Vai al contenuto
Paganese26

Juventus-Cristiano Ronaldo: impossible is nothing?

Raf15

+++ COMUNICAZIONE +++

 

Visto il proliferare di soffiate, spifferi, e voci, si sottolinea che il primo post del topic sarà aggiornato solo con le news riportate da utenti selezionati dallo staff.

 

Il giudizio sull'attendibilità di tutte le altre news è a discrezione dei singoli utenti.

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 09-Jul-2018
228 messaggi
Just now, GoranSnow said:

io non li leggo e non li ascolto più i cazzari dei vari giornaletti, programmi ecc.

ma di solito quando c'è una trattativa di cui non sanno una beneamata fava scrivono per giorni cose come:

"siamo ai dettagli"

fanno ancora così, vero? :261:

 

di mestiere dovevo fare il "giornalista" alla di marzio.. altro che pilota di ronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2006
2343 messaggi
insieme all'utente che ha telefonato all'aeroporto di Lemnos probabilmente .asd 
Esatto!

Sent from my SM-G930F using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
2820 messaggi

Buongiorno forum....sono in trincea con voi .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55082 messaggi
Adesso, MarcheMilano ha scritto:

A che ora è questo dannato cda del Real Madrid? Qualcuno lo sa?

non avevano rinviato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
7 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

Secondo sky la Juve da diversi giorni sta preparando l’offerta.

 

Mi vedo Marotta e Paratici con penna d’oca e calamaio.

“come si scrive cento milioni?”

”boh metti un tot di zeri e poi li contiamo”

”va bene cosi?”

”ma si pazzo? Ne hai messo uno di troppo!! Mica gli paghiamo la clausola per intero!! Straccia tutto e ricominciamo!!”

 

.asd

 

 

Sì, appunto. Una roba comica .asd

 

Io continuo a dire che è già tutto deciso, in un senso o nell'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi
3 minuti fa, hopper ha scritto:

 

melius defecare abundante

 

IMG-20180708-WA0000.jpg

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
2820 messaggi
2 minuti fa, zlataniere ha scritto:

insieme all'utente che ha telefonato all'aeroporto di Lemnos probabilmente .asd 

Penso che sia stato l'apice del topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2017
1505 messaggi
3 minuti fa, IlPilotaDiRonaldo ha scritto:

 

di mestiere dovevo fare il "giornalista" alla di marzio.. altro che pilota di ronaldo

 

Ciccio, basta postare su sto forum del menga e muovi il culetto, che ho voglia di ammirare la Mole.

Cristiano-Ronaldo_660x380.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58472 messaggi

Cristiano Ronaldo ha gurato l’arrivo di TOP? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 18-Apr-2024
0 messaggi
Adesso, IlPilotaDiRonaldo ha scritto:

 

di mestiere dovevo fare il "giornalista" alla di marzio.. altro che pilota di ronaldo

lettura preferita di Di Marzio al mattino per scovare notizie? I post di Crocop e TOP

cmq qui siamo tutti nel #teammomblano ormai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Dec-2008
837 messaggi

Buongiorno a tutti.

Dopo ciò che successe nel novembre del 2011 decisi di staccare la spina dal forum (ho continuato a leggervi comunque nel tempo). Sono volati 7 (coincidenza? Non credo) anni e di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia. Soprattutto riguardo le vittorie sportive della nostra squadra grazie a tutto il management ed in particolare al Presidente Andrea Agnelli che è un manager veramente con gli attributi (merito anche di un certo Giraudo). Molto probabilmente oggi si scrive la storia (ringraziamenti più che dovuti a crocop e top). È palese. Vista anche la pazzia di questo topic che mi ha fatto più volte far venire le lacrime per le risate ed allo stesso tempo ha fatto venire la voglia di scrivere queste quattro (meglio 7) parole. Con Andrea Agnelli ancora al timone della nostra nave vinceremo la tanto agognata CL che porta ossessioni a tutti e molto probabilmente anche al nostro Presidente. Ne sarò ovviamente felice anch'io quando succederà perché succederà a breve. 
Però c'è un ma ed è un ma grande quanto un palazzo. Questo palazzo si trova in via NNDM. È un palazzo di nove piani con quattro appartamenti su ogni singolo piano. In questo palazzo ci sono in particolare due appartamenti sui quali mi soffermerei: gli interni 28 e 29. Attualmente questi appartamenti sono stati occupati abusivamente. Sono del proprietario del palazzo ma ci sono tremende difficoltà per far sloggiare gli abusivi da 12 anni.  E qui mi rivolgo soprattutto ai nuovi utenti ed alle giovani leve: non dimenticatevi mai dei pargoli 28 e 29 che devono tornare a casa un giorno e di ciò che abbiamo subito 12 anni fa. Ve lo scrive un 'vecchio tifoso squadrista rancoroso di serie c' che personalmente ritiene il 28 e 29 più importanti di 7 CL di fila. Avete un briciolo di tempo e non siete a conoscenza di Farsopoli anno 2006? Qui c'è una sezione apposita per capire cosa abbiamo subito. Non mi dilungo oltre.

FINO ALLA FINE 

 

 

Un saluto affettuoso a Basilea84 e Apache a vita! 

  • Like 5
  • Thanks 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Sep-2006
773 messaggi

 

8 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

 

mi è arrivato un messaggio da un amico stamattina, che mi diceva che han tolto il gioco con la sua copertina dal play store. non so se è vero

 

6 minuti fa, zlataniere ha scritto:

 

:>

 

il serveeeeer il serveeeeeeer 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2005
2559 messaggi

SF mi scuso per l'ultimo reset, l'ho fatto io, dato che dovevo riavviare il db per applicare una configurazione

 

sta trattativa è un banco di prova pure per noi .asd

  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi
2 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Faccio fatica a leggere tutte le pagine ma ho intravisto di gente che dice che se non arriva oggi io e Crocop perdiamo di credibilità e stanno ancora dietro a Sky e quel rinco di Di Marzio, invece di baciare per terra che vi abbiamo anticipato la trattativa del secolo..

