Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - Quarti di F. Rit.. ] Real Madrid Club de Fútbol - Juventus F.C 1-3

Recommended Posts

Joined: 29-Jul-2008
354 messaggi
1 minuto fa, Lucypher ha scritto:

inteso che se giochiamo con la forza e l'intensità di stasera dovremmo sommergere di gol tutti i nostri contendenti italici...

a se giochi con il solo 60 % di intensità di sta sera vinci il campionato a marzo , i numeri e i giocatori non mancano , manca secondo me l'accelerata e il fermarsi dopo aver fatto il compitino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi
1 minuto fa, Gambit ha scritto:

Il Real è stato dominato stasera meritava di andare a casa e invece siamo qua leccarci le ferite per l'ennesima volta...tutto ciò nn è giusto nn se lo merita una società con conti in ordine He ha subito l'onta di farsopoli..nn se lo merita un gruppo di campioni che da sei anni ci sta trascinando ...nn ce lo meritiamo noi che quotidianamente i prendiamo insulti e stiamo zitti perché è così...lo juventino nn può parlare!
È durissima da accettare....durissima
Se vinciamo lo scudo e lo vinciamo va festeggiato un mese!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

 

Abbiamo qualcuno che lassù ci odia, ormai io penso questo, o c'è qualcosa di esoterico che non possiamo spiegare razionalmente.

è una competizione dove non solo non ci da le soddisfazioni che meritiamo, ma addirittura ci fa beffe infierendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2008
4120 messaggi

Me la vedo na finale col Bayern...siamo all'80' e abbiamo Bernardeschi e Cuadrado o uno a scelta tra Dybala, Mandzukic e Douglas Costa in panchina da poter far entrare...questo si fa l'ennesimo film e Levandowsky ce la mette a quel posto!

 

Forse è na fortuna che sia finita oggi, na finale persa così e andavo a comprare un mitra .asd  .oddio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi

Stasera è successo qualcosa ragazzi...

Stasera ho visto una squadra ribaltare un 3-0 al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid di Cristiano Ronaldo...

 

e’ finita ragazzi...ce l’abbiamo fatta..

 

sono anni che ci diciamo che va fatto l’ultimo “Step”, l’ultimo gradino per essere alla pari delle grandissime, per colmare il Gap...forse molti di voi non se ne sono ancora accorti ma stasera ci siamo “Laureati”...stasera abbiamo letteralmente sbriciolato il Muro che c’era tra noi e il Real, Il Barca, il Bayern...stasera io, voi, i calciatori, gli spettatori di Madrid, TUTTO IL SANTO MONDO ha visto che il Real stasera non avrebbe mai segnato se non per un rigore inventato...

 

adesso c'è delusione, stanchezza, amarezza...ma quando questa verrà dilaniata,smaltita, trasformata in energia positiva per prendere a pallate il Napoli, rimarrà nel cuore della squadra, nel cuore di noi tutti, la ferma convinzione, l’Orgoglio di ESSERE ALLA PARI DEI PIU’ GRANDI...

 

Ho sempre detto e pensato che la Maledetta È solo un oggetto...che c'è differenza tra la coppa vinta dal Chelsea e quelle vinta dal Barca, Bayern, Real...

 

Ragazzi siamo pronti...siamo FINALMENTE, pronti, siamo arrivati a quel livello..lo hanno capito tutti in rosa, adesso siamo veramente meritevoli per vincerla..ma non per vincerla su una base improvvisata no...vincerla come naturale ricompensa di un preciso disegno e progetto sportivo.

E’ SOLO questione di tempo ormai.

 

Stasera è stata accesa una “miccia”...

Una miccia che darà vita a qualcosa di grandissimo...

Dopo stasera siamo tornati ai tempi della  Juve di Lippi...

 

Stasera è ufficialmente nato alla Juventus il secondo Ciclo di Allegri.

 

E’ giunto finalmente il momento di raccogliere i frutti.

 

lo so che molti di voi adesso sono abbattuti e “non vedono” queste cose...ma credetemi con il tempo ve ne accorgerete...

