Vai al contenuto
Gerry Scottish

God Save The Premier League! - 2018/19

Recommended Posts

Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi

l'Arsenal si conferma l'Inter di Inghilterra. 

Una squadra perdente di natura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2016
2800 messaggi
20 ore fa, Charlesdexter ha scritto:

Speriamo decida di suicidarsi .asd

.noquot

Ma anche no .asd meglio loro dei reds di M***A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi
32 minutes ago, ilgobboviguardadallalto said:

.noquot

Ma anche no .asd meglio loro dei reds di M***A

Ma è solo per liberare Guardiola, altrimenti ti do ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17930 messaggi
6 ore fa, greenday2 ha scritto:

l'Arsenal si conferma l'Inter di Inghilterra. 

Una squadra perdente di natura

 

Almeno hanno eliminato il Naples, per me possono vivere di rendita sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Manca solo l'ufficialità ma sembra che il Premier League Player of the Year verrà consegnato domenica sera a Virgil Van Dijk. 

Complimenti a questo grandissimo giocatore, sul quale in molti sbagliarono completamente valutazione. 85 milioni spesi in maniera magistrale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41845 messaggi
8 ore fa, GoldenGol ha scritto:

Manca solo l'ufficialità ma sembra che il Premier League Player of the Year verrà consegnato domenica sera a Virgil Van Dijk. 

Complimenti a questo grandissimo giocatore, sul quale in molti sbagliarono completamente valutazione. 85 milioni spesi in maniera magistrale. 

Meritatissimo. Giocatore veramente tosto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi
18 ore fa, GoldenGol ha scritto:

Manca solo l'ufficialità ma sembra che il Premier League Player of the Year verrà consegnato domenica sera a Virgil Van Dijk. 

Complimenti a questo grandissimo giocatore, sul quale in molti sbagliarono completamente valutazione. 85 milioni spesi in maniera magistrale. 

 

Secondo me le perplessità su van Dijk sono sempre state legate all'esagerato costo dell'operazione.

E oggettivamente ci stavano, per quanto forte parliamo pur sempre di 85 milioni di euro per uno che giocava nel Southampton.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17107 messaggi
5 ore fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Fra un po’ per la storia dei cori contro Bakayoko chiederanno la vittoria a tavolino .asd 

 

Quantonsono ridicoli??

puntano ad altri favori arbitrali 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi
47 minuti fa, Ca$a ha scritto:

 

Quantonsono ridicoli??

puntano ad altri favori arbitrali 

 

Come hai fatto a quotarmi qui un post che ho scritto nel topic del Milan? sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17107 messaggi
2 ore fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

 

Come hai fatto a quotarmi qui un post che ho scritto nel topic del Milan? sefz 

 

Boh sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
6 ore fa, Servillo23 ha scritto:

 

Secondo me le perplessità su van Dijk sono sempre state legate all'esagerato costo dell'operazione.

E oggettivamente ci stavano, per quanto forte parliamo pur sempre di 85 milioni di euro per uno che giocava nel Southampton.

 

Non ci stavano x niente..io ricordo pareri del tipo "ma chi è"... A volte magari sarebbe meglio guardarle le partite (non parlo di te eh!).. Perché questo si vedeva eccome che era forte, e oltre al Liverpool lo volevano pure City e Utd.

Tutti lì pronti con il mitra x partire al massacro al minimo errore. E invece è stato veramente straordinario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi
1 ora fa, GoldenGol ha scritto:

Non ci stavano x niente..io ricordo pareri del tipo "ma chi è"... A volte magari sarebbe meglio guardarle le partite (non parlo di te eh!).. Perché questo si vedeva eccome che era forte, e oltre al Liverpool lo volevano pure City e Utd.

Tutti lì pronti con il mitra x partire al massacro al minimo errore. E invece è stato veramente straordinario.

 

Va bè chiaramente non mi riferisco a quelli che dicevano ''chi è?'', figurati.

Intendo dirti che chi lo conosceva, pur essendo bravo, è normale che potesse avere dubbi sul costo esagerato dell'operazione.

Che poi sia forte e che adesso li valga è un altro discorso, mi riferisco all'affare in sé che oggettivamente all'epoca ha scosso un po' tutti.

Ma perché si trattava di una cifra malatissima in relazione alla carriera che aveva fatto, tutto qui. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi
Inviato (modificato)

Leyton Orient, Stockport County e Torquay promosse dalla National League alla League Two.

Modificato da Ju36

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi

Brutto tonfo per il Tottenham sconfitto in casa 0-1 dal West Ham, rischia di farsi risucchiare nella lotta per la Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13445 messaggi

Io ricordo che un utente tempo fa in un topic di mercato spiegò che le inglesi sono in un certo senso obbligate a spendere tutto o quasi il budget dei diritti tv, o una cosa del genere

E che quindi è normale e non esagerato che in questi anni sparino certe cifre anche per nomi non di grido, che si dimostrino o meno poi campioni o quasi da valere la tal cifra

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
Il 25/4/2019 alle 23:36 , GoldenGol ha scritto:

Manca solo l'ufficialità ma sembra che il Premier League Player of the Year verrà consegnato domenica sera a Virgil Van Dijk. 

