Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM 12° G. Rit." ] Benevento Calcio - Juventus F.C. 2-4

Recommended Posts

Joined: 09-May-2009
21965 messaggi
5 ore fa, Geronimo Rulli ha scritto:

Boh io ho veduto solo una squadra più forte con un giocatore alieno

Il resto son chiacchere

 

chiacchere che facciamo dal lontano '96...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6205 messaggi
36 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Il problema che anche Matuidi mi sembra in crisi... purtroppo ha giocato anche tutte le gare in nazionale,anche con lui ieri abbiamo subito delle ripartenze mica da ridere

Quoti.

Viene poco bersagliato perché tutto si sposta su Allegri, ma Matuidi sta offrendo prestazioni oscene, sembra davvero di vedere Sturaro con un paio di lampade. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
1 ora fa, Moeller 73 ha scritto:

Con il Real il genio di tutte le panchine ha lasciato fuori Matuidi. Ci credo che facessimo poco filtro. Lo porterei a Parigi sulle spalle pur di liberare la Juve dalle sue invenzioni.

 

Purtroppo per molti aspetti il ciclo di Allegri sembra finito. A me dispiace perché non so chi possa venire ma sembra quasi che non riesca a tirare fuori di più da questa Juve. Poi esatto, alcune scelte sbagliate non si capiscono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
Inviato (modificato)
1 hour ago, Paganese26 said:

Il problema che anche Matuidi mi sembra in crisi... purtroppo ha giocato anche tutte le gare in nazionale,anche con lui ieri abbiamo subito delle ripartenze mica da ridere

Non c'è un interditore che sia uno. L'ha fatto Matuidi x due per un po', ora è cotto anche lui. Io non scherzavo mica tanto a dire di mettere Sturaro all'andata col Real..Tutti abbiamo negli occhi le magie di Pogba o i gol, gli assist, le sgroppate di Vidal, ma QUANTO CONTRASTAVANO, i due? E il buon Benta non credo possa diventare un giocatore di quel tipo. L'anno scorso hai avuto il centravanti del Bayern campione di tutto che l'ha fatto. Quest'anno no. E' tutto qui

Modificato da Monteroismyguide

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2008
3434 messaggi
3 ore fa, zoffissimo ha scritto:

Ma due calci ad un pallone li hai mai dati?

O comunque hai mai praticato quel che sport a livello agonistico?

Se no capisco il tuo post.

Se si beh allora non ti è rimasto nulla dello spirito sportivo primo su tutti il rispetto dell’avversario ed il sapere che non esiste “non avere rivali e vincere è un obbligo” 

Le vittorie si conquistano con fatica e sudore sempre e questa squadra la fa da sei anni consecutivi e continua a farlo nel settimo.

Ma cosa volete da questo gruppo?

Sarebbe interessante sapere se siete altrettanto severi con voi stessi nel vostro lavoro e nella vita.

Amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

Purtroppo per molti aspetti il ciclo di Allegri sembra finito. A me dispiace perché non so chi possa venire ma sembra quasi che non riesca a tirare fuori di più da questa Juve. Poi esatto, alcune scelte sbagliate non si capiscono 

Il ciclo allegri e' strafinito ma continuano a tenerlo,assurdo tutto cio'

Modificato da 33trentini33
.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
8259 messaggi

L'unica cosa vergognosa di ieri è un Nedved che se ne deve andare causa tifosi cerebrolesi.

Spero di non vedere più il Benevento in A finchè campo.

Mi diverte il capiscer che sparla di Marotta e allo stesso tempo di Allegri.

Secondo me bastano due neuroni collegati per capire che in Italia farsopoli l'abbiamo superata grazie anche alle altre squadre, che pensavano di averci eliminato per decenni.

In Europa, invece, non sono stati a dormire e il gap è duro da colmare.

