Vai al contenuto
TIFOSIBIANCONERI.COM

Comunicato Ufficiale Tifosibianconeri.com: abbonamenti e "clientela" bianconera

Recommended Posts

Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

Ma è uguale al business plan della Apple: mettono l’iPhone X a 1200 euro? Beh milioni di persone lo comprano. Mettono il prossimo iPhone a 1300 euro? Vedrete che lo comprano uguale.

 

fino a che c’è questo tipo di domanda continueranno ad aumentare i prezzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
9 minutes ago, TPN said:

Si però ascolta, in maniera molto tranquilla e senza polemica te l’ho già detto ieri, se non conosci bene la situazione che c’e tra gli abituali frequentatori dello Stadium non ha senso continuare a dare interpretazioni personali..

 

adesso se uno legge quello che hai scritto sembra che i tifosi pretendessero un “contributo spese per Cardiff”, roba che nessuno qui ha mai scritto è che nessuno si sarebbe mai sognato (figuriamoci)..

si chiedeva che per Cardiff (esattamente come per Berlino) semplicemente evitassero di lucrare pure sul viaggio, e invece no, han lucrato sul viaggio e in entrambi casi han dato in mano il tutto ad agenzie totalmente impreparate all’evento che hanno creato disservizi inumani..

peró appunto, se queste cose non le hai vissute non le puoi sapere ci mancherebbe, ma almeno evita di travisarle

C'è una commistione tra romantico ed economico che non ha motivo di esistere. Che è tralaltro anche il punto di vista di tifosibianconeri, se ho ben capito (più o meno 'se ci trattate come clienti poi non venite a chiederci la bolgia, il dodicesimo uomo, il cuore oltre l'ostacolo, la stampella lanciata contro il nemico, etc.). Tu (ti ho preso ad esempio perché hai usato il termine 'lucrare') hai il diritto di disapprovare queste operazioni. Io che non pagherei MAI migliaia di euro per un bene accessorio come il calcio (o una stagione di concerti) per il semplice fatto che non me lo posso permettere, semmai inizio a pensare che 'lucrino male', ovvero che il giochino del rialzo continuo prima o poi sarà infruttuoso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Apr-2009
700 messaggi
10 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto:

Tu hai affermato che non sei mai potuto andare allo stadio per COLPA degli abbonati che vanno 5 partite all'anno e non rivendono la singola partita, e hai auspicato che gli aumenti siano anche più consistenti per ridurre questo presunto (presunto da te) fenomeno..... Parole tue testuali.

C'è poco da discutere... Questa non è un'opinione, è un tema di cui è evidente che non sai di cosa si parla e non ne sei a conoscenza.

Tu non sei mai andato per altri motivi tuoi personali, perché in 7 anni partite in cui trovavi biglietti ce ne sono state eccome.....quindi quando affermi che non sei mai potuto andare allo stadio per colpa degli abbonati non stai esprimendo un'opinione, stai dicendo una cavolata enorme.

 

Dato che dubito che tu non sappia leggere, mi pare evidente che non ti interessi capire il mio discorso, né evitare di distorcerlo, quindi continua pure a piagnucolare perché non puoi più attuare la mentalità da tifosotto che si sente il padrone indiscusso della squadra per cui tifa. Saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21141 messaggi
3 ore fa, - Massimiliano - ha scritto:

Lo sponsor di famiglia, invece, ha una tariffa da pezzenti bloccata fino al 2021.

 

http://www.calcioefinanza.it/2018/01/15/classifica-sponsorizzazioni-di-maglia-calcio-juventus-milan-inter-2018/13/

 

 

 

Manco ai tempi di betclic........oddio

 

 

  • Like 1
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15886 messaggi

Imparagonabile il calcio a qualsiasi altro servizio.... nel tifoso c'è sentimento e fede e le società se ne approfittiano...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
6 minuti fa, billi19 ha scritto:

Dato che dubito che tu non sappia leggere, mi pare evidente che non ti interessi capire il mio discorso, né evitare di distorcerlo, quindi continua pure a piagnucolare perché non puoi più attuare la mentalità da tifosotto che si sente il padrone indiscusso della squadra per cui tifa. Saluti.

