Vai al contenuto
Moeller 73

CR7, FCA e l'ossessione Champions di J.E.

Recommended Posts

Joined: 07-Jan-2014
7021 messaggi
Cr7 non si discute, ma il rapporto costi/benefici è molto dubbio, la Juventus è un meccanismo molto equilibrato,  il suo arrivo potrebbe nuocere all'armonia del team e dei rapporti  allenatore-giocatori.
Inoltre non esistono più le mezze stagioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi
48 minuti fa, birbo ha scritto:

Cr7 non si discute, ma il rapporto costi/benefici è molto dubbio, la Juventus è un meccanismo molto equilibrato,  il suo arrivo potrebbe nuocere all'armonia del team e dei rapporti  allenatore-giocatori.

Ma dai, se viene il n°1 al mondo ampiamente riconosciuto da anni chi vuoi che non sia contento di giocarci insieme...ma non scherziamo nemmeno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2005
1542 messaggi
6 minuti fa, Vito85 ha scritto:

 

Troppi, che fino hanno fatto i famosi "si chiude tra 10 giorni"[cit.] .asd

 

torna qui il 18 che festeggiamo assieme ;-) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3122 messaggi
6 minuti fa, Giova_rebel ha scritto:

Devo dire che comunque al forum il topic su CR7 mancava. Questa è la punta di diamante di tante belle storie .asd aspetto solo che prenda corpo, mi sembra stia avendo difficoltà a decollare

Meglio del topic sul fax di Grosso o di quello del dirottamento aereo di Berbatov.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3122 messaggi
17 minuti fa, Giova_rebel ha scritto:

Marotta su CR7 ha detto “non parlo...”

 

avesse detto “è un profilo interessante, stiamo valutando...” avrei dato per certo che CR non sarebbe mai venuto.

 

con queste dichiarazioni inizio a crederci.

 

volesse il cielo. Avremmo una crescita su molteplici punti di vista, pazzesca.

Ho pensato la stessa cosa...intanto Sabato vado a rinnovare l abbonamento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5173 messaggi
13 minuti fa, birbo ha scritto:

 

si, bene, ma lo squilibrio più grande rispetto ai compagni sarebbe il suo ingaggio.

10/11 milioni (di più non ci si può permettere) non causerebbero alcun problema di spogliatoio. Gli altri 20 ovviamente glieli darebbe FCA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2008
1344 messaggi
1 minuto fa, raffa072 ha scritto:

Meglio del topic sul fax di Grosso o di quello del dirottamento aereo di Berbatov.

Berbatov autentica poesia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
3216 messaggi
7 minuti fa, Doko ha scritto:

Ma dai, se viene il n°1 al mondo ampiamente riconosciuto da anni chi vuoi che non sia contento di giocarci insieme...ma non scherziamo nemmeno...

giocatore che nel girone di ritorno avrà 34 anni, ingaggio spropositato per l'età, e ho dei dubbi sulle motivazioni di uno che ha già vinto così  tanto e tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27903 messaggi
23 minuti fa, juvetamo ha scritto:

Da Fonti Attendibili : Ronaldo ufficiale alla juve il 18 Luglio. Tutto già fatto Ragazzi questo è un colpo pazzesco

Azz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3122 messaggi
28 minuti fa, juvetamo ha scritto:

Da Fonti Attendibili : Ronaldo ufficiale alla juve il 18 Luglio. Tutto già fatto Ragazzi questo è un colpo pazzesco

Chi sarebbe la fonte?

 

Un amico di un mio amico che è amico di..mi ha detto che. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi

Ronaldo vuole un centrocampo di livello, non uno scarto del pissiggi e due alemanni semiparalitici assistiti da un nonnetto più nonnetto di quell'altro...

 

Non scherziamo...

 

Comincerebbe con l'ordinare a Marotta di muoversi per Modric e poi, per non fare ulteriori casini, per Casemiro...

 

Impossibile!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4843 messaggi
34 minuti fa, Giova_rebel ha scritto:

Devo dire che comunque al forum il topic su CR7 mancava. Questa è la punta di diamante di tante belle storie .asd aspetto solo che prenda corpo, mi sembra stia avendo difficoltà a decollare

Però c'è sempre stato quello ciclico di Moggi che raccontava di Salas che rifiutava lo Sporting, ergo passaggio di Cristiano Ronaldo dallo Sporting alla Juve che va a pu**ane .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2005
1542 messaggi
13 minuti fa, raffa072 ha scritto:

Chi sarebbe la fonte?

 

Un amico di un mio amico che è amico di..mi ha detto che. 

 

la fonte non posso dirla...però è tutto fatto hanno già prenotato una suite in un noto albergo torinese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8473 messaggi
4 minuti fa, juvetamo ha scritto:

 

la fonte non posso dirla...però è tutto fatto hanno già prenotato una suite in un noto albergo torinese

mi ricorda qualche stagione fa quando hiddink veniva visto in tutti i ristoranti ed alberghi di torino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41372 messaggi
57 minuti fa, Giova_rebel ha scritto:

Devo dire che comunque al forum il topic su CR7 mancava. Questa è la punta di diamante di tante belle storie .asd aspetto solo che prenda corpo, mi sembra stia avendo difficoltà a decollare

Sei nel topic sbagliato .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
562 messaggi

Comunque vada a finire, non avete idea dei fegati spappolati che sto vedendo in giro. La parte di tifosi non juventini sta tremando al pensiero che possa arrivare veramente CR7. È proprio un momentaccio che dura ormai da anni per gli antijuventinisefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2009
6845 messaggi

Perdonatemi ma leggere i primi messaggi alla luce di quelli che sta venendo fuori è uno spasso :261:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27903 messaggi

ATTENZIONE.

