Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "14° G. Rit." ] F.C. Crotone - Juventus F.C. 1-1

Recommended Posts

Joined: 19-Aug-2005
1692 messaggi
6 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto:

E caxxo c'entra lo stipendio di un allenatore? Considerando che negli ultimi 4 anni ha fatto SICURAMENTE meglio di Guardiola, Ancelotti, Klopp, etc.etc. prende anche poco.

È sempre tutto relativo.

Io penso che una società che corrisponde un ingaggio di questo tipo al suo allenatore, si aspetti prestazioni ben diverse.

La realtà dei fatti è che in 4 anni di queste serate ne abbian viste fin troppe e contro avversari nettamente inferiori sulla carta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
4 minutes ago, Gil Rui Soares Barros said:

Joyce scusami, ma se "giocare" come stasera é quello che l'allenatore chiede, perché per 90 minuti abbiamo sentito di Allegri furioso, Allegri che sbraitava, Allegri che minacciava di inchiularsi la madre di tizio e di ammazzare il labrador di caio?

Mi sembra evidente che stessero facendo tutto tranne che quello che chiedeva l'allenatore. 

 

Poi discutiamone, non è la prima volta che succede. É un problema di Allegri che non riesce a farsi ascoltare, o é un problema dei giocatori? Abbiamo pochi leader e troppi che semplicemente seguono l'inerzia della partita? 

 

Boh, io giuro, fossi stato in panchina sarei entrato in campo a tirar schiaffi stasera. 

Non abbiamo schemi (non sappiamo fare triangoli rapidi per vie centrali e non abbiamo mezzali che si inseriscono in modo tempestivo), non reggiamo piu' di venti minuti per volta ad attaccare e la preparazione atletica e' ridicola, in piu' Allegri, terza colpa dopo mancanza di schemi e preparazione atletica nulla, ci mette del suo a farci gestire le partite con il palleggio lento e sotto palla (catenaccio).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

 

proprio perchè mancava Pjanic io non avrei mai rinunciato aKhedira, rinunciere a 2 titolari dei 3 a centrocampo è troppo

però poi se metteva i titolari si leggeva "e ma Marchisio e Benta manco col Crotone sono buoni?e allora che li teniamo a fare=?!?!?!?"

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
2 minuti fa, PaoloL ha scritto:

simy come Ronaldo!  che barzelletta 

 

Vabbè quello è il meno

 

capita ciclicamente che qualche sconosciuto ci faccia il goal della vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
3965 messaggi

FORZA JUVE

 

 

Vado a dormire. Inca22ato e con tanti dubbi e pensieri. Ma ripeto...

 

FORZA JUVE

 

Tiriamo fuori le palle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi
30 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

Semplicemente non doveva cambiare la mediana se già aveva mosso parecchie pedine in difesa. Dybala nel 433 non lo puoi mettere in nessuna posizione.

Allegri doveva fare o un 4231 con dybala w khedira

O un 433 con licht e cuadrado + bentancur al posto di sturaro

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

 

Più la seconda credo.

 

Che palle. Dobbiamo sbollire e ripartire subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
8 minutes ago, Ibra said:

 

coincidenza ma al momento dell'1-1 del crotone di là eran sotto 1-2

 

sicuramente li ha galvanizzati 

 

se a fine primo tempo da crotone arrivava uno strakazzo di 0-3 magari avrebbe influito sulla mentalità perdente e facilmente deprimibile dei gomorroidi 

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi
3 minuti fa, The Ram ha scritto:

E infatti il dramma di questo allenatore ( a parere mio ) e' proprio il voler calcolare calcolare e gestire.

Di certo non dorme in panchina ma a volte il pensare troppo fa danni quanto il pensare poco , a madrid si sara' fatto calcoli sui suppementari 30 minuti prima che finissero e il risultato e' simile a quello di Monaco di anni prima

C'è molto di vero in quello che dici.

A volte allegri per troppo pragmatismo e spirito di conservazione si complica la vita da solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22494 messaggi
Adesso, Joe Cole ha scritto:

Benissimo ? Sono 4 punti dietro, con 4 giornate successive da giocare,  ma che state a di .asd

 

 

il calendario è dalla loro.....dopo lo scontro diretto fanno filotto facile facile con squadre che non hanno più nulla da chiedere o squadre che vedono nella juve il male assoluto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, Yog-Sothoth ha scritto:

però poi se metteva i titolari si leggeva "e ma Marchisio e Benta manco col Crotone sono buoni?e allora che li teniamo a fare=?!?!?!?"

 

 

La partita di stasera, a 6/7 giornate dalle fine, la devi considerare di difficoltà uguale a Inter-Juve o simili. Ci sta il turnover ma potresti farlo a risultato acquisito magari... non prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17932 messaggi
1 minuto fa, antocon ha scritto:

È sempre tutto relativo.

Io penso che una società che corrisponde un ingaggio di questo tipo al suo allenatore, si aspetti prestazioni ben diverse.

La realtà dei fatti è che in 4 anni di queste serate ne abbian viste fin troppe e contro avversari nettamente inferiori sulla carta.

 

Ultimo mese  e mezzo, poi aria, grazie di tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24448 messaggi
1 minuto fa, E.T. ha scritto:

 

Come saperli sotto ha fatto sedere i nostri che già non c'avevano voglia

 

il nostro atteggiamento è lo stesso da agosto 

 

abbiamo i collioni disidratati da agosto 

 

non c'è nessuna influenza esterna 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
1 minute ago, antocon said:

È sempre tutto relativo.

