Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "14° G. Rit." ] F.C. Crotone - Juventus F.C. 1-1

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, The Ram ha scritto:

 

I primi anni qualcosa si e' visto di buono ma e' quest anno che proprio non va e spero che l'inutile vittoria di madrid non risulti piu dannosa che altro.

 

Io la penso come te... per me l'eliminazione di Madrid è un peso enorme e questa squadra ci impiegherà un po' a digerirla c****

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22492 messaggi
12 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

Vero però avevano anche contro l'Udinese B... vuol dire tanto

alla fine non era così rimaneggiata come aveva preannunciato. c'era solo lasagna e de paul fuori dei titolari...gli altri bene o male ruotano tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Dopo l occasione di Higuain ho temuto di perderla

 

Rivedetevi gli ultimi 15 minuti...quando ripartivano facevano male

 

Memorabile l azione che porta all ammonizione di Lichsteiner

 

La SPAL non ha insegnato un c****

 

Uno strazio vergognoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12392 messaggi

ed ecco che dopo il secondo pareggio in 30 partite arrivano le cavallette ad infamare tutto e tutti

 

:261:

 

dai vi vogliamo così...domenica sera però sparite che tanto siete sempre i soliti...

 

FORZA JUVENTUS

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34866 messaggi

Trovo assurde anche le dichiarazioni post partita. Tutti quelli che hanno letto la formazione prima della partita si sono chiesti il perché di certe scelte. Ormai è diventato stancante vedere una Juve che fa solo il compitino perché ha un allenatore con zero idee.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
1 minuto fa, Spartony ha scritto:

alla fine non era così rimaneggiata come aveva preannunciato. c'era solo lasagna e de paul fuori dei titolari...gli altri bene o male ruotano tutti

 

No certo questo è vero. Ma era matematico che potessero vincere i ciucci purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
1 minuto fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

Io la penso come te... per me l'eliminazione di Madrid è un peso enorme e questa squadra ci impiegherà un po' a digerirla c****

Hanno lo scontro diretto ora...piu occasione di cosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, Shaft ha scritto:

Trovo assurde anche le dichiarazioni post partita. Tutti quelli che hanno letto la formazione prima della partita si sono chiesti il perché di certe scelte. Ormai è diventato stancante vedere una Juve che fa solo il compitino perché ha un allenatore con zero idee.

 

Cosa ha detto? Non l'ho voluto sentire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, br1BUFFONcin1 ha scritto:

Hanno lo scontro diretto ora...piu occasione di cosi...

 

Che tirino fuori le palle e la cattiveria giusta. Perché se pensano di vincere, come stasera, solo perché ci chiamiamo Juve, non si va da nessuna parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22492 messaggi
8 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

Il gioco ormai scordatelo... è così da agosto e anche dagli anni prima. Diciamo che spero di vedere una Juve compatta e che possa creare palle goal... perché stasera non ne abbiamo creata mezza

eh, lo so....che spreco!!! .oddio

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13316 messaggi
Adesso, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

Cosa ha detto? Non l'ho voluto sentire...

Meglio ... .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi

stasera nessuna scusante

avrebbero dovuto disintegrarli, invece hanno cincischiato come mezze seghe

come si fa a non capire che in questo momento QUALSIASI avversario è da prendere con lo stesso atteggiamento? 
sono veramente deluso e amareggiato, pareggiare contro una squadraccia con lo scudo in ballo è da dilettanti

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Oct-2007
1758 messaggi

Io sta storia dello gestire non la sopporto più. ...cazzzo vuoi gestire dopo 15 minuti pietosi trovi il gol e ne fai altri 75 indegni ...senza champions...cosa cacchio devi gestire...fai giocare la squadra titolare e comincia a vincere questa...almeno provarci cazzzo...e se dybala non sta in piedi lo si lascia fuori

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
2 minuti fa, krasnojarsk ha scritto:

con la SPAL abbiamo pagato l'atteggiamento ostruzionistico e al limite della violenza di quegli scarpari e non ho rimproverato la squadra.

 

stasera non abbiamo scuse... il crotone ha fatto una partita onesta,noi abbiamo fatto pietà .bah

 

La differenza tra la partita di Ferrara e quella di stasera è questa: a Ferrara abbiamo giocato male ma anche contro una SPAL che ha offerto la migliore prestazione dell'anno... e si arrivava da un filotto di partite vinte di fila.

