Vai al contenuto
Paganese26

Juventus-Cristiano Ronaldo: impossible is nothing?

Raf15

+++ COMUNICAZIONE +++

 

Visto il proliferare di soffiate, spifferi, e voci, si sottolinea che il primo post del topic sarà aggiornato solo con le news riportate da utenti selezionati dallo staff.

 

Il giudizio sull'attendibilità di tutte le altre news è a discrezione dei singoli utenti.

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi

Col c**o che ho, appena chiudo gli occhi, ufficializzano CR7 .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi
2 minuti fa, gommaliscia ha scritto:

as per quello che hanno fatto vedere adesso al el chiringuito non da nulla per fatto .

Ora no, ma oggi pomeriggio si .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi
Adesso, Fox83 ha scritto:

 

per festeggiare l'acquisto di Ronaldo? mh

No. Perché non ha altre notizie e sa che deve tornare qua a dircelo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74573 messaggi
Just now, L'Ultimo Juventino said:

Col c**o che ho, appena chiudo gli occhi, ufficializzano CR7 .asd

 

Bah se funzionasse ci starei... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi
1 minuto fa, L'Ultimo Juventino ha scritto:

Col c**o che ho, appena chiudo gli occhi, ufficializzano CR7 .asd

Ninna nanna ninna ohhhh .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2016
596 messaggi

alla fine ci hanno fatto uno scherzo per farci fare l'abbonamento..... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2008
1094 messaggi
Inviato (modificato)

ho seguito tutta la giornata qui..è stato tutto bellissimo, del fondamento c'è e tanto basta per farmi sperare che si punti sempre più in alto per la Juve, anche non dovesse arrivare CR7 se si è pensato di poterlo prendere si può guardare alla grande il futuro.

 

detto questo, la cosa che mi resterà impressa per sempre è  @TheOriginalPortugal, padre di famiglia, che parte da (Bolzano?) per andare a Verona a "prendere per le strazze" il contatto che non gli risponde, c'ho riso come un pazzo e penso rappresenti un pò tutta la pazzia di noi tifosi che abbiamo vissuto questa folle giornata e l'amore viscerale per questa maglia.

 

sono a letto, o Top scrive che è a casa sano e salvo o io non dormo.

Modificato da Ksajural
  • Like 6
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74573 messaggi
Just now, Ksajural said:

ho seguito tutta la giornata qui..è stato tutto bellissimo, del fondamento c'è e tanto basta per farmi sperare che si punti sempre più in alto per la Juve, anche non dovesse arrivare CR7 se si è pensato di poterlo prendere si può guardare alla grande il futuro.

 

detto questo, la cosa che mi resterà impressa per sempre è  @TheOriginalPortugal, padre di famiglia, che parte da (Bolzano?) per andare a Verona a "prendere per le strazze" il contatto che non gli risponde, c'ho riso come un pazzo e penso rappresenti un pò tutta la pazzia di noi tifosi che abbiamo vissuto questa folle giornata e l'amore viscerale per questa maglia.

 

sono a letto, o Top scrive che è a casa sano e salvo o io non dormo.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
1 minuto fa, gianky99 ha scritto:

 

Ma quando mai...  esiste solo un limite del 30% sul fatturato... non raccontiamo favole... stai a vedere che ora non posso rinnovare prima che scada il contratto a cifre più alte... ma per favore... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

La Uefa può giudicare la sponsorizzazione fuori dai valori di mercato anche al di la del 30% (vai a leggere le regole del fpf). In questo caso sarebbe troppo palese il magheggio, tra l'altro in un momento in cui la Uefa sulla questione sponsorizzazioni ha alzato le antenne perchè a Parigi l'hanno fatta fuori dal vaso. Io tendo più a credere alla voce crucca e che dietro ci sia Allianz e non exor. E se c'è exor comunque parte dell'ingaggio di Ronaldo va a finire a libro paga di FCA. Dubito che prendano e portino la sponsorizzazione a 70-80 milioni, vuol dire prendere per il c**o la Uefa e poi loro te lo mettono nel c**o .asd che poi facendo due calcoli veloci con le plusvalenze già fatte, le altre che verranno fatte, la probabile cessione di Higuain e gli ingaggi che si sono liberati probabilmente quest'anno sarebbe anche sostenibile la spesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15856 messaggi

me ne vado. Dopo la giornata lavorativa, Ronaldo alla juve ed un bombone rilassante comprato ad un distributore automatico, sono finito. A domani..

