Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - Quarti di F. Rit.. ] Real Madrid Club de Fútbol - Juventus F.C 1-3

Recommended Posts

Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi
Facciano ricorso, il sig. Ramos era squalificato e in campo non ci poteva stare.
Si sveglino!
Basta regali e favori!
Non era in campo, ma in panchina del 4° uomo, tutt'appost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

Zidane squallido nel post partita

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
Adesso, Jules ha scritto:

 

In Spagna dicono che non fosse rigore. In Italia lo si dà per netto! .asd

 

Ma no dai.   Su mediaset hanno detto che non c’era.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2006
2343 messaggi

Quest anno il tifo nostro è proprio incredibile! Dopo questa rimonta come caz** si fa a criticare Allegri, o pensate che sia solo frutto dei singoli e niente tattica? Tutti a dire "con un altro allenatore...", ma siete sicuri che con un altro allenatore oggi si stava sul 3-0 al Bernabeu? Io non ho la controprova e certezze nella vita c'è ne sono poche.

Il rigore non c'è assolutamente, Medhi interviene lateralmente per prendere la palla, non è mai rigore! E per di più Lukas era già in caduta...

Buffon poi, come fate a criticare Buffon? Proteste sacrosante le sue, certo un pò scomposte, ma dimostrano l'orgoglio del nostro Capitano bianconero. Avrà finito la carriera malamente? Per me no, avrà finito da Capitano vero che si batte fino alla fine!

Oggi solo applausi per chi ci ha regalato una notte cosi piena di emozioni.

Chiello idolo con il gesto delle mazzette

Sent from my SM-G930F using Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Pelvic ha scritto:

E comunque adesso che hanno smesso di tremarmi le gambe e ho finito di tossire per le dozzine di sigarette

 

si torna a ció che ho elaborato e scritto da qualche parte qui sul forum questa settimana

 

_cristiano ronaldo (e messi)_

chi l'ha presa quella palla in cielo per fare quella torre assurda al centro al 93'?

chi ha battuto il rigore al 97' in modo magnifico?

chi ha spinto tutto lo stadio a crederci, con la prestazione e la ferocia, anche dopo 3 trionfi in 4 anni?

 

Lui.

 

Per tutto il resto eravamo 3-3

 

la differenza è l'alieno

dillo a bale, a neymar, a mbappè, a ibra, a tevez, a del piero, a baggio di andare a prendere quella palla. 

 

finchè gioca lui è inutile provarci, perfettamente inutile

 

ma smetterà presto o tardi

Si ma il rigore non lo ha assegnato lui. Questo non poteva farlo e ha dovuto avere un aiuto. 

Modificato da Knopfler

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Dec-2010
2276 messaggi
19 minuti fa, Ale29 ha scritto:

 

In una gara di questa importanza, quarti di finale e simili credo non fosse mai accaduto. Era proprio quello che dovevamo e stavamo sfatando. Una sconfitta epocale.

Credo che in tempi recenti l'unico episodio che in qualche modo si avvicini alla nostra vittoria sia nel 2015 Real-Schalke 3-4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
11868 messaggi
2 minuti fa, PaoloL ha scritto:

rivisto non era assolutamente rigore. però la dinamica con il tuffo plateale ha indotto in errore l'arbitro. purtroppo bisogna accettarlo senxa dietrologie. Quello che è grave è l'espulsione. Il capitano protesta ma devi capire il momento ed è comunque il capitano che ti chiede conto della decisione. Al massimo puoi titar fuori il giallo ma quel rosso è da coscienza sporca.

Per altro se quello è fallo benatia andava come minimo ammonito e quindi espulso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2008
3257 messaggi
1 minuto fa, L'Ultimo Juventino ha scritto:

Comunque al di là di tutto, una cosa stasera l’ho capita.

 

Il Gap è stato colmato.

Siamo ufficialmente allo stesso livello di Real,Barcellona e Bayern.

 

ora pensiamo a vincere campionato e Coppa e a fare un bel mercato quest'estate..perché da qui in avanti ogni anno può essere davvero quello buono per vincerla.

 

Il gap a livello tecnico ed economico resta ancora ma stasera lo abbiamo compensato con le palle.

 su questo bisogna puntare in attesa di poter spendere anche noi cifre faraoniche sul mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
8 minuti fa, furax ha scritto:

C’è chi esce a testa alta ribaltando il risultato al Bernabeu con tanto di sfottò a destra e sinistra e chi invece esce a testa alta perdendo sia andata che ritorno 3 a 1, seguito da acclamazione di mezza Italia.

Ma ieri sera non eravamo tutti dalla stessa parte? =D

Non so voi ma sono fiero di essere juventino.

 

Se fossimo passati stasera, secondo te ci sarebbero stati i twit di congratulazioni da parte della Roma, del Milan e dell'Inter come ieri sera? :261:  

 

Erano già pronti con le scuse del tipo "ma avete trovato il Real più imbambolato degli ultimi 10 anni"... questi sono cresciuti a pane e antiJuve, la sportività la concedono in modo parziale secondo proprio comodo.

