Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "15° G. Rit." ] Juventus F.C. - S.S.C. Napoli 0-1

Recommended Posts

Joined: 22-May-2010
7616 messaggi
1 ora fa, mamozio ha scritto:


Toglici speranza proprio. 3 gol al Napoli non li facciamo da un bel pò. Speriamo di vincere e basta.

Inutile sperare... il napoli e' troppo forte :(

Mica siamo Lipsia o lo Shaktar che possono farlo :(

So che non ti fara' piacere sentirlo ma il napoli e' troppo ma troppo forte per non vincere 5-0 contro chiunque :(

E poi un giocatore come Inzigne non dovrebbero farlo neanche entrare in campo perche chi gioca con lui e' come si giocasse in 20 contro 11 :(

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
5 hours ago, Yog-Sothoth said:

Il Napoli che corre più di noi lo vedi solo tu mi sa...e la certezza che abbiano la forza di vincerle tutte quando hanno faticato contro chievo e udinese in casa è sempre una certezza tua.....se domenica la Juve vince,in qualsiasi maniera accada, il campionato finisce perché,mia personale opinione, loro mollano pure di testa come già stavano facendo presagire in queste ultime giornate..a me pare che la pressione facciano fatica a reggerla,nel momento decisivo della stagione gli abbiamo mangiato 8 punti,diventati 6 purtroppo 2 giorni fa..tutto questo nonostante fossimo su 3 fronti e loro su uno solo ...

Inviato da Yuggoth
 

A dire la verita' le due partite di mercoledi' hanno ribaltato al 100% quelle che erano le nostre e le loro convinzioni in vista della partita di domenica. La colpa e' totalmente di Allegri. Che se ne faccia una ragione. Sta scherzando col fuoco da prima della supercoppa italiana persa ad agosto contro la Lazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9171 messaggi
4 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

A dire la verita' le due partite di mercoledi' hanno ribaltato al 100% quelle che erano le nostre e le loro convinzioni in vista della partita di domenica. La colpa e' totalmente di Allegri. Che se ne faccia una ragione. Sta scherzando col fuoco da prima della supercoppa italiana persa ad agosto contro la Lazio.

Dico di più è da quattro anni che scherza con il fuoco....

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
2 ore fa, ClaudioGentile ha scritto:

A dire la verita' le due partite di mercoledi' hanno ribaltato al 100% quelle che erano le nostre e le loro convinzioni in vista della partita di domenica. La colpa e' totalmente di Allegri. Che se ne faccia una ragione. Sta scherzando col fuoco da prima della supercoppa italiana persa ad agosto contro la Lazio.

è bè, mica si vorrà chiedere a Dybala, Costa e Higuain di riuscire a fare qualche gol contro il temibile crotone .asd

giustamente se l'argentino non ne fa una giusta o alex sandro non addrizza un passaggio, la colpa è tutta dell'allenatore .asd

 

finchè mi si dice che poteva fare meno turn over ( sopratutto a centrocampo) sono anche d'accordo. ma leggere che una formazione composta da gente come scesny, benatia, alex sandro, higuain, dybala, costa e cuadrado ( subentrato) non vince a Crotone per esclusiva colpa dell'allenatore.....:mughini:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Pareggiano 1-1 a Crotone (dopo che sono andati fuori dalla Champions) e gia' cominciano a parlare:

LIVE TJ - CHIELLINI: "Non vediamo l'ora di giocare. Domenica vogliamo dimostrare di essere i più forti"

 

Ma pensate a giocare, correre, e a fare 3 passaggi di seguito fra di voi piuttosto. Ed inoltre a mettere una formazione normale in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Oct-2007
1758 messaggi

Con una juve con la testa a posto non  mi preoccuperei...lpurtroppo la batosta di Madrid mon si può  nom sentire ..e pensare che mentalmente eravamo già fuori all'andata. ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
2 ore fa, ClaudioGentile ha scritto:

A dire la verita' le due partite di mercoledi' hanno ribaltato al 100% quelle che erano le nostre e le loro convinzioni in vista della partita di domenica. La colpa e' totalmente di Allegri. Che se ne faccia una ragione. Sta scherzando col fuoco da prima della supercoppa italiana persa ad agosto contro la Lazio.

 

Il Napoli anche sotto di 6 punti comunque avrebbe avuto un solo risultato Domenica.

