Vai al contenuto
Paganese26

Juventus-Cristiano Ronaldo: impossible is nothing?

Raf15

+++ COMUNICAZIONE +++

 

Visto il proliferare di soffiate, spifferi, e voci, si sottolinea che il primo post del topic sarà aggiornato solo con le news riportate da utenti selezionati dallo staff.

 

Il giudizio sull'attendibilità di tutte le altre news è a discrezione dei singoli utenti.

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
Adesso, J-Aleph Pe ha scritto:

 

Scherzi? Dove mai lo troverai un tifoso consapevole di aver perso il giocatore più galattico della propria rosa e non solo, forse il giocatore più forte di sempre venendo a congratularsi con te per l'acquisto? 

 

Dove? Solo su tbn 

tumblr_m9l7evWtBi1rtwnhb.gif

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
Just now, Eltigre said:

Purtroppo no non ho nessuna informazione e mi spiace ( immagino la voglia di vedere Cristiano in campo). Però giornalisti, radio e carta danno la partenza al 100% e parlo di personaggi che non si sbilanciano a caso. Si parla di gioco i scacchi, Ronaldo non vuole passare per traditore (per me non sarebbe così bisogna solo ringraziarlo) e Florentino in vuole perdere consensi (unica cosa che gli interessa). Io sto con Cristiano anche perché immagino il suo orgoglio per aver visto uno stadio intero applaudirlo in Champions poi sentire dei fischi casa perché sbagli due gol

voglio dire che la tua versione,avendo il polso della situazione,mi sembra molto plausibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi
Adesso, sanasi77 ha scritto:

Per le questa è la vera ragione per la quale lui viene in Italia. O c’è davvero qualcuno che crede che lui viene alla Juve per gli applausi dello stadium ? 

 

Io si sono un tenerone sentimentale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10332 messaggi
6 minutes ago, Asso982 said:

 

Usa il comando vocale no?

 

Con le virgole?

 

2 minutes ago, J-Aleph Pe said:

 

Scherzi? Dove mai lo troverai un tifoso consapevole di aver perso il giocatore più galattico della propria rosa e non solo, forse il giocatore più forte di sempre venendo a congratularsi con te per l'acquisto? 

 

Già successo. Due anni fa, i napoletani. O no? .penso

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
Adesso, Ivymike ha scritto:

 

La so... Mediaset Premium

 

Vecchia, vecchissimaaaa .rotfl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi
Adesso, Anth_Hardy ha scritto:

 

Vecchia, vecchissimaaaa .rotfl

 

chiedo iscusi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
10 minuti fa, Eltigre ha scritto:

Ciao, non sono juventino, non ho fonti o notizie però avendo vissuto a Madrid ( in realtà genitore di Getafe), penso di conoscere abbastanza realtà di Madrid. Intanto vi faccio complimenti perché avere volontà di Cristiano significa essere top club mondiale. E penso che per lui sia una sfida emozionante.Facciamo chiarezza: il dissapore di Cristiano con la società nasce da un paio d'anni e nell'ordine: promessa de El Madrid di farsi carico della vicenda fisco, promessa rinnovo contrattuale ad almeno un Euro superiore a Leo Messi. Nella realtà non è successo nulla delle due cose (l'ultimo contratto di Leo ha fatto saltare il banco). C'è poi il rapporto con i tifosi, gli Ultras Sur hanno spesso poco male digerito Cristiano anche quest'anno sono arrivati molti fischi (anche per questioni extracampo vale la pena dire). Tutte queste situazioni vanno sommate alla critica per la stagione nonostante vittoria della champions  per il percorso nella Liga. Io  spero che il giocatore venga ceduto perché c'è riconoscenza per quello che ha fatto, ma   Florentino è strano e ascolta molto la piazza e i media dove dicono che il giocatore deve valere molto più. Non vuole passare alla storia come che ha venduto Cristiano quindi quest'ultimo dovrà fare un passo decisivo. Infine in ordine si parla come rumors di mercato di Salah,   Kane ( forse con ritorno a casa di Bale)  e Neymar Mbappe (per me impossibili). Per me,  pronostico arriveranno Hazard e Mane. Vi salutò e godetevi il più grande giocatore della storia 

 

Grazie, è molto interessante quello che hai scritto.

Io penso che Mbappe abbia una marcia in più rispetto agli altri, anche rispetto a Neymar. È un ragazzino ma è già ai massimi livelli, se riusciste a prenderlo sareste a posto per molti anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
2820 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, J-Aleph Pe ha scritto:

 

Spero che tu non sia un troll, lo dico perché sei la prima persona "esterna" al mondo bianconero che è riuscito a farmi venire la pelle d'oca... 

