Vai al contenuto
Paganese26

Notizia terribile: è morto Davide Astori

Recommended Posts

Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi
19 minuti fa, Avvocato (34) ha scritto:

 

Anche io. Mai una scorrettezza, una parola fuori posto nei post gara. Sempre leale in campo.

 

 

 

Vero...essere capitano della Fiorentina e comportarsi bene nei nostri confronti, non deve essere per nulla facile, invece lui pensava solo a giocare la partita senza arruffianarsi la propria tifoseria, a differenza di tanti altri. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi
1 ora fa, My Perfect Enemy ha scritto:

 

Ripigliati. È imbarazzante anche semplicemente pensare che potessi riferirmi a ciò....

 

Mi riferivo EVIDENTEMENTE al rinvio della giornata calcistica.

Tranquillizzati tu però..ho solo chiesto... di scemi un giro ne è pieno il mondo..fortunatamente tu nn sei uno di quelli..ho anche chiesto scusa...quindi bene così....uno che leggeva il tuo post nn è che poteva essere certo del tuo pensiero.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi

Bernardeschi ha twittato? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

inspiegabile..... rip Davide

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2017
4678 messaggi
12 minuti fa, dal1982 ha scritto:

Scusami ma non sono daccordo 

Chi sarebbero i suoi amici? 

Ovvio per fiorentina Udinese giusto non giocare 

Se nelle altre squadre un giocatore non se la sente può giocare un altro al suo posto. 

Ripeto non voglio fare polemica ma la penso così 

Lo stesso rispetto per i tifosi che chiedevate domenica per Juve Atalanta va considerato pure oggi per gli altri 

Stasera s Siro sarebbe stato pieno di tifosi che per 90 min non avrebbero di certo pensato al buon  Astori. 

Giusto o sbagliato cmq sono due modi diversi di reagire alle tragedie. Non c'è una regola, per me oggi, a parte i Viola, dovevan giocare tutti 

vero che esiste la regola, the show must gone, ma  cosi, poche ore da questa tragedia nn si poteva fare altrimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18761 messaggi

31 anni e una bimba di 2.....

 

Quasi come me....(32 con una bimba di 3) ....

 

Ti fanno riflettere su come in un momento puoi sconvolgere la vita di tante altre persone . Perché tu muori e gli altri restano. Io penso a mia figlia come glielo spieghi che non c'è più il papà  .... Che non si é più svegliato.... Come si fa?

 

E se succede a gente super controllata.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18761 messaggi
19 minuti fa, dal1982 ha scritto:

Scusami ma non sono daccordo 

Chi sarebbero i suoi amici? 

Ovvio per fiorentina Udinese giusto non giocare 

Se nelle altre squadre un giocatore non se la sente può giocare un altro al suo posto. 

Ripeto non voglio fare polemica ma la penso così 

Lo stesso rispetto per i tifosi che chiedevate domenica per Juve Atalanta va considerato pure oggi per gli altri 

Stasera s Siro sarebbe stato pieno di tifosi che per 90 min non avrebbero di certo pensato al buon  Astori. 

Giusto o sbagliato cmq sono due modi diversi di reagire alle tragedie. Non c'è una regola, per me oggi, a parte i Viola, dovevan giocare tutti 

È morto un capitano di una squadra , un nazionale, un ragazzo italiano di 31 anni che faceva parte dello "SHOW" .

 

Io ho 32 anni e non ricordo nulla di simile .... Per una domenica...lo show si può pure fermare che non succede NIENTE!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

Io non ho capito come sarebbe morto

Leggo di morte naturale

Che vuol dire? Uno a 31 anni muore nel sonno? 

Parlo da ignorante in materia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18761 messaggi
1 minuto fa, pie ha scritto:

Io non ho capito come sarebbe morto

Leggo di morte naturale

Che vuol dire? Uno a 31 anni muore nel sonno? 

Parlo da ignorante in materia 

Sì. L ex di una amica di famiglia, 35 anni, lo han trovato morto in casa...

 

Non era andato a lavoro, non si riusciva a contattare... Niente...trovato morto di infarto a casa . Solo. Così.

 

Nel palazzo vicino, una coppia, portavano su la spesa...il marito sale dopo...e trova la moglie stesa sul pianerottolo... Morta, così... Sulla 30ina...

 

Poco fa a Sassuolo un ragazzo giornalista di 25 anni é morto di infarto a lavoro... Così...

 

È pieno....

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2013
3080 messaggi

Riposa in pace campione. Un pensiero alla famiglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
3 ore fa, Diogene il Cinico ha scritto:

 

Purtroppo ci sono delle malattie geneticamente trasmissibili del miocardio che sono completamente silenti sia all'ECG che all'ecocardio, con un cuore morfologicamente e funzionalmente normale. In queste condizioni, anche per la scienza medica più avanzata è difficile avere sentore di qualcosa. 

