gobbo_dal_76 Inviato March 3, 2018 Inviato March 3, 2018 Ho capito tutto! Giocare sistematicamente peggio dell'avversario di turno è una fine tattica studiata a tavolino per farlo illudere e poi colpirlo afossandolo.Se questa assoluta genialata non porta al risultato voluto probabilmente si tratta delle conseguenze di una frattura del continuum spazio temporale con intrusioni negative di elementi destabilizzanti.-------------------------
Spartony Inviato March 3, 2018 Inviato March 3, 2018 noi tutti fermi nelle posizioni..spalle alla porta anche a centrocampo...dove vogliamo andare? è uno spettacolo deprimente
DanFos Inviato March 3, 2018 Inviato March 3, 2018 Mamma mia quanti giocatori fuori condizione abbiamo
Meglio Calvo che Pelato Inviato March 3, 2018 Inviato March 3, 2018 Il Sassuolo palleggia tecnicamente meglio di noi
fabietto84 Inviato March 3, 2018 Inviato March 3, 2018 E c’e Anche chi apre topic per chiedere se la Juve è brutta fa guardare
E.T. Inviato March 3, 2018 Inviato March 3, 2018 Adesso, gobbo_dal_76 ha scritto: Ho capito tutto! Giocare sistematicamente peggio dell'avversario di turno è una fine tattica studiata a tavolino per farlo illudere e poi colpirlo afossandolo. Se questa assoluta genialata non porta al risultato voluto probabilmente si tratta delle conseguenze di una frattura del continuum spazio temporale con intrusioni negative di elementi destabilizzanti. ------------------------- naaaa lo facciamo perché altruisti nei confronti degli avversari e farli apparire meglio di noi
Mastro Titta Inviato March 3, 2018 Inviato March 3, 2018 A meno di miracoli... stasera diciamo addio allo scudo.
hopper Inviato March 3, 2018 Inviato March 3, 2018 Fare 40 metri di corsa in avanti per fare poi un passaggio indietro di 30
Elkanestamuerto Inviato March 3, 2018 Inviato March 3, 2018 5 minuti fa, hopper ha scritto: Khedira fuori dalle balle Mandzukic idem Dybala idem Rugani si faccia crescere le palle Beh dai Rugani non mi sta dispiacendo. Gli altri si.. Han rotto le palle.
Lizard King Inviato March 3, 2018 Inviato March 3, 2018 matuidi è uno scarpone tecnicamente. poi dite quello che volete. ha ferri da stiro e un bagaglio tecnico limitatissimo 1
Juventus Mea Lux Inviato March 3, 2018 Inviato March 3, 2018 Adesso, Mastro Titta ha scritto: A meno di miracoli... stasera diciamo addio allo scudo. Se non vinciamo direi di si
Gambit Inviato March 3, 2018 Inviato March 3, 2018 Dybala sara lunica cessione che nn rimpiangeròInviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
E.T. Inviato March 3, 2018 Inviato March 3, 2018 Adesso, fabietto84 ha scritto: E c’e Anche chi apre topic per chiedere se la Juve è brutta fa guardare gli esperti dicono che non è brutta perché efficace
Gambit Inviato March 3, 2018 Inviato March 3, 2018 Rigore ahahahhahahInviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Juve la mia passione Inviato March 3, 2018 Inviato March 3, 2018 cacciate Allegri, il passato è passato, ha vinto e rimarrà nella storia, ma il futuro è palese non poter essere positivo con lui a livello tecnico e tattico e i suoi preparatori a livello fisico ancora a guidare questa squadra. e la colpa principale per questa situazione è di marotta che lo ha confermato dopo cardyff... e io raramento ho criticato marotta
Recommended Posts