 

Oggi ero uno dei pochissimi nel forum a credere seriamente alla rimonta...e non lo credevo perché sono un pazzo, ma perché conosco benissimo il Valore di questa squadra.

 

Mettetevi il Post in firma se volete...stasera ho capito che nel giro di 2, Massimo 3 anni la vinciamo...e non ci saranno Real Madrid, Barcellona o Sceicchi che reggono

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
Just now, Lucypher said:

inteso che se giochiamo con la forza e l'intensità di stasera dovremmo sommergere di gol tutti i nostri contendenti italici...

Ne facciamo comunque più di due e mezzo a partita... Sì può giocar meglio, per carità. Però considera : 1-l'epidemia seriale annuale di infortuni. 2-il numero di partite che giochiamo. E 3 (ma qui è più soggettivo): non sono sicuro che abbiamo i calciatori per fare un certo tipo di gioco. Il che non vuol dire che i Nostri non siano molto forti. Però non intendo davvero far polemica in una serata come questa. Sembra un "pensierino" un po' stucchevolmente buonista, ma credo che nel dolore di oggi forse questa partita può essere servita a riavvicinarci un po' tutti nell'orgoglio di questa squadra invece che metterci a fare le guerre sante su gioco/mister/questo-quel giocatore. E mi ci metto io in primis, ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74573 messaggi
13 minutes ago, Raistlin1967 said:

pure la mamma dell'arbitro

 

Perché non hai visto la sorella...

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

Il punto è perdere la qualificazione per un tuo errore ok,lo accetti serenamente,qua si parla di fattori esterni che incidono,le traverse i pali fanno parte del gioco del calcio,l'errore arbitrale anche piuttosto evidente in una gara di Champions a questo livello fai fatica ad accettarlo specie a 20 secondi dalla fine e nelle 3 partite di cui parlavo sono episodi difficili da mandare giù e non sono causa di coraggio che manca o di non voler attaccare il rigore negato  Berlino arriva dopo il nostro pareggio e con la Juve che attaccava in cerca del secondo Alves fa fallo netto ma l'arbitro non lo vede e dalla ripartenza fanno 2-1 non sei stato premiato uguale anche se hai provato a fare quel qualcosa in più siamo sempre li certe squadre è probabile che hanno un peso maggiore hanno giocatori con nomi forse più pesanti dei nostri..  detto questo non so quante squadre stasera al posto nostro potevano andare al Bernabeu e fare la partita che abbiamo fatto noi 

 

Non è un caso di rigore inventato, mi pare... anche qua ho letto giudizi molto diversi, qui, non sul forum del napoli

Se è un errore, è un errore che ci sta nel gioco del calcio esattamente come gli altri, solo uscendo dalla razionalità si può sostenere che l'arbitro non può fare una chiamata dubbia (se non avesse dato rigore, avrebbero protestato gli altri, dove la vedi tu la certezza della decisione? La verità è che l'arbitro è la scusa dei perdenti, e se non erro lo ha detto uno dei nostri...)

 

Sono episodi. A volte a favore, a volte a sfavore. È chiaro che fa male. A me fa male come i nostri errori dell'andata. Ma non è il fatto che facciano male il punto, ma quale fra i tanti conta di più, e perché

Giocare una gara perfetta, perché era tanto fondamentale? Perché l'andata l'hai giocata male... prendi un altro gol all'andata ed ecco che non ti basta neanche più la serata perfetta, ed è puro CASO se non ne hai preso un altro

Si ricorda la grande impresa di Allegri al ritorno, ma non la debacle dell'andata e purtroppo queste sono gare che durano 180°

 

Cioè è difficile dire "è indiscutibilmente questo l'episodio che ha cambiato tutto", e quando lo si usa come paravento generale per evitare di fare autocritica, giuro che non capisco questa tifoseria, ma il fatto che stia sviluppando gli stessi meccanismi di difesa di chi non vince mai purtroppo fa pensare

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi

Vidal era in tribuna stasera e mentre guardava il Bayern ha esultato al terzo gol della Juve. .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74573 messaggi
9 minutes ago, Mastro Titta said:

Abbiamo fatto benissimo finché abbiamo "giocato alti", con un pressing magari disorganizzato ma che creava difficoltà al real. Ad un certo punto, come nella nostra miglior tradizione, ci siamo abbassati tantissimo ed abbiamo preso il gol che ci ha eliminato.