 

Lo hai scritto tu questo post o no?

e sarei io il tifosotto che piagnucolo? :261:

 

6 ore fa, billi19 ha scritto:

Comunque no, non sono abbonato. Anzi, non sono nemmeno mai andato allo Stadium, grazie anche a chi fa l'abbonamento per vedere cinque partite a stagione e poi non rivende i biglietti: ben vengano i rincari se servono anche a scoraggiare questo fenomeno.

tu non sei mai andato allo stadio in 7 anni per altri motivi, perchè in 7 anni di partite in cui trovavi un biglietto c'è ne sono state eccome......quindi non dare la colpa agli abbonati. FA RIDERE!

io non distorco proprio niente del tuo discorso, ti faccio notare che NON SAI DI COSA PARLI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21751 messaggi
3 minuti fa, TPN ha scritto:

Si però ascolta, in maniera molto tranquilla e senza polemica te l’ho già detto ieri, se non conosci bene la situazione che c’e tra gli abituali frequentatori dello Stadium non ha senso continuare a dare interpretazioni personali..

 

adesso se uno legge quello che hai scritto sembra che i tifosi pretendessero un “contributo spese per Cardiff”, roba che nessuno qui ha mai scritto è che nessuno si sarebbe mai sognato (figuriamoci)..

si chiedeva che per Cardiff (esattamente come per Berlino) semplicemente evitassero di lucrare pure sul viaggio, e invece no, han lucrato sul viaggio e in entrambi casi han dato in mano il tutto ad agenzie totalmente impreparate all’evento che hanno creato disservizi inumani..

peró appunto, se queste cose non le hai vissute non le puoi sapere ci mancherebbe, ma almeno evita di travisarle

guarda, hai problemi con la semantica. il che non sarebbe nemmeno grave se tu non avessi la presunzione di voler spiegare agli altri di non travisare le cose (senza polemica e in maniera molto tranquilla).

 

mio post:

se la juve apriva lo stadium per la finale di cardiff o se dava un contributo spese per i tifosi in trasferta l'aumento annuale degli abbonamenti sarebbe giustificato?

tua risposta:

adesso se uno legge quello che hai scritto sembra che i tifosi pretendessero un “contributo spese per Cardiff”, roba che nessuno qui ha mai scritto è che nessuno si sarebbe mai sognato (figuriamoci)..

 

spiegami come riesci ad arrivare da una frase ipotetica (se) di un tifoso qualunque su una possibile scelta della società Juventus  all'affermare che abbia detto (o sottinteso) che i tifosi pretendevano quella cosa.  proprio il collegamento logico che passa al pretendere di preciso dove sta?

mi dici di non travisare situazioni in cui io parto già con un se, abbi pazienza.  avessi detto,non so, a Cardiff c'erano solo Juventini anglosassoni! avrei travisato la situazione, perchè ovviamente non è vero. ma se parto con un se, che poteva essere un contributo spese, un non lucraggio,  un tot di autobus gratuiti, 200 posti sorteggiati,qualsiasi cosa, non venirmi a parlare di travisare su.

tra l'altro nell'ottica della domanda, era totalmente indifferente usare un termine o un altro.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21141 messaggi
2 ore fa, Maxel ha scritto:

Ronaldo non lo compreremo mai ma non credo che nessuno stia dicendo che aumentando il costo dei biglietti riusciremo a comprare top Player a iosa. I ricavi da stadio sono solo una delle componenti del fatturato e si sta cercando, giustamente, di incrementare tutte le componenti...stadio, sponsorizzazioni, merchandising, diritti tv

 

Bisogna mostrare i "muscoli" anche con Jeep o no..?

Tenuto conto che con soli piemontesi(che nessuno si offenda )non lo riempiono lo stadio......E dopo diciamocela tutta: Loro, con la ridiscussione dei diritti tv..si son fatti fregare dalle logiche legate al sentimento popolare.....E ora cercano, di "rivalersi "sui  tifosi(600abbonamento+affini )che chiaramente tolgono anche il mangiare ai figli, per potersi permettere di guardare la juve.....oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2011
10395 messaggi
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Dunque lo chiedo a te. Vuoi solidarietà perchè non puoi spendere ora oltre 1.000 euro per entrare allo stadio, mentre prima ne spendevi 800? 

Benvenuto nel mondo dei più. 

 

Non voglio spendere.

 

Non sono così insensibile da volere solidarietà, men che meno per quanto riguarda la questione delle spese.

 

Mi basta che non venga svilita la nostra indignazione di fronte ai costanti aumenti, come invece avviene in alcuni post. 