 

Sono perlopiù mutazioni dei canali ionici implicati nella genesi e trasmissioni degli impulsi elettrici che fanno battere il cuore. Quando meno te lo aspetti (in genere sotto sforzo, ma può capitare anche a riposo) possono innescare delle aritmie maligne che esitano in fibrillazione ventricolare e arresto cardiaco.

 

Ci sono molteplici casi in letteratura medica: pochi riguardano atleti famosi, la maggior parte riguarda comunque persone giovani e sportive.

 

Sento già i discorsi "eh ma sono sottoposti a mille controlli, come si fa": al giorno d'oggi, per certe malattie, non si può fare granchè per la diagnosi e la prevenzione.

 

Oggi il medico del Napoli ipotizzava, fra le varie cause, anche un'endocardite di origine batterica patologie che nella maggior parte dei casi possono anche risultatre asintomantiche. Difficile ma non improbabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
11 minuti fa, pie ha scritto:

Io non ho capito come sarebbe morto

Leggo di morte naturale

Che vuol dire? Uno a 31 anni muore nel sonno? 

Parlo da ignorante in materia 

 

Mio cugino, insegnante, apparentemente nessun tipo di problema circolatorio, torna da scuola e si sdraia sul divano per un riposino. La compagna torna a casa e lo trova morto. Ictus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi
3 minuti fa, Arminius ha scritto:

 

Mio cugino, insegnante, apparentemente nessun tipo di problema circolatorio, torna da scuola e si sdraia sul divano per un riposino. La compagna torna a casa e lo trova morto. Ictus.

Assurdo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21141 messaggi

Un grande abbraccio ai suoi cari...........

 

R.I.P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8440 messaggi
34 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

Molto belle le parole di Gigi.

quali? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi
Scusami ma non sono daccordo 
Chi sarebbero i suoi amici? 
Ovvio per fiorentina Udinese giusto non giocare 
Se nelle altre squadre un giocatore non se la sente può giocare un altro al suo posto. 
Ripeto non voglio fare polemica ma la penso così 
Lo stesso rispetto per i tifosi che chiedevate domenica per Juve Atalanta va considerato pure oggi per gli altri 
Stasera s Siro sarebbe stato pieno di tifosi che per 90 min non avrebbero di certo pensato al buon  Astori. 
Giusto o sbagliato cmq sono due modi diversi di reagire alle tragedie. Non c'è una regola, per me oggi, a parte i Viola, dovevan giocare tutti 
Avrebbero offerto uno spettacolo indecoroso,ma non per questioni tattiche ma di testa. Quando muore uno di te non riesci a pensare di giocare e fare il tuo meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13314 messaggi
4 minuti fa, DNA Juventus ha scritto:

quali? 

 

C6F3E105-CA1F-4061-8D21-C02D351094E3.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21141 messaggi

I fatti di Cisterna e poi  anche questa di Astori......oo

 

Godiamoci, questo dono straordinario in tutta la propria essenza.....godiamocelo fratelli.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

Notizia terribile 

Ti mette di fronte,ancora una volta, all'effimerità della vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8565 messaggi

Rip Davide

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
27 minuti fa, Ramones1985 ha scritto:

Sì. L ex di una amica di famiglia, 35 anni, lo han trovato morto in casa...

 

Non era andato a lavoro, non si riusciva a contattare... Niente...trovato morto di infarto a casa . Solo. Così.

 

Nel palazzo vicino, una coppia, portavano su la spesa...il marito sale dopo...e trova la moglie stesa sul pianerottolo... Morta, così... Sulla 30ina...

 

Poco fa a Sassuolo un ragazzo giornalista di 25 anni é morto di infarto a lavoro... Così...

 

È pieno....

vero, succede

quello che personalmente sconvolge è che stiamo parlando di un atleta professionista

i casi che riporti e che potrebbero essere molto più numerosi potrebbero avere cause d'un qualche tipo

qui si fa fatica anche ad immaginare che cosa possa essere successo in quanto si presuppone che chi svolge attività sportiva a questi livelli, dati anche i casi pregressi, sia controllato maniacalmente a livello clinico, atletico, alimentare, ecc.

poi però ripensi a Schick e capisci che qualche falla c'è sempre, anche ai livelli più alti

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21141 messaggi
1 ora fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

Che Riposi in Pace. Che possa portare un po' di amore, lealtà e fratellanza, in un mondo marcio come quello del calcio italiano, dove tra tifosi ci si augura la morte, dove ci si accoltella per il colore di una sciarpa, dove si odia in nome di una "fede", dove certi co*****i che frequentano gli stadi non ci pensano un attimo a far battute su chi non c'è più, su chi è causa di grandi sofferenze per coloro che rimangono.

 

Ciao Davide Astori.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17359 messaggi

Quando muore un atleta in questo modo io che sono pigro mi sento  ancora più vulnerabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Appena l'ho saputo mi è venuto un brivido :(

 

Ma come si fa a morire così a 31 anni? pazzesco .oddio

 

RIP DAVIDE :,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...