Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "16° G. Rit." ] F.C. Internazionale Milano - Juventus F.C. 2-3

Recommended Posts

Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
4 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Partite col linciaggio..

 

E se giocassimo:

 

Buffon

Howedes Benatia Barzagli

Cuadrado Khedira Pjanic Matuidi Douglas

Dybala Higuain

 

?

 

.uff 

 

3-5-2

 

6837753541.jpg?w=748&h=529&crop=1

 

Ma quel Barza a sx nei 3 dietro non mi convince manco un po' .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
2 hours ago, Spartony said:

la cosa peggiore di questo avvicinamento è che i prescritti sono in silenzio e da noi troppi stanno parlando

 

2 hours ago, br1BUFFONcin1 said:

A,me pare il contrario

 

.rotfl

 

Ma lo vedi l account di Brozovic

 

Macellazzi

Berti

F.Melo

Simoni: "Sabato gara interessante. L'episodio di 20 anni fa? Se ancora non hanno capito, è inutile continuare a spiegare. Sullo scudetto..."

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2013
1883 messaggi
Inviato (modificato)
15 minuti fa, Audemars ha scritto:

Costa fuori sarebbe da ritiro del patentino..anzi da radiazione propio. 

Costa a destra apre uno spazio enorme col suo movimento ad accentrarsi ma siccome che il terzino destro non ci va e khedira da mezzo ala non ce la fa ,in quello spazio non ci va nessuno.

Io penso che tanti allenatori in casa o con le medio piccole per sfruttare la cosa avrebbero messo Cuadrado terzino destro con Costa davanti anche nel 433

Modificato da camelexffc1976

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39419 messaggi
 
Ci manca solo far fuori Costa in questo momento
Domenica ha fatto pena

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71727 messaggi
15 minuti fa, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto:

Domenica ha fatto pena

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 

 

Domenica ha ricevuto solo lanci lunghi manco fosse Crouch

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Dobbiamo giocare con due registi a centrocampo (Pjanic-Bentancur), sia che giochiamo a 2 che a 3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2015
1653 messaggi
14 minuti fa, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto:

Domenica ha fatto pena

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 

Da noi tutti fanno pena, siamo riusciti a trasformare l'attaccante che ha fatto più gol di sempre in una stagione in A in un paracarro che se tocca 3 palloni (a centrocampo) in una partita è un miracolo. Fortunatamente l'anarchia di Douglas Costa ci dà un minimo di imprevedibilità, ma sembra predicare nel deserto.

Incredibile come un giocatore come lui sembri ai più un "alieno", solo perché abbino un'ottima tecnica ad un'ottima velocità di esecuzione. Della serie: quanto siamo abituati a vedere gente simile :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130818 messaggi

Inter-Juventus da record: più di 5 milioni di incasso

Con 78.328 spettatori e oltre cinque milioni di incasso, San Siro farà registrare un nuovo record nel calcio italiano in occasione di Inter-Juventus.

 

https://bit.ly/2HZRMDD

 

 

Mancano ormai solo due giorni alla grande sfida tra Inter e Juventus. Quest'anno il Derby d'Italia dicederà probabilmente le due corse più importanti della Serie A: quella per lo Scudetto e quella per la Champions League.

Con 78.328 spettatori #InterJuventus è sold out!

Oltre 5 milioni di incasso, record assoluto per il calcio italiano.
 

E i tifosi ovviamente non vogliono perdersi per niente al mondo l'opportunità di assistere dal vivo a questo match. Come comunica l'Inter, infatti, San Siro ha fatto registrare un nuovo record di incasso nel calcio italiano: oltre 5 milioni di euro per un sold-out di 78.328 spettatori attesi al Meazza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi
2 minuti fa, Socrates ha scritto:

Inter-Juventus da record: più di 5 milioni di incasso

Con 78.328 spettatori e oltre cinque milioni di incasso, San Siro farà registrare un nuovo record nel calcio italiano in occasione di Inter-Juventus.

 

https://bit.ly/2HZRMDD

 

 

Mancano ormai solo due giorni alla grande sfida tra Inter e Juventus. Quest'anno il Derby d'Italia dicederà probabilmente le due corse più importanti della Serie A: quella per lo Scudetto e quella per la Champions League.

