Vai al contenuto
Paganese26

Juventus-Cristiano Ronaldo: impossible is nothing?

Raf15

+++ COMUNICAZIONE +++

 

Visto il proliferare di soffiate, spifferi, e voci, si sottolinea che il primo post del topic sarà aggiornato solo con le news riportate da utenti selezionati dallo staff.

 

Il giudizio sull'attendibilità di tutte le altre news è a discrezione dei singoli utenti.

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 01-Oct-2005
2289 messaggi
2 minuti fa, nicolaj198vi ha scritto:

 


Trovato, grazie comunque!

Adesso serve un bicchiere di lexotan, gesuccristoredentore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Pagina?? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi
1 minuto fa, TheBeast83 ha scritto:

con godin e savic sarebbe perfetta, però non so se sia possibile.. potrebbero lasciare benatia e provare a prendere un cc, ma savic e pogba li vedo difficili

adesso siamo nelle condizioni ideali per comprare savic e pogba e pagarli una miseria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Dec-2012
445 messaggi
Adesso, juv897 ha scritto:

Ma sono l'unico che spera che non facciamo ste errore?

 

Comunque son convinto sia fuffa.

sinceramente mi auguro di si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
697 messaggi
6 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Ne hai messi 10

Vinciamo lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
Adesso, Niko1012 ha scritto:

Parliamone...

Partita bellissima per cui ho santificato Allegri, ma:

 

1) Il real un goal l'aveva comunque segnato (con Isco), e ancora ora non so se quel goal fosse irregolare o meno;

2) Ronaldo è stato più tempo a terra che in piedi in quella partita, cercando il rigore per tutta la partita, ma la squadra l'ha comunque rifornito costantemente solo lui evidentemente non era in serata (o Benatia fece una prestazione monster se si vuole vedere da sto punto di vista)

3) Il real non è stato per niente dominato da noi in quella partita, anzi Bale arriverà al tiro davanti a gigi 1 volta (e siamo stati graziati)

4) poi Isco un'altra volta davanti a Gigi (con grandissimo intervento di gigi);

5) traversa di varane (e di nuovo graziati);

6) Papera assurda di Navas per il nostro 0-3;

7) Isco che parte in fascia e mette un pallone stupendo per Varane, che si gira tira e mancherà la porta di una decina di centimetri;

 

E' stato FENOMENALE Douglas Costa, quello sì, dato che in pratica sarà presente come protagonista in tutti e 3 i nostri goal. Ma per trovarci sullo 0-3 al Bernabeu è indubbio che abbiamo avuto fortuna in tanti momenti del match (ed era proprio per questo che pensavo che ce l'avremmo fatta .oddio ) ; ma da qui a dire che abbiamo dominato il Real, che quei 3 hanno incontrato Pjanic e Khedira e Matuidi e si sono presi 3 pappine ce ne passa eh .asd 

 

Se ti cito poi le azioni dell'andata allo Stadium in cui il resto della squadra avrebbe potuto segnare anche senza ronaldo non finisce più (ricordo una palla goal pure per Kovacic, una traversa di Kross, ecc ecc), anzi metteranno pure due palloni solo da mettere dentro per Ronaldo che si mangerà clamorosamente.

 

 

Hanno un dream team: Isco, Marcelo, Carvajal, Asensio, Vazquez, Modric, Kross, Casemiro, Bale è tutta gente che ti saprebbe mettere un cross alto, basso tagliato, dalla trequarti da qualunque posizione del campo al bacio e in qualunque momento della partita.

 

E lo stanno dimostrando pure Modric e Casemiro al mondiale (sopratutto il brasiliano che sta reggendo un centrocampo con Neymar, Coutinho, William e Jesus :| ) . Kross ha un pò deluso, anche se quando c'è stato da tirare fuori il colpo da campione, l'ha comunque tirato (Germania Svezia).

 

 

 

Se all'andata hanno potuto dominare, è stato perchè l'alieno col 7 ha sbattuto in rete la prima mezza palla che ha avuto. Agevolato certo dal lavoro di Marcelo e dalla dormita collettiva della nostra catena di destra, ma senza quel gol a freddo la partita avrebbe avuto tutt'altro svolgimento.

 

Non so, a leggerti sembrerebbe che se ci fosse stato Piovaccari al posto di Ronaldo non sarebbe cambiato nulla, perchè tanto il Real fa segnare chiunque contro chi vuole, e avrebbe portato a casa tre Champions uguale. Io non sono per niente d'accordo, ma qui lasciamo libertà d'opinione.

