Vai al contenuto
Paganese26

Juventus-Cristiano Ronaldo: impossible is nothing?

Raf15

+++ COMUNICAZIONE +++

 

Visto il proliferare di soffiate, spifferi, e voci, si sottolinea che il primo post del topic sarà aggiornato solo con le news riportate da utenti selezionati dallo staff.

 

Il giudizio sull'attendibilità di tutte le altre news è a discrezione dei singoli utenti.

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi
1 minuto fa, giucoz ha scritto:

Dove ha detto sta s******a? :261:

 

 

Non è il Dove ma il perché. ... .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi
1 minuto fa, GLaDOS ha scritto:

Boh, a me sembra che sia tu a insistere da giorni e giorni che Ronaldo sposta poco e nulla. A calcio si gioca in 11, siamo tutti d'accordo. E Ronaldo per il momento è il migliore al mondo nel suo ruolo. Quindi averlo è un miglioramento, non è che sia la stessa cosa rispetto a Higuain o Mandzukic o chicchessia. Nessuno pensa di mettersi la Champions in tasca a luglio.

 

Scritto da persona che è d'accordo con te nel volere un investimento più lungimirante (ma non capisco minimamente le implicazioni economiche e a livello di brand di avere Ronaldo a squadra).

Ronaldo conta, è un netto upgrade di Higuain, capace che in campionato te ne mette pure 30 il prossimo anno, (quindi molti di più di quanti ne ha messi Higuain quest'anno).

 

Discuto chi pensa che con lui diventiamo automaticamente i favoriti per vincerla perchè lui vince da solo (cit.), ho letto robe del tipo

"Ronaldo se ha voglia si vince pure il mondiale"

o robe come

"ha vinto l'europeo da solo"

o anche robe come

"tra noi e il Real ci sta solo la differenza di CR7".

 

"con lui in campo siamo automaticamente i favoriti della champion's"

 

Cioè voglio dire ce ne passa, basta un nulla e sei fuori PURE con Ronaldo in campo. E considerando che non ha più tante "cartucce" nel medio termine, preferirei un colpo a centrocampo GIOVANE che possa aprire un ciclo, che invece l'all-in su Ronaldo.

 

Stiamo creando una squadra mediamente giovane:
Cancelo 1994

Caldara 1994

Bentacur 1997

Alex sandro 1991

De Sciglio 1992

Emre Can 1994

Pjanic 1990

Dybala 1993

 

A questo blocco di giocatori, aggiungi un Milinkovic Savic 1995, o Pogba 1993 o Dele Alli 1996 ,e puoi aprirti un ciclo. Puoi sperare di aprire un ciclo come ha fatto il Barca dal 2009 al 2012-2015, o il Real degli ultimi anni.

 

Io preferirei vedere questo. Poi capisco che l'estasi di vedere il miglior finalizzatore della storia del calcio nella propria squadra possa colpire a tutti eh .asd 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
9 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

No infatti a cardiff I gol decisivi dell 1 0 e del 3 1 chi li ha fatti?il gol a lisbona contro l atletico madrid?il rigore decisivo a milano?il gol con lo united col chelsea a mosca di testa?ha quasi sempre segnato in finale cl cr 7 cosa dici??

Higuain le finali le ha sempre steccate invece

 

Ronaldo ha segnato in 3 finali su cinque, e in due di queste è stato decisivo ai fini del risultato finale.

 

Ha sbagliato un rigore a Mosca che gli poteva costare carissimo, in compenso ha piazzato il rigore della vittoria a Milano.

 

Sarà pur vero che non ha offerto prove indimenticabili, ma mettersi a fare le pulci a uno con questo score vuol dire buttare nel cesso tutti i giocatori che sono usciti dal calcio fiorentino ad oggi, Maradona e Pelè compresi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
2 minuti fa, Lo Stregone ha scritto:

Non è il Dove ma il perché. ... .asd

 

Vabè ma questa è troppo palese, dai .asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

Arriva il giocatore piu forte del mondo e state a fare I discorsi che quei gol li faceva pure higuain(mai pervenuto in una finale)oppure che bisogna puntare sui giovani...ragazzi capisco il caldo ma con tutto il rispetto cosi si esagera eh...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi
3 minuti fa, Niko1012 ha scritto:

Ronaldo conta, è un netto upgrade di Higuain, capace che in campionato te ne mette pure 30 il prossimo anno, (quindi molti di più di quanti ne ha messi Higuain quest'anno).

