Vai al contenuto
Ju38

UEFA Champions League 2018-19

Recommended Posts

Joined: 15-Aug-2016
2836 messaggi
3 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

174234426-e4479959-e696-4cce-b838-963d60c90cb3.jpg

 

 

Sono l'unico fesso che su questa punizione incolpa Alisson?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, Nico Leggieri ha scritto:

 

 

Sono l'unico fesso che su questa punizione incolpa Alisson?

 

 

 

io l'ho notata in diretta.  La distorsione dell'inquadratura di sicuro accentua, ma la barriera non mi pare coprire bene il palo. Con un tiratore come Messi devi prenderti più margine di sicurezza su un po' di giro che può metterci. Poi magari segna uguale perchè la mette dove vuole. 

Simile a quando mi pare Ciciretti segnò a noi. 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

 

io l'ho notata in diretta.  La distorsione dell'inquadratura di sicuro accentua, ma la barriera non mi pare coprire bene il palo. Con un tiratore come Messi devi prenderti più margine di sicurezza su un po' di giro che può metterci. Poi magari segna uguale perchè la mette dove vuole. 

Simile a quando mi pare Ciciretti segnò a noi. 

Tra l'altro solo 4 uomini in barriera...se Messi mi tira una punizione in una semifinale di champions ci metto anche il magazziniere in barriera...probabilmente si è fidato troppo delle sue qualità ed era convinto di poterci arrivare comunque...ma quello è Messi, mica un pirla .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
Inviato (modificato)

nuova incognita per la Champions:

il 05 maggio comincerà il Ramadam. Per i più fanatici (passatemi il termine .asd) potrebbe pesare non poco.

Considerazioni?

 

 

Modificato da planet_nl
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41857 messaggi
3 ore fa, Cene ha scritto:

Tra l'altro solo 4 uomini in barriera...se Messi mi tira una punizione in una semifinale di champions ci metto anche il magazziniere in barriera...probabilmente si è fidato troppo delle sue qualità ed era convinto di poterci arrivare comunque...ma quello è Messi, mica un pirla .asd 

Ma io ho sentito qualcuno, mi pare Capello, che ha detto che non l'ha presa perché ha messo troppi uomini in barriera sefz

 

Comunque quando Messi te la mette all'incrocio è difficile arrivarci... Barriera o non barriera. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41857 messaggi
15 minuti fa, planet_nl ha scritto:

nuova incognita per la Champions:

il 05 maggio comincerà il Ramadam. Per i più fanatici (passatemi il termine .asd) potrebbe pesare non poco.

Considerazioni?

 

 

Tanto quel barbuto di Salah se ne va a casa sefz

 

Nel l'Ajax chi c'è? Ziyech? Così a naso non mi sembra un musulmano modello sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
9 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Tanto quel barbuto di Salah se ne va a casa sefz

 

Nel l'Ajax chi c'è? Ziyech? Così a naso non mi sembra un musulmano modello sefz

si Ziyech ad altri due.

Ma le altre squadre rimaste?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76209 messaggi
34 minuti fa, planet_nl ha scritto:

nuova incognita per la Champions:

il 05 maggio comincerà il Ramadam. Per i più fanatici (passatemi il termine .asd) potrebbe pesare non poco.

Considerazioni?

 

 

e due sefz Alla terza sarai costretto a offrirmi 'na birra (tradizione qui :sisi: )  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
21 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Ma io ho sentito qualcuno, mi pare Capello, che ha detto che non l'ha presa perché ha messo troppi uomini in barriera sefz

 

Comunque quando Messi te la mette all'incrocio è difficile arrivarci... Barriera o non barriera. 

Chiaro che può riuscire a metterla comunque dove vuole, ma con una barriera messa giusta almeno gli tagli un po' di traiettoria e gli rendi la vita più complicata...poi magari la traiettoria te la becca comunque eh, ma almeno non hai colpe .asd li mi sembra che abbia avuto vita fin troppo facile. Se gli lasci l'angolo non è una punizione, è un rigore .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
Inviato (modificato)
32 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Ma io ho sentito qualcuno, mi pare Capello, che ha detto che non l'ha presa perché ha messo troppi uomini in barriera sefz

 

Comunque quando Messi te la mette all'incrocio è difficile arrivarci... Barriera o non barriera. 

 

Zoff invece l'ha bollato ufficiamente come errore del portiere. .asd 

Sì, Messi probabilmente segna uguale ma non gli faciliterei la vita. 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi

cioè... 

