Vai al contenuto
Tatanka38

Champions League: sarà il Real Madrid l'avversario della Juventus ai quarti di finale

Recommended Posts

Joined: 19-Aug-2008
29207 messaggi
2 minuti fa, bimbo1989 ha scritto:

È da ieri sera che me la faccio sotto .asd 

Se è vero che la Roma sarebbe sicuramente più affrontabile di un Bayern, i derby mi fanno sempre rabbrividire

Il Siviglia sarebbe l'opzione più cerchiobottista: come squadra è più temibile della Roma, ma a livello mentale arriveremmo sicuramente meglio alla gara

La Roma se la farebbe sotto con noi e non godrebbe delle protezioni degli arbitri italici, almeno si spera. Però il Siviglia non sarebbe male sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29207 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

Cmq sorprendente che il man u sia uscito così perdendo in casa contro il siviglia...davvero inaspettato....

Per me Mou è in declino totale. Il Man Utd è la dimostrazione che per vincere servono i soldi, ma bisogna usarli bene.

Modificato da Moeller 73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29207 messaggi
24 minuti fa, Audemars ha scritto:

Comunque il Barca deve ancora qualificarsi...io questa sera tiferò Antonio .asd

Anche io. Pensa se passasse e li affrontassimo ai quarti. Se non ci qualificassimo vorrei vedere la reazione di mezzo forum. Comunque passa il Barca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
2 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Anche io. Pensa se passasse e li affrontassimo ai quarti. Se non ci qualificassimo vorrei vedere la reazione di mezzo forum. Comunque passa il Barca.

Questa sera Antonio farà qualcosa di "super straordinario" (cit) sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
21 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Sono un mattacchione. Ma le mie sono prese in giro bonarie. Sai bene quanto vorrei la Champions. Ormai queste gare le guardo con un certo distacco. Spero sempre nel miracolo tuttavia.

Non riesco, e non riuscirò mai al contrario tuo, guardare le partite di champions con distacco. Ammetto che mi succede qualche volta in campionato, ma per altri motivi, ovviamente. E questo anche se dovessimo continuare a perdere finali come piovesse (gif di mamozio qui). La verità è che mi piacerebbe avere in finale una squadra davvero alla nostra portata, sulla gara secca. Le nostre occasioni le abbiamo avute, e imho non riguardano le ultime due finali, per quanto potessimo dare e fare di più. Paradossalmente il tanto da me citato Bayern lo vorrei alla grandissima in gara secca, mai in due. Barca, Real, dammeli in doppia sfida e cacchio se ce la giochiamo, in gara secca ad oggi non c'è storia, per quanto assurdo possa sembrare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2017
4678 messaggi
23 minuti fa, Audemars ha scritto:

Comunque il Barca deve ancora qualificarsi...io questa sera tiferò Antonio .asd

anche io , ma solo per un discorso veritiero su gli all. migliori al mondo.

4su 8 ai quarti  sarebbero  made in italy. di cui uno e' stato cacciato in serie A.poco tempo fa.

......poi abbiamo il guru nostrano che manco conoscono in svizzera, zarri, ma questa e'un altra storia ....e si vedrà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63104 messaggi
12 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

Cmq sorprendente che il man u sia uscito così perdendo in casa contro il siviglia...davvero inaspettato....

Mica tanto... all'andata ha avuto un c.lo pazzesco, doveva perdere 3-4 a 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29207 messaggi
1 minuto fa, Ettore Press ha scritto:

Non riesco, e non riuscirò mai al contrario tuo, guardare le partite di champions con distacco. Ammetto che mi succede qualche volta in campionato, ma per altri motivi, ovviamente. E questo anche se dovessimo continuare a perdere finali come piovesse (gif di mamozio qui). La verità è che mi piacerebbe avere in finale una squadra davvero alla nostra portata, sulla gara secca. Le nostre occasioni le abbiamo avute, e imho non riguardano le ultime due finali, per quanto potessimo dare e fare di più. Paradossalmente il tanto da me citato Bayern lo vorrei alla grandissima in gara secca, mai in due. Barca, Real, dammeli in doppia sfida e cacchio se ce la giochiamo, in gara secca ad oggi non c'è storia, per quanto assurdo possa sembrare. 

Ma io le guardo con distacco perchè non mi sento al top. Fino al 2006 era diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
28 minutes ago, Audemars said:

Comunque il Barca deve ancora qualificarsi...io questa sera tiferò Antonio .asd

Bastasse il tifo lo tiferei anch'io.asd. Seriamente, nell'ultimo decennio qualcuno ha mai ribaltato un risultato sfavorevole all' andata al Camp Nou?  Io ricordo il Barça che non riesce a completare la remuntada contro i Prescritti (complice annullamente di gol buono, ma vinsero comunque) e noi che riusciamo a tenere lo 0-0. Ah sì, contro quel Bayern le perse tutte e due. Ma il mio ragionamento verte sull'avversaria costretta a dover vincere.Al di là di tutto, tu vedi uno spiraglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2017
4678 messaggi
23 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Comunque quasi quasi auspico un Juve-Roma ai quarti, vorrei evitare il rischio di ritrovarmeli magari in finale... dovessimo poi perdere (sai la novità...) saremmo dannati per l'eternità! .asd

ma dai chi prende roma e in semi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
35 minuti fa, Cene ha scritto:

Quindi speriamo di beccarne una ai quarti e una in semifinale? .asd 

 

la storia dice che le sbattiamo fuori.