 

Discuto chi pensa che con lui diventiamo automaticamente i favoriti per vincerla perchè lui vince da solo (cit.), ho letto robe del tipo

"Ronaldo se ha voglia si vince pure il mondiale"

o robe come

"ha vinto l'europeo da solo"

o anche robe come

"tra noi e il Real ci sta solo la differenza di CR7".

 

"con lui in campo siamo automaticamente i favoriti della champion's"

 

Cioè voglio dire ce ne passa, basta un nulla e sei fuori PURE con Ronaldo in campo. E considerando che non ha più tante "cartucce" nel medio termine, preferirei un colpo a centrocampo GIOVANE che possa aprire un ciclo, che invece l'all-in su Ronaldo.

 

Stiamo creando una squadra mediamente giovane:
Cancelo 1994

Caldara 1994

Bentacur 1997

Alex sandro 1991

De Sciglio 1992

Emre Can 1994

Pjanic 1990

Dybala 1993

 

A questo blocco di giocatori, aggiungi un Milinkovic Savic 1995, o Pogba 1993 o Dele Alli 1996 ,e puoi aprirti un ciclo. Puoi sperare di aprire un ciclo come ha fatto il Barca dal 2009 al 2012-2015, o il Real degli ultimi anni.

 

Io preferirei vedere questo. Poi capisco che l'estasi di vedere il miglior finalizzatore della storia del calcio nella propria squadra possa colpire a tutti eh .asd 

Son d'accordo su tutto

 

Io semplicemente mi fido che, in caso, si siano fatti i calcoli giusti dal punto di vista commerciale

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
2 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

 

Ronaldo ha segnato in 3 finali su sei, e in due di queste è stato decisivo ai fini del risultato finale.

 

Ha sbagliato un rigore a Mosca che gli poteva costare carissimo, in compenso ha piazzato il rigore della vittoria a Milano.

 

Sarà pur vero che non ha offerto prove indimenticabili, ma mettersi a fare le pulci a uno con questo score vuol dire buttare nel cesso tutti i giocatori che sono usciti dal calcio fiorentino ad oggi, Maradona e Pelè compresi.

Manca solo di sentire che li avrebbe fatti pure matri e siamo all'apoteosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi
1 minuto fa, giucoz ha scritto:

Vabè ma questa è troppo palese, dai .asd

 

 

Ma non parla di Cr7, su twitter ha postato delle bombette e poi una serie di gif.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
2 minuti fa, GLaDOS ha scritto:

Son d'accordo su tutto

 

Io semplicemente mi fido che, in caso, si siano fatti i calcoli giusti dal punto di vista commerciale

 

Per avere un esborso del genere, da parte di manager estremamente competenti e storicamente oculati nella gestione di tutte le loro risorse, credo che come minimo abbiano studiato tutti i possibili ritorni dell'operazione, in maniera estremamente prudenziale, per un buon mese, se non di più.

 

Se davvero hanno fatto una cagata colossale, ce ne renderemo conto tra un anno o due, quando la Uefa ci butterà fuori dalle Coppe e staremo qui a piangere miseria come i milanisti .asd  Tempo al tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi
Inviato (modificato)
19 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

No infatti a cardiff I gol decisivi dell 1 0 e del 3 1 chi li ha fatti?il gol a lisbona contro l atletico madrid?il rigore decisivo a milano?il gol con lo united col chelsea a mosca di testa?ha quasi sempre segnato in finale cl cr 7 cosa dici??

Higuain le finali le ha sempre steccate invece

Con noi Higuain ha giocato 1 finale, ed è affossato con TUTTA la squadra, senza comunque mangiarsi NESSUN goal.

Mi avesse sprecato un occasione simile ti darei ragione:

Ma non è capitato.

 

 

Ronaldo nelle finali non è messo tanto meglio eh, è un falso mito quello del "SEMPRE DECISIVO NELLE FINALI DI CHAMPION'S", ne ho discusso qualche giorno fa con un utente.

 

2008: Goal contro il Chelsea e quindi BENE (sbaglierà il rigore decisivo che avrebbe potuto consegnare la Champion's al Chelsea però, te la cito siccome mi hai citato il rigore nel 2016, ma in ogni caso diamogliela buona).

2009: MALE , probabilmente una partita tale e quale ad Higuain (anzi Higuain a Cardiff prenderà 5.5 nelle varie pagelle, Ronaldo proprio 5). A dimostrazione che quando trovi una squadra nettamente superiore (il Barcellona di Messi), e tu ti trovi nella squadra nettamente inferiore (il Manchester di Ronaldo), le buschi senza combinare nulla PURE se ti chiami Ronaldo.