Barça 5x

Liverpool 5x

Ajax 4x

Tottenham ...come non si fa a non simpatizzarli ?.asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi

Domandone storico sul quale non ho trovato statistiche?

Qual'è nella storia della Champions quello che potrebbe essere definito il "Classico" o il "Derby D'Europa"?

 

Perchè mentre per quanto riguarda le nazionali la cosa è abbastanza nota(Italia-Brasile Derby del Mondo, Argentina-Germania il classicone dei mondiali, italia-Germania derby d'europa) in Coppa dei Campioni quale potremmo definire come tale?

 

Di solito le valutazioni che si fanno sono essenzialmente 2:

1) Il numero dei trofei vinti e quindi si tirerebbe di mezzo un Realmadrid-Milan che però si sono affrontate non troppe volte

2)Il confronto più frequentemente verificatosi fra 2 squadre in champions

Abbiamo molti confronti che si sono verificati per ben 2 volte in finale ma mai una terza(Realmadrid-Stade de Reims, Juve-Ajax, Juve-Realmadrid, Manchester-Barcellona, Realmadrid-Liverpool etc.)

 

Credo che ci siano Bayern-Real e Juve-Real che scollinino netrambe ben oltre i 20 incontrimh

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
Inviato (modificato)
21 minuti fa, Eorlingas ha scritto:

Domandone storico sul quale non ho trovato statistiche?

Qual'è nella storia della Champions quello che potrebbe essere definito il "Classico" o il "Derby D'Europa"?

 

Perchè mentre per quanto riguarda le nazionali la cosa è abbastanza nota(Italia-Brasile Derby del Mondo, Argentina-Germania il classicone dei mondiali, italia-Germania derby d'europa) in Coppa dei Campioni quale potremmo definire come tale?

 

Di solito le valutazioni che si fanno sono essenzialmente 2:

1) Il numero dei trofei vinti e quindi si tirerebbe di mezzo un Realmadrid-Milan che però si sono affrontate non troppe volte

2)Il confronto più frequentemente verificatosi fra 2 squadre in champions

Abbiamo molti confronti che si sono verificati per ben 2 volte in finale ma mai una terza(Realmadrid-Stade de Reims, Juve-Ajax, Juve-Realmadrid, Manchester-Barcellona, Realmadrid-Liverpool etc.)

 

Credo che ci siano Bayern-Real e Juve-Real che scollinino netrambe ben oltre i 20 incontrimh

 

 

 

 

 

Barcellona - Allegri .asd 

 

Per me deve una essere necessariamente il Real, la regina della competizione.

Forse l'altra grande con la quale si è incrociata più spesso è il Bayern. Il Milan è più titolato ma Real-Milan non lo vedo "lo" scontro della CL. 

Modificato da Bradipo76
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Liverpool senza Salah e Firmino al ritorno già all'andata l'assenza di Firmino si é fatta sentire ora mancherà Salah,vabbè destino ormai scritto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33453 messaggi

Della serie ''come fai a non dire che Kulovic in CL non fa la differenza?'' .asd  

Fermo restando che non avrebbero comunque passato il turno, sia chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
16 ore fa, Eorlingas ha scritto:

Domandone storico sul quale non ho trovato statistiche?

Qual'è nella storia della Champions quello che potrebbe essere definito il "Classico" o il "Derby D'Europa"?

 

Perchè mentre per quanto riguarda le nazionali la cosa è abbastanza nota(Italia-Brasile Derby del Mondo, Argentina-Germania il classicone dei mondiali, italia-Germania derby d'europa) in Coppa dei Campioni quale potremmo definire come tale?

 

Di solito le valutazioni che si fanno sono essenzialmente 2:

1) Il numero dei trofei vinti e quindi si tirerebbe di mezzo un Realmadrid-Milan che però si sono affrontate non troppe volte

2)Il confronto più frequentemente verificatosi fra 2 squadre in champions

Abbiamo molti confronti che si sono verificati per ben 2 volte in finale ma mai una terza(Realmadrid-Stade de Reims, Juve-Ajax, Juve-Realmadrid, Manchester-Barcellona, Realmadrid-Liverpool etc.)

 

Credo che ci siano Bayern-Real e Juve-Real che scollinino netrambe ben oltre i 20 incontrimh

 

 

 

 

purtroppo per loro, il Milan è lontano anni luce da quello che era negli anni 80/90/00. Sennò per me sarebbero loro a contendersi la super sfida con il Real.

Strano non averli mai visti giocare una finale, anche se non é neanche successo tra Messi e Cr7 (per ora)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi
19 minuti fa, planet_nl ha scritto:

purtroppo per loro, il Milan è lontano anni luce da quello che era negli anni 80/90/00. Sennò per me sarebbero loro a contendersi la super sfida con il Real.