Ma voi continuate pure a prendervela con Marotta, Allegri e chi più vi aggrada perché pensate di essere dei gran conoscitori di calcio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
4 ore fa, Paganese26 ha scritto:

Il problema che anche Matuidi mi sembra in crisi... purtroppo ha giocato anche tutte le gare in nazionale,anche con lui ieri abbiamo subito delle ripartenze mica da ridere

Non sarebbe cambiato nulla, nemmeno cob matuidi al top.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12722 messaggi
5 ore fa, crazy1897 ha scritto:

 

chiacchere che facciamo dal lontano '96...

Esatto meglio tacere a volte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
5 ore fa, zoffissimo ha scritto:

Ma due calci ad un pallone li hai mai dati?

O comunque hai mai praticato quel che sport a livello agonistico?

Se no capisco il tuo post.

Se si beh allora non ti è rimasto nulla dello spirito sportivo primo su tutti il rispetto dell’avversario ed il sapere che non esiste “non avere rivali e vincere è un obbligo” 

Le vittorie si conquistano con fatica e sudore sempre e questa squadra la fa da sei anni consecutivi e continua a farlo nel settimo.

Ma cosa volete da questo gruppo?

Sarebbe interessante sapere se siete altrettanto severi con voi stessi nel vostro lavoro e nella vita.

 

Ti risponderanno che loro mica guadagnano milioni di miliardi e quindi hanno tutti i diritti di fare male il loro lavoro... .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
2 ore fa, Poirot ha scritto:

L'unica cosa vergognosa di ieri è un Nedved che se ne deve andare causa tifosi cerebrolesi.

Spero di non vedere più il Benevento in A finchè campo.

Mi diverte il capiscer che sparla di Marotta e allo stesso tempo di Allegri.

Secondo me bastano due neuroni collegati per capire che in Italia farsopoli l'abbiamo superata grazie anche alle altre squadre, che pensavano di averci eliminato per decenni.

In Europa, invece, non sono stati a dormire e il gap è duro da colmare.

Ma voi continuate pure a prendervela con Marotta, Allegri e chi più vi aggrada perché pensate di essere dei gran conoscitori di calcio.

 

 

Sono fondamentalmente d’accordo, però non è nemmeno il caso azzerare qualsiasi critica.

 

Allegri quest’anno non è stato impeccabile e il gioco “non esaltante” ne è la conseguenza.

 

Le offese a Marotta e i dirigenti per l’operato generale invece non le capisco proprio.

Poi ovviamente si può discutere la singola operazione, ci mancherebbe altro, siamo su un forum...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
2608 messaggi
8 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

Provo a dare un'interpretazione. La gente ormai si aspetta sempre di vincere lo scudetto, non riflettendo sul fatto che non sempre si può vincere. E allora guarda all'Europa in cerca di emozioni forti. E' indubbio che 21 anni di digiuno europeo sono troppi. Più di mezzo forum non ha mai visto vincere una coppa europea da parte della Juve. Ed io, che credo di essere più o meno della tua età, non ho mai visto un'eliminazione diretta in coppa con la certezza che la Juve sia già eliminata dopo l'andata, per di più giocata in casa. La sconfitta di martedì purtroppo è storica. E a molti non è andata giù. Se poi aggiungi che la Juve di Allegri in Italia potrebbe vincere stile Bayern con l'80% degli avversari, ma invece mediamente fa fare bella figura a quasi tutti il quadro si completa.

capisco il tuo ragionamento, condivisibile senza dubbio, ma ritengo comunque eccessive le prese di posizione di alcuni verso una squadra (e in questi giorni, in particolar modo, verso un allenatore) che stanno comunque (ri)scrivendo la storia della Juve. Certo molti commenti sono "figli" di Juve-Real perché dopo un Benevento-juve giocato non ieri ma a fine settembre avremmo letto cose ben diverse... io mi arrabbio perchè sembra che qua nessuno si ricordi delle stagioni di zaccheroni, del neri, ferrara eccetera....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
5 ore fa, 33trentini33 ha scritto:

Il ciclo allegri e' strafinito ma continuano a tenerlo,assurdo tutto cio'

