Vai al contenuto
Paganese26

Juventus-Cristiano Ronaldo: impossible is nothing?

Raf15

+++ COMUNICAZIONE +++

 

Visto il proliferare di soffiate, spifferi, e voci, si sottolinea che il primo post del topic sarà aggiornato solo con le news riportate da utenti selezionati dallo staff.

 

Il giudizio sull'attendibilità di tutte le altre news è a discrezione dei singoli utenti.

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
10 minutes ago, FeroceSaladino said:

Ragazzi ma avete visto la famosa trasmissione spagnola di calcio EL CHIRINGUITO? Praticamente lo danno per fatto.

Ragazzi guardate che la cosa è serissima, troppe voci, e stanno aumentando di ora in ora e si espandono a macchia d'olio.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 

Ma la conoscevi questa trasmissione?

 

6 minutes ago, FeroceSaladino said:

Cristiano Ronaldo, il calciatore più forte del mondo, uno dei personaggi più famosi del globo....sarebbe un autentico terremoto

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2007
3841 messaggi

La notizia comunque può essere vera, che c'è un interessamento, ma da qui a dire che é fatta secondo me ce ne vuole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
Adesso, KunAguero10 ha scritto:

Io non ci crederei nemmeno se lo vedo sorridere assieme a quel mattacchione di Marotta stringendosi la mano

Si, don serate estive.

Il caldo da alla testa è risaputo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
1 minuto fa, ClaudioGentile ha scritto:

Ma la conoscevi questa trasmissione?

 

 

Chi vuoi la conosca.

Ha il nome che mi sembra un cibo messicano di un film sui supereroi stile Deadpool .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi
Adesso, Causio60 ha scritto:

per me rimane impossibile visto Perez e la sua megalomania, il braccio corto degli Elkan e l'infattibilità finanziaria dell'investimento

Tutti gli elementi suggeriscono che è un affare impossibile, ma è per questo che ci stiamo credendo tutti .oo

Prendendo spunto dalla firma del buon @Bradipo76: La trattativa per Cristiano Ronaldo, in relazione alla realtà dei fatti, non è fattibile, ma il tifoso juventino non lo sa e ci crede lo stesso

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17360 messaggi

E allla fine arrivò...Rolando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
2 minuti fa, Shannon ha scritto:

E allla fine arrivò...Rolando

Sicuro sarebbe più utile di Cr7 dato che ci serve un difensore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4849 messaggi
9 minuti fa, Conor McGregor ha scritto:

Su oddshacker che gestisce tutte le quote di tutti i bookmakers mondiali vi aggiorno che le quote sono ferme così

 

Resta nel club attuale 15

Juventus 1,20

Ricordo ancora il passaggio di Dzeko dal City alla Juve quotato 1.15 .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70040 messaggi
18 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ragazzi ma avete visto la famosa trasmissione spagnola di calcio EL CHIRINGUITO? Praticamente lo danno per fatto.

Ragazzi guardate che la cosa è serissima, troppe voci, e stanno aumentando di ora in ora e si espandono a macchia d'olio.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 

 

 

.asd

Me la sono appena vista tutta .asd

Diciamo che hai una cosa certa:

 

Qualcosa si è rotto tra il Real e CR e il portoghese al 99% non metterà piede a Madrid il prossimo anno

 

 

Sull' offerta della Juve mmmm non saprei potrebbe essere vera, per me e per quello che ho capito, Mendes ha offerto il giocatore e la Juve potrebbe aver sondato il terreno.

 

Andiamoci mooolto cauti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2007
3841 messaggi
Just now, Marv said:

 

 

.asd

Me la sono appena vista tutta .asd

Diciamo che hai una cosa certa:

 

Qualcosa si è rotto tra il Real e CR e il portoghese al 99% non metterà piede a Madrid il prossimo anno

 

 

Sull' offerta della Juve mmmm non saprei potrebbe essere vera, per me e per quello che ho capito, Mendes ha offerto il giocatore e la Juve potrebbe aver sondato il terreno.

 

Andiamoci mooolto cauti....

Ma infatti sará esattamente cosi, é vero l'interessamento ma é ancora tutto da vedere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70040 messaggi

Comunque sì .asd

El Chiringuito è una trasmissione famosissima .asd

Roncero è il tifoso madridista più perculato della storia de los blancos .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4849 messaggi
Inviato (modificato)
26 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ragazzi ma avete visto la famosa trasmissione spagnola di calcio EL CHIRINGUITO? Praticamente lo danno per fatto.