Io penso che una società che corrisponde un ingaggio di questo tipo al suo allenatore, si aspetti prestazioni ben diverse.

La realtà dei fatti è che in 4 anni di queste serate ne abbian viste fin troppe e contro avversari nettamente inferiori sulla carta.

Eh già. Quando a quelli superiori sulla carta ne dai 3 a domicilio, invece, non vale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39411 messaggi
Adesso, PrincessOnThePisell ha scritto:

 

Bisogna crederci sempre. Io dò per scontato che loro dopo di noi le possono vincere tutte. Con noi non lo so.

E noi contro Inter e Roma dobbiamo sudare e tanto perché si giocano la champions. Tutto qui. 

 

O se la pensi diversamente benissimo. Le opinioni si chiamano così perché opinabili. Io dico che se pareggiamo contro di loro è tosta. Poi se hai già messo le bandiere fuori dal balcone buon per te. 

se il napoli non vince a torino non le vince tutte, noi se pareggiamo ne possiamo pareggiare altre due , mi sembra un bel vantaggio no?

 

bandiere_? lo scudetto per me non era chiuso neanche a +8 perchè se perdi allo stadium stai sempre punto e d'accapo

 

mi girano le palle e la situazione non è più cosi netta, ma grazie a Dio Donnarumma ha fatto un miracolo domenica scorsa, fai conto che milik segna e che noi abbiamo vinto stasera

 

è lo stesso

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, Spartony ha scritto:

 

il calendario è dalla loro.....dopo lo scontro diretto fanno filotto facile facile con squadre che non hanno più nulla da chiedere o squadre che vedono nella juve il male assoluto

 

Siamo stati noi co*****i a buttare 2 punti stasera... dobbiamo reagire da domenica altrimenti non lamentiamoci alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5224 messaggi

A me Allegri non piace. 

Abbiamo giocato male.

Purtroppo ho più che la sensazione che buona parte della rosa sia da sostituire.

 

Ma la negatività che c'è qui con un +4 a 85 punti a 5 giornate dalla fine e per il quale un mesetto fa avremmo firmato francamente non la capisco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

AA e Nedved devono mettere Allegri sotto tutor. Questo ci fara' perdere il campionato, ha gia' perso il controllo dello spogliatoio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
1 minuto fa, antocon ha scritto:

È sempre tutto relativo.

Io penso che una società che corrisponde un ingaggio di questo tipo al suo allenatore, si aspetti prestazioni ben diverse.

La realtà dei fatti è che in 4 anni di queste serate ne abbian viste fin troppe e contro avversari nettamente inferiori sulla carta.

nessuno di noi esce mezzo centesimo per Allegri

se Allegri prende 7 milioni è perché il proprietario della Juve voleva darglieli

Allegri non ha rapinato nessuno

se gli hanno dato 7 milioni vuol dire che in proprietà sono molto felici di quello che vedono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
1 minute ago, Ibra said:

 

il nostro atteggiamento è lo stesso da agosto 

 

abbiamo i collioni disidratati da agosto 

 

non c'è nessuna influenza esterna 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

L'unica cosa che mi "consola" è che la Juve quando arriva sotto pressione da sempre qualcosa in più. Viceversa se ci rilassiamo rischiamo di fare partite stile stasera...

 

ergo domenica speriamo di vedere qualcosa di meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
Just now, ClaudioGentile said:

AA e Nedved devono mettere Allegri sotto tutor. Questo ci fara' perdere il campionato, ha gia' perso il controllo dello spogliatoio.

Proponiti per il tutor. Non vedo referenze più adeguate ed autorvoli, francamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22494 messaggi
2 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

Per me abbiamo subito il colpo dell'eliminazione in CL... spero di sbagliarmi 

i due argentini sicuro.....gli altri nn so.

costa e mandzukic li ho visti combattivi con la samp.....matuidi sempre generoso ...licht il solito nel bene e nel male....

il resto giochicchiano come prima del real mi sembra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, Spartony ha scritto:

i due argentini sicuro.....gli altri nn so.

costa e mandzukic li ho visti combattivi con la samp.....matuidi sempre generoso ...licht il solito nel bene e nel male....

il resto giochicchiano come prima del real mi sembra

 

Guarda anche la partita di domenica con la Samp... a detta loro dovevamo fare un partitone incazzati e non mi è sembrato così. Senza D. Costa non l'avremmo neanche vinta mi sa, o proprio di misura...

 

Per me l'eliminazione ha portato qualche scoria pesante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
3 minuti fa, Spartony ha scritto:

 

come fai a non essere scoraggiato e negativo quando vedi la juve giocare così....ancora così!

 

Dai però ormai conosciamo squadra e allenatore,alle battute d'arresto segue sempre una grande reazione (Real esempio più fresco).

 

Io sono tranquillo per domenica,non sbaglieremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi
1 minuto fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

L'unica cosa che mi "consola" è che la Juve quando arriva sotto pressione da sempre qualcosa in più. Viceversa se ci rilassiamo rischiamo di fare partite stile stasera...

 

ergo domenica speriamo di vedere qualcosa di meglio

Profilo basso.

In verità siamo fottuti ancor prima di giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...