Vai al contenuto
Paganese26

Juventus-Cristiano Ronaldo: impossible is nothing?

Raf15

+++ COMUNICAZIONE +++

 

Visto il proliferare di soffiate, spifferi, e voci, si sottolinea che il primo post del topic sarà aggiornato solo con le news riportate da utenti selezionati dallo staff.

 

Il giudizio sull'attendibilità di tutte le altre news è a discrezione dei singoli utenti.

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 28-Sep-2006
71705 messaggi

La domenica è appena iniziata ma non vedo già l’ora finisca 

 

Da domani ricominceranno gli aggiornamenti seri e spero definitivi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2008
7202 messaggi
ricordatevi che se almeno lunedi sera non dicono tutti che arriva martedi allora non succede nulla .asd 


Sticazzi...martedì cascasse il mondo si ricomincia a tracciare qualunque cosa voli a più di un metro da terra


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76209 messaggi
Joined: 17-Aug-2006
2343 messaggi
Inviato (modificato)
20 minuti fa, MarioBava ha scritto:

Sicuramente domani diranno che è atteso in Italia martedì, per la presentazione credo bisognerà aspettare la fine dei mondiali. 

Lo penso anch'io e se davvero Cristiano deve fare il video social come saluto al Real lo farà domani.  :sisi:

Modificato da JuventinaXsempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18617 messaggi

Si rimanda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi

Once more unto the breach, dear friends, once more

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
2820 messaggi
5 minuti fa, nicolaj198vi ha scritto:

 


Sticazzi...martedì cascasse il mondo si ricomincia a tracciare qualunque cosa voli a più di un metro da terra


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

.asd  

 

 

 

.oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8896 messaggi
17 minuti fa, paky12 ha scritto:

FB_IMG_1531038175840.jpg

 

@@

 

finalmente abbiamo ceduto sturaro al

real @@ 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi

Cioe ma martedi chi razzo lavora!?!?! Qua bisogna prender ferie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71705 messaggi
1 ora fa, KiLLerQ ha scritto:

Pavan ha indetto una riunione di emergenza con Modric e gli altri per convincere Ronaldo a non andare via .asd 

 

Eh certo il capitano della Croazia va a Madrid per convincere Ronaldo alla vigilia della partita più importante della storia della sua nazione :261:

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo sarà annunciato mercoledì?

Nella giornata di martedì ci sarà la giunta direttiva del Real Madrid, successivamente il portoghese dovrebbe sbarcare a Torino. Ma Florentino vuole più di 100 milioni di euro.

 

La trattativa per portare Cristiano Ronaldo alla Juventus vive una fase di stallo. Nel weekend non arriveranno novità, nel corso della prossima settimana invece ci sarà l'accelerata definitiva che dovrebbe portare all'ufficialità. La giornata chiave sarà martedì, quando è in programma la giunta direttiva del Real Madrid nel corso della quale dovrebbe essere decisa la cessione del portoghese. 

Mercoledì la Juventus potrebbe accoglierlo a Torino per la presentazione e la firma su un contratto quadriennale a 30 milioni di euro netti a stagione. Per quanto riguarda il prezzo del cartellino, Florentino Perez avrebbe fatto sapere che 100 milioni non bastano. Non solo, il patron dei Blancos pretenderebbe anche che CR7 annunciasse pubblicamente il suo desiderio di lasciare il Real dopo 9 stagioni. 

Il giocatore però sarebbe disposto al massimo a scrivere una lettera ai suoi ormai ex tifosi. Intanto la Juventus continua a essere molto fiduciosa e si affida sempre a Jorge Mendes, agente di CR7 e intermediario in questa maxi-operazione, nella speranza che alla fine non dovrà sborsare più di 150 milioni di euro. Ad oggi quindi la chiusura dell'affare dipende per gran parte dalle richieste di Florentino Perez, personaggio dai repentini cambiamenti d'umore. 

 

https://www.foxsports.it/2018/07/08/calciomercato-juventus-cristiano-ronaldo-sara-annunciato-mercoledi/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71705 messaggi
19 minuti fa, the mentalist ha scritto:

ricordatevi che se almeno lunedi sera non dicono tutti che arriva martedi allora non succede nulla .asd 

 

Quoto

E in quel caso inizierei a preoccuparmi .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14409 messaggi
1 minuto fa, Giovanni Cancello ha scritto:


Marotta non lo lascia andare finché sturaro non fa un video dichiarando che é lui che se ne vuole andare al real

Giustamente. Il danno di immagine sarebbe troppo grosso senza che lui si esponesse per primo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130800 messaggi

Cristiano Ronaldo al mare veste già i colori della Juventus e i tifosi impazziscono

Il fratello posta la foto con CR7:è la prima "uscita pubblica" sui social dopo l'inizio della trattativa per trasferirsi a Torino. E i tifosi lo sommergono di messaggi: ti aspettiamo, sei il migliore del mondo, con te vinceremo la Champions. Il portoghese ha detto no alla Cina e a 200 milioni. Il giallo del video sui numeri 7 poi rimosso.