 

poi è ovvio, la storia da sola non basta. servono anche cuadrado e bernardeschi a disposizione.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
40 minuti fa, Audemars ha scritto:

Comunque il Barca deve ancora qualificarsi...io questa sera tiferò Antonio .asd

Deve andare di contropiede selvaggio con Hazard,Morata e Willian o Pedro e tenere duro dietro,le occasioni per fare gol credo che ne avranno il Barca qualcosa te lo concede sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25168 messaggi
7 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Non riesco, e non riuscirò mai al contrario tuo, guardare le partite di champions con distacco. Ammetto che mi succede qualche volta in campionato, ma per altri motivi, ovviamente. E questo anche se dovessimo continuare a perdere finali come piovesse (gif di mamozio qui). La verità è che mi piacerebbe avere in finale una squadra davvero alla nostra portata, sulla gara secca. Le nostre occasioni le abbiamo avute, e imho non riguardano le ultime due finali, per quanto potessimo dare e fare di più. Paradossalmente il tanto da me citato Bayern lo vorrei alla grandissima in gara secca, mai in due. Barca, Real, dammeli in doppia sfida e cacchio se ce la giochiamo, in gara secca ad oggi non c'è storia, per quanto assurdo possa sembrare. 

Come ha già detto qualcuno Barcellona e Real sono pressoché imbattibili in una finale...sono più di 10 anni che se ci arrivano le vincono...chi ha vinto la champions al di fuori di quelle due non ha giocato contro di loro in finale...hanno giocatori troppo esperti e troppo decisivi...e anche una discreta dose di c**o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
16 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Anche io. Pensa se passasse e li affrontassimo ai quarti. Se non ci qualificassimo vorrei vedere la reazione di mezzo forum. Comunque passa il Barca.

Sempre positivo eh..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9172 messaggi
23 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

Cmq sorprendente che il man u sia uscito così perdendo in casa contro il siviglia...davvero inaspettato....

Vero....ma succede quando Mou deve fare la partita.......e ci lamentiamo di Allegri......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
13 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto:

Bastasse il tifo lo tiferei anch'io.asd. Seriamente, nell'ultimo decennio qualcuno ha mai ribaltato un risultato sfavorevole all' andata al Camp Nou?  Io ricordo il Barça che non riesce a completare la remuntada contro i Prescritti (complice annullamente di gol buono, ma vinsero comunque) e noi che riusciamo a tenere lo 0-0. Ah sì, contro quel Bayern le perse tutte e due. Ma il mio ragionamento verte sull'avversaria costretta a dover vincere.Al di là di tutto, tu vedi uno spiraglio?

 

concordo. è vero anche il barca contro contro allenatori italiani soffre.

 

e comunque proprio il chelsea, con di matteo, pareggio 2-2 al camp nou in maniera a dir poco allucinante e si qualificò. mai dire mai.

 

anche perchè all'andata chi ebbe fortuna fu proprio il barca eh. 2 legni ed un gol regalato

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Gradirei il Liverpool, per tutta una serie di motivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi
Adesso, - Domenico - ha scritto:

Gradirei il Liverpool, per tutta una serie di motivi.

 

Concordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29207 messaggi
5 minuti fa, WhiteWolf ha scritto:

Sempre positivo eh..

.rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
14 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto:

Bastasse il tifo lo tiferei anch'io.asd. Seriamente, nell'ultimo decennio qualcuno ha mai ribaltato un risultato sfavorevole all' andata al Camp Nou?  Io ricordo il Barça che non riesce a completare la remuntada contro i Prescritti (complice annullamente di gol buono, ma vinsero comunque) e noi che riusciamo a tenere lo 0-0. Ah sì, contro quel Bayern le perse tutte e due. Ma il mio ragionamento verte sull'avversaria costretta a dover vincere.Al di là di tutto, tu vedi uno spiraglio?

Ha quasi zero speranze di qualificarsi...però potrebbe finire 0-1 con un golazo di Hazard nel finale dopo aver resistito all'assedio catalano .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29207 messaggi
2 minuti fa, - Domenico - ha scritto:

Gradirei il Liverpool, per tutta una serie di motivi.

Pensa che in gare di qualificazione con loro siamo sempre usciti. In gare secche sempre vincitori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi
8 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Deve andare di contropiede selvaggio con Hazard,Morata e Willian o Pedro e tenere duro dietro,le occasioni per fare gol credo che ne avranno il Barca qualcosa te lo concede sempre

 

Passa il Chelsea, vedrete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
1 minuto fa, Gurdjieff ha scritto:

 

Passa il Chelsea, vedrete.

C'è un però

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
8 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Deve andare di contropiede selvaggio con Hazard,Morata e Willian o Pedro e tenere duro dietro,le occasioni per fare gol credo che ne avranno il Barca qualcosa te lo concede sempre

La decide Alvarone nei minuti finali in contropiede con accelerazione idrogena tipo Monaco di Baviera .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2017
4678 messaggi
40 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Comunque quasi quasi auspico un Juve-Roma ai quarti, vorrei evitare il rischio di ritrovarmeli magari in finale... dovessimo poi perdere (sai la novità...) saremmo dannati per l'eternità! .asd

mamma mia gli incubi, mai e poi mai in finale i succhia latte 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...