato a Dybala di cambiare squadra se vuole migliorare. Per me rimane un cretino, ma alla fine sono i problemi che spesso vengono discussi qui.

Alves sara' uno psicopatico egocentrico tamarro ma al calcio ci sa giocare, eccome. Ha fatto bene ad andarsene perché il suo calcio non è l'anticalcio di Allegri, ieri sera l'ho visto in CL ed è ancora un f***** fuoriclasse. 

Ha detto la sacrosanta verità Dani prima di andarsene, fa male sentirselo dire ma è tutto vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74573 messaggi
4 minutes ago, nicola b. said:

non si puo' essere soddisfatti ma ce il ritorno altri 90-120 minuti in c**o tutto può accadere

gioco o non gioco chi vince ha sempre ragione!!

una buona fase difensiva vale quanto un buon attacco

comunque il 7 marzo capiremo quanto vale allegri e la juve

una partita storta puo' capitare ma ce la possibilita' di invertire la rotta e centraRE L'OBBIETTIVO!

DIMENTICAVO PER PASSARE IL TURNO CI SERVE ALMENO IL 50% DEL c**o REAL MADRID

 

Allora siamo fottuti... :,(:,(:,(:,(

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi
1 minuto fa, Audemars ha scritto:

Alves sara' uno psicopatico egocentrico tamarro ma al calcio ci sa giocare, eccome. Ha fatto bene ad andarsene perché il suo calcio non è l'anticalcio di Allegri, ieri sera l'ho visto in CL ed è ancora un f***** fuoriclasse. 

Ha detto la sacrosanta verità Dani prima di andarsene, fa male sentirselo dire ma è tutto vero.

Alves quando ha voluto dimostrare che era bravo ci ha praticamente portati in finale da solo, le due partite con il Monaco le ha vinte lui. Questi sono giocatori che fanno la differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...