Jump to content
Morpheus ©

[ Serie A TIM "6° G. Rit." ] Juventus F.C. - Atalanta Bergamasca Calcio

Recommended Posts

Joined: 17-Oct-2007
25,504 posts
2 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Ma se lo volete in panchina da mesi .asd

 

Si riposa in campo piu di così...

Poi non hanno fatto mica lunedì e martedì di riposo?

Quello che ha bisogno di rifiatare è Pjanic, Khedira c'è o non c'è amen.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Jan-2008
10,269 posts
18 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Pare si vada verso questa

IMG_20180224_193236.jpg

 

sarebbe la migliore possibile,  unica incognita se schierare marchisio benta o sturaro, ognuno dei 3 ha delle controidicazioni per così dire

marchisio la tenuta fisica

benta la gioventù

sturaro i piedi di legno

 

magari una staffetta tra marchisio e benta con licht che sale meno in modo serva meno corsa di sturaro per coprire e lasciare costa nelle sue praterie in avanti.

 

quella sopra sarebbe la mia formazione ideale per domani, speriamo

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Mar-2011
156,835 posts
11 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

 

Si riposa in campo piu di così...

Poi non hanno fatto mica lunedì e martedì di riposo?

Quello che ha bisogno di rifiatare è Pjanic, Khedira c'è o non c'è amen.

Si ma vi lamentate se gioca vi lamentate se non gioca boh .asd

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jul-2014
6,662 posts

nonostante le assenze, domani si deve battere un'atalanta stanca con quelli che abbiamo, che giochi uno o l'altro cambia poco

sarà + dura mercoledì, nonostante il vantaggio dell'andata, daranno l'anima e basta un gol skulato x rimettere in gioco tutto

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 20-Apr-2009
40,693 posts
1 hour ago, Paganese26 said:

Pare si vada verso questa

IMG_20180224_193236.jpg

Se fosse questa sarebbe perfetta per due motivi: 1) perche' perfetta sefz; 2) potremmo vedere anche un altro schieramento che potrebbe risultare utile in determinate partite.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Oct-2008
112,835 posts
1 ora fa, Paganese26 ha scritto:

Pare si vada verso questa

IMG_20180224_193236.jpg

 

Dici che non mette Bentancur?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Oct-2008
112,835 posts
1 ora fa, Juve la mia passione ha scritto:

 

di khedira ci si è stufati per l'ultimo mese,  e se dovevi farlo turnare una volta ( non dico per 90 minuti ma potevi farlo partire titolare poi sostituirlo al 50 per dire ) lo potevi fare appunto quando si giocava una dietro l'altra, potevi farlo giocare domani e farlo riposare quella dopo visto che poi dopo l'altra è solo 3 giorni dopo.

la teoria che riposa oggi perchè è il suo turno è un po in contraddizione con il fatto che per 5 mesi non riposa mai, sempre titolare e guarda caso proprio dopo diverse prestazioni oscene riposa. ma pur di non dire che alcuni utenti potevano averci visto giusto ora khedira non gioca solo perchè è il suo turno di riposo.

vabbè siamo off topic, va 

ognuno di noi ha le sue idee però sarebbe anche bello non sentirsi denigrare quando poi il mister fa una cosa che si era proposta da giorni... 

 

Come vedi è già uscito chi si lamenta del turno di riposo a Khedira .asd

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Oct-2008
112,835 posts
25 minuti fa, gide76 ha scritto:

nonostante le assenze, domani si deve battere un'atalanta stanca con quelli che abbiamo, che giochi uno o l'altro cambia poco

sarà + dura mercoledì, nonostante il vantaggio dell'andata, daranno l'anima e basta un gol skulato x rimettere in gioco tutto

 

 

Dal punto di vista del risultato comunque quella di domani la vedo più difficile. Questa "va vinta", quell'altra può bastare "controllarla".

Edited by Bradipo76
  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 13-Aug-2010
880 posts
1 ora fa, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto:

ma non stava camminando a detta di tutti?

