Vai al contenuto
Paganese26

Juventus-Cristiano Ronaldo: impossible is nothing?

Raf15

+++ COMUNICAZIONE +++

 

Visto il proliferare di soffiate, spifferi, e voci, si sottolinea che il primo post del topic sarà aggiornato solo con le news riportate da utenti selezionati dallo staff.

 

Il giudizio sull'attendibilità di tutte le altre news è a discrezione dei singoli utenti.

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 23-Oct-2011
1712 messaggi
Inviato (modificato)

@TheOriginalPortugal sei arrivato a casa? Leggevo di temporali della madonna su bolzano e dintorni

Modificato da cubrvd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53605 messaggi
1 minuto fa, originalbianconero ha scritto:

penso che sia un problema facilmente superabile.....asd

È che dopo non potrò più scriverlo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
3983 messaggi

Ma TOP è riuscito a parlare con il suo amico? Ieri sono andato a dormire a mezzanotte e non aveva dato ancora notizie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi
Inviato (modificato)

Allora, io la vedo così.

 

Al Real, con Florentino, Ronaldo chiede di prendere un euro in più di Messi per restare... a ragione secondo me.

 

Non accontentandolo, probabilmente per l'età, per la volontà di prendere Neymar o per chissà che cavolo di motivo... CR7 ha deciso che può cambiare aria.

 

Non è tipo da andare a svernare in Cina o in America, si sente a ragion veduta il più forte di tutti anche a 33 anni e quindi per spostarsi ci vuole un top club.

 

L'analisi fatta da Ettore Press è convincente, più o meno validi i motivi per i quali son poche le squadre in cui può spostarsi Ronaldo sono concreti... assurdamente... quasi a caso... siamo tra queste.

 

E quindi eccoci quà... ci si prova... magari non si riesce... ma ci si prova.

Modificato da ilpa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Oct-2011
1712 messaggi

Bene dai, dal mio stalking su top risultava online un paio di minuti fa, quindi a casa dovrebbe essere arrivato.. attendiamo fiduciosi notizie a questo punto...

 

P.s. top sei un pazzo .rulez

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jan-2009
1877 messaggi

Premesso che non ci ho creduto dal primo minuto, non ci credo assolutamente e continuerò a non crederci...ma se solo per assurdo dovesse arrivare, mi tingo mezza testa di rosa, mezza di arancio e la barba di blu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2007
18899 messaggi

Sarà un’altra giornata in cui non lavorerò un c**** perché sarò collegato qui

 

Maledizioneeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2008
4967 messaggi

Cioè io ho fatto After per le notizie di top .asd (vabbè avevo anche da riparare il mio computer nel mentre...)

 

Speriamo sia arrivato sano e salvo che con sti temporali andar in giro è pericoloso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Oct-2011
1712 messaggi
4 minuti fa, The King of Hell ha scritto:

Cioè io ho fatto After per le notizie di top .asd (vabbè avevo anche da riparare il mio computer nel mentre...)

 

Speriamo sia arrivato sano e salvo che con sti temporali andar in giro è pericoloso.

Risultava online poco fa, quindi credo di si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2017
570 messaggi

Ragioniamo un attimo: Ronaldo ha annunciato dalla finale di Champions che se ne andrà da Madrid... Credo proprio che avesse già una vaga idea della prossima destinazione, altrimenti perché annunciare l'addio?

Tra le squadre che possono prenderlo ci siamo anche noi, non mi sembra ci siano notizie di altre squadre interessate...

È per questo che penso ci sia un fondo di verità... ma se è come credo, questa trattativa va avanti da tempo... Aspettiamo .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Buondi, novità? 

Sono rimasto alle news di DM ieri, qualcuno mi dice cosa è successo nella notte per favore? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2008
4967 messaggi
1 minuto fa, Anth_Hardy ha scritto:

Buondi, novità? 

Sono rimasto alle news di DM ieri, qualcuno mi dice cosa è successo nella notte per favore? 

 

Niente di che, ognuno dei giornalisti dice la sua . Top è andato dal suo amico, doveva aggiornarci ma, giustamente, si sarà andato a riposare. 

 

Aspettiamo buone nuove. :)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
Sicuro sarebbe più utile di Cr7 dato che ci serve un difensore...
Caldara
Benatia
Rugani
Barzagli
Chiellini


E si,proprio bisogno .asd


inviato da Yuggoth

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2010
3393 messaggi

Già so come andrà a finire questa storia. Cr7 per una settimana... poi costando troppo, si andrà su Balotelli... per finire a a Berardi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi
6 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

Buondi, novità? 

Sono rimasto alle news di DM ieri, qualcuno mi dice cosa è successo nella notte per favore? 