Con 78.328 spettatori #InterJuventus è sold out!

Oltre 5 milioni di incasso, record assoluto per il calcio italiano.
 

E i tifosi ovviamente non vogliono perdersi per niente al mondo l'opportunità di assistere dal vivo a questo match. Come comunica l'Inter, infatti, San Siro ha fatto registrare un nuovo record di incasso nel calcio italiano: oltre 5 milioni di euro per un sold-out di 78.328 spettatori attesi al Meazza.

Speriamo di zittirli anche se la vedo dura.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22496 messaggi
2 ore fa, ClaudioGentile ha scritto:

ti riposto sotto la risposta che ho dato prima ;)

cmq figurati se simoni non parlava...non era nemmeno quotata la cosa :haha:

 

 

3 ore fa, Spartony ha scritto:

 

 

 

di brozovic non sapevo...figurati se vado a vedere che dice quello.... .boh

anche di icardi non ho sentito nulla...i vari media non hanno riportato nulla, per quello dicevo che non stanno parlando.

di solito amplificano qualsiasi scoreggia arrivi da quella fogna...

sei via social stanno facendo gli sboroni, meglio così...mi sento leggermente meglio. .asd 

 

si che parlino tifosi ed ex calciatori, quello non mi interessa...credo che sia normale.

non è normale, imho, che parlino i giocatori

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22496 messaggi
2 ore fa, camelexffc1976 ha scritto:

 

l anno scorso nel 4231 non giocavano pjanic e khedira ? da dove viene tutta la necessità di Matuidi ? Se i 4 a centrocampo stanno stretti e le punte aiutano si riesce lo stesso a contrastare e recuperare palla.

 

mi sembra che tu nn abbia mai visto la juve quest'anno

il centrocampo a 3 è necesario perchè col centrocampo a 2 soffriamo perchè mandzu non fa più il lavoro dello scorso anno, sandro risale e non riparte, khedira ha rallentato ulteriormente.

a 2 siamo andati male contro quasi chiunque....matuidi è fondamentale.

poi le distanze tra i nostri sono sempre enormi....allegri li vuole così per coprire tutto il campo

 

guardatele le partite.

 

 

2 ore fa, camelexffc1976 ha scritto:

si è fatta la squadra per il 4231 ? perché il 433 ?

 

la squadra è fatta a catzo...perchè per giocare a 2 serviva un altro profilo, dei terzini diversi e uno capace di fare il trequartista nei 3 dietro la punta

 

2 ore fa, camelexffc1976 ha scritto:

a milano bisogna fare GOL e per farlo devi giocare sulle fasce 

 

cosa è l'11 comandamento?

 

2 ore fa, camelexffc1976 ha scritto:

vuoi fare il 433 per forza ?

 

te l'ho detto prima che per me è il modulo che ti consente oggi di mettere quelli messi meglio fisicamente.

 

2 ore fa, camelexffc1976 ha scritto:

devi tenere fuori douglas costa e dybala 

 

dybala si. tener fuori costa oggi è da folli.

 

2 ore fa, camelexffc1976 ha scritto:

a destra devi mettere Cuadrado  poi higuain e mandzukic a sinistra e sperare che Alex Sandro faccia una partita di spinta da terzino .

 

con costa avanti nel 433 può starsene tranquillo dietro che tanto il supporto glielo fornisce matuidi

cmq se sandro si svegliasse non sarebbe male.

 

2 ore fa, camelexffc1976 ha scritto:

 

con douglas costa a destra non si ha nessuno che crossa di destro poi ed è lo stesso errore fatto col Napoli imbutarsi centralmente.

 

costa va messo a sinistra. cuadrado a destra.

 

2 ore fa, camelexffc1976 ha scritto:

                         buffon

Howedes Barzagli Benatia a.Sandro 

                 khedira Pjanic Matuidi

cuadrado           higuain         mandzukic

questa è la meno peggio col 433 ,con cuadrado che crossa per mandzukic che senza cross serve a poco .

 

 

può avere senso...ma higuain oggi è un peso. mandzu centrale e costa a sx è decisamente più pericolosa imho.