 

Stasera no... abbiamo giocato contro un Crotone scarso... cosa c**** hanno fatto dai? Niente... è solo che grazie al nostro solito rilassarsi, hanno potuto segnare. Stop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22492 messaggi
1 minuto fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

No certo questo è vero. Ma era matematico che potessero vincere i ciucci purtroppo

si infatti....il problema è che li abbiamo rianimati noi con questo pareggio del cavolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
1 minuto fa, Spartony ha scritto:

eh, lo so....che spreco!!! .oddio

 

1 minuto fa, scramble ha scritto:

Meglio ... .bah

 

Io chiederei ad Allegri il NESSO di fare turnover quando hai solo lo scudetto da vincere e mancano poche giornate

 

davvero, mi è inconcepibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
Just now, Alfa Centauri said:

 

Abbiamo una rosa molto più profonda e con molta più qualità, anche di quel Milan imho.

E per la gara col Napoli, resto moderatamente ottimista.

Basta non inventarsi cose troppo strane, tipo stasera.

 

 

Soprattutto non c'è nessuno (NESSUNO) dei giocatori del Napli che "sa come si fa".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, Spartony ha scritto:

si infatti....il problema è che li abbiamo rianimati noi con questo pareggio del cavolo

 

Noi siamo fenomeni quando c'è da rianimare gli altri... soprattutto perché si evince sempre il solito discorso: se la Juve è sotto pressione sbaglia raramente... se, come stasera, ci rilassiamo siamo una squadra mediocre e battibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22492 messaggi
2 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

 

Abbiamo una rosa molto più profonda e con molta più qualità, anche di quel Milan imho.

E per la gara col Napoli, resto moderatamente ottimista.

Basta non inventarsi cose troppo strane, tipo stasera.

 

 

lo spero...ma vedo tutto nero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7621 messaggi
2 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

Io la penso come te... per me l'eliminazione di Madrid è un peso enorme e questa squadra ci impiegherà un po' a digerirla c****

No la mia paura e' che una partita per molti versi irripetibile e per certi versi anche fortunata ( ogni tiro una rete )faccia pensare che si sta a posto cosi'.

Tra l'altro imprese tipo Videoton ( per chi si ricorda la finale di uefa di qualche anno fa )in bacheca non ti portano nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
1 minute ago, Juventus Mea Lux said:

 

 

Io chiederei ad Allegri il NESSO di fare turnover quando hai solo lo scudetto da vincere e mancano poche giornate

 

davvero, mi è inconcepibile 

Magari ci tiene a vincerla allo scontro diretto...Non sarebbe il primo allenatore un po' narcisista che abbiamo.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

Diciamoci la verità: rinunciare totalmente (per necessità e scelta insieme) al buono che si era costruito a centrocampo e a una torre come Mandzukic, ha creato una bella confusione stasera.

In più gente come dybala e sturaro non hanno aiutato minimamente la squadra, anzi non hanno azzeccato uno stop che sia uno.

Risultato inevitabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
8 minutes ago, Gil Rui Soares Barros said:

 

Ripeto: e quindi realizzano tutto ciò solo a Crotone e decidono di grattarsi le palle anziché impegnarsi quel minimo che basterebbe a battere quattro scarsoni? 

Cioè si scocciano a Crotone e Ferrara, mentre nelle partite importanti si sbattono? 

 

Spiegare ti sei spiegato, ma la tua teoria fa acqua da ogni dove. 

Vabbe' a  posto. Dacci la spiegazione tu allora. Spiegaci come mai con squadre di serie b che ci danno sistematicamente il possesso palla non riusciamo ad essere incisivi. Squadre di serie b.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
22 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

 

La Juve di Allegri (per tutta una serie di motivi) col Napoli giocherà sempre difesa e contropiede - a prescindere dai 4 punti di vantaggio.

Quindi, in primis giocheremo per non lasciargli la profondità dietro la linea difensiva. E quindi con un baricentro medio della squadra più basso.

E poi ci affideremo alle ripartenza in spazi  più ampi per fargli male in contropiede. Questa è la gara che vedremo.

 

 

Eh appunto.

Quella che infatti ti ho detto che mi attendo e bisogna attendersi.

Tu dici a prescindere dai 4 punti di vantaggio perché, perché si gioca così , ed è vero.

Io dico a maggior ragione....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Oct-2007
1758 messaggi

Abbiamo preso 2 gol da benevento e potevano essere anche di più. ..uno stasera....3 parite con squadre retrocesse inguardabili...la cosa è  preoccupante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...