 

un gazzo una minghia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Buondi, novità? 
Sono rimasto alle news di DM ieri, qualcuno mi dice cosa è successo nella notte per favore? 
Una mazza

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Oct-2011
1712 messaggi
3 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

Buondi, novità? 

Sono rimasto alle news di DM ieri, qualcuno mi dice cosa è successo nella notte per favore? 

C'è chi ha dormito, chi ha trombato, chi né uno né l'altro...asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27119 messaggi

ALLOOOOOOORA???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi
25 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Che storia...cmq è anche probabile che si vada per esclusioni varie...

Barca? No per ovvi motivi

Psg? Leggere trafiletto

Baya? Non ce lo vedo

City? Dai su ha giocato una vita coi cugini

Man Utd....unica vera pretendente a sto punto

Real? Yaph ci ha appena mostrato che è stato pure tolto dallo store, vabbè che non vuol dire un gazzo, ma insomma... 

Altre? 

IMG_20180704_074327.jpg

Ciao Ettore. Mi perculi sempre, ma lunedì io avevo già aperto il topic eh. .asd

Il terrore regna in Sky. Di Marzio imbarazzante ieri sera. Per come la vedo io, se dovesse arrivare, è già tutto fatto. Queste trattative si perfezionano in tempi lunghi, non si fanno in piena estate come vorrebbe farci credere Di Marzio .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jan-2009
1877 messaggi
14 ore fa, Morpheus © ha scritto:

PARLATE PERDIO

 

AGGIORANTECI

ASHFUAHSUHJUSAGHUHJASGUAGS

Hahahahahahahahahahaha steso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
15 minuti fa, ilpa ha scritto:

Allora, io la vedo così.

 

Al Real, con Florentino, Ronaldo chiede di prendere un euro in più di Messi per restare... a ragione secondo me.

 

Non accontentandolo, probabilmente per l'età, per la volontà di prendere Neymar o per chissà che cavolo di motivo... CR7 ha deciso che può cambiare aria.

 

Non è tipo da andare a svernare in Cina o in America, si sente a ragion veduta il più forte di tutti anche a 33 anni e quindi per spostarsi ci vuole un top club.

 

L'analisi fatta da Ettore Press è convincente, più o meno validi i motivi per i quali son poche le squadre in cui può spostarsi Ronaldo sono concreti... assurdamente... quasi a caso... siamo tra queste.

 

E quindi eccoci quà... ci si prova... magari non si riesce... ma ci si prova.

Hai detto bene, quasi per caso, ma non bisogna tanto stare lì a sottilizzare, diciamo che il momento particolare delle squadre in Europa ha fatto si che venisse a verificarsi questa situazione. Inoltre, aggiungo, va tenuto conto che il buon Mendes da qualche parte (se il suo assistito vuole assolutamente partire) lo deve pure collocare, ed il suddetto è uno che sa come fare magheggi. I soldi potrebbero arrivare da luoghi e nelle forme più impensabili. È lecito a sto punto farsi il viaggio, perché troppe cose (per quanto strane e fantasiose ai nostri occhi) si vanno ad incastrare. Ultima cosa, e credo pure questa interessante, Cr7 di certo non è contrario, e semmai si aveva bisogno di una ciliegina, eccola servita. 

Non vuol dire che verrà eh, ma ci autorizza perlomeno a differenza delle prime voci a muzzo, di farci sto viaggetto. 

Non diventiamo scarsi anche se non viene, di certo se viene siamo più forti, ma non è tanto quello per quanto importante, è in termine di immagine che si fa un passo da gigante.... 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi
51 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

Non è la stessa cosa

Su Ronaldo hanno espressamente detto di non sapere nulla a riguardo e di non sentirsela di spalleggiare i media iberici

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

I media italiani sono antijuventini marci. Per loro questo acquisto sarebbe la fine. Forse sarebbe anche ora di comprarci pure Sky e metterci al comando Zambruno, Rossi e Zuliani.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
2 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Ciao Ettore. Mi perculi sempre, ma lunedì io avevo già aperto il topic eh. .asd

Il terrore regna in Sky. Di Marzio imbarazzante ieri sera. Per come la vedo io, se dovesse arrivare, è già tutto fatto. Queste trattative si perfezionano in tempi lunghi, non si fanno in piena estate come vorrebbe farci credere Di Marzio .oddio

Ti voglio troppo bene per percularti sul serio, ma davvero troppe cose strane in questa vicenda. Farebbero crollare anche il più pessimista cronico. E sia chiaro sono ancora convinto che è una follia, ma a sto punto chi sono io per oppormi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2009
6845 messaggi

Massimo brambati è  affidabile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2016
596 messaggi

Mi sa di balla colossale creata ad arte per un qualche motivo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...