Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - Quarti di F. And. ] Juventus F.C. - Real Madrid Club de Fútbol 0-3

Recommended Posts

Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi

Spero nella voglia di rivalsa dopo la presa a pallonate di Cardiff...sopratutto dai ns senatori, che tirino fuori i co*****i e buttino il cuore oltre l'ostacolo senza cagarsi in mano...i tifosi lo meritano dopo quel 3 giugno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
4 minuti fa, Zebrone 91 ha scritto:

è impressionante come nei turni a eliminazione diretta siamo la loro bestia nera.

e poi 2 finali su 2 negli ultimi 20 anni e vincono loro .oddio

 

voglio vendetta per cardiff stasera :sventola:

 

ci sarebbe anche il doppio confronto del 2008, quello della standing ovation a Del Piero al Bernabeu, doppio confronto nel quale li battemmo sia all'andata che al ritorno. Era però nel girone iniziale e non un'eliminazione diretta.

 

Si, negli ultimi 25 anni li abbiamo sempre eliminati e anche umiliati.... tranne appunto quelle 2 finali .oddio:,(

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
20 minuti fa, Audemars ha scritto:

Ma quel maricon di cr7 giocherà a dx o sx?

Farà la punta .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18529 messaggi
Inviato (modificato)
26 minuti fa, Portgas D. Ace ha scritto:

Io tre cose mi auspico;

1) Mandzukic in panchina;

2) Buffon non faccia cazzate;

3) Giochiamoci la partita, per una volta azzanniamo l’avversario.

 

2 su 3 sono cose possibili

 

la terza non ci sperare neanche, è una cosa che con Allegri non succederà mai, sarà la solita partita attendista da parte nostra, sperando di indovinare qualche ripartenza...o che Dybala inventi una genialata

Modificato da silver1981

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82255 messaggi

Sale la tensione, vorrei un Buffon imbattuto .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

Forza Juve

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
29 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto:

 

Juve-Real 2-1 (1-1) andata semifinale 2015

 

 

DAI RAGAZZI ELIMINIAMOLI ANCORA

FINO ALLA FINE!

FORZA JUVE!

:sventola2:

 

Mamma mia....

Vidal, Alvaro, Tevez....oo

 

Altri spunti? Quanto patiscono i contropiedi, che difesa la nostra, Carvajal andava espulso, Chiello bendato che sfotte Ronaldo. :,(

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18529 messaggi
2 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto:

 

ci sarebbe anche il doppio confronto del 2008, quello della standing ovation a Del Piero al Bernabeu, doppio confronto nel quale li battemmo sia all'andata che al ritorno. Era però nel girone iniziale e non un'eliminazione diretta.

 

Si, negli ultimi 25 anni li abbiamo sempre eliminati e anche umiliati.... tranne appunto quelle 2 finali .oddio:,(

 

beh ora umiliati non esagerare, forse l'unica umiliazione che gli abbiamo dato fu quella del 2008, ma le altre doppie sfide sono sempre state sofferte e indecise fino all'ultimo minuto

 

come nel 2003 quando vincemmo 3 a 1 ma Figo sbagliò il rigore,  e se finiva 3 a 2 andavamo a casa

 

oppure quella del 1996, il 2 a 0 dove ero anche allo Stadio, quando quasi al 90esimo Milla con un tiro dal limite fece la barba al palo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34914 messaggi
55 minuti fa, L'Ultimo Juventino ha scritto:

 

Il paragone con Del Piero non si può fare per il semplice fatto che la posizione che ricopriva Alex in mezzo al campo è diversa e richiede maggiore sforzo fisico e lucidità..

 

Che non ha più la capacità di stare a certi livelli, è una tua personalissima opinione che ritengo tremendamente errata...

A me sembra più che altro che siamo entrati in un circolo in cui, qualsiasi gol preso "E' colpa di Buffon" anche se magari non lo è...

 

io non nè faccio mai una questione di età, ma una questione fisica...c'è chi a 30 anni fisicamente è un giocatore finito e chi a 36 gioca come quando ne aveva 20..

 

Sceszny a me personalmente non da più garanzie di Buffon...e penso valga anche per i vari Chiellini,Barzagli,Lich e co...per "Tutti"...

Il Portiere è un ruolo particolare si sa...e mi sembra che quando giochi Buffon la squadra sia comunque molto serena dietro...

 

Io tra lo Scescny di oggi e il Buffon di oggi scelgo ancora Buffon..non per una questione affettiva ma di valori in campo

 