Anche a me

Modificato da Birraiolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Apr-2018
1256 messaggi

Sta per partire il G P e la Ferrari ha il numero sette, non vi dico altro...insiders 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15855 messaggi

"Sono ad Atene a consegnare una maglietta della Juventus a CR7"

image.png.c82a2d76a492ae0ab3efaf2ac0936145.png

 

"Guarda sto ridicolo cosa vuole fare? Oh, Marry, mi stai a sentire, un attimo?"

 

image.png.0ce8babe2d83e3c6fc8a09315efa41a1.png

 

"Oh Beppe, ci sei?"

 

image.png.a55bf49a3283119db6b49898bdcb06b0.png

 

"Dai, su, basta a pensare alle donnine, Beppe, abbiamo un problema qua, sto cretino vuole romperci le scatole, che facciamo?"

 

image.png.154345a7af4e1b86283edcc82f7b1c76.png

 

"Piccolo cucciolo, non temere, ho io la soluzione low cost che fa per noi, e poi quel piccolo animale mi deve ancora un favore... "Pronto Carlos? Ci serve il tuo aiuto"

 

Risultati immagini per marotta telefono

 

"Hola, Beppes, te serve una mano, una escuadra dela morte, un etto de bamba? Ti vedo male, non parli più, c**** hai?"

 

Risultati immagini per tevez telefono

 

"No, Carlos, da quando ho ingaggiato Allegri fumo solo Valeriana e mi sono costruito un giardino zen usando Howedes come rastrello rilassante. Ascolta, mi devi un favore, vai ad Atene e distrai quel pischello che vuole rompere le balle a Ronaldo"

 

Risultati immagini per marotta telefono

 

"Ma come puedo far, Beppe, io sono abituato in altra maniera, se vuoi lo faccio rapire"

 

Risultati immagini per tevez casual

 

"No, un'altra volta, so che sarebbe divertente, ma no, mi serve la tua dote nascosta, sorprendimi"

 

Risultati immagini per marotta telefono

 

"Ho capito, espero de riuscir in questa impresa"

 

Risultati immagini per tevez tette

 

image.png.33282319f0e35467a30cc526d237fb76.png

 

:mrtt2:

  • Haha 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Dec-2007
4858 messaggi
24 minuti fa, Ivymike ha scritto:

Non stavo così emozionato da quando abbiamo preso ISLA

Notte indimenticabile il doppio colpo Asa Isla 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2007
7054 messaggi
12 minuti fa, vegtoo ha scritto:

Mi avete replicato in 7 e sto guidando. Ti faccio i miei più vivi complimenti e sei la dimostrazione lampante del perché non abbia mai postato prima nonostante segua il forum, di tanto in tanto, da un decennio. Sto cercando di contribuire perché essendo a conoscenza di alcune cose, mi sento in dovere di farlo in quanto trattasi del trasferimento più clamoroso della storia del calcio italiano. Le mie credenziali e la mia fonte, le ho già rivelate espressamente a chi deve conoscerle e sono stato già bannato e sbannato ben tre volte. Di certo non vado a rischiare qualsivoglia opportunità in essere a causa di persone che non sanno cosa sia il rispetto. 

A questo punto, la notizia relativa ad un altro calciatore che stiamo trattando, la riveleranno gli altri insider con i quali ho condiviso le informazioni che in tal senso combaciano, se avranno voglia e modo di confermarle ulteriormente. 

Riguardo questa trattativa, ho avuto l’ennesima conferma dello stallo generatosi da Perez che sta cercando in tutti i modi di prendere Neymar, giocatore per il quale stravede. Ho avuto altresì conferma del fatto che la riunione dei soci del Real, fissata per martedì, è stata originariamente indetta proprio per comunicare l’avvenuta cessione di Ronaldo.

 

 

P.S.: nessuno vi obbliga a credermi così come nessuno vi autorizza però a darmi del pirla o del co*****e.

Avresti problemi a passarmi per mp la notizia relativa all'altro giocatore che staremmo trattando? Sono curioso di sapere che notizie hai (non sono né un guru né altro eh) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Apr-2009
884 messaggi

Uffa, però Tapatalk non mi tiene il numero giusto delle pagine..mi calcola il numero dei post

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2018
40 messaggi
Adesso, hiros ha scritto:

voglio dire che la tua versione,avendo il polso della situazione,mi sembra molto plausibile...