Se lo ufficializzano stanotte sclero e mi licenzio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
6 minuti fa, L'Ultimo Juventino ha scritto:

Col c**o che ho, appena chiudo gli occhi, ufficializzano CR7 .asd

 

vai a dormire tranquillo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15856 messaggi
5 minuti fa, Ksajural ha scritto:

ho seguito tutta la giornata qui..è stato tutto bellissimo, del fondamento c'è e tanto basta per farmi sperare che si punti sempre più in alto per la Juve, anche non dovesse arrivare CR7 se si è pensato di poterlo prendere si può guardare alla grande il futuro.

 

detto questo, la cosa che mi resterà impressa per sempre è  @TheOriginalPortugal, padre di famiglia, che parte da (Bolzano?) per andare a Verona a "prendere per le strazze" il contatto che non gli risponde, c'ho riso come un pazzo e penso rappresenti un pò tutta la pazzia di noi tifosi che abbiamo vissuto questa folle giornata e l'amore viscerale per questa maglia.

 

sono a letto, o Top scrive che è a casa sano e salvo o io non dormo.

TOP è tutti noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15856 messaggi
18 minuti fa, Lo Stregone ha scritto:

Trainato da una guida sherpa :261:

E un alpaca gaudiente. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15856 messaggi

Se a top dicono che è fatta, si ubriaca e ce lo dice tra tre giorni, dopo la resurrezione.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2012
1661 messaggi
6 minuti fa, Cene ha scritto:

La Uefa può giudicare la sponsorizzazione fuori dai valori di mercato anche al di la del 30% (vai a leggere le regole del fpf). In questo caso sarebbe troppo palese il magheggio, tra l'altro in un momento in cui la Uefa sulla questione sponsorizzazioni ha alzato le antenne perchè a Parigi l'hanno fatta fuori dal vaso. Io tendo più a credere alla voce crucca e che dietro ci sia Allianz e non exor. E se c'è exor comunque parte dell'ingaggio di Ronaldo va a finire a libro paga di FCA. Dubito che prendano e portino la sponsorizzazione a 70-80 milioni, vuol dire prendere per il c**o la Uefa e poi loro te lo mettono nel c**o .asd che poi facendo due calcoli veloci con le plusvalenze già fatte, le altre che verranno fatte, la probabile cessione di Higuain e gli ingaggi che si sono liberati probabilmente quest'anno sarebbe anche sostenibile la spesa

Vabbe si puo aggirare tranquillamente la cosa.. gli fai un contratto direttamente a lui da parte di jeep, fiat o chicchessia, e gli dai quei 15 milioni l anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74573 messaggi
Inviato (modificato)
15 minutes ago, Cene said:

La Uefa può giudicare la sponsorizzazione fuori dai valori di mercato anche al di la del 30% (vai a leggere le regole del fpf). In questo caso sarebbe troppo palese il magheggio, tra l'altro in un momento in cui la Uefa sulla questione sponsorizzazioni ha alzato le antenne perché a Parigi l'hanno fatta fuori dal vaso. Io tendo più a credere alla voce crucca e che dietro ci sia Allianz e non exor. E se c'è exor comunque parte dell'ingaggio di Ronaldo va a finire a libro paga di FCA. Dubito che prendano e portino la sponsorizzazione a 70-80 milioni, vuol dire prendere per il c**o la Uefa e poi loro te lo mettono nel c**o .asd che poi facendo due calcoli veloci con le plusvalenze già fatte, le altre che verranno fatte, la probabile cessione di Higuain e gli ingaggi che si sono liberati probabilmente quest'anno sarebbe anche sostenibile la spesa

 