Sicuramente arrivano più carichi, ma in ogni caso ripeto a loro il pareggio non serve a nulla, per avere speranze devono vincere

 

Ad Allegri posso imputare giusto Khedira che forse doveva riposare, forse poteva mettere Bentancur titolare quello si, come poteva essere anche il caso di Verona col Chievo

Ma con Sturaro, Costa, Higuain e Dybala ne abbiamo anche vinte, l'ultima con l'Udinese più di un mese fa.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
1 minute ago, orgoglio-gobbo said:

 

Il Napoli anche sotto di 6 punti comunque avrebbe avuto un solo risultato Domenica.

Sicuramente arrivano più carichi, ma in ogni caso ripeto a loro il pareggio non serve a nulla, per avere speranze devono vincere

 

Ad Allegri posso imputare giusto Khedira che forse doveva riposare, forse poteva mettere Bentancur titolare quello si, come poteva essere anche il caso di Verona col Chievo

Ma con Sturaro, Costa, Higuain e Dybala ne abbiamo anche vinte, l'ultima con l'Udinese più di un mese fa.

 

 

Stiamo a fine aprile e ad Allegri invece io imputo tre cose: 1. Assenza totale dei triangoli rapidi e degli inserimenti delle mezzali per provare gli sfondamenti centrali (non sappiamo cosa sono); 2. Condizione fisica (a marzo voleremo); 3. formazioni sbagliate quasi sempre e spesso impiega molto tempo, troppo, per fare i cambi.

 

Crotone e Spal (oltre a non aver messo in tempo adeguato Douglas Costa contro l'Inter), Allegri se le portera' sulla coscienza per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

formazione tipo

 

unico dubbio manzo difala mh

 

se pjanic nn ce la fa BENTANCUR!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
Inviato (modificato)

Ho appena guardato top planet il "giornalista" Giovanni Albanese

 

"Lo scontro diretto decide il 60percento"

 

"Se la Juve vince con il Napoli però non puo perdere con l Inter"

 

"Se pareggia col Napoli e vince con l Inter al 90 percento è fatta"

Ma capra che non sei altro

 

Se vinci col Napoli e pareggi a Milano sei a piu 5

 

Se pareggi col Napoli e vinci a Milano sei a piu 4

 

Ma capraaaaaa 

 

 

 

Ma veramente c e posto x cani e porci in tv

Modificato da br1BUFFONcin1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
3 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Stiamo a fine aprile e ad Allegri invece io imputo tre cose: 1. Assenza totale dei triangoli rapidi e degli inserimenti delle mezzali per provare gli sfondamenti centrali (non sappiamo cosa sono); 2. Condizione fisica (a marzo voleremo); 3. formazioni sbagliate quasi sempre e spesso impiega molto tempo, troppo, per fare i cambi.

 

Crotone e Spal (oltre a non aver messo in tempo adeguato Douglas Costa contro l'Inter), Allegri se le portera' sulla coscienza per me.

Khedira mi pare abbia fatto il suo record personale arrivando a 8.

Per me  le partite con Spal e Crotone sono un pochino diverse, a Ferrara abbiamo davvero fatto poco per segnare.

Almeno a Crotone una reazione anche nervosa l'abbiamo vista sfiorando il gol 2 volte.

 

Sai i punti persi si rimpiangono quando non si vincono i campionati.
Ci ricordiamo di Frosinone, Treviso, Padova, Como ecc.. ? Non più di tanto

Abbiamo una grande possibilità con questa partita in casa, a me sembra che i giocatori ci tengono, ci sarà un altro clima rispetto a Crotone.

 

Io sinceramente a chi ha avuto la follia di crederci al Bernabeu do ampio credito.

Ci sono state partite buone altre meno buone, ma adesso non contano più, c'è solo questa partita.

Allegri è  competente per gestire questa squadra, i giocatori forti ne abbiamo, il gol lo troviamo quasi sempre, aldilà dell'ultimo mesetto, ci sono state partite dove gli avversari non riuscivano neanche a tirare in porta.

Si può discutere dell'estetica, so che prediligi un altro calcio ognuno ha i suoi gusti. Ma efficaci lo siamo stati, e infatti siamo qui a giocarci il settimo.

