Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ho capito tutto! Giocare sistematicamente peggio dell'avversario di turno è una fine tattica studiata a tavolino per farlo illudere e poi colpirlo afossandolo.
Se questa assoluta genialata non porta al risultato voluto probabilmente si tratta delle conseguenze di una frattura del continuum spazio temporale con intrusioni negative di elementi destabilizzanti.

-------------------------

Inviato
Adesso, gobbo_dal_76 ha scritto:

Ho capito tutto! Giocare sistematicamente peggio dell'avversario di turno è una fine tattica studiata a tavolino per farlo illudere e poi colpirlo afossandolo.
Se questa assoluta genialata non porta al risultato voluto probabilmente si tratta delle conseguenze di una frattura del continuum spazio temporale con intrusioni negative di elementi destabilizzanti.

-------------------------

naaaa

lo facciamo perché altruisti nei confronti degli avversari e farli apparire meglio di noi :sisi: 

Inviato
Adesso, fabietto84 ha scritto:

E c’e Anche chi apre topic per chiedere se la Juve è brutta fa guardare 

:haha:

gli esperti dicono che non è brutta perché efficace

Inviato

cacciate Allegri, il passato è passato, ha vinto e rimarrà nella storia, ma il futuro è palese non poter essere positivo con lui a livello tecnico e tattico e i suoi preparatori a livello fisico ancora a guidare questa squadra.

e la colpa principale per questa situazione è di marotta che lo ha confermato dopo cardyff... e io raramento ho criticato marotta

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...