Secondo me andava sostituito Mandzukic, che non ce la faceva, più con Cuadrado... noi per "passare" dovevamo comunque segnare un'altra rete potendo tranquillamente subirne una, quindi abbassare la squadra e difendere il nulla non aveva proprio alcun senso. Inoltre il real perdeva 0-3 in casa, era quantomeno smarrito (pensando al barca ieri sera era terrorizzato) ed andava attaccato ed ucciso. Invece il nostro rintanarci ha dato speranze e morale ai madrilisti che in un modo o nell'altra l'hanno sfangata.

Fuori manzo e dentro Cuadrado al 20 minuti dalla fine... prendi un gol? fa nulla perché tanto tu ne devi fare 4, invece l'unico cambio pronto era sturaro. Ecco secondo me allegri ha cappellato in questo... partita stupenda rovinata da un"idea di gioco inadeguata. Come accadde a monaco... partita stupenda, poi decide di togliere morata per mandzo e la Juve ne becca 4 senza più riuscire a venire fuori dall'area di rigore.

Fa male morire con due cambi in canna, da la sensazione di non averci provato fino in fondo. Peccato.

 

Concordo... comunque qualunque fosse l'idea ci ha pensato l'arbitro a fotterci e toglierci qualsiasi "dubbio"... :,(:,(:,(:,(

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
2 minutes ago, L'Ultimo Juventino said:

Stasera è successo qualcosa ragazzi...

Stasera ho visto una squadra ribaltare un 3-0 al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid di Cristiano Ronaldo...

 

e’ finita ragazzi...ce l’abbiamo fatta..

 

sono anni che ci diciamo che va fatto l’ultimo “Step”, l’ultimo gradino per essere alla pari delle grandissime, per colmare il Gap...forse molti di voi non se ne sono ancora accorti ma stasera ci siamo “Laureati”...stasera abbiamo letteralmente sbriciolato il Muro che c’era tra noi e il Real, Il Barca, il Bayern...stasera io, voi, i calciatori, gli spettatori di Madrid, TUTTO IL SANTO MONDO ha visto che il Real stasera non avrebbe mai segnato se non per un rigore inventato...

 

adesso c'è delusione, stanchezza, amarezza...ma quando questa verrà dilaniata,smaltita, trasformata in energia positiva per prendere a pallate il Napoli, rimarrà nel cuore della squadra, nel cuore di noi tutti, la ferma convinzione, l’Orgoglio di ESSERE ALLA PARI DEI PIU’ GRANDI...

 

Ho sempre detto e pensato che la Maledetta È solo un oggetto...che c'è differenza tra la coppa vinta dal Chelsea e quelle vinta dal Barca, Bayern, Real...

 

Ragazzi siamo pronti...siamo FINALMENTE, pronti, siamo arrivati a quel livello..lo hanno capito tutti in rosa, adesso siamo veramente meritevoli per vincerla..ma non per vincerla su una base improvvisata no...vincerla come naturale ricompensa di un preciso disegno e progetto sportivo.

E’ SOLO questione di tempo ormai.

 

Stasera è stata accesa una “miccia”...

Una miccia che darà vita a qualcosa di grandissimo...

Dopo stasera siamo tornati ai tempi della  Juve di Lippi...

 

Stasera è ufficialmente nato alla Juventus il secondo Ciclo di Allegri.

 

E’ giunto finalmente il momento di raccogliere i frutti.

 

lo so che molti di voi adesso sono abbattuti e “non vedono” queste cose...ma credetemi con il tempo ve ne accorgerete...

 

Oggi ero uno dei pochissimi nel forum a credere seriamente alla rimonta...e non lo credevo perché sono un pazzo, ma perché conosco benissimo il Valore di questa squadra.