 

Detto questo, l’esempio che fai non è calzante in ogni caso, e la stima economica che ho postato aveva il senso di attirare l’attenzione sulla spesa costante che un abbonato fidelizzato ti garantisce, a differenza della partecipazione a un evento singolo come un concerto.

 

Pace.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7490 messaggi
14 minuti fa, kenpachi ha scritto:

guarda, hai problemi con la semantica. il che non sarebbe nemmeno grave se tu non avessi la presunzione di voler spiegare agli altri di non travisare le cose (senza polemica e in maniera molto tranquilla).

 

mio post:

se la juve apriva lo stadium per la finale di cardiff o se dava un contributo spese per i tifosi in trasferta l'aumento annuale degli abbonamenti sarebbe giustificato?

tua risposta:

adesso se uno legge quello che hai scritto sembra che i tifosi pretendessero un “contributo spese per Cardiff”, roba che nessuno qui ha mai scritto è che nessuno si sarebbe mai sognato (figuriamoci)..

 

spiegami come riesci ad arrivare da una frase ipotetica (se) di un tifoso qualunque su una possibile scelta della società Juventus  all'affermare che abbia detto (o sottinteso) che i tifosi pretendevano quella cosa.  proprio il collegamento logico che passa al pretendere di preciso dove sta?

mi dici di non travisare situazioni in cui io parto già con un se, abbi pazienza.  avessi detto,non so, a Cardiff c'erano solo Juventini anglosassoni! avrei travisato la situazione, perchè ovviamente non è vero. ma se parto con un se, che poteva essere un contributo spese, un non lucraggio,  un tot di autobus gratuiti, 200 posti sorteggiati,qualsiasi cosa, non venirmi a parlare di travisare su.

tra l'altro nell'ottica della domanda, era totalmente indifferente usare un termine o un altro.

 

 

Ti esprimi con “se la Juve apriva” e mi vieni a dire che ho problemi di semantica .asd 

va bene così dai .asd 

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Apr-2009
700 messaggi
17 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto:

 

Lo hai scritto tu questo post o no?

e sarei io il tifosotto che piagnucolo? :261:

 

 

tu non sei mai andato allo stadio in 7 anni per altri motivi, perchè in 7 anni di partite in cui trovavi un biglietto c'è ne sono state eccome......quindi non dare la colpa agli abbonati. FA RIDERE!

io non distorco proprio niente del tuo discorso, ti faccio notare che NON SAI DI COSA PARLI.

In italiano "grazie anche" non significa "in maniera esclusiva", ma significa che alcune delle volte in cui sono riuscito a liberarmi da impegni personali e ho pensato di venire allo Stadium, non ho trovato i biglietti, salvo poi notare dalla TV durante la partita che c'erano diversi seggiolini vuoti. Questo significa che il fenomeno esiste e l'aumento dei prezzi può avere, in maniera collaterale, un effetto deterrente in tal senso.

Al di là di questo, continui a non rispondere alla motivazione principale da me esposta nel primo post e siamo ormai alla tua quarta replica: se non è sviare questo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21141 messaggi

Gli allenamenti alla continassa, costeranno 10/15€ con vendita libera....asd:mrtt2:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
1 minuto fa, billi19 ha scritto:

In italiano "grazie anche" non significa "in maniera esclusiva", ma significa che alcune delle volte in cui sono riuscito a liberarmi da impegni personali e ho pensato di venire allo Stadium, non ho trovato i biglietti, salvo poi notare dalla TV durante la partita che c'erano diversi seggiolini vuoti. Questo significa che il fenomeno esiste e l'aumento dei prezzi può avere, in maniera collaterale, un effetto deterrente in tal senso.

Al di là di questo, continui a non rispondere alla motivazione principale da me esposta nel primo post e siamo ormai alla tua quarta replica: se non è sviare questo...

 

ma perchè devo replicare ad altri argomenti se te ne sto contestando un altro? .asd

vuoi scegliere tu quale argomento devo trattare?

 

dipende in quale settore li hai cercati.....li hai cercati in tribuna est? tribuna family?

cmq ripeto, NON dare la colpa agli abbonati se non sei mai andato allo stadio in 7 anni.... e non dire che auspichi che gli aumenti siano anche più consistenti così molti non rinnoveranno e tu potrai finalmente andare per la prima volta allo stadium.... perchè se VOLEVI andarci almeno una volta in 7 anni ci saresti riuscito.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37300 messaggi
Inviato (modificato)

Le manovre del governo Renzi venivano difese alla stessa maniera (spesso da gente che guadagnava meno di chi le contestava). .asd

Non ti piace la pizza di Cracco a 20 euro? Sei  invidioso, povero e zozzo. 