 

Però almeno questi 2 giorni mi piacerebbe vedere un clima coeso e unito nella tifoseria

Dovremo essere orgogliosi di quello che stanno facendo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
2 minutes ago, orgoglio-gobbo said:

Khedira mi pare abbia fatto il suo record personale arrivando a 8.

Per me  le partite con Spal e Crotone sono un pochino diverse, a Ferrara abbiamo davvero fatto poco per segnare.

Almeno a Crotone una reazione anche nervosa l'abbiamo vista sfiorando il gol 2 volte.

 

Sai i punti persi si rimpiangono quando non si vincono i campionati.
Ci ricordiamo di Frosinone, Treviso, Padova, Como ecc.. ? Non più di tanto

Abbiamo una grande possibilità con questa partita in casa, a me sembra che i giocatori ci tengono, ci sarà un altro clima rispetto a Crotone.

 

Io sinceramente a chi ha avuto la follia di crederci al Bernabeu do ampio credito.

Ci sono state partite buone altre meno buone, ma adesso non contano più, c'è solo questa partita.

Allegri è  competente per gestire questa squadra, i giocatori forti ne abbiamo, il gol lo troviamo quasi sempre, aldilà dell'ultimo mesetto, ci sono state partite dove gli avversari non riuscivano neanche a tirare in porta.

Si può discutere dell'estetica, so che prediligi un altro calcio ognuno ha i suoi gusti. Ma efficaci lo siamo stati, e infatti siamo qui a giocarci il settimo.

 

Però almeno questi 2 giorni mi piacerebbe vedere un clima coeso e unito nella tifoseria

Dovremo essere orgogliosi di quello che stanno facendo

 

Saro' breve, con Allegri palla a terra (semplici triangolazioni rapide) non giochiamo e la condizione fisica e' quella che e'.

 La rosa della Juve e' troppo superiore (incompleta si) per non vincere con Spal ma soprattutto Crotone e per non-giocare come stiamo facendo. Addirittura a Crotone dovevamo difenderci bene contro di loro e non dovevamo tentare la giocata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

a crotone nn ne avevano voglia...si vedeva lontano un miglio

 

sembra strano ma è così....avran detto tanto la sfanghiamo senza sudare...ste cose quando sei sei volte campione d'italia le pensi

 

allegri si può infuriare quanto vuole ma nn c'era verso di invertire lo skazzo con cui hanno giocato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
3 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Saro' breve, con Allegri palla a terra (semplici triangolazioni rapide) non giochiamo e la condizione fisica e' quella che e'.

 La rosa della Juve e' troppo superiore (incompleta si) per non vincere con Spal ma soprattutto Crotone e per non-giocare come stiamo facendo. Addirittura a Crotone dovevamo difenderci bene contro di loro e non dovevamo tentare la giocata.

Ho capito che i risultati e le prestazioni di Ferrara e Crotone potevano essere fatte meglio.

L'anno scorso in trasferta perdemmo ancora più punti, però arrivò comunque il titolo.

Mi girano più i punti di Bergamo doveva avevamo fatto una gran partita.

Ma è chiaro che questi punti potevano essere fatti, ma abbiamo una grande possibilità Domenica, la condizione fisica per me non è assolutamente scadente, se mi dici che stavamo come l'anno scorso no, ma con Real e Samp abbiamo risposto bene, a Crotone purtroppo pensavamo di poterla sfangare con poco, ma la possibilità che abbiamo Domenica elettrizza i giocatori, queste partite ti tirano fuori delle energie che manco pensi di avere.

Posso prendermela con un gruppo che di partite in provincia portate a casa con concentrazione ne abbiamo avute a iosa ? Io no.

E' andata così mercoledì sera ho faticato a dormire, però adesso siamo a Venerdì, stiamo andando più verso la prossima partita.

Non è che possiamo piangerci addosso a lungo una partita incolore fatta allo Scida.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
Just now, orgoglio-gobbo said:

Ho capito che i risultati e le prestazioni di Ferrara e Crotone potevano essere fatte meglio.

L'anno scorso in trasferta perdemmo ancora più punti, però arrivò comunque il titolo.

Mi girano più i punti di Bergamo doveva avevamo fatto una gran partita.