 

 

basta lagne domani basta il tridente costa mandzukic alex sandro

 

da domenica prossima higuain edybala a regime

per favore nessuno faccia più previsioni.....

dopo la gufata di allegri la scorsa settimana.....

qui si vive ad allenamento.... speriamo cambi qualcosa almeno dal prossimo anno

  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-May-2008
1,564 posts

Ma cos'ha khedira non convocato?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jul-2014
6,662 posts
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Dal punto di vista del risultato comunque quella di domani la vedo più difficile. Questa "va vinta", quell'altra può bastare "controllarla".

 

sicuramente questa va vinta, ma mi aspetto un'atalanta nn al 100% (stanchezza, delusione, turnover, testa alla coppa italia)

in coppa è vero che si può gestirla, ma basta un loro gol x riaprirla

anche se vinci 1-0, fai una cappella e sei 1-1 e torna  tutto in discussione

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 27-Jun-2005
3,522 posts

Si sa con quale formazione gioca l'atalanta?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 30-Nov-2010
13,721 posts
8 minuti fa, dany ha scritto:

Si sa con quale formazione gioca l'atalanta?

Spero giochino Masiello e Toloi (per il mio fanta), ma dubito. 

 

Fino all’ultimo ci sarà incertezza.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 25-Apr-2008
12,472 posts

qualcuno ha il coraggio di far polemica sulla non convocazione di khedira ? :261::261: spero di no .asd son settimane che c'è la lamentela khedira .asd:261:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Jan-2008
10,269 posts
2 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Come vedi è già uscito chi si lamenta del turno di riposo a Khedira .asd

 

per quello che mi riguarda affatto!!

io scrivo per me quello che dicono altri non mi riguarda.

per me può riposare per l'intero prossimo mese se non torna a livelli sufficienti. Cosa che varrebbe per qualsiasi altro giocatore che si trovasse nella sua condizione.

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Aug-2011
12,817 posts

Khedira è bene che la guardi dalla televisione. È meglio sia per lui che per noi.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 28-Sep-2006
71,735 posts
9 ore fa, Paganese26 ha scritto:

Pare si vada verso questa

IMG_20180224_193236.jpg

 

Dybala pronto da almeno una settimana e non può ancora essere titolare, boh

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 25-Apr-2008
4,485 posts
12 ore fa, Paganese26 ha scritto:

Pare si vada verso questa

IMG_20180224_193236.jpg

 

Buffon in porta...

Rugani in campo...

Marchisio in campo...

Costa in campo...

Matuidi recuperato...

 

Mi viene da piangere dall'emozione.

  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 19-Nov-2011
4,247 posts
13 ore fa, Paganese26 ha scritto:

Pare si vada verso questa

IMG_20180224_193236.jpg

 

La migliore, con Dybala pronto a far la differenza a partita in corso

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 19-Aug-2008
11,279 posts
1 hour ago, Gellan said:

 

Buffon in porta...

Rugani in campo...

Marchisio in campo...

Costa in campo...

Matuidi recuperato...

 

Mi viene da piangere dall'emozione.

Il recupero fondamentale è quello di Matuidi. Spero anche di vedere un Marchisio finalmente incisivo, nelle ultime apparizioni ha fatto rimpiangere il Khedira degli ultimi mesi...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-Aug-2016
12,069 posts

Non so a Torino,ma qui dalle mie parti tira un vento che anche solo pensare di giocare a calcio è un eufemismo. E non hanno manco sospeso i campionati dilettanti come in Emilia ad esempio, oggi credo che nei campetti di provincia se ne vedranno delle belle....

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Oct-2010
28,155 posts

Khedira che ha?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Mar-2011
156,835 posts
Adesso, hiros ha scritto:

Khedira che ha?

Turno di riposo

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Oct-2010
28,155 posts
Just now, Paganese26 said:

Turno di riposo

ah beh

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...