 

Mettetevi il Post in firma se volete...stasera ho capito che nel giro di 2, Massimo 3 anni la vinciamo...e non ci saranno Real Madrid, Barcellona o Sceicchi che reggono

 Io condivido il senso ed il merito di ciò che hai scritto. Ti posso dire che io ero pronto a vincerla anche quando NON ERAVAMO pronti?sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2006
2343 messaggi
Stasera è successo qualcosa ragazzi...
Stasera ho visto una squadra ribaltare un 3-0 al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid di Cristiano Ronaldo...
 
e’ finita ragazzi...ce l’abbiamo fatta..
 
sono anni che ci diciamo che va fatto l’ultimo “Step”, l’ultimo gradino per essere alla pari delle grandissime, per colmare il Gap...forse molti di voi non se ne sono ancora accorti ma stasera ci siamo “Laureati”...stasera abbiamo letteralmente sbriciolato il Muro che c’era tra noi e il Real, Il Barca, il Bayern...stasera io, voi, i calciatori, gli spettatori di Madrid, TUTTO IL SANTO MONDO ha visto che il Real stasera non avrebbe mai segnato se non per un rigore inventato...
 
adesso c'è delusione, stanchezza, amarezza...ma quando questa verrà dilaniata,smaltita, trasformata in energia positiva per prendere a pallate il Napoli, rimarrà nel cuore della squadra, nel cuore di noi tutti, la ferma convinzione, l’Orgoglio di ESSERE ALLA PARI DEI PIU’ GRANDI...
 
Ho sempre detto e pensato che la Maledetta È solo un oggetto...che c'è differenza tra la coppa vinta dal Chelsea e quelle vinta dal Barca, Bayern, Real...
 
Ragazzi siamo pronti...siamo FINALMENTE, pronti, siamo arrivati a quel livello..lo hanno capito tutti in rosa, adesso siamo veramente meritevoli per vincerla..ma non per vincerla su una base improvvisata no...vincerla come naturale ricompensa di un preciso disegno e progetto sportivo.
E’ SOLO questione di tempo ormai.
 
Stasera è stata accesa una “miccia”...
Una miccia che darà vita a qualcosa di grandissimo...
Dopo stasera siamo tornati ai tempi della  Juve di Lippi...
 
Stasera è ufficialmente nato alla Juventus il secondo Ciclo di Allegri.
 
E’ giunto finalmente il momento di raccogliere i frutti.
 
lo so che molti di voi adesso sono abbattuti e “non vedono” queste cose...ma credetemi con il tempo ve ne accorgerete...
 
Oggi ero uno dei pochissimi nel forum a credere seriamente alla rimonta...e non lo credevo perché sono un pazzo, ma perché conosco benissimo il Valore di questa squadra.
 
Mettetevi il Post in firma se volete...stasera ho capito che nel giro di 2, Massimo 3 anni la vinciamo...e non ci saranno Real Madrid, Barcellona o Sceicchi che reggono
Mi hai fatto commuovere. Parole meravigliose, questo è l'orgoglio Juventino!

ps: ci credevo anch'io ma non volevo entrare nel live per la tensione.

Sent from my SM-G930F using Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi
10 minuti fa, Gambit ha scritto:

Il Real è stato dominato stasera meritava di andare a casa e invece siamo qua leccarci le ferite per l'ennesima volta...tutto ciò nn è giusto nn se lo merita una società con conti in ordine He ha subito l'onta di farsopoli..nn se lo merita un gruppo di campioni che da sei anni ci sta trascinando ...nn ce lo meritiamo noi che quotidianamente i prendiamo insulti e stiamo zitti perché è così...lo juventino nn può parlare!
È durissima da accettare....durissima
Se vinciamo lo scudo e lo vinciamo va festeggiato un mese!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Alla faccia dei Napolesi che stasera godono. 

 

Devono restare col c**** nelle chiappe pure quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
28 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

In questa coppa del c**** ci capita sempre qualcosa di assurdo sempre qualcosa che non ci fa completare l'opera,stavolta ci si mette l'arbitraggio come col Bayern 2 anni fa la finale di Berlino e la finale del 98 col Real... qualcosa di veramente assurdo.. 

