Vai al contenuto
Moeller 73

CR7, FCA e l'ossessione Champions di J.E.

Recommended Posts

Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi

Assurdo che per fare arrivare CR7 bisogna far partire Higuain e pure Dybala, e forse anche Pjanic...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52541 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Biagjuve ha scritto:

Assurdo che per fare arrivare CR7 bisogna far partire Higuain e pure Dybala, e forse anche Pjanic...

Infatti non sarà così 

E tutti tre vorranno giocare con Cr 7 e chissà quanti altri vorrebbero 

Modificato da dal1982

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52541 messaggi

Cuadrado che numero prenderà? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
3 ore fa, cgh ha scritto:
3 ore fa, Socrates ha scritto:

Continua l’effetto CR7 in borsa: Juventus +6,31%, Exor +3,23%

 

Fonte: https://bit.ly/2KNEmyj

 

 

Prosegue l’effetto CR7 in borsa: le voci sull’acquisto del campione portoghese continuano a far crescere il valore delle azioni della Juventus.

 

Dopo il +7,27% di mercoledì, oggi nelle prime ore di contrattazione il titolo della società bianconera è ancora in forte crescita, facendo segnare un +6,31% a 0,784 dopo aver toccato anche quota 0,809.

 

Prosegue quindi la crescita del titolo, in forte aumento negli ultimi giorni: da lunedì, il valore delle azioni è salito di circa il 17% (+18% circa da venerdì) nell’ambito di una performance mensile in miglioramento del 26,76% e una performance annua a +50,19%.

 

Non solo Juventus, però, perché cresce anche il titolo Exor: nell’ambito di una performance mensile in negativo del -5,40%, finora oggi le azioni Exor sono salite del 3,23%, passando da 56,42 a 58,12 euro per azione.

 

Effetto CR7 allargato, quindi. Anche perché pure per i bookmakers l’affare è sempre più probabile. Come riporta Agipronews, l’opzione che vede CR7 alla Juve è calata drasticamente sul tabellone Sisal Matchpoint: 48 ore fa era a  6,00, poi è passata a 4,50 per arrivare oggi a 1,30. La Juve, dunque, è la squadra favorita per il suo futuro e ha scavalcato la possibilità che il portoghese rimanga al Real, data a 2,25.

Oggi ha fatto +11%, chiudendo ad 82 centesimi. Io sono entrato a 79 con 1000 azioni

Hai guadagnato 30 euro praticamente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi
Infatti non sarà così 
E tutti tre vorranno giocare con Cr 7 e chissà quanti altri vorrebbero 
Forse resterà solo Pjanic...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52541 messaggi
15 minuti fa, Biagjuve ha scritto:
55 minuti fa, dal1982 ha scritto:
Infatti non sarà così 
E tutti tre vorranno giocare con Cr 7 e chissà quanti altri vorrebbero 

Forse resterà solo Pjanic...

Ma per quale motivo dybala dovrebbe andare via? 

Ha sempre detto che giocare con messi era il suo sogno, non è che con cr7 invece gli fa schifo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi
Ma per quale motivo dybala dovrebbe andare via? 

Ha sempre detto che giocare con messi era il suo sogno, non è che con cr7 invece gli fa schifo? 

Ieri dicevano che un sostituto la Juve ce l'ha già, ed è Bernardeschi, per il quale fra l'altro Allegri stravede e lo stesso non si può dire per Dybala...

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14991 messaggi
20 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Ieri dicevano che un sostituto la Juve ce l'ha già, ed è Bernardeschi, per il quale fra l'altro Allegri stravede e lo stesso non si può dire per Dybala...

 

 

 

Ma diceva chi .asd Non credete alle frottole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2005
2046 messaggi

Non capisco come mai altre squadre tipo Manchester city/United o psg o Bayern non provano a prendere Ronaldo... Cioè, perché solo la Juve?
Non è che mi preoccupa... Anzi meglio, ma mi sembra strano...

HUAWEI P9 Lite utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27019 messaggi
8 minuti fa, Yuri76 ha scritto:

Non capisco come mai altre squadre tipo Manchester city/United o psg o Bayern non provano a prendere Ronaldo... Cioè, perché solo la Juve?
Non è che mi preoccupa... Anzi meglio, ma mi sembra strano...

