Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - Ottavi di F. Rit. ] Tottenham Hotspur F.C. - Juventus F.C. 1-2

Recommended Posts

Joined: 27-May-2011
127319 messaggi

cmq, come scritto nel prepartita dell'andata, non schierare katie zelem potrebbe essere la nostra rovina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

solo una roba...buffon quando parla in conferenza è snervante .oddio

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
2 minuti fa, hopper ha scritto:

boh, a me pare che chiellini abbia più che altro fatto una putthanata, sul primo gol

 

è stato un pò, pollo nel volerlo anticipare mentre era di spalle, poi cadendo goffamente..

 

Se avesse temporeggiato e proseguito la marcatura, Kane non si sarebbe trovato a tu per tu con Gigi..

 

E' un errore di uscita, che può capitare, per un giocatore che di uscite perfette ne fa almeno una dozzina a partita..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127319 messaggi
2 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

è stato un pò, pollo nel volerlo anticipare mentre era di spalle, poi cadendo goffamente..

 

Se avesse temporeggiato e proseguito la marcatura, Kane non si sarebbe trovato a tu per tu con Gigi..

 

E' un errore di uscita, che può capitare, per un giocatore che di uscite perfette ne fa almeno una dozzina a partita..

 

errore che paghi, visto che in champions i pacione giocano solo con noi .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7491 messaggi

Ne Dybala ne Higuain penso abbiano al momento 90 minuti a livello champions nelle gambe... io credo che almeno a livello teorico (perché poi ovviamente dipende tutto dalla piega della partita) la staffetta debbano farla loro due, non certo Costa che al momento è il

nostro unico uomo offensivo al 100%

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
10 minuti fa, Gambit ha scritto:

 

sarebbe una delusione ma sarebbe nell'ordine delle cose...guarda il psg...han speso miliardi su miliardi per farsi irridire dal real malaticcio di quest'anno...dunque

Sicuro...però per il tifoso un'altra delusione cocente in CL. 

Comunque pensiamo positivo dai .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9172 messaggi
15 minuti fa, Gambit ha scritto:

 

che nn può calciare un rigore come lo calcerebbe sturaro.....asd

I rigori li sbagliano tutti e Higuain non è un rigorista......li ha sempre sbagliati........

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9172 messaggi
3 minuti fa, TPN ha scritto:

Ne Dybala ne Higuain penso abbiano al momento 90 minuti a livello champions nelle gambe... io credo che almeno a livello teorico (perché poi ovviamente dipende tutto dalla piega della partita) la staffetta debbano farla loro due, non certo Costa che al momento è il

nostro unico uomo offensivo al 100%

 

All'inizio fai sempre giocare chi sta meno bene, nel caso non ce la facesse lo sostituisci.......in caso contrario lo fai entrare nel secondo tempo e se poi non ce la fa che fai? Hai perso lui e quello che hai sostituito.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25168 messaggi
20 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

è stato un pò, pollo nel volerlo anticipare mentre era di spalle, poi cadendo goffamente..

 

Se avesse temporeggiato e proseguito la marcatura, Kane non si sarebbe trovato a tu per tu con Gigi..

 

E' un errore di uscita, che può capitare, per un giocatore che di uscite perfette ne fa almeno una dozzina a partita..

Il fatto è che di errori "inusuali" da parte dei nostri se ne stanno vedendo abbastanza ultimamente...con il Tottenham errore di Chiellini e vaccata di Buffon, se torniamo alla partita con la Roma la sciagura mista Benatia-Chiellini, con l'Atalanta vaccata di Benatia, con la Lazio si son visti troppi errori banali nei passaggi anche e soprattutto da uno come Pjanic. Ci vuole concentrazione...perché gli errori li paghi cari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
45 minuti fa, Niko1012 ha scritto:

Del secondo goal invece meglio non parlarne giusto? .asd

Kane tra l'altro è lo stesso che poco prima davanti a gigi gliela butterà addosso di testa eh, non dico che sia scarso ma che anche lui può sbagliare.

 

Sul primo qualche dubbio ce l'ho pure io sulla reale colpevolezza di Gigi, c'è da dire che le due uscite in quelle due occasioni sono state fatte ad una velocità totalmente differente.

Sulla punizione ha sbagliato l'ho scritto pure io dopo la partita ma visto che si parlava del primo,per me sul primo è stato bravo Kane sono attaccanti che possono pure sbagliare una volta ma alla seconda ti purgano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
2162 messaggi
51 minuti fa, STELEO ha scritto:

Ti ricordo che il Tottenham ha battuto 3@1 il Real, che non sarà stato quello di ieri sera ma che quando scende in campo non lo fa certo per perdere.....