Strano non averli mai visti giocare

una finale, anche se non é neanche successo tra Messi e Cr7 (per ora)

In realtà Messi e Ronaldo si affrontarono nella finale del 2009 a Roma fra Barca e Utd.

 

Se non sbaglio una delle prime 5 coppe il Madrid la vinse contro il Milan, per il resto si sono affrontati davvero poche volte.

Sono quegli incroci che per motivo o l'altro sono rari.

Se ci pensi fra l'altro anche in campionato, malgrado siano le due società più titolare in Italia in un secolo e passa di storia, con loro ce lo saremo contesi in una lotta diretta si e no 3-4 volte.

 

Curioso

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
53 minuti fa, Eorlingas ha scritto:

In realtà Messi e Ronaldo si affrontarono nella finale del 2009 a Roma fra Barca e Utd.

 

Se non sbaglio una delle prime 5 coppe il Madrid la vinse contro il Milan, per il resto si sono affrontati davvero poche volte.

Sono quegli incroci che per motivo o l'altro sono rari.

Se ci pensi fra l'altro anche in campionato, malgrado siano le due società più titolare in Italia in un secolo e passa di storia, con loro ce lo saremo contesi in una lotta diretta si e no 3-4 volte.

 

Curioso

 

thanks, è ora di rispolverare gli annuari .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41857 messaggi
3 ore fa, Eorlingas ha scritto:

In realtà Messi e Ronaldo si affrontarono nella finale del 2009 a Roma fra Barca e Utd.

 

Se non sbaglio una delle prime 5 coppe il Madrid la vinse contro il Milan, per il resto si sono affrontati davvero poche volte.

Sono quegli incroci che per motivo o l'altro sono rari.

Se ci pensi fra l'altro anche in campionato, malgrado siano le due società più titolare in Italia in un secolo e passa di storia, con loro ce lo saremo contesi in una lotta diretta si e no 3-4 volte.

 

Curioso

 

Real e Milan si sono affrontare un paio di volte nei gironi, direi nel 2002/2003 e nel 2010/ 2011.

 

Comunque non penso si possano identificare 2 squadre come le rivali della Champions. Forse, considerando la nuova Champions League, direi proprio Juve-Real che si sono incontrate 2 volte in finale e altre 4 volte in fase a eliminazione diretta. Non penso ci sia un match più ricorrente di quello. Purtroppo peró alla fine le vittorie della competizione sono molto sbilanciare a favore dei blancos. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, stefan1 ha scritto:

Real e Milan si sono affrontare un paio di volte nei gironi, direi nel 2002/2003 e nel 2010/ 2011.

 

Comunque non penso si possano identificare 2 squadre come le rivali della Champions. Forse, considerando la nuova Champions League, direi proprio Juve-Real che si sono incontrate 2 volte in finale e altre 4 volte in fase a eliminazione diretta. Non penso ci sia un match più ricorrente di quello. Purtroppo peró alla fine le vittorie della competizione sono molto sbilanciare a favore dei blancos. 

Da un lato ho controllato, di poco c'è Real-bayern che avrebbe forse uno o 2 confronti in più.

 

Però Juve-Real è  uno dei grandi classici del calcio europeo e nonostante le due sconfitte in finale uno di quelli storicamente più equilibrati(anche perché se loro in finale ci battono sempre noi nei doppio siamo forse la loro bestia nera per eccellenza)

Inoltre Realmamdrid e Juventus sono le due squadre che hanno giocato più finali da quando la coppa ha assunto la denominazione di Champions League(7 per il Real, 6 per la Juventus, che potrebbe essere raggiunta quest'anno dal Barca)

Modificato da Eorlingas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi

Mi dispiace per Salah, la partita perde un potenziale protagonista, anche se l'esito della qualificazione credo sia abbastanza scritto.

Ci son calciatori che evidentemente non son fortunati (almeno in queste cose). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2016
2836 messaggi

Sarebbe cambiato poco con Salah e Firmino, però almeno i tifosi quella piccola fiammella di speranza la nutrivano ancora...

 

Come dice Brad, ci son calciatori che con questa competizione non sono fortunati (Salah su tutti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Secondo me qualsiasi squadra esca vittoriosa dalla sfida di domani la finale sarà la più scontata degli ultimi anni. Peccato. :( 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi

Liverpool senza Salah e Firmino .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Allegri non sbaglia un pronostico su chi vincerà la Champions .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...