Vai al contenuto
Paganese26

Juventus-Cristiano Ronaldo: impossible is nothing?

Raf15

+++ COMUNICAZIONE +++

 

Visto il proliferare di soffiate, spifferi, e voci, si sottolinea che il primo post del topic sarà aggiornato solo con le news riportate da utenti selezionati dallo staff.

 

Il giudizio sull'attendibilità di tutte le altre news è a discrezione dei singoli utenti.

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 27-Aug-2006
3314 messaggi
4 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

Ieri Vito Elia su topcalcio, noto milanista, diceva che quello di quest'anno sarà il suo ultimo pallone d'oro, che non reggerà 2 anni e che non segnerà così tanto... Cioè, praticamente abbiamo preso Kalinic....

Più che una opinione é una gufata causata da estremo rosicamento 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8491 messaggi

..stanno uscendo ( si legge che partino quasi tutti da napoli e campania ) centinaia video fake sul mancato arrivo di CR alla juve , giusto x creare casini e indirizzare l opinione pubblica al riguardo , pare che ci sia un passaparola social lanciato dalle radio campane che seguono il napoli...

...ma non gli e' bastata la scoppola di quest anno , questi ancora insistono......

...non succede ma se succede !!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi
9 minuti fa, ThierryHenry ha scritto:

oriana sabatini.. dalle un'occhiata .asd

fine OT


topa clamorosissima 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
7955 messaggi
6 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

Non sarebbe una catastrofe perché significherebbe che i soldi li hanno davvero e possono comprare chiunque, se lo vogliono. Non stiamo con le pezze al c**o come le milanesi, facciamo un mercato oculato perché una società va gestita in quel modo, poi le occasioni capitano e vanno sfruttate solo se sono ghiotte...

Ieri ho postato un link di Fox Business ma eravate troppo occupati a spammare per vederlo .asd ...a quanto pare Cristiano sta trattando con Facebook per un docu-reality sui suoi allenamenti e la sua vita...Non so se vi rendete conto della visibilità che ci porta sto ragazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Sep-2007
4620 messaggi
11 minuti fa, ThierryHenry ha scritto:

 

più leggo i suoi numeri più è assurdo

 

col real 438 presenze 450 gol

quest'anno 44 presenze 44 gol..

...

.oo

 

forse in Italia non riuscirà a reggere gli stessi numeri ma è un giocatore sopra la media....è il calciatore più forte del mondo

e non ci dimentichiamo che ha 120 gol all'attivo in CL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

c**** che topa, ottimo Paulo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
3314 messaggi
2 minuti fa, clic ha scritto:

..stanno uscendo ( si legge che partino quasi tutti da napoli e campania ) centinaia video fake sul mancato arrivo di CR alla juve , giusto x creare casini e indirizzare l opinione pubblica al riguardo , pare che ci sia un passaparola social lanciato dalle radio campane che seguono il napoli...

...ma non gli e' bastata la scoppola di quest anno , questi ancora insistono......

...non succede ma se succede !!!!!!

Lasciali fare.

Quando poi arriverà davvero si prenderanno una trona epocale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
8 minuti fa, the mentalist ha scritto:

Non prende l'elicottero?.asd

 

ah 22 auto...e fagliele usare .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi

Penso che la deadline sia tracciata...

 

Lunedi probabilmente CR7 manderà il suo messaggio di addio al Real..

Martedi Ronaldo in Italia con Perez che all'assemblea spiega che è il giocatore che è voluto andarsene e che è pronto a chiudere per altre due stelle

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi

Cristiano Ronaldo e il consiglio di Ancelotti: «Allegri è l’ideale per te»

CR7 ha deciso di chiamare il tecnico del Napoli che lo ha rassicurato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2017
4678 messaggi
9 minuti fa, Lizard King ha scritto:

 

fermo restando che preferisco di gran lunga torino a milano praticamente per tutto, e secondo me non c'è paragone come bellezza della città

 

ma poi anche fosse che gli piace milano per lo shopping...ci va un'ora e mezza d'auto...