Complimenti a questo grandissimo giocatore, sul quale in molti sbagliarono completamente valutazione. 85 milioni spesi in maniera magistrale. 

 

giocatore meraviglioso, per me attualmente il più forte centrale overall in attività (a tratti mi ricorda Rio Ferdinand come movimenti)

Comunque ieri il Liverpool è stato spettacolare, era l'ultima in classifica ma vederli giocare a pallone è sempre stupendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi

E' un peccato che alla fine una tra City e Liverpool non porterà a casa il titolo. Stanno facendo una stagione straordinaria, onore a loro.

Forse il giusto compromesso sarebbe City - Premier e Liverpool - CL sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
8 ore fa, JUFAN ha scritto:

Io ricordo che un utente tempo fa in un topic di mercato spiegò che le inglesi sono in un certo senso obbligate a spendere tutto o quasi il budget dei diritti tv, o una cosa del genere

E che quindi è normale e non esagerato che in questi anni sparino certe cifre anche per nomi non di grido, che si dimostrino o meno poi campioni o quasi da valere la tal cifra

 

 

Cioè..? Stranetta sta teoria .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
8 ore fa, PGJR7 ha scritto:

 

giocatore meraviglioso, per me attualmente il più forte centrale overall in attività (a tratti mi ricorda Rio Ferdinand come movimenti)

Comunque ieri il Liverpool è stato spettacolare, era l'ultima in classifica ma vederli giocare a pallone è sempre stupendo.

Si concordo.. ricorda molto Rio. 

E concordo anche sullo spettacolo offerto praticamente ad ogni partita Dai Reds, grande squadra!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13445 messaggi
Cioè..? Stranetta sta teoria .asd
 
io non so se vero, però ricordo che un utente scrisse così una volta per rispondere a vari che dicevano dei prezzi pazzi in generale o per tal giocatore

tipo che se il Liverpool dai diritti tv della Premier o altro prende 150 milioni, li deve reinvestire tutti o quasi nel mercato
e forse una percentuale pure in quello interno, ma questo non ricordo bene se c'è

e così ogni squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
35 minuti fa, JUFAN ha scritto:

io non so se vero, però ricordo che un utente scrisse così una volta per rispondere a vari che dicevano dei prezzi pazzi in generale o per tal giocatore

tipo che se il Liverpool dai diritti tv della Premier o altro prende 150 milioni, li deve reinvestire tutti o quasi nel mercato
e forse una percentuale pure in quello interno, ma questo non ricordo bene se c'è

e così ogni squadra

Mah...onestamente non so da dove venga fuori e mi sembra una discreta cazzata .asd ma ad ogni modo.... .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi

Norwich promosso in Premier League

Norwich celebrate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2019
79 messaggi

Emery insiste ancora sul pippone Miki. Sempre più stupido. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41845 messaggi
1 ora fa, Masetti ha scritto:

Emery insiste ancora sul pippone Miki. Sempre più stupido. 

È anche vero che nel ruolo non ha molte alternative. Ozil è ancor più una delusione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

Mannaggia ragazzi non riesco più a seguire molto il forum non ho mai tempo, che dite come va?!

 

Comunque quest'anno campionato straordinario, fra titolo e lotta Champions resterà aperto tutto fino all'ultima giornata. Sinceramente non so chi tifare, da una parte dico il City perchè per quanto il Liverpool è divertente mi piace sempre di più la squadra di Pep, dall'altra dico i Reds perchè è veramente da troppi anni che non trovano il titolo. Ah...oltre ad aver dimostrato di essere il miglior campionato ancora una volta, ci aggiungiamo 4 squadre semifinaliste fra CL ed EL, quest'anno i simpaticoni che "la super pompata Premier un torneo di pagliacci strapagati" non pervenuti? .asd 

 

Sto vedendo Leeds-Aston Villa e noto con piacere che i Villans sono tornati in zona playoff dopo quasi tutto il torneo a galleggiare a metà classifica. Sinceramente Norwich (già promosso) e Sheffield United (la più accreditata a prendersi l'ultimo posto buono per la promozione diretta) non mi fanno impazzire ma tutte quelle in zona playoff al momento le rivedrei con piacere in Premier. Le due che stanno giocando adesso, il Derby di Frankie Lampard e il WBA (quest'ultimo un po meno).

 

Sulla Juve...poco da dire, eliminazione più che meritata. Vorrei dire solo una cosa, senza stare qua a creare polemiche però anche perchè non è il topic adatto ma secondo me il grosso problema della Juve (in questo caso, ma delle italiane in generale) è il ritmo. Praticamente in tutta Europa giocano a dei ritmi 30 volte più elevati rispetto alla Serie A. Tanto per fare un esempio, in campionato ogni minimo contatto è fallo, a centrocampo, in difesa o in attacco che sia e ogni volta ti fermi, riparti, tutti schierati nuovamente e alla fine su 90 se ne saranno giocati effettivi 40, mi sembra normale che quando affronti le squadre abituate a farne 70 di effettivi vai in difficoltà...  

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...