Vai al contenuto
Tatanka38

Champions League: sarà il Real Madrid l'avversario della Juventus ai quarti di finale

Recommended Posts

Joined: 12-Aug-2011
22871 messaggi

a partita di ritorno finita ne parliamo, qualsiasi esso sia il risultato, per ora di champions league non ne voglio sapere niente

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37300 messaggi
Inviato (modificato)

CR 21 gol nelle ultime 11 partite

 

cr.PNG.5e20330b10ce2c8b3590a2b5c1b53e7c.PNG

 

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
Inviato (modificato)
5 hours ago, pressing said:

CR 21 gol nelle ultime 11 partite

 

cr.PNG.5e20330b10ce2c8b3590a2b5c1b53e7c.PNG

Dunque. han preso 16 gol in 11. Ne hanno segnato l'aberrante cifra di 43. Facendo il giochino di "togliere" CR7 diventano 22. 22GF e 16GS. La Fiorentina, praticamente.sefz E se lo spaccassimo al primo minuto della gara d'andata?sefz Una partita "a gettone" per il buon vecchio Peluso? O meglio ancora, per star sul sicuro, richiamiamo quell' Uomo che ho nel nick. Gli facciamo indossare la maglia di Howedes. Nessuno se ne accorge. Nessuno si ricorda più che faccia ha, Howedes.

Modificato da Monteroismyguide
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
7 ore fa, Knopfler ha scritto:

Ragazzi se Pallotta e tutti quelli della Roma dichiarano che sono felici dei sorteggi e che loro possono giocarsela con tutti non vedo perché noi dobbiamo invece essere così pessimisti.. Sarà dura col Real ma se mi venite a dire che la Roma è superiore a noi e alle altre squadre in lotta per la Champions, ammaino bandiera.. Che a Roma siano un po' presuntuosi ed esaltati si sa ma noi abbiamo dimostrato in questi anni di meritare il rispetto delle squadre blasonate. 

La Juve parte con le credenziali da squadra che negli ultimi 3 anni ha perso solamente un doppio confronto in champions ai supplementari. Difficile locali è per noi, ma lo è anche per loro...partire già battuti non ha nessun senso logico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi

A Torino vinciamo sicuro...la battaglia sarà da loro con simulazioni, tuffi carpiati e sceneggiate per condizioniare l'arbitro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi

Una sfida questa che affrontata nelle due gare, non ho mai temuto. Ed i corsi e ricorsi storici, se purtroppo valgono (eccome!) in una finale secca, a maggior ragione devono valere anche per la doppia sfida. Pertanto sono sicuro che ce la giocheremo...il campo dirà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19987 messaggi

Affrontiamo la squadra più forte del mondo senza pjanic, benatia, cuadrado, bernardeschi. E' come se a loro mancassero modric, varane, asensio, isco. La solita fortuna della Juve in Champions League!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10318 messaggi

Faccio notte il 3 e l'11.

Basta, mi licenzio :,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
Inviato (modificato)
49 minutes ago, Windom Earle said:

Faccio notte il 3 e l'11.

Basta, mi licenzio :,(

Fai come quelli che "scoppiavano" al militare: tieni un dito 20 minuti nella benzina per anestetizzarlo, poi infilalo nel collo di un a bottiglia di vetro, dai un colpo secco. Crack . Frattura. A prova di visita fiscale. No vabbè, anche meno cruento. Prova a darti malato. Fai il bagno al mare di 'sta stagione, pigliati un' influenza. Inventa.

Modificato da Monteroismyguide

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
1 hour ago, iosonogobbo said:

Affrontiamo la squadra più forte del mondo senza pjanic, benatia, cuadrado, bernardeschi. E' come se a loro mancassero modric, varane, asensio, isco. La solita fortuna della Juve in Champions League!

Stavamo dando -se non ci si metteva un arbitraggio scandaloso e Evra che sotto Peyote credeva di essere Beckenbauer- una LEZIONE DI CALCIO E DI VITA al Bayern di Guardiola con HERNANES TITOLARE e Sturaro in campo. A casa loro.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19987 messaggi
Adesso, Monteroismyguide ha scritto:

Stavamo dando -se non ci si metteva un arbitraggio scandaloso e Evra che sotto Peyote credeva di essere Beckenbauer- una LEZIONE DI CALCIO E DI VITA al Bayern di Guardiola con HERNANES TITOLARE e Sturaro in campo. A casa loro.

Appunto:stavamo. Ma ahimè le partite durano 90 minuti. E alla fine abbiamo comunque perso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
2289 messaggi

Ci credo talmente poco al passaggio del turno che paradossalmente mi godrò di più la doppia sfida. Loro mi sembrano in un ottimo momento, hanno praticamente portato a scuola il PSG agli ottavi...vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
3 minutes ago, iosonogobbo said:

Appunto:stavamo. Ma ahimè le partite durano 90 minuti. E alla fine abbiamo comunque perso.

Solo per dire che abbiamo delle chance anche con assenze pesanti. Poi bho. A sensazione. A casa nostra non ci "affoga" nessuno. Di questo sono convinto. Vediamo con che risultato ci presentiamo al ritorno. E chi recuperiamo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi

Sensazioni molto negative.