Ragazzi guardate che la cosa è serissima, troppe voci, e stanno aumentando di ora in ora e si espandono a macchia d'olio.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 

Quelli là, verso fine, Aprile davano per fatta una fantomatica operazione Icardi-Real, con l'argentino avvistato a Madrid per le visite mediche .asd ...mi sa tanto di trasmissione da Ravezzani españolo .asd

 

Mettetevi, anzi, mettiamoci l'anima in pace: CR7 andrà dallo sceicco di turno pronto a dargli 45/50 sacchi a stagione, ed aggiungo pure PER FORTUNA: la Juve non è mai stata così vicina al completamento di una rosa composta da ventidue giocatori fortissimi, l'arrivo di CR7 ci farebbe restare per l'ennesima volta con poche alternative ai titolari, se non addirittura delle lacune nell'11 di partenza... visto che poi quasi certamente saluteremmo il Pipita, Alex Sandro e/o Dybala/Pjanic.

Modificato da _aLEx-1O_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi
32 minuti fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

Quelli là, verso fine, Aprile davano per fatta una fantomatica operazione Icardi-Real, con l'argentino avvistato a Madrid per le visite mediche .asd ...mi sa tanto di trasmissione da Ravezzani españolo .asd

 

Mettetevi, anzi, mettiamoci l'anima in pace: CR7 andrà dallo sceicco di turno pronto a dargli 45/50 sacchi a stagione, ed aggiungo pure PER FORTUNA: la Juve non è mai stata così vicina al completamento di una rosa composta da ventidue giocatori fortissimi, l'arrivo di CR7 ci farebbe restare per l'ennesima volta con poche alternative ai titolari, se non addirittura delle lacune nell'11 di partenza... visto che poi quasi certamente saluteremmo il Pipita, Alex Sandro e/o Dybala/Pjanic.

Se dovesse arrivare vedrai che a bilancio peserà poco più degli altri big. L'investimento sarebbe tutto o quasi coperto da magheggi allianz/fca. Imho partirebbe higuain ma non ci sarebbe nessun smembramento anche perché se vendi tre o quattro titolari ronaldo non viene .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17360 messaggi

.marotroll2 era tutto un diversivo per portarvi darmian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi

Comunque i tifosi del Real lo danno praticamente come già venduto, e non è che siano troppo tristi .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70040 messaggi

Ho appena visto la prima pagina della Gazzetta :paura:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
8 minuti fa, Marv ha scritto:

Ho appena visto la prima pagina della giornalaccio rosa :paura:

 

Che dicono? Lo prende l'Inter a tavolino? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2008
4967 messaggi
9 minuti fa, Marv ha scritto:

Ho appena visto la prima pagina della giornalaccio rosa :paura:

 

 

Che dicono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
26 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Ti ha lasciato, quantomeno, dormire sullo zerbino? .asd

 

In realtà ha dormito sul carroattrezzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70040 messaggi

gazzettafc_nazionale_web-Big.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2007
3179 messaggi

La M***A rosa fa un passo indietro .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
3212 messaggi

L' interessamento è vero, non è una bufala. Questo è l'unico fatto certo: la Juve ci sta lavorando. E non si cada nell'errore  di pensare che non ci siano numeri o soldi: se la Juve pensa a Cristiano Ronaldo non è perché sia uno sfizio di Marotta o Paratici ma perché la proprietà ha dato il via liberaad un affare dalle proporzioni gigantesche. Un affare che va oltre la Juve e tira in ballo, molto probabilmente, l'azienda di famiglia. E su questi parametri di investimento industriale (sponsor, ritorno di immagine, merchandising, Fiat...) che si lavora. Anche Sky ha dovuto concedere che la notizia della trattativa è vera. Per il resto non sanno niente e cercano di minimizzare per nascondere una brutta figura.  La squadra mercato di Sky, ritenuta la migliore e la più attendibile a livello nazionale, ha bucato (gergo giornalistico quando non si è informati di una notizia) la più clamorosa trattativa (che vada in porto o meno) degli ultimi 50 anni a livello di calcio italiano. Uno smacco professionale di dimensioni colossali. Poi come andrà non lo so. Ma non mi piacciono le gratuite ironie che sia la solita illusione. Forse lo sarà, ma per il momento la notizia della trattativa (poi chiamatela come volete) è vera. Per favore non diamoci dei pezzenti da soli perché è questo che non è vero. Vedremo se sarà soltanto una splendida illusione o qualcosa di molto più entusiasmante.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

È arrivato ? .oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2011
3275 messaggi

È stato un bel sogno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...