Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "8° G. Rit." ] S.S. Lazio - Juventus F.C. 0-1

Recommended Posts

Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi

Ennesima partita orrenda decisa da una giocata individuale.

 

A prescindere da come vada la stagione, per me un cambio tecnico a giugno è da fare, anche per un discorso motivazionale e di stimoli dell'ambiente e dello spogliatoio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
Il 4/3/2018 alle 12:11 , Biagjuve ha scritto:

Proprio per come siamo messi in questo periodo va dato più merito ad Allegri... Anche nei cambi, ieri, (all'inizio e) alla fine... L'ha vinta lui...  

 

 

È un f***** genio... Uno che sa leggere le partite come pochi...

 

 

 

PS: Purtroppo è così... Astori è morto... Non se ne conosce ancora la causa...

 

 

 

 

 

io davvero non capisco da cosa trai queste conclusioni. soprattutto dopo la partita di sabato.

la juve non è riuscita a creare una singola azione che sia una. eppure devo sentirmi dire che i 3 punti all'olimpico sono meriti suoi.

 

veramente non vi seguo. a me pare che argomentazioni non ne abbiate. e pensate che sia un genio a prescindere.

 

la partita l'ha vinta dybala. non lui. perchè si è inventato una giocata al 93'. da solo.

la juve ha giocato da schifo. dove sta la mano dell'allenatore?

io non ce l'ho con allegri. non voglio vada via. ma definirlo genio per la partita di sabato, ribadisco, ci vuole un gran atto di fede.

contro la lazio non ha letto un bel niente.

 

poi ognuno è libero di pensare come vuole, per carità. ma vi invito ad argomentare. io vedo solo affermazioni.

ripeto, affermare che allegri l'abbia vinta lui a roma supera il ridicolo. 

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34879 messaggi
2 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

io davvero non capisco da cosa trai queste conclusioni. soprattutto dopo la partita di sabato.

la juve non è riuscita a creare una singola azione che sia una. eppure devo sentirmi dire che i 3 punti all'olimpico sono meriti suoi.

 

veramente non vi seguo. a me pare che argomentazioni non ne abbiate. e pensate che sia un genio a prescindere.

 

la partita l'ha vinta dybala. non lui. perchè si è inventato una giocata al 93'. da solo.

la juve ha giocato da schifo. dove sta la mano dell'allenatore?

io non ce l'ho con allegri. non voglio vada via. ma definirlo genio per la partita di sabato, ribadisco, ci vuole un gran atto di fede.

contro la lazio non ha letto un bel niente.

Allegri nel post partita ha dichiarato che andava bene anche un pareggio, infatti ha giocato con un 3-5-2 con in totale 7 difensori. Non abbiamo fatto un tiro in porta fino alla giocata di Dybala al minuto 93. Invece di ammettere che Allegri ha la fortuna di avere giocatori che gli risolvono le partite con giocate singole, dicono che è "geniale". La genialità di Allegri non ha portato ad un tiro in porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
17 minuti fa, Shaft ha scritto:

Allegri nel post partita ha dichiarato che andava bene anche un pareggio, infatti ha giocato con un 3-5-2 con in totale 7 difensori. Non abbiamo fatto un tiro in porta fino alla giocata di Dybala al minuto 93. Invece di ammettere che Allegri ha la fortuna di avere giocatori che gli risolvono le partite con giocate singole, dicono che è "geniale". La genialità di Allegri non ha portato ad un tiro in porta.

 

ma infatti.

 

io mi limito solo a dire che per me i meriti (Ed eventuali demeriti) sono più per il management di altissimo livello che abbiamo, che mette a disposizione una rosa che in italia non dovrebbe avere la minima concorrenza.

altri la vedono come Allegri genio che vince con una rosa assortita male.

 

il mondo è bello perchè vario, e non pretendo di aver ragione.

 

ma se giudichiamo solo la partita con la Lazio chi lo difende o gli attribuisce meriti ha i prosciutti davanti agli occhi. chiaro.

