Vai al contenuto
Tatanka38

Champions League: sarà il Real Madrid l'avversario della Juventus ai quarti di finale

Recommended Posts

Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
2 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Il Bayern con Jupp a me fa tanta paura e Robben per ora è in buona forma .asd hanno ritrovato anche Ribery ad alti livelli,non lo so io Bayern e Barca sono le due che vorrei evitare

Ma Robben quanti cazzarola di anni ha? 

Sembraba già vecchio ai tempi del Chelsea .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
Inviato (modificato)

Mettiamo in ordine il peso politico delle squadre che si giocheranno i quarti, da li avremo già un idea più chiara su chi si sfiderà e chi verrà aiutato a passare nel caso abbinamenti già agevoli non bastassero.

 

Bayern-Siviglia----> espulsione classica per gli spagnoli e rigore negato durante la partita di Monaco.

Real-Roma----> un paio di rigorini al Bernabeu così Ronaldo arriva a 100 gol in una sola Champions e rigore negato alla Roma nella sfida a Roma

Barca-Juve---> calci e botte per 30 minuti, ma il primo ammonito sarà Chiellini o Matuidi, rigore negato al Camp Nou (mai assegnati rigori contro il Barca in fase eliminatoria?)

City-Liverpool----> gol buono annullato al Liverpool e gol in fuorigioco convalidato alla squadra col mister più bravo, forte e bello degli ultimi 100 anni. 

 

 

.asd 

 

Su alcune cose ho esagerato, ma la storia racconta questo e stasera ne vedremo delle belle a Barcellona.

Modificato da Apache Bianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi
1 minuto fa, Audemars ha scritto:

Ma Robben quanti cazzarola di anni ha? 

Sembraba già vecchio ai tempi del Chelsea .asd

34 credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi
1 minuto fa, Apache Bianconero ha scritto:

Mettiamo in ordine il peso politico delle squadre che si giocheranno i quarti, da li avremo già un idea più chiara su chi si sfiderà e chi verrà aiutato a passare nel caso abbinamenti già agevoli non bastassero.

 

Bayern-Siviglia----> espulsione tattica per gli spagnoli e rigore negato durante la partita di Monaco.

Real-Roma----> un paio di rigorini al Bernabeu così Ronaldo arriva a 100 gol in una sola Champions e rigore negato alla Roma nella sfida a Roma

Barca-Juve---> calci e botte per 30 minuti, ma il primo ammonito sarà Chiellini o Matuidi, rigore negato al Camp Nou (mai assegnati rigori contro il Barca in fase eliminatoria?)

City-Liverpool----> gol buono annullato al Liverpool e gol in fuorigioco convalidato alla squadra col mister più bravo, forte e bello degli ultimi 100 anni. 

Gianni l'ottimismo sefz. Non sei andato lontano dal vero. Il Real con arbitri imparziali non avrebbe vinto tre Champions negli ultimi quattro anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
4 minuti fa, Audemars ha scritto:

Ma Robben quanti cazzarola di anni ha? 

Sembraba già vecchio ai tempi del Chelsea .asd

34

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi

Palline taroccate sefz e sarà così:

Real/Siviglia

Bayern/Juve

Barca/Liverpool

City/Riomma

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
4 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Gianni l'ottimismo sefz. Non sei andato lontano dal vero. Il Real con arbitri imparziali non avrebbe vinto tre Champions negli ultimi quattro anni.

Ho esagerato su certi aspetti, ma su alcuni ne sono certo: espulsione della squadra contro i tedeschi, 2 rigori tra andate e ritorno per il Real, impunità nell'area di Barca e Real.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
16 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto:

Io di sì per due motivi: il Celsi è più scarso del Barca e poi perchè Conte, pur essendosi comportato come un coniglio, è comunque un simbolo e il condottiero, nel vero senso della parola, che ha dato una dignità a squadra e tifosi juventini dopo i 5 peggiori anni della loro storia.

 

Non sono una vedova di Conte, amo Allegri più di lui (per stile, classe ed educazione), ma nel 2011 se al posto di uno come Antonio avessimo avuto uno col temperamento di Max, avremmo continuato sulla falsariga degli anni di Ranieri.

 

Spero un giorno di rivederlo esultare sotto alla curva con i suoi tifosi e se dovesse tornare da "avversario" ai quarti spero gli sia riservata un'accoglienza che vada a sottolineare ancora di più quello che ha fatto per noi in passato.

 

Io riconosco i grandissimi meriti di Conte ma mi è sempre stato antipatico anche quando era da noi.