 

Con questo è ovvio che sulla carta eravamo leggermente favoriti noi se non altro per essere vice campioni d'europa, ma in champions se sbagli mezz'ora rischi di uscire non c'è niente da fare......ricordiamoci tra l'altro che sul 2@0 ci siamo mangiati un gol che avrebbe chiuso la qualificazione.......

Quindi se sulla carta eravamo favoriti, vincevamo 2-0, ci siamo mangiati il gol che avrebbe chiuso la qualificazione e sbagliato mezz'ora (che poi non è mezz'ora ma buoni 70 minuti)... qual'ora uscissimo non lo ritieni un fallimento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29207 messaggi
1 ora fa, Ettore Press ha scritto:

Formazioni su formazioni, dubbi su dubbi...io non vedo l'ora scendano in campo, non ce la faccio più di fare la popò (che per inciso va benissimo eh, ti tiene in linea)!! 

Forza ragazzi andiamo a vincere!!! Non si molla un cacchio!!! 

Caro Ettore ci vorrebbe che tu fossi in campo .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127319 messaggi
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

Caro Ettore ci vorrebbe che tu fossi in campo .rulez

 

giusto

 

fosse per moeller andremmo in campo con la depressione tipo gigi a cardiff .rulez 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Dec-2017
518 messaggi
52 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

Niente appunto..

 

Il calcio è fatto di episodi..

 

Non mi piace la caccia alle streghe di Gigi per un errore, tutto qua.. 

dire che szczesny ora ha riflessi e velocità tripla rispetto a gigi non è caccia alle streghe, ma la semplice realtà.

del resto uno a 40 anni e l'altro 30, una differenza che se non fai l'impiegato del catasto, conta parecchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
5 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Caro Ettore ci vorrebbe che tu fossi in campo .rulez

Magari....ma lo sono in queste partite amico mio, pressing asfissiante sul tappeto e compagna, qualche fallo (da dietro) anche sempre alla compagna.oo.

Mi piacerebbe però poter essere allo stadio ovunque siano i nostri ragazzi, ma dovrei chiedere un bonifico allo sceicco del Paris mi sa, tanto quello soldo più, soldi meno... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi

Leggo in giro che potrebbe giocare Barza terzino dx...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi
1 minuto fa, Audemars ha scritto:

Leggo in giro che potrebbe giocare Barza terzino dx...

OMG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12392 messaggi
Inviato (modificato)

finalmente è arrivato il giorno di questa partita

 

sono state tre settimane snervanti piene di recriminazioni per il vantaggio dilapidato a Torino e dubbi sulla reale forza della Juventus rispetto al Tottenham

 

in più sono già cominciati i processi ed i funerali per la Juve di Allegri su questo forum

 

insomma tre settimane di M***A....

 

 

 

 

Modificato da Lemon11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
2 minuti fa, Audemars ha scritto:

Leggo in giro che potrebbe giocare Barza terzino dx...

per magia da 4-3-2-1 con terzino bloccato si passerà al 3-5-2  .asd

 

Buffon

 

Barzagli Benatia Chiello Sandro

 

Khedira Pjanic Matuidi

 

Costa Dybala

 

Higuain

 

che si trasformerà in 

 

Buffon

 

Barzagli Benatia Chiellini

 

Costa Khedira Pjanic Matuidi Sandro

 

Dybala Higuain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130805 messaggi

Allegri: «Col Tottenham giocano Higuain e Dybala»

L'allenatore bianconero presenta la sfida di Wembley: «Dobbiamo giocare bene tecnicamente per metterli in difficoltà».

http://bit.ly/2oOEqSe

 

Massimiliano Allegri non fa pretatattica e alla vigilia della gara con il Tottenham scioglie le riserve sulla formazione: «Higuain gioca, e anche Dybala. E' una partita talmente bella e importante che uno fa la prestazione indipendentemente dalla condizione. La gara di Monaco del 2016? Dobbiamo fare una partita diversa da quella contro il Bayern perché abbiamo giocatori con caratteristiche diverse. E' una partita bellissima, dobbiamo giocare bene tecnicamente per metterli in difficoltà. Loro hanno più pressione di noi, per noi è una finale, una gara secca. Alla luce del 2-2 di Torino loro sono avvantaggiati, ma dobbiamo essere sereni e giocare meglio della gara d'andata. Domani ci saranno spazio e possibilità di gioco, bisognerà essere bravi in fase difensiva». L'allenatore bianconero dovrà fare i conti con tante assenze: «Dobbiamo cercare di non andare ai supplementari, non abbiamo cambi in panchina. Dobbiamo capire che quando c'è da difendere dobbiamo farlo come sappiamo. Douglas Costa? Ci sono buone probabilità che giochi».

