Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "14° G. Rit." ] F.C. Crotone - Juventus F.C. 1-1

Recommended Posts

Joined: 04-Aug-2005
61551 messaggi
4 ore fa, Pharus ha scritto:

 

Per quello fu assunto.

E per quello che temo di conoscere il nome del suo eventuale successore...

 

sarà inzaghi, sono certo, un allegri più giovane .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61551 messaggi
9 ore fa, Cene ha scritto:

Questo me lo segno 

 

questa squadra ha troppi elementi scoppiati, che hanno avuto un sussulto d'orgoglio in casa del real, approfittando pure del fatto che i madrileni erano ultrasicuri della qualificazione ed affrontarono per fortuna la gara sottogamba...

 

la fortuna della juve è che anche il napoli, da quel che ho capito, non sta tanto meglio fisicamente, tranne per milik che è fresco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61551 messaggi
49 minuti fa, generazione montero ha scritto:

Mi sembra di essre tornato bambino, al campionato a 16  squadre, agli scudetti vinti all'ultima giornata, al brivido delle notizie dagli altri campi, emozioni e delusioni che si susseguono.......FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!!

 

anche io, basta vedere "il calcio" di allegri infatti per rendersene conto, roba che forse era già obsoleta 35 anni fa...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
2 minutes ago, Dark Wizard said:

 

anche io, basta vedere "il calcio" di allegri infatti per rendersene conto, roba che forse era già obsoleta 35 anni fa...

Anche "i tifosi" iniziano ad essere obsoleti. Tanto le virgolette si possono mettere un po' a muzzo, no?

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61551 messaggi
1 minuto fa, Monteroismyguide ha scritto:

Anche "i tifosi" iniziano ad essere obsoleti. Tanto le virgolette si possono mettere un po' a muzzo, no?

 

mi raccomando continuate a sostenere sto tizio... fate il bene della juve...

 

uno che fa rendere il 50% anche giocatori di alto livello, che mette giocatori fuori posto come non ci fosse un domani, che sbaglia formazioni su formazioni, che inculca una mentalità da caghina anche in chi ha esperienza internazionale annichilendoli nell'autostima, che si è portato appresso dei preparatori che manco al roccacannuccia li hanno, e potrei andare avanti...

 

si, è proprio un genio della panchina...

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
Inviato (modificato)
2 minutes ago, Dark Wizard said:

 

mi raccomando continuate a sostenere sto tizio... fate il bene della juve...

 

uno che fa rendere il 50% anche giocatori di alto livello, che mette giocatori fuori posto come non ci fosse un domani, che sbaglia formazioni su formazioni, che inculca una mentalità da caghina anche in chi ha esperienza internazionale annichilendoli nell'autostima, che si è portato appresso dei preparatori che manco al roccacannuccia li hanno, e potrei andare avanti...

 

si, è proprio un genio della panchina...

E siamo a "85 punti" nonostante "esseri intelligenti" ci "spieghino" tutte "queste verità".

Edit: Ah no, aspè! 85 punti non ci vanno le virgolettemh

Modificato da Monteroismyguide

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61551 messaggi
1 minuto fa, Monteroismyguide ha scritto:

E siamo a "85 punti" nonostante "esseri intelligenti" ci "spieghino" tutte "queste verità".

 

basterebbe "vedere" le partite, non soltanto "guardare" lo schermo per rendersi conto di determinate cose .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2010
5200 messaggi
16 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

sarà inzaghi, sono certo, un allegri più giovane .oddio

 

Uno yes man come lui (e come vuole Marotta), del resto con Lotito o fai come dice lui o quella è la porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi
6 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto:

E siamo a "85 punti" nonostante "esseri intelligenti" ci "spieghino" tutte "queste verità".

Edit: Ah no, aspè! 85 punti non ci vanno le virgolettemh

 

fatti in un campionato dove la seconda in classifica ha una rosa che vale 1/3 della nostra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
7 minutes ago, Dark Wizard said:

 

basterebbe "vedere" le partite, non soltanto "guardare" lo schermo per rendersi conto di determinate cose .asd

Ma io non ci arrivo. Tu "capisci". E ti ringrazio di "illuminarci".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi
1 minuto fa, Monteroismyguide ha scritto:

Ma io non ci arrivo. Tu "capisci". E ti ringrazio di "illuminarci".

 

dai che oramai siete rimasti in 2-3 a difendere a spada tratta l'allenatore della juventus

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
Just now, roccosiff said:

 

dai che oramai siete rimasti in 2-3 a difendere a spada tratta l'allenatore della juventus

Sì dai, scherzi a parte basta aspettare tre giorni. Il redde rationem è a 72 ore, eh.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
12 minutes ago, roccosiff said:

 

fatti in un campionato dove la seconda in classifica ha una rosa che vale 1/3 della nostra

E c'ha 81 punti. Noi,per LOGICA ELEMENTARE non possiamo INTERVENIRE sui punti che fanno loro, tranne nell'occasione in cui li incontriamo e nella quale li abbiamo sconfitti al San Paolo.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22867 messaggi
1 ora fa, generazione montero ha scritto:

Mi sembra di essre tornato bambino, al campionato a 16  squadre, agli scudetti vinti all'ultima giornata, al brivido delle notizie dagli altri campi, emozioni e delusioni che si susseguono.......FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!!