 

Fonte: https://bit.ly/2KHURwP

 

 

Cristiano Ronaldo è in Grecia con la famiglia. Un gruppo compatto che d’estate si ritaglia sempre qualche settimana da trascorrere insieme. Queste sono però le prime vacanze da “juventino”. CR7 è con Georgina, Cristianinho e anche con Hugo, il fratello maggiore a cui è legatissimo (sono noti i problemi avuti con droga e alcool). Ed è proprio lui che posta la foto con il pallone d’oro in maglietta bianca e pantaloncini neri: è la prima "uscita pubblica" sui social dopo l'inizio della trattativa per trasferirsi a Torino. E i tifosi lo sommergono di messaggi: ti aspettiamo, sei il migliore del mondo, con te vinceremo la Champions e via discorrendo. Non stanno più nella pelle, è chiaro.

 

CONTO ALLA ROVESCIA - D’altronde, sono giorni frenetici per il colpo del secolo: Jorge Mendes, il procuratore e mentore di CR7, tratta con il Real Madrid il modo più elegante per annunciare il divorzio e approdare alla Juventus. Dal canto suo, il club di Andrea Agnelli non può esporsi ufficialmente finché tutto non sarà definito nei dettagli: 100 milioni al Madrid (la commissione al potente agente è ovvia), le carte con le firme, i comunicati. Il presidente blanco Florentino Perez vorrebbe che il giocatore si assumesse l’onere del divorzio pubblicamente. Tipo: ho deciso io di lasciare il Real per una nuova avventura. Poi sarà tutto una conseguenza: Cristiano a Torino per le visite e la firma (4 anni a 30 milioni) e la presentazione allo Stadium, il bagno di folla, le dichiarazioni d’intenti. Nel frattempo è tutto un fiorire di indizi e di suggestioni: il video della Juve sui numeri 7 postato sui social cinesi che poi viene tolto (Di Livio, Pessotto, Salihamidzic, Pepe, Zaza e Cuadrado: Cristiano sarebbe appunto il 7°), le camere d’albergo prenotate, il sito dell’intimo griffato da CR7 bianconero, i fotomontaggi, l’aeroporto monitorato di continuo. Insomma, la febbre è alta. Aspettando Ronaldo. Che ha detto no alla Cina e a 200 milioni per due stagioni: la sua nuova sfida è sotto la Mole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2018
2248 messaggi

NjG.jpg

 

PjG.jpg "Beppe, allora sai che più ci penso, più sono convinto che la migliore destinazione per Cristiano Ronaldo sia la Juve?"

:mrtt2: "Si ma ha anche mille milioni di clausola, Jorge..noi ne possiamo pagare tre...!"

PjG.jpg "E' vero, però ho anche pensato al modo come risolvere..."

:mrtt2: "Ma poi serve chiedere l'intervento della proprieta...lo fai tu il John Elkann? "

PjG.jpg "Lascia stare Elkann...non devo farlo io Elkann..però ho pensato.."

:mrtt2: "Ma poi scusa, il portoghese ha vinto 3 Champions...DI FILA.."

PjG.jpg "Si ma se non mi lasci finire di parlare non posso anche dirti come risolvere tutto quanto...Allora..c'è Florentino, giusto..?

:mrtt2: "JORGE GUARDA...CERRI AL CAGLIARI!!!"

PjG.jpg " ............"

:mrtt2: "PCDDR"

PjG.jpg "...... Allora, l'idea di base..."

:mrtt2: "MANDRAGORA JORGE!!!! GUARDA FAVILLI!!"

PjG.jpg "...Posso andare avanti o...? Allora, per quanto riguarda Florentino.."

:mrtt2: "GUARDA STURARO IN PREMIER JORGE!!!"

PjG.jpg "ALLORA, SE NON HAI VOGLIA DI PARLARE E DI ASCOLTARE SOPRATTUTTO ME LO DICI, IO STO ZITTO E VADO DAL MANCHESTER UTD! NON C'E' BISOGNO DI DIRMI TUTTE STE OPERAZIONI MINORI DAI...!"

:mrtt2: "Jorge, io ti sto ascoltando..ma tu ascolta anche il mercato in uscita"

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71705 messaggi
Adesso, Aut ha scritto:

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo sarà annunciato mercoledì?

Nella giornata di martedì ci sarà la giunta direttiva del Real Madrid, successivamente il portoghese dovrebbe sbarcare a Torino. Ma Florentino vuole più di 100 milioni di euro.

 

La trattativa per portare Cristiano Ronaldo alla Juventus vive una fase di stallo. Nel weekend non arriveranno novità, nel corso della prossima settimana invece ci sarà l'accelerata definitiva che dovrebbe portare all'ufficialità. La giornata chiave sarà martedì, quando è in programma la giunta direttiva del Real Madrid nel corso della quale dovrebbe essere decisa la cessione del portoghese. 