 

2 ore fa, camelexffc1976 ha scritto:

 

Come potenziale offensivo sei nettamente inferiore a quello che si ha col 442 che poi è il 4231 con d.costa a sinistra ed higuain a fare la spola  e mandzukic centravanti che comunque deve anche lui aiutare quando l azione è suo centrosinistra. .

 

 

ma mettila una virgola, un punto, un punto e virgola ogni tanto ....non si capisce una sega!

cmq higuain che spola deve fare? ancora co sto higuain che fa le spole?

per il 4231 vedi prima.

 

 

2 ore fa, camelexffc1976 ha scritto:

 

Quanto ai difensori io non mi fido a mettere centrale uno che è alla quarta partita con la Juve contro Icardi .Meglio il Barzagli con una gamba sola ,che poi ha avuto una cosa agli addominali quindi non è mezzo zoppo .

 

 

icardi ci ha segnato quasi sempre ...anche contro la BBC al completo...quindi non è che mettere barza appena tornato sia tutta sta gran cosa..considerando anche ill barza dell'ultimo periodo

hai mai fatto sport in vita tua? si minimizza così la "cosa" agli addominali ....se non lo sapessi..gli addominali sono tra i muscoli più sollecitati in tutti i movimenti. avere male agli addominali vuol dire aver male sempre

 

2 ore fa, camelexffc1976 ha scritto:

A rugani poi icardi se lo mangia.

 

finalmente una cosa su cui siamo d'accordo....

 

2 ore fa, camelexffc1976 ha scritto:

Howedes va bene su peresic che lichtsteiner è troppo nervoso.

meglio uno nervoso che de sciglio.

e poi sarà una guerra....serve gente abituata alla guerra.

cmq howedes potrebbe non avere il passo per tenere su perisic: quello parte sempre da lontano e cerca di prenderti di infilata...serve una buona velocità..cosa che licht ancora ha maggiore di howedes

 

2 ore fa, camelexffc1976 ha scritto:

Higuain nel 442 può anche fare schifo non mi interessa basta che corra ed aiuti il centrocampo porti su un po la palla di forza .

 

 

santi numi...mi cascano le braccia!

per lo spreco e perchè non vedete le partite...è dal tottenham che higuain non tiene una palla.

 

2 ore fa, camelexffc1976 ha scritto:

Nelle partite fatte con mandzukic l ho visto fare ad higuain questo lavoro di fatica.

 

higuain torna a centrocampo con chiunque...è così che vuole chi allena...se no il portatore di palla nn sa a chi scaricare.

 

2 ore fa, camelexffc1976 ha scritto:

Poi nel secondo tempo coi ritmi più bassi metto dybala che oggi non è in condizione per iniziare le partite .

 

..e neanche di finirle...il ragazzo non sta in piedi.

2 ore fa, camelexffc1976 ha scritto:

 

l inter poi comunque concede tiri da fuori perché tra i due centrali di centrocampo e di difesa non sono sempre giuste le distanze.

 

può essere...ma la soluzione da fuori la tentiamo solo quando gli esterni entrano all'interno. dybala non ha la freschezza atletica per farlo.

 

2 ore fa, camelexffc1976 ha scritto:

 

Higuain può mettere dal limite dell area destro qualche bel tiro teso di destro e non è detto che handanovic blocchi sempre.

 

molla la playstation!!!

la juve attacca l'area centralmente con il solo higuain...al max con matuidi. se handanovic non la prende (e prima di questo ci sono 1000 se...) ha tutto il tempo di farsi un caffè e fermarla in due tempi

2 ore fa, camelexffc1976 ha scritto:

Se non si sblocca nel secondo tempo Dybala dentro poi lichtsteiner che fresco può fare ancora la differenza e bernardeschi per il tiro di sinistro 

 

berna non vede un campo da 2 mesi e tu lo vuoi mettere nella partita più importante dell'anno (dopo real e ciucci)?