Ma è chiaro che questi punti potevano essere fatti, ma abbiamo una grande possibilità Domenica, la condizione fisica per me non è assolutamente scadente, se mi dici che stavamo come l'anno scorso no, ma con Real e Samp abbiamo risposto bene, a Crotone purtroppo pensavamo di poterla sfangare con poco, ma la possibilità che abbiamo Domenica elettrizza i giocatori, queste partite ti tirano fuori delle energie che manco pensi di avere.

Posso prendermela con un gruppo che di partite in provincia portate a casa con concentrazione ne abbiamo avute a iosa ? Io no.

E' andata così mercoledì sera ho faticato a dormire, però adesso siamo a Venerdì, stiamo andando più verso la prossima partita.

Non è che possiamo piangerci addosso a lungo una partita incolore fatta allo Scida.

Mi ero dimenticato del capolavoro di Bergamo. Gestione e calma.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
Mi ero dimenticato del capolavoro di Bergamo. Gestione e calma.

 

 

Quella partita non fu giocata male.

Su un campo difficile ci sono girati male tutti gli episodi.

Se parliamo di prestazione forse giocammo meglio l'andata che il ritorno. Eppure la prima la pareggiammo

A me il calcio piace proprio per queste cose.

 

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
Adesso, orgoglio-gobbo ha scritto:

Quella partita non fu i giocata male.
Su un campo difficile ci sono girati male tutti gli episodi.
Se parliamo di prestazione forse giocammo meglio l'andata che il ritorno. Eppure la prima la pareggiammo
A me il calcio piace proprio per queste cose.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

all'andata a bergamo miglior mezz'ora in trasferta della juve quest'anno..senza dubbio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14397 messaggi

Hanno nell'ordine: faticato in casa con un Chievo decimato, fatto una partita completamente anonima a San Siro e faticato in casa contro un'Udinese decimata e reduce da 9 sconfitte consecutive. Ok erano 6 punti, ora sono 4 perchè a noi piace dormire a volte, ma domenica bisogna annientare ogni minima speranza di rimonta. Ci vuole una grande partita, senza se e senza ma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
4 minuti fa, Gambit ha scritto:

all'andata a bergamo miglior mezz'ora in trasferta della juve quest'anno..senza dubbio

ma anche nel secondo tempo, la stavamo per chiudere 3-1

 

17 tiri in porta

1 gol annullato dal var, un rigore sbagliato

 

Loro segnano con una delle rare incertezze di Gigi

e un colpo di testa di Cristante che sembra Air Mike 

 

Posso capire partite giocate male come a Crotone,  ma a Bergamo fu gran Juve, poi il risultato purtroppo fu ugualmente sempre di un pareggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2005
2559 messaggi

@mamozio sappiamo quanto il Napoli ti faccia soffrire, ma gentilmente evita di scrivere sempre le stesse cose facendole passare come verità assolute.

 

Non è censura, è che dobbiamo tutelare anche gli altri n-1 utenti che vogliono parlare della partita

 

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2017
263 messaggi

Non sarà dura.. di più! Ma se davvero vogliamo vincere il settimo scudetto dobbiamo assolutamente vincere!!!

Quindi dentro i migliori e proviamo a fare questa impresa!

Dai ragazzi!!!Io mi sto già cagando addosso .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Oct-2007
1758 messaggi

Fra rimpianti e partite giocate di Mierda...fra partite fortunate e rigori sbagliati al93' (che non ho ancora digerito)è giunto il momento di abbattere la banda miracolata sarriana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Secondo me dobbiamo prendere questa partita con la giusta grinta ma senza paura. Siamo la Juve c****.

 

Ovviamente ci vorrà una partita diversa da quella vista a Crotone o anche con la Samp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Il 19/4/2018 alle 10:36 , marcotardelli ha scritto:

Ho le stesse paure.

 

Non si capisce davvero come siamo messi. Cioè ok, mercoledì abbiamo completamente sbagliato l'approccio, la formazione e la partita in sè. Ma non è normale... perché di solito la Juve non sbaglia nei finali di stagione... boh speriamo in bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2005
2559 messaggi
25 minuti fa, mamozio ha scritto:


Ok scusate :(  ... anche se io verità assolute non penso di averne dette, ma se così sembra ok.

Ma non devi scusarti, solo che pare che cerchi di convincere gli altri che andrà male.

 

lunedi potrà essere tutto finito .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...