Mercoledì la Juventus potrebbe accoglierlo a Torino per la presentazione e la firma su un contratto quadriennale a 30 milioni di euro netti a stagione. Per quanto riguarda il prezzo del cartellino, Florentino Perez avrebbe fatto sapere che 100 milioni non bastano. Non solo, il patron dei Blancos pretenderebbe anche che CR7 annunciasse pubblicamente il suo desiderio di lasciare il Real dopo 9 stagioni. 

Il giocatore però sarebbe disposto al massimo a scrivere una lettera ai suoi ormai ex tifosi. Intanto la Juventus continua a essere molto fiduciosa e si affida sempre a Jorge Mendes, agente di CR7 e intermediario in questa maxi-operazione, nella speranza che alla fine non dovrà sborsare più di 150 milioni di euro. Ad oggi quindi la chiusura dell'affare dipende per gran parte dalle richieste di Florentino Perez, personaggio dai repentini cambiamenti d'umore. 

 

https://www.foxsports.it/2018/07/08/calciomercato-juventus-cristiano-ronaldo-sara-annunciato-mercoledi/

 

Perez sei un cabron e pure ladro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63104 messaggi

Buongiorno, ancora tutti qui? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Sep-2009
94 messaggi

Ho urgente bisogno di qualcuno che confermi il tutto, sto talmente messo male da aver scritto su instagram a Ronaldo in privato che ha 133 milioni di follower e non leggerá una mazza .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
Adesso, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:

 

 

avete letto di modric che dice che secondo lui resta?

 

Spera che resti, è diverso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Sep-2007
4620 messaggi
Adesso, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:

 

 

avete letto di modric che dice che secondo lui resta?

 

modric ha detto che spera che resti....è diverso

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
7955 messaggi
5 minuti fa, Majin F. ha scritto:

NjG.jpg

 

PjG.jpg "Beppe, allora sai che più ci penso, più sono convinto che la migliore destinazione per Cristiano Ronaldo sia la Juve?"

:mrtt2: "Si ma ha anche mille milioni di clausola, Jorge..noi ne possiamo pagare tre...!"

PjG.jpg "E' vero, però ho anche pensato al modo come risolvere..."

:mrtt2: "Ma poi serve chiedere l'intervento della proprieta...lo fai tu il John Elkann? "

PjG.jpg "Lascia stare Elkann...non devo farlo io Elkann..però ho pensato.."

:mrtt2: "Ma poi scusa, il portoghese ha vinto 3 Champions...DI FILA.."

PjG.jpg "Si ma se non mi lasci finire di parlare non posso anche dirti come risolvere tutto quanto...Allora..c'è Florentino, giusto..?

:mrtt2: "JORGE GUARDA...CERRI AL CAGLIARI!!!"

PjG.jpg " ............"

:mrtt2: "PCDDR"

PjG.jpg "...... Allora, l'idea di base..."

:mrtt2: "MANDRAGORA JORGE!!!! GUARDA FAVILLI!!"

PjG.jpg "...Posso andare avanti o...? Allora, per quanto riguarda Florentino.."

:mrtt2: "GUARDA STURARO IN PREMIER JORGE!!!"

PjG.jpg "ALLORA, SE NON HAI VOGLIA DI PARLARE E DI ASCOLTARE SOPRATTUTTO ME LO DICI, IO STO ZITTO E VADO DAL MANCHESTER UTD! NON C'E' BISOGNO DI DIRMI TUTTE STE OPERAZIONI MINORI DAI...!"

:mrtt2: "Jorge, io ti sto ascoltando..ma tu ascolta anche il mercato in uscita"

.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39411 messaggi
1 minuto fa, FuriaCeka-11- ha scritto:

 

modric ha detto che spera che resti....è diverso

opo la semifinale raggiunta con la Croazia, Luka Modric ha parlato anche del futuro di Cristiano Ronaldo che sta facendo parlare tutto il mondo. Il centrocampista del Real Madrid però non crede alle voci dei giornali che lo vedono vicinissimo al trasferimento alla Juventus: "Vediamo cosa succede. Non penso che andrà via e mi piacerebbe che rimanesse perché è il miglior giocatore del mondo, significa molto e speriamo che rimanga. Penso che resterà, questa è la mia opinione. Sarebbe molto bello se restasse perché non riesco a immaginarlo in nessun'altra squadra europea".

 

avranno riportato male come sempre allo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
27 minuti fa, the mentalist ha scritto:

ricordatevi che se almeno lunedi sera non dicono tutti che arriva martedi allora non succede nulla .asd 

Ma non è detto...magari davvero tutto dipende dalla giinta direttiva del Real e fino a quel momento nessuno farà trapelare nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...