 

Il problema è che manca un sostituto all'altezza. Ma concordo, Allegri sembra aver dato tutto a questa Juve e non riesce più a migliorarla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
3626 messaggi
9 ore fa, roccosiff ha scritto:

 È proprio così. Cmq dopo 6 scudetti sarebbe anche ora di mettere al primo posto la coppa

La Coppa non sarà mai al primo posto per la Società.l'importante è far parte del gruppo delle 8  L'ultima volta che ho visto metter su una squadra per competere per vincere in Europa risale agli anni 80  neppure negli anni 90  con la triade era quello  il vero obiettivo ma Moggi Giraudo e Bettega   realizzarono un capolavoro ( ma non a caso si persero  troppe finali)       io riguardo questa stagione  farò salti di gioia se porteremo il campionato a  casa  anche perché  non mancano le difficoltà non so  il motivo ma in  questa   stagione   Il gioco  e  la  condizione fisica dei nostri  non la trovo  particolarmente brillante ( Allegri e il suo  staff non mi hanno convinto)per mesi ho sentito dire che a Marzo avremmo raggiunto il  top della condizione  ... non mi sembra  sia  così   ....quindi a  queste condizioni vincere lo scudetto  magari anche  la coppa Italia  non sarebbe  impresa  da  poco . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2010
2865 messaggi
22 ore fa, Biagjuve ha scritto:

A noi non ce ne frega un accidente, importa solo la vittoria...

Tutto il resto sono solo chiacchiere...


A proposito di chiacchiere, City-United 2-3

Pace e Bene, figliuoli...

Il punto è: se hai uno straccio di gioco hai più possibilità di vincere? Se la risposta è sì, allora giocare così nn ci aiuta a vincere. 

Semplice semplice, facile facile.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2015
1857 messaggi
9 minuti fa, Figio1979 ha scritto:

Il punto è: se hai uno straccio di gioco hai più possibilità di vincere? Se la risposta è sì, allora giocare così nn ci aiuta a vincere. 

Semplice semplice, facile facile.

 

 

Hai centrato il punto, ma qui si nascondono dietro le supercazzole di Allegri sullo spettacolo al circo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi
Il punto è: se hai uno straccio di gioco hai più possibilità di vincere? Se la risposta è sì, allora giocare così nn ci aiuta a vincere.  Semplice semplice, facile facile.

 

 

 

Allegri lo ha ripetuto fino allo sfinimento, la sua squadra sa stare in campo e vincere senza magheggi...

 

 

Come ad esempio quelli visti oggi a napoli, soprattutto un gol a tempo scaduto e su fallo evidentissimo...

 

 

Pur giocando magnificamente (a detta di qualcuno), ha segnato solo negli ultimi minuti, due gol... E secondo me era già tanto che riuscisse a preggiarla, sta partita...

 

 

La Juve a seconda dall'avversario cambia modulo e vince sempre...

 

 

Lo spettacolo si vada a vedere al circo. Persino Guardiola ieri è riuscito a collezionare una magnifica figura in casa dopo quella col Liverpool...

 

Ripeto, non è il bel gioco che fa vincere, ma il saper stare in campo, ed occupare le giuste posizioni, per difendersi e attaccare... La Juve lo fa da inizio anno pur con una squadra menomata da mille assenze...

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2015
1857 messaggi
15 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

 

Allegri lo ha ripetuto fino allo sfinimento, la sua squadra sa stare in campo e vincere senza magheggi...

 

 

Come ad esempio quelli visti oggi a napoli, soprattutto un gol a tempo scaduto e su fallo evidentissimo...

 

 

Pur giocando magnificamente (a detta di qualcuno), ha segnato solo negli ultimi minuti, due gol... E secondo me era già tanto che riuscisse a preggiarla, sta partita...

 

 

La Juve a seconda dall'avversario cambia modulo e vince sempre...