 

continuo a dire che proponi cose che non stanno ne in cielo ne in terra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8925 messaggi

Quante pippe mentali..Io lo vedo più semplice il calcio, devono giocare i più forti, i più tecnici..i poi veloci

 

Dannazione giocava il Chievo con Eriberto Manfredini Corini Marazzina e Corradi insieme e noi non possiamo mettere Costa Cuadrado Pjanic Dybala e Higuain?? c**** gli altri devono avere paura di noi, non il contrario 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2013
1883 messaggi
Inviato (modificato)
6 ore fa, Spartony ha scritto:

 

mi sembra che tu nn abbia mai visto la juve quest'anno

il centrocampo a 3 è necesario perchè col centrocampo a 2 soffriamo perchè mandzu non fa più il lavoro dello scorso anno, sandro risale e non riparte, khedira ha rallentato ulteriormente.

a 2 siamo andati male contro quasi chiunque....matuidi è con da mentale.

poi le distanze tra i nostri sono sempre enormi....allegri li vuole così per coprire tutto il campo

 

guardatele le partite.

 

 

 

la squadra è fatta a catzo...perchè per giocare a 2 serviva un altro profilo, dei terzini diversi e uno capace di fare il trequartista nei 3 dietro la punta

 

 

cosa è l'11 comandamento?

 

 

te l'ho detto prima che per me è il modulo che ti consente oggi di mettere quelli messi meglio fisicamente.

 

 

dybala si. tener fuori costa oggi è da folli.

 

con costa avanti nel 433 può starsene tranquillo dietro che tanto il supporto glielo fornisce matuidi

cmq se sandro si svegliasse non sarebbe male.

 

 

costa va messo a sinistra. cuadrado a destra.

 

 

può avere senso...ma higuain oggi è un peso. mandzu centrale e costa a sx è decisamente più pericolosa imho.

 

 

ma mettila una virgola, un punto, un punto e virgola ogni tanto ....non si capisce una sega!

cmq higuain che spola deve fare? ancora co sto higuain che fa le spole?

per il 4231 vedi prima.

 

 

 

icardi ci ha segnato quasi sempre ...anche contro la BBC al completo...quindi non è che mettere barza appena tornato sia tutta sta gran cosa..considerando anche ill barza dell'ultimo periodo

hai mai fatto sport in vita tua? si minimizza così la "cosa" agli addominali ....se non lo sapessi..gli addominali sono tra i muscoli più sollecitati in tutti i movimenti. avere male agli addominali vuol dire aver male sempre

 

finalmente una cosa su cui siamo d'accordo....

 

meglio uno nervoso che de sciglio.

e poi sarà una guerra....serve gente abituata alla guerra.

cmq howedes potrebbe non avere il passo per tenere su perisic: quello parte sempre da lontano e cerca di prenderti di infilata...serve una buona velocità..cosa che licht ancora ha maggiore di howedes

 

 

santi numi...mi cascano le braccia!

per lo spreco e perchè non vedete le partite...è dal tottenham che higuain non tiene una palla.

 

higuain torna a centrocampo con chiunque...è così che vuole chi allena...se no il portatore di palla nn sa a chi scaricare.

 

..e neanche di finirle...il ragazzo non sta in piedi.

può essere...ma la soluzione da fuori la tentiamo solo quando gli esterni entrano all'interno. dybala non ha la freschezza atletica per farlo.

 

 

molla la playstation!!!

la juve attacca l'area centralmente con il solo higuain...al max con matuidi. se handanovic non la prende (e prima di questo ci sono 1000 se...) ha tutto il tempo di farsi un caffè e fermarla in due tempi

 

berna non vede un campo da 2 mesi e tu lo vuoi mettere nella partita più importante dell'anno (dopo real e ciucci)?

 

continuo a dire che proponi cose che non stanno ne in cielo ne in terra.

temo che allegri la pensa come te e andremo a milano col 433 senza un gioco sperando nell' episodio favorevole e poi sulla difesa .Col 433 blocchi molto il gioco non  avendo i giocatori per farlo. a destra hai problemi col terzino poi a sinistra  il solo Sandro con cancelo e candreva da quella parte e mandzukic davanti può andare sotto e non riuscire a spingere.