 

Non discuto poi sugli atteggiamenti del portoghese, quelli stanno sul cazzo anche a me, ma esulano dal discorso tecnico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi
1 minuto fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Ragazzuoli miei... vado a dormire! E' stato bello ritrovarvi dopo tanto tempo... a domani! Notte a tutti! E Forza Juve sempre!!

Buonanotte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi
Adesso, paperboy ha scritto:

adesso siamo nelle condizioni ideali per comprare savic e pogba e pagarli una miseria

lo spero davvero

 

Comunque mi danno Hubner molto vicino alla lazio, e il condor Protti all'inter, staremo a vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
2 minuti fa, Nameless ha scritto:

Condivido.

 

Se prendi CR7 non puoi mettere Darmian come esterno titolare, tanto per dire.

 

Avrà voluto anche lui rassicurazioni sulla competitività della rosa

Speriamo,io mi accontenterei di boateng a buone condizioni dal bayern e rabiot(e' in scadenza al psg e non rinnova e loro devono vendere),se cedi sandro e manzo ok ma almeno un digne o un kolarov o un filipe luis e un morata(o falcao per restare a mendes)me li devi prendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
17 minuti fa, kawa2501 ha scritto:

IMG_20180705_013420.jpg

Si certo, con il giocatore più forte (dopo CR7) in panca .asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
Adesso, giucoz ha scritto:

Si certo, con il giocatore più forte (dopo CR7) in panca .asd

 

 

Fanno formazioni a random.come top calcio .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi
1 minuto fa, giucoz ha scritto:

Si certo, con il giocatore più forte (dopo CR7) in panca .asd

 

 

Beh è lì che ha passato la maggior parte della stagione .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

 

Se all'andata hanno potuto dominare, è stato perchè l'alieno col 7 ha sbattuto in rete la prima mezza palla che ha avuto. Agevolato certo dal lavoro di Marcelo e dalla dormita collettiva della nostra catena di destra, ma senza quel gol a freddo la partita avrebbe avuto tutt'altro svolgimento.

 

Non so, a leggerti sembrerebbe che se ci fosse stato Piovaccari al posto di Ronaldo non sarebbe cambiato nulla, perchè tanto il Real fa segnare chiunque contro chi vuole, e avrebbe portato a casa tre Champions uguale. Io non sono per niente d'accordo, ma qui lasciamo libertà d'opinione.

 

Non discuto poi sugli atteggiamenti del portoghese, quelli stanno sul c**** anche a me, ma esulano dal discorso tecnico.

Ronaldo è fortissimo sia chiaro, qua da noi segna tranquillamente 30-40 goal a stagione (segnava 30 goal di natale figuriamoci ronaldo),

discuto solo chi pensa di vedere le stesse medie che ha al Real Madrid,

 

per dirti a Cardiff, fai cambio Higuain, Ronaldo ed è identica la situazione perdiamo comunque 1-4, anzi probabile nell'azione del goal di Mandzukic, Ronaldo avrebbe provato egoisticamente a tirare senza passarla per poi vedersi la rovesciata del croato sefz .

 

Il primo goal di Ronaldo poi è praticamente identico al goal di Higuain contro il Monaco (anzi il pipa non ha avuto nemmeno bisogno della deviazione di Bonucci per segnare), il punto è: quante volte abbiamo messo in condizioni di segnare al pipa a Cardiff? ZERO, sarebbe finita quindi uguale pure con Ronaldo, perchè lo dicono i suoi goal degli ultimi anni. Se lo servi, segna, se no affossa con te (tranne rare occasioni che puntualmente non capitano in finale).

 

P.S: Il primo goal è un errore incredibile di Barzagli 36 enne, che infatti farà mea culpa a fine partita davanti a tutti, non a caso con Benatia in campo al ritorno Ronaldo ha "fenomeggiato" 20 volte meno.

 

 

Io rimango dell'idea che preferirei un Milinkovic- Savic o comunque un profilo del genere a centrocampo e provare ad aprire un ciclo per più anni, che invece fare ALL-IN con Ronaldo, con il rischio dell'inculata storica (ovvero non vincerla nemmeno con lui).

Modificato da Niko1012

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Douglas Costa e CR7...

 

Neanche nei miei sogni più bagnati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
4 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Io confido sul fatto che Can ci risolverà comunque parecchi dei problemi riscontrati la stagione scorsa. 

Sarei disposto a chiudere il mercato con l'arrivo del portoghese limitando le uscite sanguinose.

A sinistra mi stavano bene profili come Praet e Golovin, posso pure far senza .asd

 

Ecco, non è detto che non tornino alla carica per Golovin, per esempio. Cartellino ancora raggiungibile, ingaggio due lire. Quel tipo di profilo lì.