HUAWEI P9 Lite utilizzando Tapatalk
 

qualche giorno fa dal contratto di CR7 fatto dal Real è spuntata una clausola anti psg e anti inglesi per non farselo soffiare 

la Juve non rientra nella clausola poiché (cito testualmente un utente) "da quali pezzenti che siamo" nessuno immaginava che se ne sarebbe anche solo parlato di un CR7 alla Juve 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi

Qui in Germania danno l‘affare in dirittura d‘arrivo. Le somme girerebbero intorno ai 120 mln per la clausola (non 1mld come per le altre spagnole o il PSG) e 30 annui di stipendio. Contratto di quattro anni e visite mediche addirittura già effettuate in segreto a Monaco di Baviera sotto osservazione da parte della Juventus. Io non voglio illudermi troppo, ma ormai ne parla tutta la stampa europea. Qui la cosa sembra farsi concreta. 

E non sto certo parlando della Bild come fonte, anzi... .pensomh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15570 messaggi
11 ore fa, scassat ha scritto:

CR7 il 7 luglio sarà presentato all'Allianz Stadium.

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
 

è una bella bufala. Le società ancora devono mettersi d'accordo e non è certo che tutto vada a buon fine. Ovviamente spero vivamente che ciò avvenga.

 

Uno dei più noti insiders presenti su questo forum diceva ieri pomeriggio che CR7 sarebbe stato ufficiale già ieri sera e sarebbe arrivato oggi a Torino. Lo dico giusto per far capire a te e ad altri quante frottole ci vengono propinate da chi non è assolutamente più informato di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7015 messaggi
Hai guadagnato 30 euro praticamente.
 
Le azioni Juventus non le compri per guadagnare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi
è una bella bufala. Le società ancora devono mettersi d'accordo e non è certo che tutto vada a buon fine. Ovviamente spero vivamente che ciò avvenga.
 
Uno dei più noti insiders presenti su questo forum diceva ieri pomeriggio che CR7 sarebbe stato ufficiale già ieri sera e sarebbe arrivato oggi a Torino. Lo dico giusto per far capire a te e ad altri quante frottole ci vengono propinate da chi non è assolutamente più informato di noi.
Quello che non sai tu è che la firma c'è già stata, mesi fa...

A noi le fanno sapere ora, certe cose...


Poi ci sono le notiziole sparapauri... Quelle si capiscono anche...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
193 messaggi

Bah, mi sembrano tanti soldi......come diceva la Sora Lella...ma nun staremo a fa na cazzata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2009
642 messaggi
Inviato (modificato)
27 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Quello che non sai tu è che la firma c'è già stata, mesi fa...

A noi le fanno sapere ora, certe cose... emoji23.png


Poi ci sono le notiziole sparapauri... Quelle si capiscono anche...

 

Io credo che le lungaggini saranno per via di Perez e della pretesa che Ronaldo esca allo scoperto dichiarando che lui ha voluto cambiare. Siccome gli obiettivi Real sono ancora tutti impegnati al Mondiale (Neymar, N'Bappè e Kane) non ha nulla da dare in pasto ai tifosi inferociti dei blancos.

A questo punto, concordata la cifra della cessione (100-120 mln), il buon Marotta deve staccare l'assegno entro oggi e Mendes, parallelamente, far scrivere un tweet ruffiano d'addio e di assunzione di colpe a Ronaldo. Credo solo così si potrebbe vedere Cristiano già domani a Torino.

 

Visite, sono convinto, già eseguite. Firma su un pre-contratto già messa. Su quello ufficiale sarà messa davanti ai giornalisti, per le foto durante la presentazione.

Modificato da supermegajuve
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
37712 messaggi
3 minuti fa, fabri2006 ha scritto:

Bah, mi sembrano tanti soldi......come diceva la Sora Lella...ma nun staremo a fa na cazzata?

Ci penso anche io sta roba, infatti adesso prima di aprire la porta, guardo dallo spioncino che non ci sia .marotroll2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5829 messaggi
Inviato (modificato)

I conti in casa Juve li sanno fare bene, sono giorni che che ci spiegano come poter rientrare della spesa (pensate solo che l'aumento del 10% delle azioni della juve ha portato 150 milioni, e ancora non ha firmato) tra sponsor, FCA, Ferrari e visibilità all'estero che dovrebbe far decollare le vendite del merchandising ma non solo.

La Juve all'estero vende poco rispetto alle big d'europa, non ha un giocatore "planetario" e CR7 andrebbe a colmare questo gap.

Perché le altre non ci provano? Anche questo ce lo hanno spiegato: La differenza tra la juve e la tre big la fa la voce "marketing", CR7 al manchester o al bayern che hanno fatturati mostruosi non farebbe levitare di tanto il fatturato, perché è già alto in quella voce, a differenza della juve che potrebbe avere un aumento fino al 30% (pare).

