Jump to content
Morpheus ©

[ Serie A TIM "15° G. Rit." ] Juventus F.C. - S.S.C. Napoli 0-1

Recommended Posts

9,809 posts
3 minuti fa, Nightfly ha scritto:

Allegir: " partita bruttissima da entrambi le parti, ora recuperiamo e Sabato è la partita decisiva. Abbiamo ancora 1 punto di vantaggio" (scontato che l'avrebbe detto) "Loro sono stati bravi nella pressione noi meno nella gestione della palla". "Ora bisogna essere bravi Sabato sera". "Dybala sostituito perché avevo bisogno di più copertura". Ora spengo non ho più voglia di sentirlo..........BASTAAAA !!!!!!

Ma vai a ca**re sega sparisci 

96 posts
11 minuti fa, Juventino qui, bianconero l ha scritto:

MA POI AVESSI PERSO DA UN NAPOLI SCINTILLANTE!

AVEVANO PAURA COME E PEGGIO DI NOI!

E' incredibile, SAI che poi hai due trasferte pericolose e MANCO UN TIRO IN PORTA FAI!

E' ...... dopo crotone poi è .... INCOMMENTABILI.

Paura no di sicuro.

Guarda il recupero, non hanno buttato un pallone e ci hanno persino messo in fuorigioco.

Noi praticamente non abbiamo buttato un pallone in area... 

Viceversa quando difendiamo noi, i nostri avversari arrivano al limite dell'area senza pressing perché abbiamo paura di scoprirci

42,899 posts
2 minuti fa, Gian8Marchisio ha scritto:

Chi li allena i giocatori durante la settimana? Mio zio?

Di chi è lo staff tecnico? Chi fa i programmi di allenamento?

I giocatori NON HANNO MAI CORSO durante l'anno, ce ne rendiamo conto? Le uniche volte che abbiamo provato ad accelerare un po' abbiamo fatto male a chiunque.

Giochiamo al 20% delle nostre possibilità. Abbiamo una panchina che giocherebbe titolare in TUTTE le squadre d'Italia (anche a quella che vincerà lo scudetto quest'anno). E il gioco di certo non se lo inventano i giocatori.

La verità è che Allegri ha toppato clamorosamente tutto quest'anno. Dopo Cardiff non ha in mano lo spogliatoio. Ma ancora ce lo abbiamo in panchina.

PERDI TEMPO, lascia stare.

• Like 1

66,498 posts
2 minuti fa, Nightfly ha scritto:

Allegir: " partita bruttissima da entrambi le parti, ora recuperiamo e Sabato è la partita decisiva. Abbiamo ancora 1 punto di vantaggio" (scontato che l'avrebbe detto) "Loro sono stati bravi nella pressione noi meno nella gestione della palla". "Ora bisogna essere bravi Sabato sera". "Dybala sostituito perché avevo bisogno di più copertura". Ora spengo non ho più voglia di sentirlo..........BASTAAAA !!!!!!

ma ovvio che la trovi bruttissima. abbiam preso gol. quando invece il diktat era non subire.

29,010 posts

Oggi solo bile,rabbia e critiche
Anche pessimismo
Ma bisogna crederci
Chissà che il pepe in kulo ci dia la spinta
Squadra pigra che forse doveva svegliarsi
Vediamo

Inviato da Yuggoth

14,219 posts

Ha tolto Dybala perchè aveva bisogno di più copertura.

Ma cristo non abbiamo mai tirato in porta.

Cmq io andrei cauto a criticare i giocatori, quando fanno schifo in 11 la colpa è da ricercare altrove.

Avessimo CR7 lo vedremmo sulla fascia a rincorrere il terzino avversario.

• Like 3

1,152 posts
6 minuti fa, E.T. ha scritto:

gestire è il suo calcio

è il suo pregio ma anche una condanna

si ma sei fuori dalla cl, che diavolo devi gestire più.... c'è solo uno scudetto da vincere a ogni costo e una coppa italia che alla fin fine non si ammazza nessuno se la perdi...

che devi gestire, devi solo vincere. O quanto meno provare a vincere. Non giocare per lo 0-0, in casa, la partita decisiva.

Posso pure accettare che col crotone canni la partita perché sottovaluti l'avversario, se non tu, almeno i tuoi giocatori, pur inconsciamente. 

Ma con la seconda in classifica, a 4 dal termine, dopo che ste *****e han pure fatto i fuochi d'artificio quando sei stato inchiappettato dal real, tu mi devi andare in campo col sangue agli occhi, e l'allenatore deve trasmettere rabbia, orgoglio e voglia di sbranare gli avversari.

No halma halma e tutti dietro.

Inaccettabile.

• Like 2

3,156 posts
3 minuti fa, pie ha scritto:

Ora abbiamo Inter e Roma in trasferta...

Bologna e Verona in casa

Auguri... 

il Napoli chi ha?

22,339 posts

97 punti secondo me non li facciamo. Lo vinciamo solo se il napoli fa passi falsi. 

1,342 posts

Non riuscirò a dormire tanta e la rabbia di aver visto la Juve subire il Napoli fisicamente in casa tutta la partita senza la minima reazione.Purtroppo non credo che cambierà nulla seguiteremo a giocare così a Milano e Roma così come abbiamo fatto a Ferrara e Benevento perché non mancano purtroppo solo le forze ma sopratutto le palle. Piano piano Qualcuno le ha fatte sparire. 

66,498 posts
3 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

Be' che quel Milan tolti Ibra e Silva fosse composto da mediocri e bolliti mi pare un dato di fatto. 

