Gambit Inviato March 7, 2018 Inviato March 7, 2018 Beh oddio...allo stadium abbiamo trapanato Real e Barcellona, mica robetta Si ma ritengo superiori le prove in trasfertaDortmund e Monaco sono due perle di MaxInviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ospite Inviato March 7, 2018 Inviato March 7, 2018 Sensazioni per stasera: 1) Non la potrò vedere quindi la sento molto poco 2) Se vinciamo sono contento. Evitiamo la figuraccia di uscire agli ottavi con una squadra inferiore a noi 3) Se usciamo sono ancora più contento. Quest'anno per me non abbiamo nessuna possibilità di vincere la champions. Ci dedicheremmo al campionato e lo vinceremmo di nuovo facendo morire di cirrosi i napulicchi
lunastorta Inviato March 7, 2018 Inviato March 7, 2018 La vivo serenamente, se andiamo avanti, bene. Altrimenti sarà per l'anno prossimo finalmente con un altro allenatore.
Knopfler Inviato March 7, 2018 Inviato March 7, 2018 4 minuti fa, Maxfido ha scritto: non penso che ci siano molte speranze l unico risultato è la vittoria o un improbabile 3-3 il totthenam è squadra vera mah se vinci 2-0 in casa dopo 10 min e non vinci è giusto che te ne esci annata semifallimentare spiace Meno male che non fai il motivatore della squadra per stasera perché da quello che scrivi manco varrebbe la pena scendere in campo.. Prima giochiamola e poi vediremo! Fino alla fine!
Knopfler Inviato March 7, 2018 Inviato March 7, 2018 3 minuti fa, Aut ha scritto: Sensazioni per stasera: 1) Non la potrò vedere quindi la sento molto poco 2) Se vinciamo sono contento. Evitiamo la figuraccia di uscire agli ottavi con una squadra inferiore a noi 3) Se usciamo sono ancora più contento. Quest'anno per me non abbiamo nessuna possibilità di vincere la champions. Ci dedicheremmo al campionato e lo vinceremmo di nuovo facendo morire di cirrosi i napulicchi Ho paura invece che se usciamo agli ottavi avremo ripercussioni psicologiche sul campionato. E comunque non voglio uscire adesso..
Maxfido Inviato March 7, 2018 Inviato March 7, 2018 Adesso, Knopfler ha scritto: Meno male che non fai il motivatore della squadra per stasera perché da quello che scrivi manco varrebbe la pena scendere in campo.. Prima giochiamola e poi vediremo! Fino alla fine! io a questi livelli credo poco alle motivazioni bisogna solo fare il proprio cercare l'impresa, la prova d'orgoglio e cose cosi, significa che sei messo " male"
dolgar75 Inviato March 7, 2018 Inviato March 7, 2018 17 minuti fa, Paganese26 ha scritto: Certo che gli ultimi precedenti a Londra non sono proprio favorevoli non ti ci mettere pure te Paga!
hopper Inviato March 7, 2018 Inviato March 7, 2018 9 minuti fa, Ettore Press ha scritto: Ed io che guardo pure... dovresti cambiare prospettiva, oggi Spoiler
dolgar75 Inviato March 7, 2018 Inviato March 7, 2018 7 minuti fa, Aut ha scritto: Sensazioni per stasera: 1) Non la potrò vedere quindi la sento molto poco 2) Se vinciamo sono contento. Evitiamo la figuraccia di uscire agli ottavi con una squadra inferiore a noi 3) Se usciamo sono ancora più contento. Quest'anno per me non abbiamo nessuna possibilità di vincere la champions. Ci dedicheremmo al campionato e lo vinceremmo di nuovo facendo morire di cirrosi i napulicchi come mi piace 'sta cosa
Ettore Press Inviato March 7, 2018 Inviato March 7, 2018 1 minuto fa, hopper ha scritto: dovresti cambiare prospettiva, oggi Mostra contenuto nascosto Mamma mia che rumba quella sera... 1
Ospite Inviato March 7, 2018 Inviato March 7, 2018 (modificato) 1 minuto fa, dolgar75 ha scritto: come mi piace 'sta cosa Buttare altre energie psicofisiche in una competizione dove al 99% non arriveremo mai in fondo sarebbe deleterio per il campionato. Il nostro vero obiettivo Stasera vinciamo in entrambi i casi quindi Modificato March 7, 2018 da Ospite
dolgar75 Inviato March 7, 2018 Inviato March 7, 2018 3 minuti fa, Knopfler ha scritto: Ho paura invece che se usciamo agli ottavi avremo ripercussioni psicologiche sul campionato. E comunque non voglio uscire adesso.. no, io invece non temo le ripercussioni, non credo ne avremmo, ci ritroveremmo ben incacchiati a giocarci lo scudo.....speriamo comunque di farcela 1
dolgar75 Inviato March 7, 2018 Inviato March 7, 2018 Adesso, Aut ha scritto: Buttare altre energie psicofisiche in una competizione dove al 99% non arriveremo mai in fondo sarebbe deleterio per il campionato. Il nostro vero obiettivo Stasera vinciamo in entrambi i casi la penso come te, ma poi so che esistono anche i miracoli calcistici e in cuor mio sogno
Ospite Inviato March 7, 2018 Inviato March 7, 2018 Adesso, dolgar75 ha scritto: la penso come te, ma poi so che esistono anche i miracoli calcistici e in cuor mio sogno Non esistono miracoli per la Juventus in questa competizione
hopper Inviato March 7, 2018 Inviato March 7, 2018 3 minuti fa, Ettore Press ha scritto: Mamma mia che rumba quella sera... uno dei più grossi mal di testa europei che io ricordi 1
hopper Inviato March 7, 2018 Inviato March 7, 2018 Adesso, Aut ha scritto: Non esistono miracoli per la Juventus in questa competizione mandzukic non gioca, allegri non può schierarlo! giocheremo finalmente in 11! (mezzo forum cit)
JUtente Inviato March 7, 2018 Inviato March 7, 2018 Non sono ansioso più di tanto stranamente, forse perché quest'anno la champions la sto prendendo più serenamente, quel che arriva arriva, e se usciamo vorrà dire che ci concentreremo meglio sul campionato
dolgar75 Inviato March 7, 2018 Inviato March 7, 2018 1 minuto fa, Aut ha scritto: Non esistono miracoli per la Juventus in questa competizione frequenti per caso JML in questo periodo !?