 

Si avvisa l'utenza  che, in caso di approdo a Torino di Cristiano  Ronaldo, la JUVENTUS F. C.  non  richiederà NESSUN aiuto economico  ai tifosi social che si preoccupano pesantemente   per l'eventuale onerosissima spesa.

Ne, tantomeno,  verranno  richiesti contributi ai tifosi del Napoli dell' inter e del Toro.

 

Quindi, magnate e dormite tranquilli.

 

La Dirigenza. 

 

 

 

  • Thanks 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi
59 minuti fa, birbo ha scritto:

giocatore che nel girone di ritorno avrà 34 anni, ingaggio spropositato per l'età, e ho dei dubbi sulle motivazioni di uno che ha già vinto così  tanto e tutto.

No ragazzi, queste cose non si possono leggere....ma lo vedete che caxxo di cura ha per il suo corpo, come cura i dettagli, in che condizioni fisiche è? Ma la rovesciata che ha fatto contro di noi, uno bollito fisicamente può farla?E' andato in cielo.... E riguardo le motivazioni....nonostante avesse vinto e rivinto, non mi sembra abbia giocato l'ultima champions senza voglia, tutt'altro...inoltre proprio riguardo le motivazioni, non c'è nulla di meglio se non cambiare squadra e paese dopo tutto quel tempo passato lì....più stimoli di così...

No ma veramente, si sta discutendo CR7, uno che è migliorato anno dopo anno...e che viene per fare il centravanti, non l'esterno o il mediano o il terzino.....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi
Comunque vada a finire, non avete idea dei fegati spappolati che sto vedendo in giro. La parte di tifosi non juventini sta tremando al pensiero che possa arrivare veramente CR7. È proprio un momentaccio che dura ormai da anni per gli antijuventinisefz
Io tutti quei soldi li spenderei per profili simil Mbappè... Azzuiuuu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
37717 messaggi

Tutto ok ma con la maglia come si regolano ?

 

CUA.jpg.72f786426bd352b22e373c4484d6cff3.jpg

mi spiace tanto tanto ... ma l'ho promesso a mia mamma che la 7 non la mollo....

 

 

MANZ.png.3e2baf7fcdc1f3ba82180f21ea882ad9.png

non ci posso credere mi ha chiesto la maglia n 17.... gliela spacco subito la faccia o aspetto...?

 

 

sturaro.jpg.2977f70af0cb9b1ee29dce1279dbd8d3.jpg

no grazie la 27 è mia vedi se è rimasta la 37 ....il magazzino di è di là..

 

CR37 

mh

 

 

 

 

 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
3 hours ago, mik.mac said:

 

beh no.

gli errori arbitrali sono un componente qualunque e basta.

su questo io non transigo. 

Se in campo FIFA + singoli campionati si continuerà ad applicarla mentre in CL no, nei prossimi anni, io inizierei a transigere. A proposito: sulla buona fede di Collina durante Perugia - Juve, transigi o meno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi
18 minuti fa, Biagjuve ha scritto:
34 minuti fa, LukeSkyWalker ha scritto:
Comunque vada a finire, non avete idea dei fegati spappolati che sto vedendo in giro. La parte di tifosi non juventini sta tremando al pensiero che possa arrivare veramente CR7. È proprio un momentaccio che dura ormai da anni per gli antijuventinisefz

Io tutti quei soldi li spenderei per profili simil Mbappè... Azzuiuuu...

Non capite che nessun giocatore al mondo ti porta i ritorni economici che ti porta Ronaldo oggi. Mbappè non ti fa aumentare i ricavi quest'anno, CR7 si.

E' il top al mondo come seguito sui social, significa che ti fa una pubblicità assurda e che quando tu vai a contrattare con uno sponsor, gli chiedi molto di più di quanto chiedi oggi perchè avrebbe una visibilità assurda. La Juve se farà mai questa operazione, è perchè non è solo un'operazione calcistica, ma commerciale..immagina che qualcuno ti vuole a fare un'amichevole...solo perchè tu hai CR7, chiedi molto di più perchè fa fare il pienone....ecc...

Nessuno al mondo può darti un'accelerata su questi aspetti rapidamente come CR7.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi
Non capite che nessun giocatore al mondo ti porta i ritorni economici che ti porta Ronaldo oggi. Mbappè non ti fa aumentare i ricavi quest'anno, CR7 si. E' il top al mondo come seguito sui social, significa che ti fa una pubblicità assurda e che quando tu vai a contrattare con uno sponsor, gli chiedi molto di più di quanto chiedi oggi perchè avrebbe una visibilità assurda. La Juve se farà mai questa operazione, è perchè non è solo un'operazione calcistica, ma commerciale..immagina che qualcuno ti vuole a fare un'amichevole...solo perchè tu hai CR7, chiedi molto di più perchè fa fare il pienone....ecc... Nessuno al mondo può darti un'accelerata su questi aspetti rapidamente come CR7. 

 

 

Penso che rimpiangeremo molto Milinkovic, ammenocchè, come dite, alcuni, a Milinkovic si arriverà tramite Ronaldo, magari come contropartita tecnica fra qualche anno, quando sarà vecchio, ora è nel fior fiore degli anni, visto che è come se ne avesse 23...

 

 

L'ho visto con le orecchie mie, mentre giocava col Portogallo, che i gol li può fare anche con una squadra che ha il nostro stesso gioco. Mi sto convincendo...

 

 

Ora si spiega perché Allegri ha rifiutato il Real...

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...