La UEFA non può fare nulla in realtà...  e non vuole fare nulla... gli allegati in realtà dicono chiaramente che è soggetto alle leggi del luogo figurati... comunque non sarebbe fuori dai suoi stessi parametri e non lontanamente fuori dalle leggi del mercato che, poi sono completamente aleatorie, ed infatti è inapplicabile qualsiasi parametro visto che è il mercato stesso a farsi le leggi di fatto, e comqunue ci sono sponsorizzazioni superiori di gran lunga ai 90 milioni...  certo come i 222 milionid i neymar o la banca spagnola che fa un prestito all'1% al real per 50 anni per prendere bale...tutte cose notoriamente problematiche poi...  fare direttamente con FCA è la più semplice conseguenza questo è vero, ed anche quello che probabilmente sarebbe fatto nel caso vista la semplicità della cosa, ma rientrerebbe anche questo in un magheggio se ragionassero con questo concetto, ma, semplicemente, non possano farlo... per allianz, invece, sarebbe quanto meno bizzarro visto che possiede  parte del bayern e non si capisce perché lo dirotterebbe da noi e non da loro... la realtà è che l'UEFA chicchera, sa di non potere fare nulla se qualcuno si impunta seriamente, e prova a salvare la faccia... e figuriamoci se mettono i bastoni fra le ruote a chi immette milioni di euro nel mondo del calcio... infatti rompono il caxxo solo a chi i soldi non li ha... ì'UEFA è un problema solo per chi i soldi non li ha... è talmente ridicolo il fpf che l'UEFA multa chi, secondo loro, non avrebbe i soldi  per partecipare... insomma una tangente...

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi
2 minuti fa, MaryJane ha scritto:

Io mi chiedo la moglie di TOP come potrebbe aver preso l'immagine di suo marito che si fionda fuori di casa al grido 'Devo andare dal mio amico, mi servono informazioni su Ronaldo'. 

Ha telefonato a top e gli ha detto: "chiedi al tuo amico le informazioni sul divorzio. Gli ho inviato per mail le carte da firmare" sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
35 minuti fa, Camilleri-Dipendente93 ha scritto:

Comunque ragazzi, sarà anche tutta fuffa, ma oggi pomeriggio:
- Pedredrol (vicinissimo a Perez e al Real) fa quella sparata, riportata poi da tutti in Spagna;
- As e Marca (giornale vicino al Real) pubblicano una prima pagina in cui  si dà per fatto Ronaldo alla Juve;
- i nostri guru parlano tutti (da fonti diverse) la presenza di Ronaldo a Torino, cosa confermata anche da un non guru che aveva anticipato la presenza di Ronaldo (poi confermata dai guru storici);
- radio romane e Premium che parlano di Adidas che produce maglie di Ronaldo della Juve; SkySport DE che parla di affare fatto con l'aiuto di Allianz;
- Il Real che non smentisce.

Le cose sono due: qualcuno ha messo in giro voci false sviando tutti i guru e le fonti, oppure Ronaldo è nostro.

Tutti i punti li condivido eccetto uno

 

 

Impossibile che CR7 sia a Torino

Non è un Witsel qualunque che si accontenta di una pizza in sede

 

E non è credibile il soggiorno in albergo...

 

Se arriva arriva con jet privato von miliordici di giornalisti ad aspettarlo a Caselle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
16 minuti fa, Califfo ha scritto:

Basta che nom postate l account Juventus Mercato di twitter

Li mi tocco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
9 minuti fa, gianky99 ha scritto:

 

La UEFA non può fare nulla in realtà...  gli allegati in realtà dicono chiaramente che è soggetto alle leggi del luogo figurati... comunque non sarebbe fuori dai suoi stessi parametri e non lontanamente fuori dalle leggi del mercato che, poi sono completamente aleatorie, ed infatti è inapplicabile qualsiasi parametro visto che è il mercato stesso a farsi le leggi di fatto, e comqunue ci sono sponsorizzazioni superiori di gran lunga ai 90 milioni...  certo come i 222 milionid i neymar o la banca spagnola che fa un prestito all'1% al real per 50 anni per prendere bale...tutte cose notoriamente problematiche poi...  fare direttamente con FCA è la più semplice conseguenza questo è vero, ed anche quello che probabilmente sarebbe fatto nel caso vista la semplicità della cosa, ma rientrerebbe anche questo in un magheggio se ragionassero con questo concetto, ma, semplicemente, non possano farlo... per allianz, invece, sarebbe quanto meno bizzarro visto che possiede  parte del bayern e non si capisce perché lo dirotterebbe da noi e non da loro... la realtà è che l'UEFA chicchera, sa di non potere fare nulla se qualcuno si impunta seriamente, e prova a salvare la faccia... e figuriamoci se mettono i bastoni fra le ruote a chi immette milioni di euro nel mondo del calcio... infatti rompono il caxxo solo a chi i soldi non li ha... ì'UEFA è un problema solo per chi i soldi non li ha... è talmente ridicolo il fpf che l'UEFA multa chi, secondo loro, non avrebbe i soldi  per partecipare... insomma una tangente...