Ma non è solo per questo: diciamo che se elimina il Barça mi fa comunque paura e mi darebbe moolto fastidio se fosse lui a eliminarci.

 

In tutti i casi se dopo a Finorasonostatoinvacanza e Vadoalpsgpervincerelachampions, uscisse anche Ristorantedacentoeuro godrei non poco. .asd

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
3 minuti fa, Audemars ha scritto:

Palline taroccate sefz e sarà così:

Real/Siviglia

Bayern/Juve

Barca/Liverpool

City/Riomma

.asd

Mi toccherebbe bestemmiare come non mai, provando anche nuovi santi, ma ho sto sentore pure io... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8312 messaggi

 

No Roma e no Siviglia (Montella qualche volta ce l'ha incartata, anche sulla panca di un Milan disastrato), la mia speranza è il Liverpool.

 

I miei voti

 

Bayern-Real (rivincita dell'anno scorso)

City-Barça (Guardiola contro Guardiolini)

Juve-Liverpool

Roma-Siviglia

 

 

Oppure Roma-City, così magari fanno un'altra delle loro figure di quando ne prendono 6 o 7 per volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
2 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

 

Io riconosco i grandissimi meriti di Conte ma mi è sempre stato antipatico anche quando era da noi.

Ma non è solo per questo: diciamo che se elimina il Barça mi fa comunque paura e mi darebbe moolto fastidio se fosse lui a eliminarci.

 

In tutti i casi se dopo a Finorasonostatoinvacanza e Vadoalpsgpervincerelachampions, uscisse anche Ristorantedacentoeuro godrei non poco. .asd

 

In effetti sto godendo anche io, però per godere al massimo preferirei che lo sbattessimo fuori noi. .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2008
4120 messaggi
Inviato (modificato)
17 minuti fa, Audemars ha scritto:

Palline taroccate sefz e sarà così:

Real/Siviglia

Bayern/Juve

Barca/Liverpool

City/Riomma

.asd

Questi sono gli accoppiamenti se a pescare è Javier Zanetti come nel 2016 .oddio 

 

 

Modificato da ✰✰✰ PINTURICCHIO ✰✰✰

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
13 minutes ago, Apache Bianconero said:

Mettiamo in ordine il peso politico delle squadre che si giocheranno i quarti, da li avremo già un idea più chiara su chi si sfiderà e chi verrà aiutato a passare nel caso abbinamenti già agevoli non bastassero.

 

Bayern-Siviglia----> espulsione classica per gli spagnoli e rigore negato durante la partita di Monaco.

Real-Roma----> un paio di rigorini al Bernabeu così Ronaldo arriva a 100 gol in una sola Champions e rigore negato alla Roma nella sfida a Roma

Barca-Juve---> calci e botte per 30 minuti, ma il primo ammonito sarà Chiellini o Matuidi, rigore negato al Camp Nou (mai assegnati rigori contro il Barca in fase eliminatoria?)

City-Liverpool----> gol buono annullato al Liverpool e gol in fuorigioco convalidato alla squadra col mister più bravo, forte e bello degli ultimi 100 anni. 

 

 

.asd 

 

Su alcune cose ho esagerato, ma la storia racconta questo e stasera ne vedremo delle belle a Barcellona.

Tutto plausibile. Ma stasera a Barcellona non credo che abbiano bisogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
2 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Mi toccherebbe bestemmiare come non mai, provando anche nuovi santi, ma ho sto sentore pure io... 

Comunque non credo Ettore...non sarebbero usciti Real/Psg e Barca/Chelsea agli ottavi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Audemars ha scritto:

Comunque non credo Ettore...non sarebbero usciti Real/Psg e Barca/Chelsea agli ottavi

Ho timore del Bayern Aude, solo di loro, quei maledetti in doppia sfida mi danno il voltastomaco. Giuro delle altre frega c***i, so che possiamo giocarcela, ma loro mi mettono la diarrea/bestemmia ai massimi livelli... 

Modificato da Ettore Press

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
3 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Ho timore del Bayern Aude, solo di loro, quei maledetti in doppia sfida mi danno il voltastomaco. Giuro delle altre frega c***i, so che possiamo giocarcela, ma loro mi mettono la diarrea/bestemmia ai massimi livelli... 

Hai ragione, sono i più forti di tutti. 

