Vai al contenuto

[ Amichevole "International Champions Cup" ] Real Madrid Club de Fútbol - Juventus F.C. 3-1

Recommended Posts

Inviato
Just now, Bradipo76 said:

Cancelo si destreggia bene a sinistra.

L'assenza di Spinazzola diventa un falso problema. 

Il problema é a destra ora :sisi:

.asd

• Haha 1
Inviato
Adesso, MaZzA ha scritto:

Uno scatto di A SAndro .oo

Era almeno 1 anno che non lo vedevo .oo

ogni volta che si inizia a parlare di Marcelo, Alex Sandro diventa più pimpante.. .asd

Inviato
37 minuti fa, Hdiron ha scritto:

Comunque scandaloso sky.. da qnd ho messo sky q basta un temporale e salta tutto

Oggi diluvio nella mia città, vedo tutto tranne sky tg 24 ma la connessione va e viene

Inviato
1 minuto fa, Ettore Press ha scritto:

Come sta andando ragazzi? Siamo presentabili o carichi di lavoro?

Bernarda in gran spolvero... bene i soliti cancelo, chiello, sandro sembra più pimpante... un pó di solite difficoltà nella gestione del pallone in mezzo

• Like 1
Inviato
21 minuti fa, GianlucaBlanco ha scritto:

Bernarda in gran spolvero... bene i soliti cancelo, chiello, sandro sembra più pimpante... un pó di solite difficoltà nella gestione del pallone in mezzo

Berna....un anno importante questo per lui, spero mi stupisca alla grande!

• Like 1
Inviato
4 minutes ago, Dex said:

Khedira the ghost

Cmq grande solita difficolta ad imbastire azioni offensive

Piu' che altro grandi difficolta' a cominciare l'azione. Questo perche' non si vuole capire che bisogna fare delle giocate prestabilite  per iniiziare le azioni dal portiere specie quando ti vengono a prendere alti. E basta con sta difesa passiva ad aspettare immobili gli avversari nella nostra area di rigore. Bisogna difendere in modo corale facendo tutti un passo avanti.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...