 

Il primo pensiero di Massimiliano Allegri e' volato alla tragica scomparsa di Davide Astori, suo ex giocatore ai tempi del Cagliari: "Credo siano state dette tante cose e credo che il silenzio in questo momento sia la cosa migliore - ha detto l'allenatore della Juventus -. Il pensiero va a lui, alla famiglia e alla bambina che non avra' la fortuna di conoscere il padre. Lo portero' sempre con me, c'e' un dispiacere enorme".

 

C'e' da portare avanti una missione che e' quella targata Champions e per farlo domani Allegri si avvarra' dell'aiuto di Higuain e Dybala, seppur entrambi non al cento per cento: "Giocano tutti e due, Higuain ha fatto allenamenti differenziati, e' rientrato con la squadra ed e' pronto a giocare come Dybala. Poi domani e' una partita cosi' bella da giocare che anche se uno ha meno condizione fisica sicuramente fara' la prestazione". Quando gli e' stato domandato se questo Tottenham come mentalita' ricorda il Napoli, Allegri ha risposto: "Dovete chiedere a Sarri e Pochettino perche' io non lo alleno" e ha anche spiegato: "Loro sono avvantaggiati ma per noi e' come una finale e serviranno molta piu' pazienza e tecnica rispetto all'andata.Dovremo vedere la partita in maniera positiva e dovremo giocare meglio togliendo loro un po' di palleggio".

 

Come quando vinse a Napoli, la Juve ha perso in extremis Mandzukic recuperando invece Higuain: "Non ci ho pensato, ho pensato che non ci tengo ad andare ai supplementari perche' non ho cambi". Potrebbe trovare spazio anche Douglas Costa: "Ci sono buone probabilita' che giochi", ha spiegato ancora Allegri che ha sottolineato la necessita' di essere cinici: "E' un concetto giusto perche' sono partite dove l'occasione che ti capita la devi trasformare in gol. In questo senso, a Roma sabato scorso e' stato un buon allenamento, di capacita' fisiche, con poche occasioni e all'ultima Paulo e' stato molto bravo. Domani ci saranno piu' spazi e noi dovremo essere piu' bravi nella fase difensiva".Nessun paragone invece con quella Juve che in situazione analoga due stagioni fa manco' di poco l'impresa a Monaco di Baviera contro il Bayern: "E' impossibile perche' ci sono giocatori con caratteristiche diverse. Domani bisognera' avere piu' possesso palla e cercare di dividere la partita in due perche' abbiamo meno contropiedisti di quando giocammo a Monaco", ha risposto Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

Crederci nn COSTA nulla..

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Ci andrei PJANIC a darci spacciati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
2 minuti fa, Yog-Sothoth ha scritto:

per magia da 4-3-2-1 con terzino bloccato si passerà al 3-5-2  .asd

 

Buffon

 

Barzagli Benatia Chiello Sandro

 

Khedira Pjanic Matuidi

 

Costa Dybala

 

Higuain

 

che si trasformerà in 

 

Buffon

 

Barzagli Benatia Chiellini

 

Costa Khedira Pjanic Matuidi Sandro

 

Dybala Higuain

Infatti secondo me sarà 3-5-2 con Sturaro a dx e Costa in panca pronto a subentrare nella ripresa. :,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

Giochiamo per imporre il nostro gioco una volta tanto!

 

 

ah no scusate non abbiamo mai avuto un gioco 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25168 messaggi
1 minuto fa, Kun32 ha scritto:

Giochiamo per imporre il nostro gioco una volta tanto!

 

 

ah no scusate non abbiamo mai avuto un gioco 

Ecco un altro post originale. Avanti così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
1 ora fa, Cene ha scritto:

Il fatto è che di errori "inusuali" da parte dei nostri se ne stanno vedendo abbastanza ultimamente...con il Tottenham errore di Chiellini e vaccata di Buffon, se torniamo alla partita con la Roma la sciagura mista Benatia-Chiellini, con l'Atalanta vaccata di Benatia, con la Lazio si son visti troppi errori banali nei passaggi anche e soprattutto da uno come Pjanic. Ci vuole concentrazione...perché gli errori li paghi cari

Verissimo purtroppo...gli errori ci stanno costando molto caro. Soprattutto quelli della partita di andata. Mi auguro stasera siano totalmente assenti.

Sono indubbiamente una delle cose che dobbiamo temere di più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...