Sull'aumento dell'abbonamento stessa solfa. Non è questione di essere brutti, poveri e zozzi.  .asd

 

 

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21751 messaggi
17 minuti fa, TPN ha scritto:

Ti esprimi con “se la Juve apriva” e mi vieni a dire che ho problemi di semantica .asd 

va bene così dai .asd 

so sgrammaticato, amen. poi spiegami sempre i tuoi collegamenti logici però :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Apr-2009
700 messaggi
3 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto:

 

ma perchè devo replicare ad altri argomenti se te ne sto contestando un altro? .asd

vuoi scegliere tu quale argomento devo trattare?

Forse perché tu stai sostanzialmente dicendo che la mia opinione è priva di valore, senza però contestare nel merito la motivazione principale su cui si basa il mio ragionamento? Se non conosci nemmeno le basi dello scambio di opinioni tra esseri umani, alzo le mani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37300 messaggi
Inviato (modificato)
14 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

Gli allenamenti alla continassa, costeranno 10/15€ con vendita libera....asd:mrtt2:

 

 

il rutto dopo la birra 2euro .asd

Modificato da pressing
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21751 messaggi
9 minuti fa, pressing ha scritto:

Le manovre del governo Renzi venivano difese alla stessa maniera (spesso da gente che guadagnava meno di chi le contestava). .asd

Non ti piace la pizza di Cracco a 20euro? Sei  invidioso, povero e zozzo. 

Sull'aumento dell'abbonamento stessa solfa. Non è questione di essere brutti, poveri e zozzi.  .asd

 

 

Cracco vende pizze a 20 euro. fino a quando la gente le comprerà lui continuerà a venderle a questo prezzo o ad alzarlo. indipendentemente se siano buone o meno.

la Juve vende abbonamenti. fino a quando ci sarà più gente disposta a comprarli rispetto ai posti disponibili alzeranno i prezzi. quando rimarranno invenduti cambieranno trend. tutto qua

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21141 messaggi
Inviato (modificato)
17 minuti fa, pressing ha scritto:

Le batoste del governo Renzi venivano difese alla stessa maniera (spesso da gente che guadagnava meno di chi le contestava). .asd

Non ti piace la pizza di Cracco a 20euro? Sei  invidioso, povero e zozzo. 

Sull'aumento dell'abbonamento stessa solfa. Non è questione di essere brutti, poveri e zozzi.  .asd

 

 

 

Non voglio dilettarmi in analisi socioeconomiche...

 

Però, ci  siamo sempre detti, che questa tipologia di aziende alla fin fine "vendono sogni".Quindi .ci dovrà pur essere un modo per rendere questo sogno alla portata di tutti o quasi....asd..Detto questo, è stato spiegato, anche che  questi surplus(manco 7mil.in più)sono serviti a malapena per riscattare Favilli.ahaah......Insomma: La società è la loro, e facciano come credono sia claro.....Tanto io, le mie 2/3gare all'anno, ancora riesco a permettermele, ma visto che in questo periodo si discute di tutto e tutti(si discute anche di nostro signore)qualche considerazione su come stanno agendo(nel periodo di vento in poppa...)viene naturale farla.....Anche perchè allo stadio, che cambia il calcio il caffè fa schifo e bisogna aspettare 2h, per entrare al cesso.....

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
2 minuti fa, billi19 ha scritto:

Forse perché tu stai sostanzialmente dicendo che la mia opinione è priva di valore, senza però contestare nel merito la motivazione principale su cui si basa il mio ragionamento? Se non conosci nemmeno le basi dello scambio di opinioni tra esseri umani, alzo le mani.

 

ripeto per la quinta volta..... se tu dici che non sei mai andato allo stadio in 7 anni per colpa degli abbonati che non rivendono il ticket NON STAI ESPRIMENDO UN'OPINIONE.... STAI DICENDO UNA CAVOLATA ENORME! punto.

 

questo è il tuo post:

6 ore fa, billi19 ha scritto:

Fare lo stadio da 40.000 posti è stata una scelta fatta in un periodo storico decisamente più difficile, dal punto di vista economico, dell'attuale, da una società che stava vivendo il momento più particolare della sua storia. Oltretutto c'erano anche un sacco di incognite dato i precedenti del Delle Alpi, stadio che non faceva certo il tutto esaurito ad ogni partita.