 

ma per ciò che mi riguarda, le partite vinte per colpi di classe o di forza dei nostri sono molto di più di quelle vinte da squadra.

con una rosa che ripeto dovrebbe dare 10 punti al napoli a metà stagione.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2010
2080 messaggi
6 minuti fa, Shaft ha scritto:

Allegri nel post partita ha dichiarato che andava bene anche un pareggio, infatti ha giocato con un 3-5-2 con in totale 7 difensori. Non abbiamo fatto un tiro in porta fino alla giocata di Dybala al minuto 93. Invece di ammettere che Allegri ha la fortuna di avere giocatori che gli risolvono le partite con giocate singole, dicono che è "geniale". La genialità di Allegri non ha portato ad un tiro in porta.

 

Forse l'abbiamo vinta proprio perché Allegri ha impostato la partita in un certo modo. Perché poi capita che sei la squadra col miglior gioco d'Italia e pigli quattro pere a casa e te ne vai a dormire pensando che forse Allegri un po' di calcio ne capisce. E avere i campioni in squadra fa vincere proprio perché in partite come questa, contro una squadra con prestanza fisica e tecnica, dove scendi in campo senza uno come Higuain e senza uomini pericolosi come Bernardeschi e Cuadrado, in una partita dove hai tutto da perdere invece tieni fino alla fine e poi arriva il campione. E vinci. VINCI.

Ed è MERITO DI ALLEGRI se queste partite fondamentali riesci a vincerle: Dybala te la risolve perché fa un gol SENZA AVERNE PRESO NEMMENO UNO. Se ci avessero preso a pallonate (cosa che comunque non mi risulta) Dybala avrebbe fatto il gol della bandiera, invece Dybala ha segnato il gol della vittoria. ED E' MERITO DI ALLEGRI.

E sai qual è il merito più grande di Allegri? E' quello di infischiarsene delle chiacchiere vanagloriose del calcio spettacolo e di sapere cosa c'è da fare per vincere.

E lui fa.

E vince.

Il "c**o" ce l'hai una volta, due. Non per tre anni di fila. Quasi quattro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi

Trovare dei meriti di Allegri per la vittoria di roma è compito veramente arduo...tra l'altro non avesse avuto il suo Mario "scionco" col kaiser avrebbe tolto lui e non Paulo. 

Qui leggo addirittura di capolovoro del mister :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
20 minuti fa, IVC ha scritto:

 

Forse l'abbiamo vinta proprio perché Allegri ha impostato la partita in un certo modo. Perché poi capita che sei la squadra col miglior gioco d'Italia e pigli quattro pere a casa e te ne vai a dormire pensando che forse Allegri un po' di calcio ne capisce. E avere i campioni in squadra fa vincere proprio perché in partite come questa, contro una squadra con prestanza fisica e tecnica, dove scendi in campo senza uno come Higuain e senza uomini pericolosi come Bernardeschi e Cuadrado, in una partita dove hai tutto da perdere invece tieni fino alla fine e poi arriva il campione. E vinci. VINCI.

Ed è MERITO DI ALLEGRI se queste partite fondamentali riesci a vincerle: Dybala te la risolve perché fa un gol SENZA AVERNE PRESO NEMMENO UNO. Se ci avessero preso a pallonate (cosa che comunque non mi risulta) Dybala avrebbe fatto il gol della bandiera, invece Dybala ha segnato il gol della vittoria. ED E' MERITO DI ALLEGRI.

E sai qual è il merito più grande di Allegri? E' quello di infischiarsene delle chiacchiere vanagloriose del calcio spettacolo e di sapere cosa c'è da fare per vincere.

E lui fa.

E vince.

Il "c**o" ce l'hai una volta, due. Non per tre anni di fila. Quasi quattro.

 

sarà per questo che in europa poi prendiamo sberle.

 

non capisco perchè vi ostiniate a prendere ad esempio il Napoli, come se il nostro benchmark fossero loro o come se loro contassero qualcosa.

 

ripeto, dare meriti ad allegri per la vittoria di sabato ci vuole un GRAN coraggio.

La juve ha la rosa, ANCHE decimata, per andare lì e fare a sangue una lazio con le scorie di mercoledì sera.

