silver1981 Inviato March 2, 2018 Inviato March 2, 2018 ma che dite? Dybala gioca titolare lo ha detto chiaramente in conferenza
Asdrafovic Inviato March 2, 2018 Inviato March 2, 2018 34 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto: a me che tu sia educatissimo o che invece picchi le vecchiette non può fottermene di meno, sono fatti tuoi e della tua vita privata ti ho chiesto del flame che hai generato; lo hai fatto perchè hai voluto dire una bugia (perchè di bugia si tratta), o perchè con il flame ti senti a tuo agio? e te lo chiedo non perchè mi interessi minimamente qualcosa (assai meno di zero), ma perchè va contro il regolamento del forum e cmq guarda... neanche ti sanziono. mi basta che la gente ti abbia letto mi spiace di aver generato un flame di cui mi scuso non essendo mia intenzione, in quanto il mio intervento aveva un significato diverso un saluto e sempre forza juve
Elkanestamuerto Inviato March 2, 2018 Inviato March 2, 2018 Io per non saper ne leggere ne scrivere. .. domani farei un bellissimo 352 Buffon Licht Rugani Sandro Asa Marchisio Pjanic matuidi costa Dybala Manzo O a 1, gol di manzo e tutti a Londra Jamm bell ja
Gambit Inviato March 2, 2018 Inviato March 2, 2018 Domani massimo pareggiamo...senza higuain nn si può giocare a calcio
Gurdjieff Inviato March 2, 2018 Inviato March 2, 2018 1 minuto fa, Gambit ha scritto: Domani massimo pareggiamo...senza higuain nn si può giocare a calcio Bhe buttalo via un attacco con mandzukic costa dybala... il problema è non avere cambi a partita in corso.
Gambit Inviato March 2, 2018 Inviato March 2, 2018 13 minuti fa, silver1981 ha scritto: ma che dite? Dybala gioca titolare lo ha detto chiaramente in conferenza Si dia una mossa che sta facendo una stagione del kaiser
Gambit Inviato March 2, 2018 Inviato March 2, 2018 Adesso, Gurdjieff ha scritto: Bhe buttalo via un attacco con mandzukic costa dybala... il problema è non avere cambi a partita in corso. Infatti ironizzavo...se passiamo in vantaggio poi la gestiamo facile la Lazio risentirà dello sforzo col Milan 1
Nyarlathotep Inviato March 2, 2018 Inviato March 2, 2018 1 ora fa, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto: senza higuain domani è un bel problema Domani non c'è di sicuro, spero ci sia per il Tottenham Dybala non segna da quasi un anno in CL e ha la media di 1 goal ogni 5 partite di coppa Manzo ha la media di 1 goal ogni 3 partite in CL alla fine il Pipa è quello che ha la media goal superiore a tutti pure in CL con 1 goal ogni 2 partite
Gambit Inviato March 2, 2018 Inviato March 2, 2018 1 minuto fa, Yog-Sothoth ha scritto: Domani non c'è di sicuro, spero ci sia per il Tottenham Dybala non segna da quasi un anno in CL e ha la media di 1 goal ogni 5 partite di coppa Manzo ha la media di 1 goal ogni 3 partite in CL alla fine il Pipa è quello che ha la media goal superiore a tutti pure in CL con 1 goal ogni 2 partite Assurdi come una squadra come la nostra segni così poco in cl...
Ale29 Inviato March 2, 2018 Inviato March 2, 2018 Ho letto bene, Buffon titolare anche domani? Il problema non è la gara con la Lazio, ma il motivo per cui allora non ha giocato Szczesny in coppa italia...
Nyarlathotep Inviato March 2, 2018 Inviato March 2, 2018 21 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto: Io per non saper ne leggere ne scrivere. .. domani farei un bellissimo 352 Buffon Licht Rugani Sandro Asa Marchisio Pjanic matuidi costa Dybala Manzo O a 1, gol di manzo e tutti a Londra Jamm bell ja follia giocarsela con un solo centrale e con Licht e Sandro adattati...e io di Rugani solo contro Immobile non mi fido manco un po'
Nyarlathotep Inviato March 2, 2018 Inviato March 2, 2018 2 minuti fa, Gambit ha scritto: Assurdi come una squadra come la nostra segni così poco in cl... agli ottavi eravamo il peggior attacco della CL non so se con i 2 goal fatti abbiamo superato qualcuno nel mentre
Tatanka38 Inviato March 2, 2018 Inviato March 2, 2018 3 minuti fa, Ale29 ha scritto: Ho letto bene, Buffon titolare anche domani? Il problema non è la gara con la Lazio, ma il motivo per cui allora non ha giocato Szczesny in coppa italia... Presumo perché,rientrando domani,sarebbero passati quasi 20 giorni dall'ultima partita giocata da Buffon
Anth_Hardy Inviato March 2, 2018 Inviato March 2, 2018 Spero che la partita prolungata di CI si faccia sentire e la Lazio possa crollare. È una partita che non dobbiamo sbagliare, dobbiamo assolutamente vincerle tutte fino allo scontro diretto col Napoli e batterli in casa. Dobbiamo "stressarli" sotto questo punto di vista, mordergli dietro fino ad annullarli mentalmente.