Si può fare per un discorso di età. Alla base di tutto c'è sempre un discorso affettivo, anche tenere in campo Buffon è per un discorso più affettivo che puramente tecnico soprattutto quando hai una validissima alternativa, perché il polacco ha dimostrato sul campo di poter essere il nostro portiere titolare. Hai citato giocatori, tolto Chiellini, che non riescono, per età, a dare garanzie sul campo. Non c'è nulla da fare, l'età avanza per tutti e nello sport, seppur giovani, a 40 anni non sei più in grado di tenere certi ritmi. Ripeto, guardati i gol che ha preso Buffon quest'anno, tra Juve e nazionale e dimmi se va bene così. Contro il Milan ha preso un gol di testa nella sua area piccola e non ha nemmeno tentato la parata, inchiodato per terra, provando una smanacciata a caso. Stasera affrontiamo una squadra che non compra giocatori che hanno 30 anni, noi rinnoviamo il contratto a gente che ne ha 40, poi lamentiamoci che facciamo fatica a certi livelli. Se Buffon sta bene e vuole giocare, nessun problema, ma se il titolare comincia ad essere il polacco, a me va benissimo lo stesso. Poi è ovvio, Buffon è stato un fenomeno e quindi ha ancora dei colpi che altri portieri non hanno, ma nel complesso è calato tantissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

 

beh ora umiliati non esagerare, forse l'unica umiliazione che gli abbiamo dato fu quella del 2008, ma le altre doppie sfide sono sempre state sofferte e indecise fino all'ultimo minuto

 

come nel 2003 quando vincemmo 3 a 1 ma Figo sbagliò il rigore,  e se finiva 3 a 2 andavamo a casa

 

oppure quella del 1996, il 2 a 0 dove ero anche allo Stadio, quando quasi al 90esimo Milla con un tiro dal limite fece la barba al palo...

 

si per umiliati intendevo che li abbiamo eliminati 4 volte su 4, più il doppio confronto vinto nel girone nel 2008.

Direi che è abbastanza .asd

poi certo, di contro ci sono le 2 finali... .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi

Sky dice 4-3-2-1 con Barza e Benta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2015
430 messaggi

Mammamia ragazzii!!!!!!!!!!!!!!!!!! non sto più nella pelle!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29215 messaggi
Adesso, Audemars ha scritto:

Sky dice 4-3-2-1 con Barza e Benta

Barzagli a 37 anni con il Real proprio non si può vedere. Lo sapevo che non aveva le palle di schierare Rugani.

 

p.s.: sabato sera Buffon ha annunciato il rito a fine stagione (tra le righe), ma non ho letto alcun commento qua sopra. Non penso di essermelo sognato .penso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14433 messaggi

Segna Rodrigo oggi, rasoterra all'angolino dal limite dell'area:sisi: A parte le mauriziomoscate, spero faccia una grande partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29215 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

Prevista pioggia stasera a Torino possibilità del 99% .asd

 

già piove adesso

Sei allo Stadium Pep ? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14433 messaggi
3 minuti fa, Audemars ha scritto:

Sky dice 4-3-2-1 con Barza e Benta

La più logica credo, viste le assenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

Barzagli a 37 anni con il Real proprio non si può vedere. Lo sapevo che non aveva le palle di schierare Rugani.

 

p.s.: sabato sera Buffon ha annunciato il rito a fine stagione (tra le righe), ma non ho letto alcun commento qua sopra. Non penso di essermelo sognato .penso 

 

Non se la sente di mettere Rugani e Benta insieme in una sfida così delicata, comunque per me l'importante è che Barza non faccia il terzino o comunque non giochi nella difesa a 3, anche se lui e chiello insieme non mi esaltano, troppa povertà tecnica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

Barzagli a 37 anni con il Real proprio non si può vedere. Lo sapevo che non aveva le palle di schierare Rugani.

 

p.s.: sabato sera Buffon ha annunciato il rito a fine stagione (tra le righe), ma non ho letto alcun commento qua sopra. Non penso di essermelo sognato .penso 

Palle / Allegri è un ossimoro...per quanto riguarda Gigi non ho ascoltato la sua intervista. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29215 messaggi
Adesso, alexthelegend10 ha scritto:

Segna Rodrigo oggi, rasoterra all'angolino dal limite dell'area:sisi: A parte le mauriziomoscate, spero faccia una grande partita.

Per me vinciamo al 94° con un goal in rovesciata di Favero su calcio d'angolo sefz

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto:

La più logica credo, viste le assenze.

Rugani perché no? È ancora troppo giovine?

Modificato da Audemars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29215 messaggi
Inviato (modificato)
Adesso, Audemars ha scritto:

Palle / Allegri è un ossimoro...per quanto riguarda Gigi non ho ascoltato la sua intervista. 

Intervista alla Rai. Ha detto che ha preso una decisione con A.A. e non la comunicherà fino a fine stagione per non distrarre l'ambiente. A me pare tutto chiaro, ma già i pennivendoli non si sono neppure accorti di quel che diceva.

Modificato da Moeller 73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi

Mah, io dalle dichiarazioni di Allegri e Buffon ho captato un “proveremo a dargli fastidio” di Contiana memoria, speriamo bene .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

Intervista alla Rai. Ha detto che ha preso una decisione con A.A. e non la comunicherà fino a fine stagione per non distrarre l'ambiente. A me pare tutto chiaro, ma già i pennivendoli non si sono neppure accorti di qual che diceva.

Invece io credo che voglia continuare. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29215 messaggi
Adesso, Audemars ha scritto:

Invece io credo che voglia continuare. 

 

Una decisione è stata presa, ma se fosse stata quella di rimanere alla Juve lo avrebbero già detto. Poi che vada a giocare con Ibra a Los Angeles è un altro discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...