 

il merito di allegri è trovarsi alla juve. che vinceva prima di lui e stai certo vincerà dopo.

perchè se entra il palo di papu gomez e banti fischia penalty su leiva (che a parti invertite avrei invocato, e come me penso anche voi) voglio vedere come va a finire.

 

hai giocato contro la lazio eh, non contro il barcellona. la lazio. e non hai creato UNA palla gol.

che merito è?

 

per concludere, a dimostrazione di quanto sei in torto. "allegri l'ha impostata in un certo modo". quel certo modo l'ha cambiata dopo 20min di sofferenza,ha cambiato modulo non sortendo alcun effetto. ha effettuato cambi che non hanno inciso. è stato a sbraitare come un mulo temendo di perderla.

poi dybala l'ha decisa. in virtù di quanto detto mi spieghi come allegri ha preparato la partita?

 

 

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi

Comunque ammettere che si è giocato male e vinto esclusivamente per una giocata di un fuoriclasse non comporta ban immediato dal forum...capisco tutto ma negare l'evidenza dei fatti e trasformarli in capolavoro del mister ha del tragicomico.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2010
2080 messaggi
1 minuto fa, mik.mac ha scritto:

 

sarà per questo che in europa poi prendiamo sberle.

 

non capisco perchè vi ostiniate a prendere ad esempio il Napoli, come se il nostro benchmark fossero loro o come se loro contassero qualcosa.

 

ripeto, dare meriti ad allegri per la vittoria di sabato ci vuole un GRAN coraggio.

La juve ha la rosa, ANCHE decimata, per andare lì e fare a sangue una lazio con le scorie di mercoledì sera.

 

il merito di allegri è trovarsi alla juve. che vinceva prima di lui e stai certo vincerà dopo.

perchè se entra il palo di papu gomez e banti fischia penalty su leiva (che a parti invertite avrei invocato, e come me penso anche voi) voglio vedere come va a finire.

 

 

In Europa abbiamo anche dato sonore sberle, vediamo di vederlo tutto il risultato sennò stiamo qua a raccontarcela a suon di slogan. Le sberle in Europa le ha prese il Napoli, ad esempio.

E io vorrei vedere come sarebbe andata a finire se avesse fischiato il rigore sul mani dell'Atalanta o se fosse entrata la palla sulla traversa di Douglas Costa. O se avesse fischiato il rigore su Dybala e se Mandzukic invece di chiudere gli occhi l'avesse appoggiata di testa in rete. Anche qua se vogliamo guardare gli episodi guardiamoli tutti.

E sì, ho il CORAGGIO di dare ad Allegri ciò che è suo e che VOI non riuscite a vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jan-2018
184 messaggi
6 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

sarà per questo che in europa poi prendiamo sberle.

 

non capisco perchè vi ostiniate a prendere ad esempio il Napoli, come se il nostro benchmark fossero loro o come se loro contassero qualcosa.

 

ripeto, dare meriti ad allegri per la vittoria di sabato ci vuole un GRAN coraggio.

La juve ha la rosa, ANCHE decimata, per andare lì e fare a sangue una lazio con le scorie di mercoledì sera.

 

il merito di allegri è trovarsi alla juve. che vinceva prima di lui e stai certo vincerà dopo.

perchè se entra il palo di papu gomez e banti fischia penalty su leiva (che a parti invertite avrei invocato, e come me penso anche voi) voglio vedere come va a finire.

 

per concludere: hai giocato contro la lazio eh, non contro il barcellona. la lazio. e non hai creato UNA palla gol.

che merito è?

 

 

Non sprecarci tempo. La maggioranza su sarà fermata a cercare benchmark su google.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2010
2080 messaggi
2 minuti fa, Audemars ha scritto:

Comunque ammettere che si è giocato male e vinto esclusivamente per una giocata di un fuoriclasse non comporta ban immediato dal forum...capisco tutto ma negare l'evidenza dei fatti e trasformarli in capolavoro del mister ha del tragicomico.  

 

Presente.

 

Mi tengo stretto il tragicomico, ma quantomeno riesco a vedere oltre il "giocare male", che è un concetto appena appena limitante. Tra l'altro non ho mai scritto che la partita sia stata tutta fuochi d'artificio e triangolazioni, ma che una partita così 9 volte su 10 la perdi e anche malamente. Ne abbiamo avuto la prova un'ora dopo.