Ale29 Inviato March 2, 2018 Inviato March 2, 2018 6 minuti fa, Tatanka35 ha scritto: Presumo perché,rientrando domani,sarebbero passati quasi 20 giorni dall'ultima partita giocata da Buffon La logica diceva che Buffon giocava in coppa per evitare passasse troppo tempo dall'ultima gara(Tottenham) e dandogli al contempo un turno di riposo prima del ritorno in champions...messa diversamente non la capisco, il titolare di coppa italia è Szczesny.
iosonogobbo Inviato March 2, 2018 Inviato March 2, 2018 Higuain ancora fuori. Anche stavolta la botta si è trasformata in qualcosa di più di una botta.
Nyarlathotep Inviato March 2, 2018 Inviato March 2, 2018 29 minuti fa, Gambit ha scritto: Domani massimo pareggiamo...senza higuain nn si può giocare a calcio lo scorso anno vincemmo 0-1 con goal di Khedira,Higuain subentrò al posto di Manzo,faceva panchina 2 anni fa vincemmo 0-2 ,Higuain stava ancora coi puffi
Tatanka38 Inviato March 2, 2018 Inviato March 2, 2018 6 minuti fa, Ale29 ha scritto: La logica diceva che Buffon giocava in coppa per evitare passasse troppo tempo dall'ultima gara(Tottenham) e dandogli al contempo un turno di riposo prima del ritorno in champions...messa diversamente non la capisco, il titolare di coppa italia è Szczesny. Allegri ha detto oggi che al momento non ha bisogno di riposare
Ale29 Inviato March 2, 2018 Inviato March 2, 2018 3 minuti fa, Tatanka35 ha scritto: Allegri ha detto oggi che al momento non ha bisogno di riposare Ok, ma neanche il polacco in coppa italia allora
Tatanka38 Inviato March 2, 2018 Inviato March 2, 2018 1 minuto fa, Ale29 ha scritto: Ok, ma neanche il polacco in coppa italia allora Non lo so,io ti sto spiegando il motivo per cui credo sia stata fatta questa scelta. Tieni presente che Buffon ha giocato 5 partite in 3 mesi
Ale29 Inviato March 2, 2018 Inviato March 2, 2018 3 minuti fa, Tatanka35 ha scritto: Non lo so,io ti sto spiegando il motivo per cui credo sia stata fatta questa scelta. Tieni presente che Buffon ha giocato 5 partite in 3 mesi Certo. Forse lo ha visto arrugginito e lo vuol far giocare di più per riportarlo ad una certa condizione e abitudine.
fight Inviato March 2, 2018 Inviato March 2, 2018 Trasferta di grande difficoltà perché la Lazio di Inzaghi quest'anno sta facendo una grande stagione e ovviamente giocherà per i 3 punti. Sarà tosta ma è l'ennesima partita che va vinta perché il Napoli difficilmente perderà punti contro una Roma che sembra sull'orlo di una crisi. Dentro i migliori, forza ragazzi vincere!!!
● Marco ● Inviato March 2, 2018 Inviato March 2, 2018 1 ora fa, Ex laterzastella ha scritto: Anche io Mandzukic centravanti non mi fa impazzire ma per l’occasione preferisco Costa a sinistra e Dybala a destra dietro a Mario.
Elkanestamuerto Inviato March 2, 2018 Inviato March 2, 2018 57 minuti fa, Yog-Sothoth ha scritto: follia giocarsela con un solo centrale e con Licht e Sandro adattati...e io di Rugani solo contro Immobile non mi fido manco un po' Ne ho messi tre a caso dietro..
Recommended Posts