La tifoseria Sana del Madrid vuole solo che Cristiano sia felice, poi ci sono i bambini che si vedono levare il giocattolo  sono tristi, compreso Florentino e la stampa. Cristiano avrà dei difetti, ego ecc ma è un professionista incredibile. Impossibile un paragone. Vi consiglio la prima allo stadio, fate silenzio e ascoltate il suono del pallone. Vi assicuro che è un rumore unico

  • Like 5
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
2 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

Per le questa è la vera ragione per la quale lui viene in Italia. O c’è davvero qualcuno che crede che lui viene alla Juve per gli applausi dello stadium ? 

Difficile ci sia una singola causa dietro la stragrande maggior parte di eventi. Più probabile ci siano concause, ognuna con il proprio peso.

Avere una dimostrazione di quello che è il nostro ambiente (e soprattutto al ritorno della competitività della squadra), aver rotto col Real per vari motivi, aver strappato un accordo verbale per andare via escludendo certe squadre...E certo, anche il fisco se fosse vera la notizia.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
2820 messaggi
6 minuti fa, Eltigre ha scritto:

Purtroppo no non ho nessuna informazione e mi spiace ( immagino la voglia di vedere Cristiano in campo). Però giornalisti, radio e carta danno la partenza al 100% e parlo di personaggi che non si sbilanciano a caso. Si parla di gioco i scacchi, Ronaldo non vuole passare per traditore (per me non sarebbe così bisogna solo ringraziarlo) e Florentino non vuole perdere consensi (unica cosa che gli interessa). Io sto con Cristiano anche perché immagino il suo orgoglio per aver visto uno stadio intero applaudirlo in Champions e poi sentire dei fischi in casa  perché sbagli due gol

Complimenti,ce ne fossero persone e sportivi come te.Grazie per aver condiviso tutto questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi
1 minuto fa, MaskedMars ha scritto:

Uffa, però Tapatalk non mi tiene il numero giusto delle pagine..mi calcola il numero dei post

1167

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2005
9811 messaggi

Vi drogate voi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Aug-2016
5397 messaggi
Inviato (modificato)

Grande KR7!!!!!! (Kimi ha buttato fuori Hamilton)

Modificato da Asso982

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
Adesso, fabietto84 ha scritto:

Vi drogate voi 

tumblr_inline_n4770s09rX1se7xd1.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

il drogato di sportitalia nn ci arriva in grecia :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
2820 messaggi

ot "grazie raikkonen hihihi" fine ot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Dec-2010
2276 messaggi
11 minuti fa, vegtoo ha scritto:

Mi avete replicato in 7 e sto guidando. Ti faccio i miei più vivi complimenti e sei la dimostrazione lampante del perché non abbia mai postato prima nonostante segua il forum, di tanto in tanto, da un decennio. Sto cercando di contribuire perché essendo a conoscenza di alcune cose, mi sento in dovere di farlo in quanto trattasi del trasferimento più clamoroso della storia del calcio italiano. Le mie credenziali e la mia fonte, le ho già rivelate espressamente a chi deve conoscerle e sono stato già bannato e sbannato ben tre volte. Di certo non vado a rischiare qualsivoglia opportunità in essere a causa di persone che non sanno cosa sia il rispetto. 

A questo punto, la notizia relativa ad un altro calciatore che stiamo trattando, la riveleranno gli altri insider con i quali ho condiviso le informazioni che in tal senso combaciano, se avranno voglia e modo di confermarle ulteriormente. 

Riguardo questa trattativa, ho avuto l’ennesima conferma dello stallo generatosi da Perez che sta cercando in tutti i modi di prendere Neymar, giocatore per il quale stravede. Ho avuto altresì conferma del fatto che la riunione dei soci del Real, fissata per martedì, è stata originariamente indetta proprio per comunicare l’avvenuta cessione di Ronaldo.

 

 

P.S.: nessuno vi obbliga a credermi così come nessuno vi autorizza però a darmi del pirla o del co*****e.

 

Con rispetto parlando, stai facendo una figura penosa.

Lascia perdere, il tempo delle notizie clamorose è finito quando Crocop, TOP e J1992 ci hanno dato conferma. A questo punto quello che c'era da sapere sul trasferimento di CR7 lo sappiamo: arriva, il resto sono ricami, fantasie, congetture, trollate. Il topic ha svoltato al goliardico, aspettiamo solo martedì.

Dai, datti pace.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
5 minuti fa, Pat bateman ha scritto:

Notte indimenticabile il doppio colpo Asa Isla 

 

:261:

 

Io continuavo a dire che Isla era un cesso e mi avete seppellito!!   :261:

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Apr-2009
884 messaggi
1167
Esticatzi, entro notte saremo a 1200 sicuri .rotfl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...