Una partita del genere la vinci solo se hai in panchina uno che ne capisce e in campo il campione che trasforma l'unica palla che ha in oro.

Tanto era dovuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
4 minuti fa, IVC ha scritto:

 

In Europa abbiamo anche dato sonore sberle, vediamo di vederlo tutto il risultato sennò stiamo qua a raccontarcela a suon di slogan. Le sberle in Europa le ha prese il Napoli, ad esempio.

E io vorrei vedere come sarebbe andata a finire se avesse fischiato il rigore sul mani dell'Atalanta o se fosse entrata la palla sulla traversa di Douglas Costa. O se avesse fischiato il rigore su Dybala e se Mandzukic invece di chiudere gli occhi l'avesse appoggiata di testa in rete. Anche qua se vogliamo guardare gli episodi guardiamoli tutti.

E sì, ho il CORAGGIO di dare ad Allegri ciò che è suo e che VOI non riuscite a vedere.

 

ancora con questo Napoli?

ma perchè metti di mezzo il Napoli?

 

tu non riesci a vedere che allegri la partita l'ha preparata da ciulo, visto che si è rinnegato dopo 20min, affannandosi a cambiare senza comunque risolvere nulla.

 

vogliamo guardare gli episodi? facciamolo. guardiamoli tutti. la traversa di costa è successiva a quella di Gomez. quindi cosa c'entra?

se mandzukic non avesse chiuso gli occhi staremmo a parlare dell'ennesimo gol da palla inattiva. dov'è il gioco?

il rigore su dybala? vi è rimasto un minimo di obiettività nel giudicare gli episodi ancora o è andata del tutto persa?

 

secondo me non riesci a vedere la differenza ABISSALE tra la rosa della Juve e le altri compagini in serieA. veramente non realizzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
4 minuti fa, IVC ha scritto:

 

Presente.

 

Mi tengo stretto il tragicomico, ma quantomeno riesco a vedere oltre il "giocare male", che è un concetto appena appena limitante. Tra l'altro non ho mai scritto che la partita sia stata tutta fuochi d'artificio e triangolazioni, ma che una partita così 9 volte su 10 la perdi e anche malamente. Ne abbiamo avuto la prova un'ora dopo.

Una partita del genere la vinci solo se hai in panchina uno che ne capisce e in campo il campione che trasforma l'unica palla che ha in oro.

Tanto era dovuto.

Continuo a non vedere il merito del mister in questa vittoria...0 tiri in porta, 5 difensori contro una sola punta laziale e atteggiamento/match studiato palesemente per portare a casa la pagnotta...cioè il pareggio. 

D'accordo sul campione che trasforma l'unica palla avuta in oro...anche qui dovresti spiegarmi quali sarebbero i meriti del mister. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2010
2080 messaggi
Inviato (modificato)
12 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

ancora con questo Napoli?

ma perchè metti di mezzo il Napoli?

 

tu non riesci a vedere che allegri la partita l'ha preparata da ciulo, visto che si è rinnegato dopo 20min, affannandosi a cambiare senza comunque risolvere nulla.

 

vogliamo guardare gli episodi? facciamolo. guardiamoli tutti. la traversa di costa è successiva a quella di Gomez. quindi cosa c'entra?

se mandzukic non avesse chiuso gli occhi staremmo a parlare dell'ennesimo gol da palla inattiva. dov'è il gioco?

il rigore su dybala? vi è rimasto un minimo di obiettività nel giudicare gli episodi ancora o è andata del tutto persa?

 

secondo me non riesci a vedere la differenza ABISSALE tra la rosa della Juve e le altri compagini in serieA. veramente non realizzi.

 

E no, non volevo guardare gli episodi sinceramente, ma visto che mi parli del palo di Gomez e del rigore su Leiva mi sembrava giusto aprirti gli occhi e svelarti anche l'altra parte di mondo. Era una cortesia da parte mia.

