L'Ultimo Juventino Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 Adesso, Paganese26 ha scritto: Sai che forse forse, con un Presidente Americano, Totti fuori dalle palle, e un allenatore con un cervello pensante in panchina, possono FORSE diventare una società di calcio Seria?
AlexDrastico Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 Io vivo a Roma...... stasera abbiamo mezza Italia contro di noi...... romanisti in testa
Gurdjieff Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 4 minuti fa, DNA Juventus ha scritto: sei a roma per adesso? Passa pure il siviglia.
L'Ultimo Juventino Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 Adesso, Gurdjieff ha scritto: Passa pure il siviglia.
Raistlin1967 Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 Adesso, krasnojarsk ha scritto: inizia il prepartita su Premium 1
DNA Juventus Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 signori, io stacco dall'ufficio, vado a casa, magno, mi accomodo sul divano con la consapevolezza di non aspettarmi nulla, perchè il real non è il barca attuale, perchè la juve 90 minuti di corsa non te li fa manco se gli proponi un mese di sesso a tre continuo e sfrenato con Belen e Diletta e perchè, tanto un goal Ronaldo ce lo farà, il che significa che noi dovremo fare, se ho fatto bene i conti, 5 goal al Santiago Bernabeu... ahh dimenticavo, il nostro attaccante più in forma non ci sarà perchè squalificato, detto ciò e con tutte queste premesse, speriamo di passare il turno, dobbiamo crederci quanto meno all'inizio, ma un vaffanchulo gigante per tutte le minchiate compiute all'andata se lo meritano tutto, dai giocatori all'allenatore.
Pippo77 Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 18 minuti fa, chee_6_burger ha scritto: e se Piccinini passa a Sky? Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk Perché si vocifera? E che lo mettono a fare?
DNA Juventus Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 3 minuti fa, Gurdjieff ha scritto: Passa pure il siviglia. vi immaginate una semifinale tra roma, liverpool e siviglia e real? tanto vale che mettono la sigla dell'europa league
PGJ Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 ho detto alla mia ragazza che oggi ordiniamo la pizza (un pensiero va al fattorino visto il diluvio che c'è a torino), perché cazzarola se dobbiamo incazzarci facciamolo con una bella pizza davanti. 1
Gambit Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 gioca vallejo davanti isco bale e ronaldo che squadra gente
Raistlin1967 Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 Adesso, Gambit ha scritto: gioca vallejo davanti isco bale e ronaldo che squadra gente limorte'
zlataniere Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 1 minuto fa, Gambit ha scritto: gioca vallejo davanti isco bale e ronaldo che squadra gente lìmortanguerieri
zlataniere Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 quel gran genio del pelato cercherà di infilarci in contropiede
L'Ultimo Juventino Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 2 minuti fa, krasnojarsk ha scritto: Bale al posto di Benzema Isco non lo leva neanche per sbaglio eh
Gambit Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 bale se è in forma ti attorciglia i peli del c**o
Milo74 Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 Pronti a scrivere la storia. Ragazzi siamo con voi FINO ALLA FINE!
orgoglio-gobbo Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 Guarda, i risultati di questi 4 anni sono eccezionali, praticamente il massimo (io considero due finali di champions il massimo che questa juve potesse ottenere e forse anche oltre) a fronte di questi risultati pazzeschi, resta un'identità di gioco, un'immagine di gioco e di squadra, di questa juve, molto labile, evanescente uno dice: quattro anni di successi pazzeschi, record, scudetti, coppe italia, finali di champions: immagina quante grandi partite abbiamo fatto ecco, quante grandi partite abbiamo fatto? partite di quelle memorabili? te lo chiedo di solito rispondiamo: il dortmund, il real, il barcellona... qualche partita in campionato... a te quante ne vengono in mente? ma ti pare normale? questo è il paradosso di questa squadra e un po' il mio dispiacere è tempo di cambiare, ma in modo importante ne abbiamo già parlato, serve un'altra juve, un'altra cultura Ma in campionato è vero che spesso contro le medie giochiamo un gioco "più comodo e sicuro" Ma il fatto di essere quasi sempre efficaci da un valore.Sono poche le squadre che ci affrontano come Udinese e Benevento che magari segnano 4 gol anche a costo di prendere goleade.Questa è una grossa differenza.Sul numero di partite giocate beneSicuramente quest'anno paragonando i primi mesi del 2017 con quelli del 2018 c'è una differenza.Ma dallo scorso giugno se mi avessero pronosticato di avere più punti dell'anno scorso e la quarta finale di coppa Italia avrei firmato.Poi vedremo come evolverà la parte tecnica.Quest'anno per me era una stagione particolare per le ripercussioni.Allegri è stato ancora una volta l'uomo giusto al momento giusto.Dopo vedremo se ci saranno cambiamenti a giugno Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
marcotardelli Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 6 minuti fa, krasnojarsk ha scritto: Bale al posto di Benzema Avrei preferito Benzema .
hiros Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 2 minutes ago, Paganese26 said: Quindi Bale a sorpresa chi lo ferma? no perchè teoricamente noi dovremmo attaccare
Recommended Posts