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Il fpf sulla questione sponsorizzazioni dice questo

5) Possono i proprietari dei club iniettare liquidità nelle casse dei club a piacimento o attraverso sponsorizzazioni?

Se il proprietario di un club inietta liquidità nelle casse del club scegliendo come sponsor un'azienda a cui è collegato, gli organi competenti UEFA indagheranno e, se necessario, adegueranno i risultati della valutazione di bilancio in base alle entrate per sponsorizzazioni, scegliendo un livello appropriato ('valore equo') a seconda dei prezzi di mercato.

Sotto i regolamenti aggiornati, qualsiasi entità che, da sola o con altre che sono legate allo stesso proprietario o governo, rappresenti oltre il 30% dei ricavi totali del club è automaticamente considerato un partner.

 

Quindi si, c'è il paletto del 30% che è stato aggiunto poi, ma c'è anche la questione appunto del valore equo a seconda dei prezzi di mercato...la sponsorship tra Jeep e Juve è da 20 milioni di euro fino al 2021...non esiste nessuna ragione di mercato per cui loro a 3 anni dalla scadenza potrebbero passare da darci 20 a darci 80 .asd sarebbe palese che è un magheggio...rischi poi che ti rendano nulli 80 milioni di ricavi...e sarebbe una catastrofe. Chiaro che sarebbe un magheggio anche facendolo direttamente con fca, ma la Uefa di certo non può metter bocca sui dipendenti che sono a libro paga di fca .asd . Poi non è assolutamente vero che la Uefa chiacchiera e non fa nulla...il PSG ha dovuto far parecchie plusvalenze per evitare sanzioni ed è ancora sotto giudizio e anni fa le sanzioni se le erano prese appunto il PSG e il City, non è che vanno a punire solo i morti di fame tipo il Milan 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9807 messaggi

Ragà per favore, è dalle 15 che lavoro, stacco adesso, fatemi un piccolo riassunto della giornata (gurate etc).

 

Grazie .rulez 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
7 minuti fa, br1BUFFONcin1 ha scritto:

Tutti i punti li condivido eccetto uno

 

 

Impossibile che CR7 sia a Torino

Non è un Witsel qualunque che si accontenta di una pizza in sede

 

E non è credibile il soggiorno in albergo...

 

Se arriva arriva con jet privato von miliordici di giornalisti ad aspettarlo a Caselle

Ma non avrebbe nemmeno senso la presenza di Ronaldo a Torino...se devi fare un incontro lo fai sotto traccia in qualche buco sperduto di qualche città estera, non lo fai certo venire in albergo a Torino. Poi comunque Ronaldo non fa incontri di mercato, se ne occupa Mendes, probabilmente a Torino c'era lui. Ronaldo probabilmente sarà in vacanza a trombare come un riccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi
Ragà per favore, è dalle 15 che lavoro, stacco adesso, fatemi un piccolo riassunto della giornata (gurate etc).
 
Grazie .rulez 
Conferme di trattativa da Crocop, TOP e su altri lidi sembra anche da Comasco.
TOP è partito in auto per andare a stalkerare il suo amico-fonte che è in albergo a Verona, le ultime notizie che abbiamo da lui lo vedono mangiare un panino in auto sotto l'albergo in attesa dell'amico da una cena di lavoro. :>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi
4 minuti fa, La pigna di Montero ha scritto:

Conferme di trattativa da Crocop, TOP e su altri lidi sembra anche da Comasco.
TOP è partito in auto per andare a stalkerare il suo amico-fonte che è in albergo a Verona, le ultime notizie che abbiamo da lui lo vedono mangiare un panino in auto sotto l'albergo in attesa dell'amico da una cena di lavoro. :>

Sembra una presa per il c**o invece è tutto vero :261:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...