Magari non realizzo io che la matematica certezza di una rosa con differenza abissale si traduca automaticamente in vittoria scontata,  magarai non realizzi tu che invece la matematica certezza non c'è. Tra l'altro stai togliendo meriti ad una Lazio che ha sentito le fatiche di coppa solo nell'ultimo quarto d'ora e che per tutta la partita ha ci ha recuperato più di 35 palloni con fisicità  e tecnica.

Gli avversari esistono, anche con differenza "abissale" possono farti del male, è una semplice regola del professionismo di un certo livello.

Modificato da IVC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2010
2080 messaggi
6 minuti fa, Audemars ha scritto:

Continuo a non vedere il merito del mister in questa vittoria...0 tiri in porta, 5 difensori contro una sola punta laziale e atteggiamento/match studiato palesemente per portare a casa la pagnotta...cioè il pareggio. 

D'accordo sul campione che trasforma l'unica palla avuta in oro...anche qui dovresti spiegarmi quali sarebbero i meriti del mister. 

 

Detto sopra, il merito del mister è stato proprio preparare la partita in un certo modo. Senza questo Dybala avrebbe segnato magari il gol della bandiera, invece ha segnato il gol dei tre punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi

Mi arrendo...si riesce a trasformare una partita inguardabile per 93' in un capolavoro del mister. 

Direi che è inutile continuarne a discutere. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2010
2080 messaggi
4 minuti fa, Audemars ha scritto:

Mi arrendo...si riesce a trasformare una partita inguardabile per 93' in un capolavoro del mister. 

Direi che è inutile continuarne a discutere. 

 

Ma forse è solo questione di concetto iniziale:

 

io non voglio essere intrattenuto, voglio vedere la Juve vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi
3 minuti fa, IVC ha scritto:

 

Ma forse è solo questione di concetto iniziale:

 

io non voglio essere intrattenuto, voglio vedere la Juve vincere.

 

le possibilità di vittoria sono direttamente proporzionali alla qualità del gioco e degli automatismi di una squadra, che in quanto tale non può essere solo un insieme di singoli forti e poco altro

 

chi vuole vedere un juve più organizzata lo vuole per il bene della squadra mica per essere intrattenuto...

 

o pensi che si possano vincere i campionati giocando come contro la lazio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
Il 3/3/2018 alle 19:53 , Morpheus © ha scritto:

Grazie Max per fare nei momenti che contano formazioni alla c**** di cane mandando all'aria il campionato.

 

Grazie .

 

Il 3/3/2018 alle 19:54 , Aut ha scritto:

A sto punto speriamo facciano risultato i romanisti 

 

Il 3/3/2018 alle 19:55 , dolgar75 ha scritto:

Oggi pesanti colpe dell allenatore...dispiace dirlo

 

Il 3/3/2018 alle 19:55 , Re Alex 10 ha scritto:

Che roba brutta

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

 

Il 3/3/2018 alle 19:55 , Shannon ha scritto:

Fraseggio invece di buttarla sotto

 

Il 3/3/2018 alle 19:56 , Marv ha scritto:

Reti bianche???? .asd

 

 

Piccoli Alvino crescono?? .asd 

 

Si scherza.. Mi facevano ridere questi commenti e un secondo più sotto "sborrate" di massa.. .asd 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
509 messaggi

Non è un capolavoro. Ci mancherebbe! Il discorso è sempre quello: in Italia abbiamo una rosa nettamente superiore alle altre e quindi il livello del gioco passa in secondo piano, in Europa è tutto il contrario vai a giocare contro squadre con una rosa superiore (non mi riferisco al Tottenham) e servirebbe uno stile di gioco diverso. 

Detto questo il lavoro di Allegri, finché arriveranno i risultati, non può essere messo in discussione. Può non piacere, e questo è più che legittimo, ma ha avuto dei risultati innegabilmente positivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
 
Piccoli Alvino crescono?? .asd 
 
Si scherza.. Mi facevano ridere questi commenti e un secondo più sotto "sborrate" di massa.. .asd 
Più di definire "roba brutta" quella partita non potevo dire ... Per fortuna dybala poi .oo

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
23 minuti fa, Audemars ha scritto:

Continuo a non vedere il merito del mister in questa vittoria...0 tiri in porta, 5 difensori contro una sola punta laziale e atteggiamento/match studiato palesemente per portare a casa la pagnotta...cioè il pareggio. 