Qui noi abbiamo molta (troppa) gente ormai arrivata, compreso molto probabilmente lo stesso allenatore. 

e allora in questo caso si dirà che la pancia piena l'ha fatta da padrona

e poi mi devo sentir dire che siamo noi tifosi a non voler gli "scudettini" .oddio 

50,423 posts
3 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Abbiamo un allenatore che imposta la partita con Howedes terzino e dopo 10 minuti lo sposta centrale...questo basta a far capire la sua chiarezza di idee.

Si ma Chiellini è uscito infortunato e ha messo Howedess centrale, va bene criticare tutto oggi ma almeno diciamo le cose come stanno.

25,802 posts
4 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Abbiamo un allenatore che imposta la partita con Howedes terzino e dopo 10 minuti lo sposta centrale...questo basta a far capire la sua chiarezza di idee.

ma si è rotto chiellini :|

31,198 posts

Il piano di Allegri era vincere con la bott di ch.ulo, ma alla fine abbiamo preso la botta nel ch.ulo

28,587 posts
4 minuti fa, Ibra ha scritto:

sentite il napoli non ha imposto uno strakazzo di niente 

è come se avesse giocato la partitella in settimana 11 solo contro la linea a 4 

non c'è merito nel napoli grazie al cazz che passi la partita davanti alla porta 

il napoli ha giocato molto bene

pressing dovunque, movimenti negli spazi e grande precisione nel fraseggio

del resto, il campionato italiano è questo, mica chissà che

34,516 posts
1 minuto fa, vecchio indiano ha scritto:

il Napoli chi ha?

ti dico solo che le due in trasferte fiorentina e torino. ho detto tutto

34,423 posts

Boh a caldo difficile commentare a caldo, partita nata male e finita peggio...

Ad oggi l'inerzia è loro, ma ci sono 4 partite e bisogna affrontarle 1 per volta.

Alla fine si vedrà...

Certo gente che sbaglia passaggi di 1 metro e che cammina impongono delle riflessioni... ma bisogna rimandarle a fine stagione...

ora dobbiamo andare a fare i 3 punti con i prescritti e stop.

9,809 posts

Questo signore dovrebbe tirare fuori le palle prima e i soldi dopo

262F18B6-F641-4D72-9719-B01251A39BB8.jpeg

25,802 posts
2 minuti fa, Nameless ha scritto:

Ha tolto Dybala perchè aveva bisogno di più copertura.

Ma cristo non abbiamo mai tirato in porta.

Cmq io andrei cauto a criticare i giocatori, quando fanno schifo in 11 la colpa è da ricercare altrove.

Avessimo CR7 lo vedremmo sulla fascia a rincorrere il terzino avversario.

va beh, non poteva dire in diretta: dybala era un cadavere in campo .asd

31,198 posts
Adesso, Raf15 ha scritto:

ma si è rotto chiellini :|

Ho capito, ma se Howedes era la sua scelta per la fascia destra allora sostituisci Chiellini con un centrale...

5,779 posts

Nella vita ci vuole anche fortuna.

Tanti anni fa un certo Ringo Starr mediocre batterista ebbe la fortuna di essere messo al posto di uno meglio di lui ( cosi si dice )nel momento in cui il gruppo spiccava il volo verso la celebrita'.

Allegri e' il Ringo Starr della juventus di questi ultimi anni ma pretendere che sappia allenare e' come pretendere un assolo da Ringo in stile Buddy Rich.

Ha avuto la fortuna di prendere in mano una squadra ben rodata dall allenatore precedente che probabilmente avrebbe vinto anche con me in panchina ma a forza di peggiorarla nel gioco e nella mentalita' sta riuscendo a fare qualcosa ora si di memorabile cioe' perdere un campionato contro avversari che si e no hanno 11-12 titolari e neanche di chissa che livello e nel contempo distruggendo giocatori sia sul piano fisico che morale.

Tra l'altro la sua caratteristica piu importante ( cioe' la fortuna di vincere partite che dovrebbe al massimo pareggiare )lo ha pure abbandonato probabilmente stanca anche lei di perderci tempo.

• Like 3

34,423 posts
Adesso, Dani_82 ha scritto:

ti dico solo che le due in trasferte fiorentina e torino. ho detto tutto

Sampdoria..i bovini li ha in casa

11,984 posts
1 minuto fa, vecchio indiano ha scritto:

il Napoli chi ha?

Viola e Samp in trasferta

Toro e Crotone in casa 

17,242 posts

Lo 0-3 interno col Madrid, è un bijoux rispetto a quanto visto nell'ultima settimana.....

L'impressione è che se non arriva una metamorfosi(in altre parole fame e un minimo di intraprendenza)su gioco e mentalità sputtanano tutto quanto di buono avevano fatto finora....Per il resto, un bel giorno il mr, ci dovrà spiegare il cambio di Douglas.......

42,899 posts
Adesso, vecchio indiano ha scritto:

il Napoli chi ha?

il napoli le vince tutte e 4 e credo cmq non ne avrà nemmeno bisogno perchè la juve delle 2 trasferte, NEL MIGLIORE DEI CASI, ne pareggia una e perde l'altra... e non sono certo nemmeno che riuscirà a vincere le 2 in casa...

per me con un pareggio il campionato era perso al 70%, con la sconfitta di stasera è STRAPERSO al 100%.

ps: qualcuno di cui non faccio il nick, prima della partita mi ha perculato dicendo che si segnava il fatto che la juve non avrebbe vinto ed avrebbe giocato si e no 10 minuti (sono stato troppo ottimista, manco quelli)... chissà dove sta ora quest'utente!!!!

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...