 

Lo stesso sky che non sapeva un caxxo di Cancelo, che dava Emre Can al City e che ha già venduto Pjanic al Barcellona e Sandro allo United.. E che non sa un caxxo nemmeno di SMS e Pogba.. Ma fidatevi di sky dai.. Sarebbe fantastico se qui dentro fosse sky ad anticiparvi le notizie.. Che ha iniziato a parlare di CR7 dopo 5 e ripeto 5 giorni che io e Crocop lo davamo per fatto.. (per fatto eh..non in trattativa).. Credete ancora a chi parla di rilancio United..

 

Quando arriverà l'ufficialità e si sapranno i dettagli, incluse le visite a Monaco, in ginocchio sui ceci vi voglio..

 

Avete sentito Can ieri? Da quanti mesi aveva già dato l'ok? A quanto pare non vi servono a nulla le lezioni..

 

E qui la chiudo con la polemica.. Aspettiamo il fenomeno.. Punto.

 

C'è una parola molto bella che qui molti non conoscono: riconoscenza. :sisi: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127138 messaggi
1 ora fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

Guarda.. Lo ripeto.. Io 4 volte mi sono sbilanciato così tanto da quando condivido notizie con voi..

 

Emre Can

Cancelo

D. Costa 

Matuidi

 

Ora CR7..

 

Traine le dovute conclusioni.. 

 

sì però io ora voglio elvis e michael jackson che fanno un concerto insieme .the  

 

sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi
13 minuti fa, the mentalist ha scritto:

ma se ancora deve uscire .asd  

Lo so ma avevo visto una discussione sul forum ed ero curioso di sapere qualche info in più..  Grazie.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

Dea .oo

 

 

58.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5145 messaggi
9 minuti fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:

Secondo me le cose da fare in queste situazioni è non fidarsi di nessuno, mi spiego meglio

Non sto mettendo in dubbio la verità degli insiders loro hanno quelle notizie e le condividono( poi non mi interessa se siano verità o no)

Semplicemente le cose cambiano ci possono essere intoppi, problemi di qualsiasi tipo, cambiamenti di programma
O semplicemente le loro fonti sono informate male?

Ronaldo può venire nel pomeriggio, in serata, domani o ad agosto ,o non venire affatto.
Sta a voi utenti farvi la vostra idea.

Personalmente io le gurate le prendo come parte integrante di una trattativa finché non si ha ufficializzazione delle cose.

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 

le gurate vanno prese ed interpretate per quello che sono. Vuoi un dettaglio? anni ed anni fa, uno dei procuratori di Nesta disse a mio padre " è della Juve".

 

Non l'amico dell'amico, uno dei suoi procuratori! Poi, forze superiori lo hanno voluto al Milan in nome della competitività del campionato. Quindi mi rendo perfettamente conto del fatto che le notizie possono cambiare di ora in ora.

 

Credo però sia errato da parte di alcuni insider, fare i "permalosi" o bullarsi della cosa. Perchè poi, se su una trattativa non si è a conoscenza di nulla ( su CR7 nessuno aveva proferito mezza parola, fino al momento dell'articolo di Marca) e si sono già dati annunci sbagliati ( il fatto delle visite, Moggi lo dice la sera in tv e magicamente appare sul forum, dopo uno scambio di opinioni "private").

 

Porti notizie, ti bulli di conoscere il mondo ma se poi mi dici che il 7\7 Ronaldo è a Torino, poi martedì, poi il week end.

 

Ronaldo forse arriverà lo stesso, ma credo che tu hai bisogno di crearti un personaggio e di portare avanti il teatrino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2005
9811 messaggi

Quindi oggi è lo Scappello Day?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi
1 minuto fa, FlowChart ha scritto:

SF mi scuso per l'ultimo reset, l'ho fatto io, dato che dovevo riavviare il db per applicare una configurazione

 

sta trattativa è un banco di prova pure per noi .asd

 

Me pareva strano infatti...

 

non stavamo seguendo voli, non c'erano news, non c'era un gazzo una minghia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
6 minuti fa, MarcheMilano ha scritto:

A che ora è questo dannato cda del Real Madrid? Qualcuno lo sa?

Oggi ci dovrebbe esserci incontro Perez e Mendes 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
18 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Oggi si gioca a Cluedo. I sospettati sono il Signor Marotta, la Signora Allegra, la Signora Agnelli e il Signor Nedved. Chi avrà commesso il delitto alla Mandria ?

ancora citazioni vintage! .rulez oh sei un grande..

comunque direi il COLONNELLO Mustard Marotta, piuttosto .asd, con la chiave inglese (o meglio PORTOGHESE), in veranda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41370 messaggi

Confermato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2006
774 messaggi

dalle Fogne:

 

350 mln per 4 anni
peccato che sia un essere umano e non un'automobile d'epoca
cr7 oltre a non essere mai stato il giocatore più forte al mondo
nell'ultima stagione è crollato in termini di rendimento
il grande pubblico ha negli occhi i goal in champions
ma la realtà è che c'è un motivo se, a quanto pare, Florentino vuole privarsene
100M sono una barzelletta, costa 350M per 4 anni
sono troppi per quanto vale oggi
sono eccessivamente troppi per quanto varrà domani

Ossessionati.

 

.asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...