 

Comunque in questi 4 anni siamo andati fuori con Bayern e Real derubati in pratica,perso due finali la prima anche qua con la complicità dell'arbitro... riguardo il rigore di stasera e quello non dato su Pogba a Berlino e bestemmio come non mai... solo a Cardiff possiamo prendercela con noi stessi e per quel secondo tempo osceno

 

Da uomo di scienza (cit) credo nulla al fato e minchiate associate. .asd

Dietro qualcosa che non si concretizza c'è sempre quel dettaglio infame, quell'errore che sfugge. La ricetta è cercare di eliminare quel dettaglio infame.  

La cosa sconcertante è che a noi questa coppa non ha praticamente mai perdonato nulla. Nulla.

Ronaldo vinse una CL ai rigori nonostante avesse tirato fuori il rigore più brutto della storia, contro il Chelsea.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
257 messaggi

Non bisogna avere rispetto più per nessuno di quelli che ci vogliono male e anche di quelli che fanno i finti osservatori obiettivi. Solo noi facciamo i politically correct.  Non se lo meritano . Meglio essere trogloditi,irrispettosi e *****e. Avversari cartonati,  napolesi, direttori di tv e codardi dell'informazione, nessun rispetto . Ex calciatori juventini che pensano a piacere a tutti tranne a chi gli ha dato la soldi vittorie e dignità.  Dimenticavo i politici da stadio, che cambiano le regole per darci contro.  Basta subire. 

Orgoglioso solo di chi ha dato tutto stasera.

Non contiamo davvero  un c****, per subire robe del genere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25168 messaggi
12 minuti fa, Ju35 ha scritto:

Comunque per uscire dalla Champions deve sempre succedere qualcosa di surreale e inimmaginabile, vedi Bayern e stasera.

Questo probabilmente è il lato positivo della serata...quattro anni, due volte siamo arrivati in fondo e le due che non ci siamo arrivati è perché ci hanno spinto fuori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto:

 

Non è un caso di rigore inventato, mi pare... anche qua ho letto giudizi molto diversi, qui, non sul forum del napoli

Se è un errore, è un errore che ci sta nel gioco del calcio esattamente come gli altri, solo uscendo dalla razionalità si può sostenere che l'arbitro non può fare una chiamata dubbia (se non avesse dato rigore, avrebbero protestato gli altri, dove la vedi tu la certezza della decisione? La verità è che l'arbitro è la scusa dei perdenti, e se non erro lo ha detto uno dei nostri...)

 

Sono episodi. A volte a favore, a volte a sfavore. È chiaro che fa male. A me fa male come i nostri errori dell'andata. Ma non è il fatto che facciano male il punto, ma quale fra i tanti conta di più, e perché

Giocare una gara perfetta, perché era tanto fondamentale? Perché l'andata l'hai giocata male... prendi un altro gol all'andata ed ecco che non ti basta neanche più la serata perfetta, ed è puro CASO se non ne hai preso un altro

Si ricorda la grande impresa di Allegri al ritorno, ma non la debacle dell'andata e purtroppo queste sono gare che durano 180°

 

Cioè è difficile dire "è indiscutibilmente questo l'episodio che ha cambiato tutto", e quando lo si usa come paravento generale per evitare di fare autocritica, giuro che non capisco questa tifoseria, ma il fatto che stia sviluppando gli stessi meccanismi di difesa di chi non vince mai purtroppo fa pensare

 

È un caso da rigore che a situazione invertita non avrebbe mai fischiato e ne hai la prova all'andata quando si poteva anche pensare che non sarebbe costato nulla,il punto è che anche stasera stiamo andando a cercare qualcosa di sbagliato che abbiamo fatto durante la partita,insomma nessuno nega che all'andata si poteva fare meglio anche se come detto per me la Juve non meritava lo 0-3 ma è il verdetto del campo quindi amen,peró come abbiamo toppato noi l'andata anche il Real Madrid ha toppato il ritorno in casa eh diciamo anche questo,soltanto che loro sono stati più furbi? Diciamo così allora furbi,io dico che sono stati un pò spinti da dietro in un momento molto difficile per loro