 

Mi sentirei di escludere robe roboanti, a meno che non si presentino condizioni estremamente favorevoli. Comunque se i nostri insider hanno confermato il lavoro sottotraccia per Pogba (che si presume vada avanti da parecchio) non capirei il senso di mollare tutto ora, anche perchè l'affare Ronaldo non è stato un fulmine a ciel sereno, tutt'altro, è roba che va avanti da settimane come minimo.

 

Intanto aspettiamo che questa sbornia sia passata. Nel caso ci trovassimo davvero con un Ronaldo in più in squadra, sarei curioso (e terrorizzato) di capire come si potrà evolvere il nostro mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
6 minuti fa, paperboy ha scritto:

adesso siamo nelle condizioni ideali per comprare savic e pogba e pagarli una miseria

??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
1 minuto fa, Lo Stregone ha scritto:

Beh è lì che ha passato la maggior parte della stagione .asd

C'è voluto un po' ma poi finalmente Allegri l'ha capito .asd

 

Meglio tardi che mai .asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2010
41498 messaggi
1 minuto fa, 33trentini33 ha scritto:

adesso siamo nelle condizioni ideali per comprare savic e pogba e pagarli una miseria

Eh vabbè vuoi vedere che Beppe va a trattare vestito da kamikaze :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
4 minutes ago, giucoz said:

Si certo, con il giocatore più forte (dopo CR7) in panca .asd

 

 

 

3 minutes ago, br1BUFFONcin1 said:

Fanno formazioni a random.come top calcio .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
2 minuti fa, Niko1012 ha scritto:

Ronaldo è fortissimo sia chiaro, qua da noi segna tranquillamente 30-40 goal a stagione (segnava 30 goal di natale figuriamoci ronaldo),

discuto solo chi pensa di vedere le stesse medie che ha al Real Madrid,

 

per dirti a Cardiff, fai cambio Higuain, Ronaldo ed è identica la situazione perdiamo comunque 1-4, anzi probabile nell'azione del goal di Mandzukic, Ronaldo avrebbe provato egoisticamente a tirare senza passarla per poi vedersi la rovesciata del croato sefz .

 

Il primo goal di Ronaldo poi è praticamente identico al goal di Higuain contro il Monaco (anzi il pipa non ha avuto nemmeno bisogno della deviazione di Bonucci per segnare), il punto è: quante volte abbiamo messo in condizioni di segnare al pipa a Cardiff? ZERO, sarebbe finita quindi uguale pure con Ronaldo, perchè lo dicono i suoi goal degli ultimi anni. Se lo servi, segna, se no affossa con te (tranne rare occasioni che puntualmente non capitano in finale).

 

P.S: Il primo goal è un errore incredibile di Barzagli 36 enne, che infatti farà mea culpa a fine partita davanti a tutti, non a caso con Benatia in campo al ritorno Ronaldo ha "fenomeggiato" 20 volte meno.

 

 

Io rimango dell'idea che preferirei un Milinkovic- Savic o comunque un profilo del genere a centrocampo e provare ad aprire un ciclo per più anni, che invece fare ALL-IN con Ronaldo, con il rischio dell'inculata storica (ovvero non vincerla nemmeno con lui).

Con ronaldo e higuain scambiati a cardiff vincevi,non scherziamo,higuain tutte le volte che l'asticella si alza ha le mutande marroni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi

notte a tutti, sono arrivato al capolinea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
Inviato (modificato)

Cmq a gente come Dybala e Bernardeschi farà benissimo allenarsi con uno maniacale come CR7, specie a Paulo.

 

Quest'anno spesso lo raddoppiavano, ora con CR7 avrà meno gente addosso credo..asdù

 

Cioè...DC11, CR7,PD10....fa paura il solo pensiero.

Modificato da Nameless

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi

Comunque ok tutto bello tutti bravi, bravo marotta si si, però io a fifa 18 ho preso Messi a 0 per la stagione 2019\2020 eh..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
1 minuto fa, Conor McGregor ha scritto:

Eh vabbè vuoi vedere che Beppe va a trattare vestito da kamikaze :261:

Non l'ho scritto io quel messaggio,anzi chiedevo cosa intendesse paper

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi
3 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

??

Già eravamo al top. Con ronaldo in squadra altri campioni potrebbero spingere per venire da noi. Certo non li pagheremmo con le briciole ma le volontà dei calciatori contano. A tal punto da avere opportunità economiche vantaggiose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...