 

io invece preferisco vedere i discorsi campionato chiusi molto prima del finale di stagione

 

comunque la canzone della capolista = 11 piemontesi tosti, PORTA SCAROGNA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi
17 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto:

E c'ha 81 punti. Noi,per LOGICA ELEMENTARE non possiamo INTERVENIRE sui punti che fanno loro, tranne nell'occasione in cui li incontriamo e nella quale li abbiamo sconfitti al San Paolo.

 

la logica elementare ti farebbe capire che quello che ho scritto io non c'entra nulla col napoli come antagonista.

 

si parla della competitività del nostro campionato, che oggettivamente è molto scarsa ed una squadra come il napoli che ha qualche buon giocatore e un ottimo collettivo riesce a fare tutti questi punti

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
43 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

mi raccomando continuate a sostenere sto tizio... fate il bene della juve...

 

uno che fa rendere il 50% anche giocatori di alto livello, che mette giocatori fuori posto come non ci fosse un domani, che sbaglia formazioni su formazioni, che inculca una mentalità da caghina anche in chi ha esperienza internazionale annichilendoli nell'autostima, che si è portato appresso dei preparatori che manco al roccacannuccia li hanno, e potrei andare avanti...

 

si, è proprio un genio della panchina...

E lo scoppio di una futura 3 guerra mondiale non lo vogliamo mettere in lista ? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
3 minutes ago, roccosiff said:

 

la logica elementare ti farebbe capire che quello che ho scritto io non c'entra nulla col napoli come antagonista.

 

si parla della competitività del nostro campionato, che oggettivamente è molto scarsa ed una squadra come il napoli che ha qualche buon giocatore e un ottimo collettivo riesce a fare tutti questi punti

 

 

Che il Napoli riesca a fare tutti questi punti IN QUALE MODO è colpa della Juve, di Allegri, o dei Templari? Argomenta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi
5 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto:

Che il Napoli riesca a fare tutti questi punti IN QUALE MODO è colpa della Juve, di Allegri, o dei Templari? Argomenta.

 

Ma io non sto parlando del napoli.

 

dico che prendere i punti fatti in campionato (o i gol) come aspetto positivo della juve di allegri è sbagliato. è un campionato scarso, dove scegliamo noi quando e come vincere.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi
6 ore fa, mik.mac ha scritto:

 

Hai chiesto di citarne una. 

Mi pare abbia deciso, tra le altre,  l’andata contro il Napoli. A San siro contro il Milan, giusto partite di poco conto.

 

 

15 gol in campionato

Partite di livello in champions poche

 

NON sono numeri da super campione, mi spiace ma non lo sono proprio 

 

per quanto il gioco della Juve non esalti gli attaccanti e lui abbia alla fine meno possibilità di andare al tiro di dybala che gli gira attorno io mi aspetto comunque di più dal titolare della Juventus 

 

manduzkic centravanti secondo me non segnerebbe meno di higuain, sensazione mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
Inviato (modificato)
8 minutes ago, Audemars said:

@Monteroismyguide....per ieri sera il mister è indifendibile dai .asd

Massì ma 85 punti in 33 li fai perdendo qualche punto di quelli che ti aspettavi e facendone spesso di più di quelli che ti aspettavi. Parliamo di una media punti superiore a 2,5. Barcellona e Bayern che ammzzano i loro campionati ne han fatti di meno, eh! Non abbiamo "potere" sui punti che fa il Napoli SE NON quando li incontriamo. Tutto qui.

Modificato da Monteroismyguide

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2012
3110 messaggi
59 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

mi raccomando continuate a sostenere sto tizio... fate il bene della juve...

 

uno che fa rendere il 50% anche giocatori di alto livello, che mette giocatori fuori posto come non ci fosse un domani, che sbaglia formazioni su formazioni, che inculca una mentalità da caghina anche in chi ha esperienza internazionale annichilendoli nell'autostima, che si è portato appresso dei preparatori che manco al roccacannuccia li hanno, e potrei andare avanti...

 

si, è proprio un genio della panchina...

Non sono un grande estimatore di allegri ma che faccia rendere i giocatori al 50% è una s******a. Tutti quelli che sono andati via dalla juve a cercar maggior fortuna sono spariti o hanno reso molto meno di quanto facessero da noi. Bisogna essere obiettivi.

Ieri la partita l'hanno persa i giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
49 minuti fa, roccosiff ha scritto:

 

dai che oramai siete rimasti in 2-3 a difendere a spada tratta l'allenatore della juventus

perchè di questo si tratta alla fine? gli "anti allegriani" che non vedono l'ora di far fuori quei 4 gatti che provano a ragionare invece di spalare m*****a? 

me sembrate i grillini con quelli del PD .asd

(mi scuso sin da ora per averti dato del "grillino", so che può essere pesante come offesa.. .asd)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto:

perchè di questo si tratta alla fine? gli "anti allegriani" che non vedono l'ora di far fuori quei 4 gatti che provano a ragionare invece di spalare m*****a? 

me sembrate i grillini con quelli del PD .asd

(mi scuso sin da ora per averti dato del "grillino", so che può essere pesante come offesa.. .asd)

 

era per dire che i demeriti di questo allenatore mi sembrano così ovvi che il voler difenderlo a spada tratta è diventata più una ragione di vita che altro

Modificato da roccosiff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61551 messaggi
1 ora fa, Monteroismyguide ha scritto:

Ma io non ci arrivo. Tu "capisci". E ti ringrazio di "illuminarci".

 

sono qui anche per questo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...