Comunque no, non sono abbonato. Anzi, non sono nemmeno mai andato allo Stadium, grazie anche a chi fa l'abbonamento per vedere cinque partite a stagione e poi non rivende i biglietti: ben vengano i rincari se servono anche a scoraggiare questo fenomeno.

Vuoi che parli della prima parte del tuo post riguardo il fatto che lo abbiano fatto da 40.000 posti?

su quello posso darti ragione o torto e se ne può discutere, ma infatti questa che hai espresso E' UN'OPINIONE che in quanto tale può essere condivisa o meno.

 

ma la seconda parte del tuo post, quella che infatti ti ho contestato fin qui, NON E' UN'OPINIONE, E' UNA CAVOLATA poichè è evidente che non sei a conoscenza di questa precisa tematica.

e già il solo pensare che 29.300 abbonati vadano solo per 5 partite all'anno FA RIDERE.......

 

come ti aveva già illustrato un altro utente la Juve al tifoso sul ticket rivenduto riconosce un tot, ticket che poi la Juve rivende al triplo o anche di più...... e il credito che il tifoso ottiene da questa pratica può essere speso solo per il successivo rinnovo o per acquistare gadget negli store.

Quindi se tu affermi che in 7 anni non sei mai riuscito ad andare allo stadium per colpa degli abbonati e che auspichi che i rincari siano anche maggiori stai dicendo una caz.......non stai esprimendo un'opinione.

 

sono sicuro che finalmente avrai capito la differenza tra OPINIONE LEGITTIMA E CAVOLATA ENORME .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37300 messaggi
Inviato (modificato)
14 minuti fa, kenpachi ha scritto:

Cracco vende pizze a 20 euro. fino a quando la gente le comprerà lui continuerà a venderle a questo prezzo o ad alzarlo. indipendentemente se siano buone o meno.

la Juve vende abbonamenti. fino a quando ci sarà più gente disposta a comprarli rispetto ai posti disponibili alzeranno i prezzi. quando rimarranno invenduti cambieranno trend. tutto qua

 

La gente è libera dicontestarne la qualità e pure il prezzo. La recensione negativa non fu accettata dal pubblico glamouV di Masterchef. .asd

 

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21751 messaggi
1 minuto fa, pressing ha scritto:

La gente è libera dicontestarne la qualità e pure il prezzo. La recensione negativa non fu accetta dal popolo glamouV di Masterchef. .asd

 

assolutamente. e ci mancherebbe altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2011
10395 messaggi
1 ora fa, TPN ha scritto:

Si però ascolta, in maniera molto tranquilla e senza polemica te l’ho già detto ieri, se non conosci bene la situazione che c’e tra gli abituali frequentatori dello Stadium non ha senso continuare a dare interpretazioni personali..

 

adesso se uno legge quello che hai scritto sembra che i tifosi pretendessero un “contributo spese per Cardiff”, roba che nessuno qui ha mai scritto è che nessuno si sarebbe mai sognato (figuriamoci)..

si chiedeva che per Cardiff (esattamente come per Berlino) semplicemente evitassero di lucrare pure sul viaggio, e invece no, han lucrato sul viaggio e in entrambi casi han dato in mano il tutto ad agenzie totalmente impreparate all’evento che hanno creato disservizi inumani..

peró appunto, se queste cose non le hai vissute non le puoi sapere ci mancherebbe, ma almeno evita di travisarle

 

Like.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21141 messaggi

Avvisiamo la nostra gentile clientela che la cessione di Higua(e/o alexsandro,Pjanic)viene anticipata di un paio di giorni, rispetto alle dipartite delle scorse stagioni....Facitev lo stesso l'abbunament...tanto si rivince .....e Inter M***A....

 

Ma un comunicato di questo tipo..quand'è che lo fanno......Devono sempre aspettare il 15luglio ecchecazz......asd

 

fine ot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2011
10395 messaggi
2 ore fa, Pippo77 ha scritto:

 

io aspetto un'altra decina d'anni grazie.....asd

quand'ero piccolo avevo capito che chi era miope poi non diventava pure presbite.....oo

 

Eh magari...

Anche io avevo capito così, poi i miei occhi hanno deciso di regalarmi anche la sfocatura da vicino...

 

.asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...