Se i giocatori sono poi tutte delle m'rde che fisicamente non stanno in piedi ,se la squadra è stata costruita di m"rda in estate, se higuain non recupera né difende una palla ,se Pjanic e Khedira a due fanno schifo ( e ho scritto come ovviare come faceva capello con le due punte vicine ai centrocampisti e poi non ho messo Mandzukic a sinistra ma D.Costa col croato di punta che deve comunque aiutare a centrocampo) ,se Bernardeschi non può fare nemmeno un venti minuti di partita alla fine se tocca sbloccarla per tirare di sinistro da destra, se Dybala non è in grado di giocare nemmeno nel secondo tempo ,oh è GIUSTO CHE PERDIAMO.

Il tuo mi sembra il solito discorso italiano disfattista coi luoghi comuni .

tanto facciamo schifo è tutto sbagliato ,bisogna solo giocarla sull' agonismo e trasformarla come sempre in una partita di rugby.

 IO DICO DI GIUOCARE AL CALCIO

coi cambi gioco di pjanic da una fascia alla altra

manovra avvolgente ,

i cross dalla fasce con cuadrado che da destra salta l'uomo e o crossa lungo o la mette dietro per il tiro di Higuain dal vertice centro destro dell area. 

i cross da sinistra di alex Sandro e D.Costa 

gli inserimenti di khedira che dal centrosinistra taglia in diagonale per arrivare al tiro di destro o al colpo di testa sul secondo palo sui cross da sinistra 

i tiri di Higuain di destro tesi dal limite  dell' area che può sfruttare anche qualche palla filtrante da dietro nello spazio di pjanic 

i colpi di testa di mandzukic

qualche punizione di Pjanic

Si era partiti per fare il 4231 ? lo si faccia si era comprato D.Costa per metterlo a sinistra riportando Mandzukic in mezzo ,lo si faccia . Poi credo di aver  spiegato perché preferisco una staffetta con Higuain titolare nel primo tempo e Dybala nel secondo quandoni ritmi calano . Come sia chiaro che Mandzukic per la forza sui cross e il peso sia imprescindibile ora come titolare in attacco. Col 433 che gioco vai a fare? se con il tridente Cuadrado Higuain Mandzukic ,cross di Cuadrado sulla testa del croato ....basta . Se metti Cuadrado/D.Costa dybala mandzukic solita palla nei piedi a Costa e Dybala e pensaci tu.

Sulla difesa sono opinioni e valutazioni.

Personalmente, con uno che è alla quarta partita alla Juve che fra un mese torna in Germania forse, non gioco mettendolo centrale . Posso non fidarmi ? posso fidarmi di più di Barzagli ?

Howedes non ha il passo per peresic ,non lo so . di sicuro negli interventi mi sembra pulito .in fascia è più tranquillo . Se Peresic lo punta lui tocca la palla. Posso mettere lichtsteiner che fa giallo su peresic che quando gioca fa sempre polemica e vatti a vedere Benevento Juventus o Crotone Juventus visto  che tu le vedi  ,uno fra i peggiori ?  Lichtsteiner ha fatto la differenza solo quando entrato a partita in corso come a Madrid quando entra dopo 20 minuti e col Tottenham. Quindi mentalmente e fisicamente non è a posto per fare il titolare per me . Più utile nel secondo tempo per fare qualche avanzata in fascia sfruttando la freschezza.

A me sembra più strampalato mettere un tedesco alla quarta partita su Icardi che non un veterano come Barzagli ,a meno che non sia uno straccio fisicamente cosa che non mi pare.

 

Icardi i gol li fa con tutti ma con Barzagli ho la certezza di uno che non va in barca.

Rugani in una partita di coppa Italia a san siro andò in barca . Che ne so se Howedes mi va in barca a San Siro? Se va in barca da terzino fa molti meno danni che da centrale. Poi Howedes è stato in centrale di alto livello in Germania ,quindi può fare anche bene da centrale ,solo che io mi fido di più con una difesa Howedes Barzagli Benatia a Sandro che mi sembra più difensivamente forte che una Lichtsteiner Howedes Benatia Alex sandro

 

POI LE PARTITE ST ANNO LE HO VISTE TUTTE 

IL PROBLEMA JUVE ? ALLEGRI

da almeno 4 mesi schiera un 11 conservativo che fa fatica a fare gioco. Si vede proprio LA SUA IDEA . gioca per lo zero a zero per segnare sull'  episodio poi se non succede aspetta il secondo tempo per SPACCARE LA PARTITA COI CAMBI mettendo gente fresca . Sta tattica non sempre funziona ,non sempre raddrizzi la partita dal 60 in poi.....contro il real a torino prima di beccare il due a zero stava mi pare già col cambio di Cuadrado pronto.....se non prendeva il due a zero lui l aveva cambiata .