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39411 messaggi

Alla fine tutto quello che volete ma veramente avevamo bisogno di una serata del genere? Io sono uscito tranquillo per una pizza che dopo un po'non ho potuto mangiare con tranquillità perché mi iniziava a salire adrenalina
rientro e Trovo Ronaldo sul dischetto al 94 esimo dopo che eravamo 0-3

Onestamente si onore orgoglio che è tanto per carità ma io ne avrei fatto volentieri a meno

Preferivo perdere un altra volta

Così non solo fa molto più male, abbiamo sprecato solo energie e fatto godere di più gli altri

E in più io ora non riesco a dormire

Beati chi non piace il calcio

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

La squadra c'era ...nn l'avevamo capito

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi
1 minuto fa, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto:

Alla fine tutto quello che volete ma veramente avevamo bisogno di una serata del genere? Io sono uscito tranquillo per una pizza che dopo un po'non ho potuto mangiare con tranquillità perché mi iniziava a salire adrenalina
rientro e Trovo Ronaldo sul dischetto al 94 esimo dopo che eravamo 0-3

Onestamente si onore orgoglio che è tanto per carità ma io ne avrei fatto volentieri a meno

Preferivo perdere un altra volta

Così non solo fa molto più male, abbiamo sprecato solo energie e fatto godere di più gli altri

E in più io ora non riesco a dormire

Beati chi non piace il calcio

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 

Mi sbaglierò, ma stasera nel post gara ho visto dei giocatori con una consapevolezza di essere forti che prima non avevano. Forse si, doveva andare proprio così per capirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
12 minuti fa, L'Ultimo Juventino ha scritto:

Stasera è successo qualcosa ragazzi...

Stasera ho visto una squadra ribaltare un 3-0 al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid di Cristiano Ronaldo...

 

e’ finita ragazzi...ce l’abbiamo fatta..

 

sono anni che ci diciamo che va fatto l’ultimo “Step”, l’ultimo gradino per essere alla pari delle grandissime, per colmare il Gap...forse molti di voi non se ne sono ancora accorti ma stasera ci siamo “Laureati”...stasera abbiamo letteralmente sbriciolato il Muro che c’era tra noi e il Real, Il Barca, il Bayern...stasera io, voi, i calciatori, gli spettatori di Madrid, TUTTO IL SANTO MONDO ha visto che il Real stasera non avrebbe mai segnato se non per un rigore inventato...

 

adesso c'è delusione, stanchezza, amarezza...ma quando questa verrà dilaniata,smaltita, trasformata in energia positiva per prendere a pallate il Napoli, rimarrà nel cuore della squadra, nel cuore di noi tutti, la ferma convinzione, l’Orgoglio di ESSERE ALLA PARI DEI PIU’ GRANDI...

 

Ho sempre detto e pensato che la Maledetta È solo un oggetto...che c'è differenza tra la coppa vinta dal Chelsea e quelle vinta dal Barca, Bayern, Real...

 

Ragazzi siamo pronti...siamo FINALMENTE, pronti, siamo arrivati a quel livello..lo hanno capito tutti in rosa, adesso siamo veramente meritevoli per vincerla..ma non per vincerla su una base improvvisata no...vincerla come naturale ricompensa di un preciso disegno e progetto sportivo.

E’ SOLO questione di tempo ormai.

 

Stasera è stata accesa una “miccia”...

Una miccia che darà vita a qualcosa di grandissimo...

Dopo stasera siamo tornati ai tempi della  Juve di Lippi...

 

Stasera è ufficialmente nato alla Juventus il secondo Ciclo di Allegri.

 

E’ giunto finalmente il momento di raccogliere i frutti.

 

lo so che molti di voi adesso sono abbattuti e “non vedono” queste cose...ma credetemi con il tempo ve ne accorgerete...

 

Oggi ero uno dei pochissimi nel forum a credere seriamente alla rimonta...e non lo credevo perché sono un pazzo, ma perché conosco benissimo il Valore di questa squadra.