beh inzomma, il quadrilatero della moda e' unica al mondo..asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2016
596 messaggi

Modric assicura: "Non credo che CR7 lascerà il Real, spero che rimanga"

08.07.2018 10:41 di Rosa Doro    articolo letto 13826 volte
© foto di J.M.Colomo
Modric assicura: "Non credo che CR7 lascerà il Real, spero che rimanga"
Dopo la semifinale raggiunta con la Croazia, Luka Modric ha parlato anche del futuro di Cristiano Ronaldo che sta facendo parlare tutto il mondo. Il centrocampista del Real Madrid però non crede alle voci dei giornali che lo vedono vicinissimo al trasferimento alla Juventus: "Vediamo cosa succede. Non penso che andrà via e mi piacerebbe che rimanesse perché è il miglior giocatore del mondo, significa molto e speriamo che rimanga. Penso che resterà, questa è la mia opinione. Sarebbe molto bello se restasse perché non riesco a immaginarlo in nessun'altra squadra europea".
 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55100 messaggi
9 minuti fa, giucoz ha scritto:

No vabè viato che tu avevi scritto "lunedi sera" io mi riferivo a quel momento...cioè per carità ci sta che già domani possa uscire qualche notizia pesante, questo non lo discuto minimamente...dico solo che è anche possibile che cambierà poco o nulla fino a martedì 

Si perché ognivolta lo sanno la sera se un giocatore arriva il giorno seguente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10418 messaggi
1 minute ago, Garby said:

Ieri ho postato un link di Fox Business ma eravate troppo occupati a spammare per vederlo .asd ...a quanto pare Cristiano sta trattando con Facebook per un docu-reality sui suoi allenamenti e la sua vita...Non so se vi rendete conto della visibilità che ci porta sto ragazzo!

Per me dobbiamo ringraziare anche Moggi perché all'epoca probabilmente voleva venire davvero da noi, ma poi per colpa di Salas non se ne fece nulla, e magari l'avremmo preso se non fosse sopraggiunta farsa.... Forse era davvero juventino da ragazzo, o comunque aveva una particolare simpatia per i nostri colori e ci vuole in qualche modo ripagare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71708 messaggi
Adesso, f4bg4L ha scritto:

Modric assicura: "Non credo che CR7 lascerà il Real, spero che rimanga"

08.07.2018 10:41 di Rosa Doro    articolo letto 13826 volte
© foto di J.M.Colomo
Modric assicura: "Non credo che CR7 lascerà il Real, spero che rimanga"
Dopo la semifinale raggiunta con la Croazia, Luka Modric ha parlato anche del futuro di Cristiano Ronaldo che sta facendo parlare tutto il mondo. Il centrocampista del Real Madrid però non crede alle voci dei giornali che lo vedono vicinissimo al trasferimento alla Juventus: "Vediamo cosa succede. Non penso che andrà via e mi piacerebbe che rimanesse perché è il miglior giocatore del mondo, significa molto e speriamo che rimanga. Penso che resterà, questa è la mia opinione. Sarebbe molto bello se restasse perché non riesco a immaginarlo in nessun'altra squadra europea".
 
 

 

Modric pensa alla Culazia che è meglio :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
6 minuti fa, RaiderJuve ha scritto:

La ns Torino è bellissima!! Milano non ha l'eleganza e l'aria aristocratica della prima capitale d'italia.. un'ora e mezza d'auto.. o se hai davvero fretta 50 minuti di treno! praticamente come andare da Rivoli a Moncalieri nell'ora di punta.oddio

 

no infatti...