Ospite Inviato March 7, 2018 Inviato March 7, 2018 Adesso, hopper ha scritto: uno dei più grossi mal di testa europei che io ricordi Io ero in gita con la scuola Mi ricordo solo un incubo passato sul puman mentre cercavo di pomiciare una (che ci stava e non ci stava) mentre i miei amici alla radiolina venivano ad urlarmi nel viso ad ogni gol dell'Arsenal Un f***** incubo
dolgar75 Inviato March 7, 2018 Inviato March 7, 2018 stasera la vedrò in modo distaccato , se ci riesco spero solo che in caso negativo non senta i vicini napolesi accennare un esultanza perchè perdo il cervello eh 1
hopper Inviato March 7, 2018 Inviato March 7, 2018 Adesso, Aut ha scritto: Io ero in gita con la scuola Mi ricordo solo un incubo passato sul puman mentre cercavo di pomiciare una (che ci stava e non ci stava) mentre i miei amici alla radiolina venivano ad urlarmi nel viso ad ogni gol dell'Arsenal Un f***** incubo ecco perchè sei cresciuto col complesso della champions
Gambit Inviato March 7, 2018 Inviato March 7, 2018 Metti che passi e becchi la Roma...mica maleInviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk 1
hopper Inviato March 7, 2018 Inviato March 7, 2018 1 minuto fa, dolgar75 ha scritto: stasera la vedrò in modo distaccato , se ci riesco spero solo che in caso negativo non senta i vicini napolesi accennare un esultanza perchè perdo il cervello eh Spoiler 1
Juve la mia passione Inviato March 7, 2018 Inviato March 7, 2018 se la formazione come interpreti e come mentalità è quella mandata in campo con la lazio faremo una figuraccia come a cardiff se si scende in campo anche con il 352 ma con interpreti diversi e con una mentalità propositiva invece che speculativa e per lo 0-0 poi vedo se qualcuno inventa ( cosa che allegri ha esplicitamente fatto capire di aver fatto contro la lazio e su questo ancora sono scandalizzato ) allora abbiamo le nostre possibilità. se esterni metti asa e licht + 3 difensori centrali + khedira + manzo allora giochi per difendere e basta e abbiamo visto all'andata cosa è successo dal 20° in avanti. se si scende in campo sempre con il 352 con licht a destra più arretrato e sandro a sinistra a spingere forte e davanti con dybala costa libri di fare quello che vogliono e di puntare l'uomo allora avremo più possibilità. visto che poi devi vincere perchè anche il pareggiare 3-3 implica il dover fare 3 gol, io scenderei in campo con una sorta di 433/451 con il polacco licht benatia chiellini asa marchisio pjanic matuidi costa sandro dybala il polacco in porta perchè ora come ora para come gigi o meglio, gioca molto meglio con i piedi ma soprattutto a livello mentale non soffre la CL come gigi, all'andata non solo sui gol impreparato ma anche in almeno altre 2 occasioni imbarazzante su due tiri non troppo complicati, troppo teso mentalmente in CL. scelgo marchisio perchè khedira ormai è uno in meno, quindi anche se dura 45-50 minuti almeno marchisio corre e sopratutto ci mette il cuore a differenza del tedesco. con costa e sandro esterni in fase difensiva possiamo fare un 451 ma avere due esterni pronti a ripartire forte conquistata palla e abbiamo visto loro andare in difficoltà nei 1-1 stessa cosa dybala punta, giocare palla bassa con triangolazioni ed andare in velocità. praticamente bisognerebbe replicare la partita fatta contro il bayern 2 anni fa, senza però poi far entrare manzo a difendere altrimenti la storia la conosciamo già. quella partita è l'emblema della juve di allegri, se gioca mettiamo sotto chiunque se pensiamo a difendere le prendiamo sicuramente da formazioni preparate non dico forti ma preparate. ( e questo thotenam è molto preparato in avanti ma sicuramente non è da considerare una delle prime 5-6 formazioni in CL ) purtroppo invece so già che manzo sarà in campo come esterno per fare il terzino aggiunto che ci sarà khedira a non fare nulla e che dybala farà il centrocampista aggiunto...
Audemars Inviato March 7, 2018 Inviato March 7, 2018 Forse giocherà Lamela a sx...speriamo perché Son è in uno stato di grazia pazzesca.
Recommended Posts