Vai al contenuto

[ Serie A TIM "15° G. Rit." ] Juventus F.C. - S.S.C. Napoli 0-1

Recommended Posts

Inviato
Adesso, the_legend ha scritto:

Vediamo di recuperare Pjanic e Mandzukic che è meglio... sono ancora incazzato per le scelte opinabili e la prestazione ridicola di mercoledì

.quoto idem

per mercoledì non giustifico nessuno... davvero uno schifo 

• Like 1
Inviato
6 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

Non si capisce davvero come siamo messi. Cioè ok, mercoledì abbiamo completamente sbagliato l'approccio, la formazione e la partita in sè. Ma non è normale... perché di solito la Juve non sbaglia nei finali di stagione... boh speriamo in bene

Mah.

ricordo gare perse a Parma con loro falliti, scorso anno perdemmo a Roma, pareggio in casa col topo.

Inviato
20 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

Secondo me dobbiamo prendere questa partita con la giusta grinta ma senza paura. Siamo la Juve c****.

Ovviamente ci vorrà una partita diversa da quella vista a Crotone o anche con la Samp

La paura dovranno avercela loro, si gioca pur sempre allo Stadium.

Inviato
31 minuti fa, FlowChart ha scritto:

Mah.

ricordo gare perse a Parma con loro falliti, scorso anno perdemmo a Roma, pareggio in casa col topo.

La differenza è che le partite che citi furono giocate avendo di fatto lo scudetto già in tasca,e con l'impegno Champions ancora in essere

Inviato (modificato)
1 hour ago, ClaudioGentile said:

Mi ero dimenticato del capolavoro di Bergamo. Gestione e calma.

Award per la tonnellata di malafede. 48 ore.

(Possesso 58 a 42 per noi, tiri totali 17 a 7 per noi, in porta 8 a 3, corner 3 a 0 . La calma. La gestione).

Modificato da Monteroismyguide
Inviato
6 minuti fa, filippo83 ha scritto:

E perchè?

Forse perché dybala è il capocannoniere della juve?

Se allegri non sa trovare una collocazione al nostro miglior giocatore ( che tutti ci invidiano ) si faccia da parte. 

Inviato
2 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Forse perché dybala è il capocannoniere della juve?

Se allegri non sa trovare una collocazione al nostro miglior giocatore ( che tutti ci invidiano ) si faccia da parte. 

Mah, il Dybala visto ultimamente non mi sorprenderebbe se rimane in panca, poi per quanto mi riguarda se è il capocannoniere un po’ di merito Allegri cè l’avrà pure no??

poi sia chiaro spero anch’io che Dybala scenda in campo e sia pure decisivo

Inviato
Adesso, filippo83 ha scritto:

Mah, il Dybala visto ultimamente non mi sorprenderebbe se rimane in panca, poi per quanto mi riguarda se è il capocannoniere un po’ di merito Allegri cè l’avrà pure no??

poi sia chiaro spero anch’io che Dybala scenda in campo e sia pure decisivo

Avrebbe più senso panchinare higuain che sta segnando meno di khedira...

Costa dybala mandzukic 

Se deve stare in panchina chi non è in forma, allora non ci son dubbi..

Inviato
12 minutes ago, Gurdjieff said:

Avrebbe più senso panchinare higuain che sta segnando meno di khedira...

Costa dybala mandzukic 

Se deve stare in panchina chi non è in forma, allora non ci son dubbi..

Io farei Costa Berna (se sta bene) Mandzukic, pensa te! E non lo dico per provocazione. Berna prima dell' infortunio ha SEMPRE fatto gol, assist, provocato rigore. Manzo da centravanti mi sembra stia benino. E Douglas è Douglas.

Inviato
6 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto:

Io farei Costa Berna (se sta bene) Mandzukic, pensa te! E non lo dico per provocazione. Berna prima dell' infortunio ha SEMPRE fatto gol, assist, provocato rigore. Manzo da centravanti mi sembra stia benino. E Douglas è Douglas.

Berna è appena rientrato però. ..

A me piacerebbe anche un 4-3-3 puro cuadrado mandzukic costa, a specchio...

Mi rendo conto pero che in una partita del genere lasciare in panca sia dybala che Higuian è impensabile e non lo farebbe nessuno, ma ripeto... se c è qualcuno che merita la panchina è higuain non dybala.

Inviato (modificato)
13 minutes ago, Gurdjieff said:

Berna è appena rientrato però. ..

A me piacerebbe anche un 4-3-3 puro cuadrado mandzukic costa, a specchio...

Mi rendo conto pero che in una partita del genere lasciare in panca sia dybala che Higuian è impensabile e non lo farebbe nessuno, ma ripeto... se c è qualcuno che merita la panchina è higuain non dybala.

Al di là dei suoi scazzi giovanili, del mal di signorina modello Morata, etc. etc. E del fatto che Dybala, ovviamente , sia FORTISSIMO. Questa squadra è bilanciata bene col 4-3-3. In questo modulo Paulo non c'entra una fava. Tutto qui. Per farlo rendere devi :1-Togliere un'ala forte (le abbiamo tutte forti) 2-Mettere Higuain regista offensivo e non punta. L'equivoco è tutto qui. Magari la prossima stagione lo teniamo, vendiamo il Pipa (che considerando la 50ina di gol già fatti non è stato un cattivo affare) e gli costruiamo la squadra ATTORNO. L'ultimo a cui è stata costruita attorno si chiama Andrea Pirlo. Spero sia a quei livelli. Al di là di simpatie/antipatie per Allegri è l'UNICO giocatore in virtù del quale si decide come deve giocare la squadra e non viceversa.

P.s.-Chiaramente, meglio avere questi problemi che non poter fare il 4-3-3 perchè manca Pepe,eh!

Modificato da Monteroismyguide
Inviato
25 minuti fa, mamozio ha scritto:

Ma non scherziamo, panchina Higuain :) ma che è na battuta, panchinare chi ha sempre segnato contro di loro? Ma anche solo per scaramanzia lo metterei sefz

Higuain gioca sicuro infatti 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...