black&white tiger Inviato August 4, 2018 Inviato August 4, 2018 Quando non corri e non hai un gioco non vai da nessuna parte, ridicolizzati dai ragazzini del Real c**** serve a sto punto comprare CR7, fossi nella società prenderei una decisione ora non si può continuare in sto modo.
MaZzA Inviato August 4, 2018 Inviato August 4, 2018 Ma quindi siamo senza attaccanti ? Bene de sciglio cmq
Tatanka38 Inviato August 4, 2018 Inviato August 4, 2018 Adesso, black&white tiger ha scritto: Quando non corri e non hai un gioco non vai da nessuna parte, ridicolizzati dai ragazzini del Real c**** serve a sto punto comprare CR7, fossi nella società prenderei una decisione ora non si può continuare in sto modo. Saresti per l'esonero di Allegri se ho ben capito
Cesar10 Inviato August 4, 2018 Inviato August 4, 2018 Nacho travolto dal suo compagno e Llorente che chiede il fallo e devo vedere anche chiellini provare il cucchiaio su Lunin
DarioS Inviato August 4, 2018 Inviato August 4, 2018 Adesso, Bradipo76 ha scritto: Buone indicazioni da Cancelo. Sta cosa che continua a provarlo nei 3 davanti non mi piace per niente
MaZzA Inviato August 4, 2018 Inviato August 4, 2018 Chiellini che segna col cucchiaio sarebbe stata la fine
Mr.Simpatia11 Inviato August 4, 2018 Inviato August 4, 2018 Cancelo protagonista di questo pre campionato Speriamo confermi queste prestazioni, anche se ha quasi sempre giocato da attaccante praticamente
Bradipo76 Inviato August 4, 2018 Inviato August 4, 2018 il problema era Scesni, uscito lui abbiamo ripreso a giocare.
Cesar10 Inviato August 4, 2018 Inviato August 4, 2018 2 minutes ago, black&white tiger said: Quando non corri e non hai un gioco non vai da nessuna parte, ridicolizzati dai ragazzini del Real c**** serve a sto punto comprare CR7, fossi nella società prenderei una decisione ora non si può continuare in sto modo. Calma che giochiamo contro Asensio Vinicius Nacho Carvajal e Llorente tra altri, non contro la primavera del Milan
hopper Inviato August 4, 2018 Inviato August 4, 2018 Adesso, DarioS ha scritto: Sta cosa che continua a provarlo nei 3 davanti non mi piace per niente ci alleniamo a giocare senza dybala
Bradipo76 Inviato August 4, 2018 Inviato August 4, 2018 1 minuto fa, DarioS ha scritto: Sta cosa che continua a provarlo nei 3 davanti non mi piace per niente Stanno tutti a Torino. Se non ci gioca lui ci gioco io.
Dex Inviato August 4, 2018 Inviato August 4, 2018 3 minuti fa, Paganese26 ha scritto: Emre Can oggi non gioca? Va al milan nell'affare Locatelli
Alexious Inviato August 4, 2018 Inviato August 4, 2018 Adesso, Sisifo ha scritto: ci aspetta un altro anno di gran calcio La metà dei nuovi supporter la perderemo nelle prime tre partite
Dex Inviato August 4, 2018 Inviato August 4, 2018 1 minuto fa, Faggio13 ha scritto: Stava per segnare con lo scavetto di destro Era un gol elementare
Recommended Posts