Contro il Milan la cosa gli riesce.

gli riesce con la Samp a caso con l ingresso di Costa.

con il Napoli No anche perché deve fare un cambio forzato altrimenti lui Sandro lo metteva.

Per me sarebbe meglio partire subito con l 11 buono per giocare ,cercando di segnare più di un gol che a fine stagione anche le migliori difese qualche gol in più lo prendono quindi è rischioso difendere sempre l 1 a 0.

Poi se 

1) cercare uno straccio di gioco

2) mettere i più forti nei loro ruoli naturali subito 

3) schierare la squadra col modulo per cui costruita in estate

4) continuare a  giocare anche se si vince 1 a 0

sono cose strampalate,non so che dire

Modificato da camelexffc1976

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi
12 ore fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

 

Ci manca solo far fuori Costa in questo momento

O lui o Cuadrado , per dare una svolta alla partita nel secondo tempo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
9 ore fa, Spartony ha scritto:

 

mi sembra che tu nn abbia mai visto la juve quest'anno

il centrocampo a 3 è necesario perchè col centrocampo a 2 soffriamo perchè mandzu non fa più il lavoro dello scorso anno, sandro risale e non riparte, khedira ha rallentato ulteriormente.

a 2 siamo andati male contro quasi chiunque....matuidi è fondamentale.

poi le distanze tra i nostri sono sempre enormi....allegri li vuole così per coprire tutto il campo

 

guardatele le partite.

 

 

 

la squadra è fatta a catzo...perchè per giocare a 2 serviva un altro profilo, dei terzini diversi e uno capace di fare il trequartista nei 3 dietro la punta

 

 

cosa è l'11 comandamento?

 

 

te l'ho detto prima che per me è il modulo che ti consente oggi di mettere quelli messi meglio fisicamente.

 

 

dybala si. tener fuori costa oggi è da folli.

 

con costa avanti nel 433 può starsene tranquillo dietro che tanto il supporto glielo fornisce matuidi

cmq se sandro si svegliasse non sarebbe male.

 

 

costa va messo a sinistra. cuadrado a destra.

 

 

può avere senso...ma higuain oggi è un peso. mandzu centrale e costa a sx è decisamente più pericolosa imho.

 

 

ma mettila una virgola, un punto, un punto e virgola ogni tanto ....non si capisce una sega!

cmq higuain che spola deve fare? ancora co sto higuain che fa le spole?

per il 4231 vedi prima.

 

 

 

icardi ci ha segnato quasi sempre ...anche contro la BBC al completo...quindi non è che mettere barza appena tornato sia tutta sta gran cosa..considerando anche ill barza dell'ultimo periodo

hai mai fatto sport in vita tua? si minimizza così la "cosa" agli addominali ....se non lo sapessi..gli addominali sono tra i muscoli più sollecitati in tutti i movimenti. avere male agli addominali vuol dire aver male sempre

 

finalmente una cosa su cui siamo d'accordo....

 

meglio uno nervoso che de sciglio.

e poi sarà una guerra....serve gente abituata alla guerra.

cmq howedes potrebbe non avere il passo per tenere su perisic: quello parte sempre da lontano e cerca di prenderti di infilata...serve una buona velocità..cosa che licht ancora ha maggiore di howedes

 

 

santi numi...mi cascano le braccia!

per lo spreco e perchè non vedete le partite...è dal tottenham che higuain non tiene una palla.

 

higuain torna a centrocampo con chiunque...è così che vuole chi allena...se no il portatore di palla nn sa a chi scaricare.

 

..e neanche di finirle...il ragazzo non sta in piedi.

può essere...ma la soluzione da fuori la tentiamo solo quando gli esterni entrano all'interno. dybala non ha la freschezza atletica per farlo.