 

 

Lo spettacolo si vada a vedere al circo. Persino Guardiola ieri è riuscito a collezionare una magnifica figura in casa dopo quella col Liverpool...

 

Ripeto, non è il bel gioco che fa vincere, ma il saper stare in campo, ed occupare le giuste posizioni, per difendersi e attaccare... La Juve lo fa da inizio anno pur con una squadra menomata da mille assenze...

 

 

 

Adattarsi all’avversario significa lasciargli l’iniziativa e lasciargli fare il suo gioco.

Per me é sintomo di timore e pochezza di idee.

 

Sì, é proprio Allegri.

 

Al circo non vado ma forse un bel film lo guardo.

L’effetto narcotico del gioco di Allegri misto alla sensazione di tirare a campare mi é spesso intollerabile.

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi
Adattarsi all’avversario significa lasciargli l’iniziativa e lasciargli fare il suo gioco.

Per me é sintomo di timore e pochezza di idee.

 

Sì, é proprio Allegri.

 

Al circo non vado ma forse un bel film lo guardo.

L’effetto narcotico del gioco di Allegri misto alla sensazione di tirare a campare mi é spesso intollerabile.

 

 

Per me è sinonimo di grandezza, alla fine contano i maccheroni, quelli riempiono la panza... E con noi, di chiunque si parli, ci rimettono tutti la pellaccia... Anche squadrone europee, a volte...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2007
1450 messaggi
Inviato (modificato)

Up 

Modificato da zoffissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi

sabato ho visto una juve in difficoltà.

 

detto questo sosteniamo allenatore a rosa affinché ci trattengano a Torino

coppa italia e scudetto.

 

dopo si vedrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi
1 minuto fa, Paulodybala10 ha scritto:

sopratutto finchè non compreremo attaccanti che fanno la differenza , e non solo in campionato

basta

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
18 ore fa, Rete di Bettega para Zoff! ha scritto:

La Coppa non sarà mai al primo posto per la Società.l'importante è far parte del gruppo delle 8  L'ultima volta che ho visto metter su una squadra per competere per vincere in Europa risale agli anni 80  neppure negli anni 90  con la triade era quello  il vero obiettivo ma Moggi Giraudo e Bettega   realizzarono un capolavoro ( ma non a caso si persero  troppe finali)       io riguardo questa stagione  farò salti di gioia se porteremo il campionato a  casa  anche perché  non mancano le difficoltà non so  il motivo ma in  questa   stagione   Il gioco  e  la  condizione fisica dei nostri  non la trovo  particolarmente brillante ( Allegri e il suo  staff non mi hanno convinto)per mesi ho sentito dire che a Marzo avremmo raggiunto il  top della condizione  ... non mi sembra  sia  così   ....quindi a  queste condizioni vincere lo scudetto  magari anche  la coppa Italia  non sarebbe  impresa  da  poco . 

 

io non vedo molte differenze rispetto a moggi e giraudo se non che all'epoca la seriaA era la meta dei campionissimi, oggi no.

la triade perdeva le finali con i palloni d'oro che giocavano per noi, non contro. le ha perse che eravamo gli strafavoriti e da ricchi.

 

quindi chi ha fatto l'impresa oggi è marotta, oggettivamente, che per due anni ha portato la squadra (insieme ad allenatore e rosa) in finale da vado di terracotta.

 

ma sulla leggenda (verità) delle finali perse, quelle della triade hanno un peso specifico notevole

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2007
1450 messaggi
5 ore fa, Paulodybala10 ha scritto:

sopratutto finchè non compreremo attaccanti che fanno la differenza , e non solo in campionato

Ma con cosa stracazzo li comperi che hai il decimo fatturato in Europa?

E non tirarmi fuori Sarri perché sai benissimo anche tu che su quell’argomento ha ragione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi
6 ore fa, Paulodybala10 ha scritto:

sopratutto finchè non compreremo attaccanti che fanno la differenza , e non solo in campionato

E finalmente un commento che porta una ventata di novità !

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...