D'accordo sul campione che trasforma l'unica palla avuta in oro...anche qui dovresti spiegarmi quali sarebbero i meriti del mister. 

 

Buffon inoperoso, mai rischiato di prendere gol, alla fine l'hai vinta con la giocata del campione..

 

Sei andato a vincere a Roma contro la Lazio senza Chiellini, De Sciglio, Sandro, Higuain e Costa e con Matuidi, Manzo e Dybala a mezzo servizio..

 

Poi fai un pò te, alla fine qua si rischia di vincere il settimo, e c'è ancora gente che non trova i meriti del mister.. .boh 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi

 

Mi secco a ripetere le stesse cose all'infinito...

Ripeto solo che qualcuno deve imparare a leggere le partite...

 

 

Ci sentiamo a fine campionato, quando oltre alla ennesima finale di coppa italia disputeremo anche quella di Champions (seppure per me non è obbligatorio, ci sono squadre infinitamente con più mezzi di noi), e vinceremo l'ennesimo scudetto, a detta di tanti senza difesa (Howedes mai schierato, Rugani in crescita lenta) e con un attacco variato continuamente (ma intelligentemente)... E un centrocampo smantellato (unico mio appunto alla Società)....

 

 

Allegri sa leggere, altri non sanno ne leggere ne scrivere (ovviamente non parlo solo di allenatori)... 🤣

 

 

Allegri è anche un Profeta!!!

 

 

Capito?

Capito?

Capito?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
1 ora fa, IVC ha scritto:

 

E no, non volevo guardare gli episodi sinceramente, ma visto che mi parli del palo di Gomez e del rigore su Leiva mi sembrava giusto aprirti gli occhi e svelarti anche l'altra parte di mondo. Era una cortesia da parte mia.

Magari non realizzo io che la matematica certezza di una rosa con differenza abissale si traduca automaticamente in vittoria scontata,  magarai non realizzi tu che invece la matematica certezza non c'è. Tra l'altro stai togliendo meriti ad una Lazio che ha sentito le fatiche di coppa solo nell'ultimo quarto d'ora e che per tutta la partita ha ci ha recuperato più di 35 palloni con fisicità  e tecnica.

Gli avversari esistono, anche con differenza "abissale" possono farti del male, è una semplice regola del professionismo di un certo livello.

 

avremmo visto un'altra partita. la lazio nel secondo tempo non è praticamente entrata in campo. ed anzi ha ritirato fuori la testa praticamente negli ultimi 10 min. un secondo tempo ce la passavamo tra benatia e barzagli, senza creare anche il minimo presupposto di azione pericolosa. il minimo.

 

una rosa forte non ti da la matematica certezza di vincere, ma di certo ti rende il compito più facile. se poi devo leggere "genio" allora mi sembra proprio che ci stiate prendendo per i fondelli, onestamente. fermo restando che si parla di sabato, partita in cui, ripeto, allegri non ci ha capito NIENTE.

il cambio di modulo ed il suo nervosismo fino al gol di dybala sono prove inconfutabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

Buffon inoperoso, mai rischiato di prendere gol, alla fine l'hai vinta con la giocata del campione..

 

Sei andato a vincere a Roma contro la Lazio senza Chiellini, De Sciglio, Sandro, Higuain e Costa e con Matuidi, Manzo e Dybala a mezzo servizio..

 

Poi fai un pò te, alla fine qua si rischia di vincere il settimo, e c'è ancora gente che non trova i meriti del mister.. .boh 

 

ma perchè strakosha ha fatto qualcosa durante la partita?

 

e non tirate fuori il settimo. qui si parla della partita di sabato. dove Allegri non ha ALCUN merito.

 

e buttarla sul "è merito di allegri perchè si è difeso per poi cercare il gol del campione" è quanto di più miope e talebano ci possa essere.

 

è come se io vincessi al super enalotto, e mi darei tutti i meriti perchè non ho giocato al gratta e vinci.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...