 

Mettetevi il Post in firma se volete...stasera ho capito che nel giro di 2, Massimo 3 anni la vinciamo...e non ci saranno Real Madrid, Barcellona o Sceicchi che reggono

 

Halma... .asd

Come non eravamo dei deficienti all'andata, non siamo diventati degli ultrafenomeni oggi e non lo erano i lupacchiotti ieri sera. 

Non siamo affatto arrivati, siamo solo alla partenza, c'è ancora molto da fare, a tutti i livelli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

 

Questa è una bella raccolta .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25168 messaggi
10 minuti fa, L'Ultimo Juventino ha scritto:

Stasera è successo qualcosa ragazzi...

Stasera ho visto una squadra ribaltare un 3-0 al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid di Cristiano Ronaldo...

 

e’ finita ragazzi...ce l’abbiamo fatta..

 

sono anni che ci diciamo che va fatto l’ultimo “Step”, l’ultimo gradino per essere alla pari delle grandissime, per colmare il Gap...forse molti di voi non se ne sono ancora accorti ma stasera ci siamo “Laureati”...stasera abbiamo letteralmente sbriciolato il Muro che c’era tra noi e il Real, Il Barca, il Bayern...stasera io, voi, i calciatori, gli spettatori di Madrid, TUTTO IL SANTO MONDO ha visto che il Real stasera non avrebbe mai segnato se non per un rigore inventato...

 

adesso c'è delusione, stanchezza, amarezza...ma quando questa verrà dilaniata,smaltita, trasformata in energia positiva per prendere a pallate il Napoli, rimarrà nel cuore della squadra, nel cuore di noi tutti, la ferma convinzione, l’Orgoglio di ESSERE ALLA PARI DEI PIU’ GRANDI...

 

Ho sempre detto e pensato che la Maledetta È solo un oggetto...che c'è differenza tra la coppa vinta dal Chelsea e quelle vinta dal Barca, Bayern, Real...

 

Ragazzi siamo pronti...siamo FINALMENTE, pronti, siamo arrivati a quel livello..lo hanno capito tutti in rosa, adesso siamo veramente meritevoli per vincerla..ma non per vincerla su una base improvvisata no...vincerla come naturale ricompensa di un preciso disegno e progetto sportivo.

E’ SOLO questione di tempo ormai.

 

Stasera è stata accesa una “miccia”...

Una miccia che darà vita a qualcosa di grandissimo...

Dopo stasera siamo tornati ai tempi della  Juve di Lippi...

 

Stasera è ufficialmente nato alla Juventus il secondo Ciclo di Allegri.

 

E’ giunto finalmente il momento di raccogliere i frutti.

 

lo so che molti di voi adesso sono abbattuti e “non vedono” queste cose...ma credetemi con il tempo ve ne accorgerete...

 

Oggi ero uno dei pochissimi nel forum a credere seriamente alla rimonta...e non lo credevo perché sono un pazzo, ma perché conosco benissimo il Valore di questa squadra.

 

Mettetevi il Post in firma se volete...stasera ho capito che nel giro di 2, Massimo 3 anni la vinciamo...e non ci saranno Real Madrid, Barcellona o Sceicchi che reggono

Mah...si forse si...però stasera mi sa tanto di occasione sprecata...se sbattevi fuori sti maledetti la potevi vincere quest'anno...andavi in semifinale da favorito, senza spagnole in mezzo al c****, con un Liverpool e una Roma più che battibili e un Bayern di certo non irresistibile. Adesso come adesso mi viene solo da pensare a questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27976 messaggi
1 ora fa, AG10 ha scritto:

 

Vero.

Non ci abbiamo creduto.

Due tiri e tre gol.

il loro portiere in vena di regali, due esterni versione birilli e un centrale di 12 anni e 4 minuti di esperienza in Champions.

 

Ovviamente poi non potevamo che uscire nel modo più ridicolo e beffardo, come da nostra tradizione

 

 

.penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39411 messaggi
Mi sbaglierò, ma stasera nel post gara ho visto dei giocatori con una consapevolezza di essere forti che prima non avevano. Forse si, doveva andare proprio così per capirlo.
Mah sarà vediamo

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...