 

Soli contro tutti. E poi ci dicono che tifare la Juve è facile... non hanno mai capito un kazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78491 messaggi
3 minuti fa, PaoloL ha scritto:

rivisto non era assolutamente rigore. però la dinamica con il tuffo plateale ha indotto in errore l'arbitro. purtroppo bisogna accettarlo senxa dietrologie. Quello che è grave è l'espulsione. Il capitano protesta ma devi capire il momento ed è comunque il capitano che ti chiede conto della decisione. Al massimo puoi titar fuori il giallo ma quel rosso è da coscienza sporca.

 

Aveva timore Gigi parasse il rigore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2008
3530 messaggi
2 minuti fa, MaryJane ha scritto:

In un nota a parte... di solito i cartonati della mia zona sono in giro a festeggiare per le nostre sconfitte... a 'sto giro il silenzio. Strano.

 

Nella mia zona facevano uguale.

 

Però da quando ho preso il porto d'armi, tutto tace .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
28368 messaggi

Il furto del secolo

IMG_20180412_004337.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi
3 minuti fa, Gambit ha scritto:

Zidane squallido nel post partita

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Che disse?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Apr-2024
0 messaggi

Buona notte ragazzi..anche se è dura 

 

Vi voglio bene e forza Juve sempre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

Fossi in Ronaldo mi farei schifo dopo stasera...sarei bravo in campo ma sei una M***A d'uomo...sempre per terra sempre a frignare....gli applausi di Torino sprecati veramente


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Coppa bastarda, figlia della merda.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Lì il cambio lo facemmo.

e cosa c'entra... è la ratio del cambio... quella volta fu sbagliato perchè mise uno fuori fermo al posto di un contropiedista che poteva ancora servire... stasera andava fatto perchè manzo e anche altri erano davvero stanchi... è comunque un neo in una partita altrimenti molto ben preparata... almeno imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8535 messaggi
1 minuto fa, Knopfler ha scritto:

Su ma il rigore non lo ha assegnato lui. Questo non poteva farlo e ha dovuto avere in aiuto. 

Assolutamente

 

ma -provocatoriamente- ti dico anche che per tutta la partita cr7 ha cercato l'attenzione dell'arbitro, volando in terra a ogni contatto e lamentandosi

c'è il suo zampino anche nel processo mentale che ha portato l'arbitro a punirci

 

quel maledetto

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
 
Che disse?
 
Rigore netto meritiamo la.qulaificazione

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22876 messaggi

3 PAPPINE AL BERNABEU ABBIAMO FATTO NON CI FATE PIU' PAURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! per le ma finale dell'anno scorso è vendicata... a prescindere dal risultato

 

MA il prossimo anno m*****a... MA IO A STE BESTIE IMMONDE DEL REAL LE RIVOGLIO IN FINALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

allora non mi importa come o con cosa se c'è spinazzola, darmian chicazzovolete voi MA p*****a DELLA MISERIA GLI DOBBIAMO FARE TANTI DI QUEI GOL CHE STI GRAN PEZZI DI M***A (a prescindere da tuffaldo se ci sarà o andrà a guadagnare milioni altrove) DEVONO RACCOGLIERE TANTI DI QUEI PALLONI DALLA LORO c**** RETE CHE IL BENEVENTO A CONFRONTO DEVE SEMBRARE UN TOP CLUB, LA DEVONO PAGARE PER STASERA E PER IL 98 QUANDO MIJATOVIC SEGNO' CON UN'ALTRA LADRATA!!!!!!!!!!!!!!!! MO BASTA CON STA EGEMONIA SPAGNOLA DEL c**** MA TORNIAMO A VINCERE A RULLO PURE NOI IN EUROPA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81497 messaggi

spiegatemi com'è possibile che in questa competizione lo pigliamo in culo sempre in modo atroce...com'è possibile una roba del genere, capita la qualsiasi...adesso abbiamo pure l'impresa leggendaria sfumata al 98°, dopo 2 finali ed evra che non spazza a 20 secondi dalla fine...ditemi voi...ma perché?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2008
3530 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, PaoloL ha scritto:

rivisto non era assolutamente rigore. però la dinamica con il tuffo plateale ha indotto in errore l'arbitro. purtroppo bisogna accettarlo senxa dietrologie. Quello che è grave è l'espulsione. Il capitano protesta ma devi capire il momento ed è comunque il capitano che ti chiede conto della decisione. Al massimo puoi titar fuori il giallo ma quel rosso è da coscienza sporca.

 

Era per portarsi avanti con il lavoro, nel caso in cui il polacco avesse parato il rigore.

Modificato da .: Angeland The Best :.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Oct-2007
1758 messaggi

Dopo 2 minuti ho pensato che sarebbe stata un altra serata di champions devastante....purtoppo lo è  stata...non ne posso più. ..questi ragazzi in questi anni ne meritavano almeno 2 di champions 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
Adesso, Gambit ha scritto:

Rigore netto meritiamo la.qulaificazione

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

gli venissero le emorroidi alla ciola pure a lui, va.. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi
Adesso, Gambit ha scritto:

Rigore netto meritiamo la.qulaificazione

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Lontano da Torino. Per poco non ti facevi sbattere fuori ma ti ha aiutato Collina. Resta a Madrid dove c'è il mare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...