Anche l’anno scorso contro il Barça avevo sensazioni negative. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
17 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto:

Solo per dire che abbiamo delle chance anche con assenze pesanti. Poi bho. A sensazione. A casa nostra non ci "affoga" nessuno. Di questo sono convinto. Vediamo con che risultato ci presentiamo al ritorno. E chi recuperiamo .

A Torino vinciamo caro Montero...segnatelo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
Adesso, Audemars ha scritto:

A Torino vinciamo caro Montero...segnatelo .asd

Con tutte ste assenze non credo purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53605 messaggi
19 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto:

Solo per dire che abbiamo delle chance anche con assenze pesanti. Poi bho. A sensazione. A casa nostra non ci "affoga" nessuno. Di questo sono convinto. Vediamo con che risultato ci presentiamo al ritorno. E chi recuperiamo .

Ma certo che le abbiamo, ci mancherebbe, l'importante sarà giocarcela dando tutto in campo e senza rimpianti, però resta il fatto che giocarcela senza 2 pezzi da 90 come Benatia e Pjanic non è poco eh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
2 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Con tutte ste assenze non credo purtroppo

Io sono ottimista 

4-3-2-1

De Sciglio Chiello Barza  Sandro Sturaro/Benta  Marchisio Matuidi

Costa  Dybala

Pipa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
1 minuto fa, Audemars ha scritto:

Io sono ottimista 

4-3-2-1

De Sciglio Chiello Barza  Sandro Sturaro/Benta  Marchisio Matuidi

Costa  Dybala

Pipa

Khedira col real deve giocare,ma quale sturaro o benta su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10318 messaggi
Inviato (modificato)
47 minutes ago, Monteroismyguide said:

Fai come quelli che "scoppiavano" al militare: tieni un dito 20 minuti nella benzina per anestetizzarlo, poi infilalo nel collo di un a bottiglia di vetro, dai un colpo secco. Crack . Frattura. A prova di visita fiscale. No vabbè, anche meno cruento. Prova a darti malato. Fai il bagno al mare di 'sta stagione, pigliati un' influenza. Inventa.

 

Ho tosse da un po' di tempo, potrei tentarmela .penso

ma il problema é che dovrei riammalarmi l'11 sefz

Modificato da Windom Earle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
Inviato (modificato)
 

@AudemarsBoia deh! Con quello lì in panca che ha quasi bruciato Douglas Costa, il decrepito Buffon, il non-gioco, Manzo essenza di tutti i mali e paradigma della mentalità "cagòn" dici che vinciamo? ADESSO sono preoccupatosefz;). P.s.-Ma quanto son lunghi 'sti cinque giorni? Fortuna che c'è il Milan che "spezza" un po'. Il tifoso è come il tossico: affezionato a sensazioni sgradevoli come prurito, ansia, astinenza. A parte il prurito ci siamo...

semiOT:-Nell'altro topic in cui si "discute" di DC ho letto la tabella dei minuti giocati. A me preoccupa che prima del tumulato Howedes e del primavera Caligara che ha fatto 4 minuti di comparsata quelli che hanno giocato di meno sono proprio i 3 centrocampisti di riserva: Benta, Sturaro e Marchisio. Se giocassimo a 3 (me lo auspico anche io) metterne ben due è troppo. A meno che in queste due settimane il Mandzu...

Modificato da Monteroismyguide

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
1 minute ago, Windom Earle said:

 

Ho tosse da un po' di tempo, potrei tentarmela .penso

ma il problema é che dovrei riammalarmi l'11 sefz

Ricaduta. Easy.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10318 messaggi
3 minutes ago, Monteroismyguide said:

Ricaduta. Easy.

 

Il problema è che i miei colleghi sono medici, potrebbero puzzarsela mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
5 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto:
 

Boia deh! Con quello lì in panca che ha quasi bruciato Douglas Costa, il decrepito Buffon, il non-gioco, Manzo essenza di tutti i mali e paradigma della mentalità "cagòn" dici che vinciamo? ADESSO sono preoccupatosefz;). P.s.-Ma quanto son lunghi 'sti cinque giorni? Fortuna che c'è il Milan che "spezza" un po'. Il tifoso è come il tossico: affezionato a sensazioni sgradevoli come prurito, ansia, astinenza. A parte il prurito ci siamo...

semiOT:-Nell'altro topic in cui si "discute" di DC ho letto la tabella dei minuti giocati. A me preoccupa che prima del tumulato Howedes e del primavera Caligara che ha fatto 4 minuti di comparsata quelli che hanno giocato di meno sono proprio i 3 centrocampisti di riserva: Benta, Sturaro e Marchisio. Se giocassimo a 3 (me lo auspico anche io) metterne ben due è troppo. A meno che in queste due settimane il Mandzu...

Giocheremo a 2 secondo me, con Khedira e Blaise, propio per schierare Mario. 

La cosa mi preoccuperebbe assai perché li in mezzo saremmo triturati e Sami non mi sembra in gran forma (in generale) figuriamoci con quel modulo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53605 messaggi

Spero il buon Max metta il centrocampo a 3 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...