2014: DA SCHIFO on ricordo praticamente nulla di buono in 120 minuti, gliela risolveranno prima Sergio Ramos al 94esimo, e poi Di Maria (colpo da fuoriclasse) e Bale, e poi ancora Marcelo, lui segnerà l'inutilissimo goal del 1-4 che ormai non serviva veramente più a nulla (se non per le telecamere .asd ).

2016DA ANCORA PIU SCHIFO questa è la partita in cui più lo odierò in assoluto (avevo scommesso su di lui come marcatore).Giocherà una partita OSCENA, che se non gliel'avesse risolta Ramos come al solito segnando un goal dei suoi, avrebbe preso tipo 4 in pagella assicurato.

Non avrebbe saltato manco una sedia ferma quella sera, dribbling riusciti? ZERO, occasioni da goal? ZERO. Una nullità uomo in meno.

Avrà il merito di calciare il rigore decisivo quello sì, ma lo calceranno da dio pure i suoi precedenti 4 tiratori.

2017BENE  Ci siamo voluti NOI, dopo quasi 10 anni a farlo tornare decisivo in una finale di Champion's. E anche qui ci sarebbe da discutere su molte cose, ma vabbè è stato bravo, e buonanotte a tutti.

2018: MALE non si fa notare per quasi tutta la partita, anzi si mangerà un goal clamoroso davanti al portiere. Finale risolta come al solito dai top player che ha intorno a lui (Bale e Marcelo). 

 

Anche sto mito delle finali "sempre decisivo", come il mito "dell'europeo vinto da solo", deve essere sfatato perchè non è così.

 

 

Modificato da Niko1012

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2010
41498 messaggi
29 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Non l'ho scritto io quel messaggio,anzi chiedevo cosa intendesse paper

Lo so scusa, quá sta impazzendo anche il cellulare .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
36 minuti fa, MaryJane ha scritto:

Sarebbe impensabile pensare che Manzo sarebbe titolare centravanti in campionato mentre CR7 in caso entrerebbe a sostituirlo e verrebbe usato per gli scontri-scudetto e la Champion's?

Molto probabile sopratutto nella gara pre post Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2008
291 messaggi

Il finalizzatore più forte della storia del calcio.oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
22 minuti fa, juventino93 ha scritto:

Ma non parla di Cr7, su twitter ha postato delle bombette e poi una serie di gif.

Ho visto anch'io ora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2010
41498 messaggi

Ma voi vi rendete conto che se veramente dovesse arrivare mi faccio 2-3 giorni a piangere... A pensare che veramente potrebbe esistere il karma per lo schifo che ci hanno fatto nel 2006... Già solo vederlo con la nostra maglia sarebbe qualcosa di INDESCRIVIBILE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi
Inviato (modificato)
45 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

 

Rispetto il tuo punto di vista, che è ottimamente argomentato. Mi permetto di fare due considerazioni:

 

1) non esiste il calciatore che vinca sempre da solo. Anche l'ultimo Messi affonda con tutta la barca se questa è fallata (vedi Argentina, vedi Roma-Barcellona). E' normale che dietro a ogni grande campione serve una grande squadra. E noi una grande squadra l'abbiamo da offrire a Ronaldo, non al livello del Real, ma comunque a un ottimo livello.

 

2) Secondo me è il tuo punto di partenza che è errato: tu sostieni che la Juventus stia tentando un all-in pazzesco con lo scopo di vincere la Champions League. Ma credimi, non è così. Parliamo di un affare che coinvolgerà la cassaforte della famiglia, cosa mai avvenuta negli ultimi 30 anni di Juventus, e il motivo va oltre, BEL OLTRE alla vittoria sul campo.

 

L'obiettivo è buildare quei settori dove siamo carenti, per permetterci di raggiungere, un domani, i livelli di Real e inglesi, per permetterci di essere lì con loro a lottare, a suon di milioni, per il prossimo Ronaldo quando avrà 20 anni e non 33.

 

E' un affare che segna un punto di svolta nella storia della Juventus stessa, a un livello ben più alto del semplice campo da calcio. E non avrebbero messo in piedi un azzardo simile "solo" per un'effimera vittoria di Coppa. 

Se fosse così sarebbe una cosa che potrebbe stare in piedi. Però per dire i nuovi dominatori della scena del calcio mondiale li vedi fin da subito chi possono essere, come lo si poteva vedere di Ronaldo 10 anni fa quando era 23enne, lo si può facilmente intuire oggi con il 20enne Mbappe.

 

Ecco mi portassero lui starei facendo i salti di gioia da 3 giorni.