 

5 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

 

Ma va non può andarci perché se lo vedono in giro  i leoni da tastiera interisti lo fanno nero  :sisi:

 

 

:zeng:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10418 messaggi
1 minute ago, f4bg4L said:

Modric assicura: "Non credo che CR7 lascerà il Real, spero che rimanga"

08.07.2018 10:41 di Rosa Doro    articolo letto 13826 volte
© foto di J.M.Colomo
Modric assicura: "Non credo che CR7 lascerà il Real, spero che rimanga"
Dopo la semifinale raggiunta con la Croazia, Luka Modric ha parlato anche del futuro di Cristiano Ronaldo che sta facendo parlare tutto il mondo. Il centrocampista del Real Madrid però non crede alle voci dei giornali che lo vedono vicinissimo al trasferimento alla Juventus: "Vediamo cosa succede. Non penso che andrà via e mi piacerebbe che rimanesse perché è il miglior giocatore del mondo, significa molto e speriamo che rimanga. Penso che resterà, questa è la mia opinione. Sarebbe molto bello se restasse perché non riesco a immaginarlo in nessun'altra squadra europea".
 
 

è un'opinione che conta quanto quella mia, 0....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

Modric provate a vincere anche senza Cris!!!...paura eeeehhhh

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
Adesso, TorinoGobba_1897 ha scritto:

 

Modric pensa alla Culazia che è meglio :sisi:

 

dai vabbè ma cosa doveva dire Modric? Ha detto le stesse cose che dicevano i nostri quando gli chiedevano se Pogba sarebbe rimasto...uguale

 

solite dichiarazioni di rito

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi
3 minuti fa, f4bg4L ha scritto:

Modric assicura: "Non credo che CR7 lascerà il Real, spero che rimanga"

08.07.2018 10:41 di Rosa Doro    articolo letto 13826 volte
© foto di J.M.Colomo
Modric assicura: "Non credo che CR7 lascerà il Real, spero che rimanga"
Dopo la semifinale raggiunta con la Croazia, Luka Modric ha parlato anche del futuro di Cristiano Ronaldo che sta facendo parlare tutto il mondo. Il centrocampista del Real Madrid però non crede alle voci dei giornali che lo vedono vicinissimo al trasferimento alla Juventus: "Vediamo cosa succede. Non penso che andrà via e mi piacerebbe che rimanesse perché è il miglior giocatore del mondo, significa molto e speriamo che rimanga. Penso che resterà, questa è la mia opinione. Sarebbe molto bello se restasse perché non riesco a immaginarlo in nessun'altra squadra europea".
 
 

 

Fatti i c***i tuoi sgorbio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

Ma il rigore che ha calciato al 93' al ritorno?!?!?!?!?

Che fenomeno ragazzi piango

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Ma i paranoici che parlano di trattativa che santa di Modric 

Che problema avete?

 

Io a martedì non c arrivo no x l attesa ma x voi!

 

C e @Socrates che sta postando articoli im.cui parlano di conto alla rovescia alla presentazione e leggo le ultime pagine"Modric lo fa restare...sta saltando"

 

Sta diventando irritante

 

Porca p*****a sembra che LP fate apposta cit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
7010 messaggi

Comunque io mi sento tranquillo pressoché sicuro soprattutto perché la società non ha mai dato una smentita vera e propria ed energica Se tutto saltasse a questo punto sarebbe una figura di M***A epocale Non ci posso credere che ci si esporrebbe tutto questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58570 messaggi

Ma che ne sa Modric,  quello rischia di fare l’impresa con la nazionale, mica pensa a Ronaldo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
3 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

Per me dobbiamo ringraziare anche Moggi perché all'epoca probabilmente voleva venire davvero da noi, ma poi per colpa di Salas non se ne fece nulla, e magari l'avremmo preso se non fosse sopraggiunta farsa.... Forse era davvero juventino da ragazzo, o comunque aveva una particolare simpatia per i nostri colori e ci vuole in qualche modo ripagare...

 

secondo me, uno con l'ego di CR7, oltre all'offerta che gli sta bene economicamente ecc ecc lo stuzzica di brutto la sfida di vincere con noi la cl

 

è uno che vede sfide ovunque, l'altro giorno un utente ha postato un articolo in cui evrà spiegava come si fosse allenato per battere ferdinand a ping pong ( :261: ), secondo me ha visto che siamo veramente competitivi e pensa che con lui si possa arrivare al traguardo

 

sarà così? non lo so, però mi piace pensarlo .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...