 

 

molla la playstation!!!

la juve attacca l'area centralmente con il solo higuain...al max con matuidi. se handanovic non la prende (e prima di questo ci sono 1000 se...) ha tutto il tempo di farsi un caffè e fermarla in due tempi

 

berna non vede un campo da 2 mesi e tu lo vuoi mettere nella partita più importante dell'anno (dopo real e ciucci)?

 

continuo a dire che proponi cose che non stanno ne in cielo ne in terra.

'mazza, gli hai fatto pure i peli del naso oh.. .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
11 ore fa, Garuda12 ha scritto:

Da noi tutti fanno pena, siamo riusciti a trasformare l'attaccante che ha fatto più gol di sempre in una stagione in A in un paracarro che se tocca 3 palloni (a centrocampo) in una partita è un miracolo. Fortunatamente l'anarchia di Douglas Costa ci dà un minimo di imprevedibilità, ma sembra predicare nel deserto.

Incredibile come un giocatore come lui sembri ai più un "alieno", solo perché abbino un'ottima tecnica ad un'ottima velocità di esecuzione. Della serie: quanto siamo abituati a vedere gente simile :261:

 

Addirittura .asd Pensa se avessero raggiunto la decenza i nostri cosa avremmo combinato .asd

Ma a volte riflettete su ciò che scrivete?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

bisogna vincere per forza...ma ci credo poco onestamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
1285 messaggi
59 minuti fa, Gambit ha scritto:

bisogna vincere per forza...ma ci credo poco onestamente

male, crediamoci!!!

dai ragazzi .rulez

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
12 ore fa, Audemars ha scritto:

Ma quel Barza a sx nei 3 dietro non mi convince manco un po' .asd

 

Ti dirò, neanche a me..

 

Ma in questo momento abbiamo due partite fondamentali, Roma ed Inter.. E vista l'assenza di Chiellini, io credo che per due partite, Barzaglione può dire ancora la sua.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
15 ore fa, chee_6_burger ha scritto:

 

al di la di tutte le analisi, qui secondo me si sposta il focus dal vero problema che pare emergere in queste ore

 

e cioè se l'allenatore e la squadra (e chi nella squadra) remino nella stessa direzione

 

diciamo che tutte le altre considerazioni tecnico-tattiche secondo me in questo momento lasciano molto il tempo che trovano

 

Emergere da dove?? Non date retta alle chiacchiere.. Pure se sono a lite, pur se si separano a fine anno, credi che a giocatori ed allenatore non interessi vincere lo scudetto??

 

E rincarando la dose, credi che a nessuno di essi interessi intascare il premio vittoria?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi

Sto leggendo dei proclami in casa Inda che nemmeno Bonucci Channel al suo arrivo al Milan..

 

Nell'ordine:

 

  1. Brozovic
  2. Candreva
  3. Cancelo
  4. Miranda
  5. D'Ambrosio
  6. Skriniar
  7. Vecino

Gli mancano solo Handanovic, Rafihna, Icardi e Perisic, poi hanno parlato tutti

+ esterni:

 

  1. Macellazzi
  2. Mo-Ratto
  3. Gigi "Freezer" Simoni
  4. Tronchetto "nel deretano" Provera
  5. Addetti ai lavori vari ed eventuali.

Per la Juve solo silenzio e lavoro..

 

E' questo è un bene.. Si sentono favoriti.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Io sono un noto pessimista, ma vi ricordo che giochiamo con l'inter eh.. non con il real madrid, che comunque abbiamo battuto in casa propria 1a3

 

Possiamo vincere tranquillamente, più facilmente di quanto si crede

 

Io ci credo

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2015
1653 messaggi
1 ora fa, My Perfect Enemy ha scritto:

 

Addirittura .asd Pensa se avessero raggiunto la decenza i nostri cosa avremmo combinato .asd

Ma a volte riflettete su ciò che scrivete?

Nono, noi non riflettiamo mica. Il pensiero ponderato è monopolio di pochi eletti :sisi:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
21 ore fa, Ale29 ha scritto:

Buffon

Howedes Benatia Rugani Sandro

Khedira Pjanic Matuidi

D.Costa Higuain Mandzukic

 

Barzagli per Rugani e sono d'accordo.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...