Inoltre FCA sta stringendo forti accordi in oriente con Hyundai e Tata (quindi mercato Cina, corea, india), dove CR7 è lo sportivo (non il calciatore) più famoso. 

A Chevrolet (Manc UD) o Gazprom (Chealsea) per fare due nomi, non gliene frega perché o hanno mercato diverso o sono già alti introiti da quelle parti (Chevrolet aveva comprato Daewoo) e la spesa di CR7 non varrebbe l'investimento.

 

Questo almeno è quello che ci è stato spiegato dai vari Momblano, Franchi e altra gente abbastanza attendibile, poi stiamo tutti qua con le dita incrociate.

Modificato da djmayhem

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7015 messaggi
Ma per quale motivo dybala dovrebbe andare via? 
Ha sempre detto che giocare con messi era il suo sogno, non è che con cr7 invece gli fa schifo? 
Quando pesate le parole mi fate capire perché gente come Raiola riesce ad abbindolare le folle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7015 messaggi
Non capisco come mai altre squadre tipo Manchester city/United o psg o Bayern non provano a prendere Ronaldo... Cioè, perché solo la Juve?
Non è che mi preoccupa... Anzi meglio, ma mi sembra strano...

HUAWEI P9 Lite utilizzando Tapatalk


Tipo la clausola da 1miliardo ti dice niente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
4 minuti fa, djmayhem ha scritto:

I conti in casa Juve li sanno fare bene, sono giorni che che ci spiegano come poter rientrare della spesa (pensate solo che l'aumento del 10% delle azioni della juve ha portato 150 milioni, e ancora non ha firmato) tra sponsor, FCA, Ferrari e visibilità all'estero che dovrebbe far decollare le vendite del merchandising ma non solo.

La Juve all'estero vende poco rispetto alle big d'europa, non ha un giocatore "planetario" e CR7 andrebbe a colmare questo gap.

Perché le altre non ci provano? Anche questo ce lo hanno spiegato: La differenza tra la juve e la tre big la fa la voce "marketing", CR7 al manchester o al bayern che hanno fatturati mostruosi non farebbe levitare di tanto il fatturato, perché è già alto in quella voce, a differenza della juve che potrebbe avere un aumento fino al 30% (pare).

Inoltre FCA sta stringendo forti accordi in oriente con Hyundai e Tata (quindi mercato Cina, corea, india), dove CR7 è lo sportivo (non il calciatore) più famoso. 

A Chevrolet (Manc UD) o Gazprom (Chealsea) per fare due nomi, non gliene frega perché o hanno mercato diverso o sono già alti introiti da quelle parti (Chevrolet aveva comprato Daewoo) e la spesa di CR7 non varrebbe l'investimento.

 

Questo almeno è quello che ci è stato spiegato dai vari Momblano, Franchi e altra gente abbastanza attendibile, poi stiamo tutti qua con le dita incrociate.

Solo una precisazione....

L'aumento delle azioni non ha portato alcunché.

È aumentata la capitalizzazione, ma non il fatturato, ne il patrimonio, ne la liquidità.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi
Non capisco come mai altre squadre tipo Manchester city/United o psg o Bayern non provano a prendere Ronaldo... Cioè, perché solo la Juve?
Non è che mi preoccupa... Anzi meglio, ma mi sembra strano...

HUAWEI P9 Lite utilizzando Tapatalk


Non appena se ne è saputo qualcosa (che potesse andarsene da Madrid), dico già a maggio, credo qualcuno si sia già fatto avanti tipo il bayern proponendo ad esempio il suo Lewandowski, il fatto è che la chiave di volta di tutto è stata proprio la volontà e parola di Ronaldo ad Agnelli... Viene da noi perché è sua volontà venire da noi, e credo non lo faccia neanche per soldi...
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52541 messaggi
27 minuti fa, cgh ha scritto:

Quando pesate le parole mi fate capire perché gente come Raiola riesce ad abbindolare le folle.

Scusa non ho capito cosa intendi. Ho detto una cazzata? Puoi spiegarti meglio per favore? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2009
642 messaggi

Comunque il silenzio aumenta le ipotesi, anche le più catastrofiche. Ho già letto di un inserimento dello United, di Perez che alza il prezzo o di Marotta che non sembrerebbe convinto.

 

Siccome le dichiarazioni latitano... i giornalisti sguazzano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...