Scorsa CL sono stati deufradati dal real.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
7 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Ho timore del Bayern Aude, solo di loro, quei maledetti in doppia sfida mi danno il voltastomaco. Giuro delle altre frega c***i, so che possiamo giocarcela, ma loro mi mettono la diarrea/bestemmia ai massimi livelli... 

Pure per me il Bayern è la peggiore da prendere e Jupp è una vecchia volpe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
4 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto:

In effetti sto godendo anche io, però per godere al massimo preferirei che lo sbattessimo fuori noi. .asd 

 

Ho paura di non riuscirci e non mi da noia se il lavoro lo fa qualcun altro...  E poi uscire ai quarti è più disdicevole... sefz

 

Sono leggermente astioso nei confronti di chi se ne va mancando di rispetto alla Juve, come hanno fatto soprattutto Alves e Conte. C’è un discreto elenco di nefandezze di questi due, a parole e non, compreso cercare di portarci via i giocatori migliori...

 

”Io vincerò la Champions, la Juve non so...” ma va a cagher va’!!! .asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Pure per me il Bayern è la peggiore da prendere e Jupp è una vecchia volpe

Ah guarda se ci toccasse il Bayern in una finale, potrei quasi dirti che per la prima volta in vita mia giocherei qualche euro alle scommesse, su una nostra vittoria. Stanno messi malino pure loro a finali, sarebbe una bella sfida, in quanto partita secca. In due gare porca miseria zozza ladra, nulla mi fa sentire più in disarmo di loro, non c'è una m*****a che tenga. So che bestemmiero', non che sia un problema farlo, in questa terra ti insegnano prima le bestemmie e poi il resto, ma di sicuro più elaborate...in caso li beccassimo ancora... 

Modificato da Ettore Press

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
2 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

 

Ho paura di non riuscirci e non mi da noia se il lavoro lo fa qualcun altro...  E poi uscire ai quarti è più disdicevole... sefz

 

Sono leggermente astioso nei confronti di chi se ne va mancando di rispetto alla Juve, come hanno fatto soprattutto Alves e Conte. C’è un discreto elenco di nefandezze di questi due, a parole e non, compreso cercare di portarci via i giocatori migliori...

 

”Io vincerò la Champions, la Juve non so...” ma va a cagher va’!!! .asd

 

 

Eh, ma al PSG manca la connessione nello spogliatoio.

 

Intenderà quella tra le persone o la rete WiFi per ascoltarsi la musica? sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Adesso, Paulodybala10 ha scritto:

pure loro??? ma nessuno oltre a noi e le due spagnole ha un ottima difesa???

Anche il Bayern in difesa sta messo bene tra le 3 big solite diciamo è quella più equilibrata,Klopp è risaputo che cura poco la fase difensiva,squadra molto veloce ma poco fisica secondo me é un vantaggio per noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2005
130 messaggi

Mamma mia !

 

Ho ascoltato le interviste dopo la qualificazione di Roma e uno diceva:

 

"Come si sente (Di Francesco...) a essere il secondo allenatore negli ultimi 7 anni, dopo Allegri, che riesce a cualificare una squadra italiana nei quarti di finali della CL ?"

 

Dunche la Juve e la squadra che tiene alta la bandierina italiana in Europa calcistica e tutti gli italiani sono contre Lei - che compatrioti che avete..

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2008
4120 messaggi
Inviato (modificato)
17 minuti fa, Robert_TM ha scritto:

Mamma mia !

 

Ho ascoltato le interviste dopo la qualificazione di Roma e uno diceva:

 

"Come si sente (Di Francesco...) a essere il secondo allenatore negli ultimi 7 anni, dopo Allegri, che riesce a cualificare una squadra italiana nei quarti di finali della CL ?"

 

Dunche la Juve e la squadra che tiene alta la bandierina italiana in Europa calcistica e tutti gli italiani sono contre Lei - che compatrioti che avete..

Conte nel 2013 chi qualificò ai quarti? mh 

 

I romanisti sono i migliori a ribaltar la storia tipo Liguori che diceva che la Roma poteva vincere nel 2009 la prima champions league di una squadra italiana nella capitale .asd 

Modificato da ✰✰✰ PINTURICCHIO ✰✰✰

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
8 minuti fa, Paulodybala10 ha scritto:

ci battono lo stesso sono troppi forti , nei gironi il barcellona ci ha massacrato

 

il girone è un altro mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
17 minuti fa, Paulodybala10 ha scritto:

ci battono lo stesso sono troppi forti , nei gironi il barcellona ci ha massacrato

I gironi rispetto al l'eliminazione diretta sono 2 sport diversi secondo me. 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...