Con Ronaldo sono indubbiamente felice perchè è un netto rinforzo rispetto a ciò che abbiamo ora (Higuain). Ma se come si dice, partiranno Alex Sandro e al suo posto verrà Darmian, e potrebbero partire pure altri giocatori per finanziare il suo acquisto, non vedo la Juve come "favorita per la CL" e nemmeno SPAVENTOSAMENTE rinforzata come si vuole far credere.

 

L'unica cosa che va a nostro favore è che il Real dopo 3 champion's per forza di cose mollerà (a meno che non vogliano superare il record del Real delle 5 champion's di fila :|  o che si facciano prendere da un momento d'orgoglio del fatto che non era Ronaldo a fargli vincere ma erano loro ad essere forti, stile noi quando ci lasciò Conte nel 2014 sefz ) . 

 

Quindi già dal prossimo anno la situazione potrebbe diventare un sacco interessante.Bisogna vedere pure come si muoverà il Barca, che quest'anno è stato spaventoso, miglior difesa d'europa fino allo scontro contro la Roma (che diventa la partita più inspiegabile della stagione). Dominata la liga e vinta la copa del rey. Gli unici ad aver dato sonore sberle al Real quest'anno (Real-Barca 0-3 al Bernabeu).

 

Cioè se ancora non si fosse capito voglio far capire che ce ne passa per dire "SIAMO I FAVORITI CON CR7" (pluricit.) insomma.

 

 

Modificato da Niko1012

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi
3 minuti fa, Conor McGregor ha scritto:

Ma voi vi rendete conto che se veramente dovesse arrivare mi faccio 2-3 giorni a piangere... A pensare che veramente potrebbe esistere il karma per lo schifo che ci hanno fatto nel 2006... Già solo vederlo con la nostra maglia sarebbe qualcosa di INDESCRIVIBILE

Per me l'unica cosa che conta e che mi fa dannare sportivamente parlando è alzare quella maledetta coppa, dell'arrivo di un giocatore non me ne faccio niente se poi non la si alza. Anzi con Ronaldo se non la alzi vieni perculato da tutto il MONDO, perchè sta arrivando il giocatore che ha vinto 5 champion's in carriera, quindi non ha nulla da dimostrare, ed abbiamo tutto da perdere in tal senso .asd .

 

Figuriamoci poi pareggiare con il karma ciò che ci è successo nel 2006, non scherziamo, nulla pareggerà mai ciò che è successo quell'anno.

Tra l'altro io essendo abbastanza giovane ho iniziato a seguire costantemente la Juve proprio in quegli anni (un bell'atto di fede .asd ) ,

 

Infatti mi fa incazzar3 chi sento oggi parlare di "juventini che tifano juve perchè vince sempre", emmm aspetta, da tifoso Juventino mi sono sorbito le annate 2006-2010 tutte filate, con la perla del triplete delle *****3 interiste, grazie alla vendita di Ibrahimovic che ci avevano scippato nel 2006, cioè mica poco! .oddio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, Niko1012 ha scritto:

Se fosse così sarebbe una cosa che potrebbe stare in piedi. Però per dire i nuovi dominatori della scena del calcio mondiale li vedi fin da subito chi possono essere, come lo si poteva vedere di Ronaldo 10 anni fa quando era 23enne, lo si può facilmente intuire oggi con il 20enne Mbappe.

 

Ecco mi portassero lui starei facendo i salti di gioia da 3 giorni.


Con Ronaldo sono indubbiamente felice perchè è un netto rinforzo rispetto a ciò che abbiamo ora (Higuain). Ma se come si dice, partiranno Alex Sandro e al suo posto verrà Darmian, e potrebbero partire pure altri giocatori per finanziare il suo acquisto, non vedo la Juve come "favorita per la CL" e nemmeno SPAVENTOSAMENTE rinforzata come si vuole far credere.

 

L'unica cosa che va a nostro favore è che il Real dopo 3 champion's per forza di cose mollerà (a meno che non vogliano superare il record del Real delle 5 champion's di fila :|  o che si facciano prendere da un momento d'orgoglio del fatto che non era Ronaldo a fargli vincere ma erano loro ad essere forti, stile noi quando ci lasciò Conte nel 2014 sefz ) . 

 

Quindi già dal prossimo anno la situazione potrebbe diventare un sacco interessante.Bisogna vedere pure come si muoverà il Barca, che quest'anno è stato spaventoso, miglior difesa d'europa fino allo scontro contro la Roma (che diventa la partita più inspiegabile della stagione). Dominata la liga e vinta la copa del rey. Gli unici ad aver dato sonore sberle al Real quest'anno (Real-Barca 0-3 al Bernabeu).

 

Cioè se ancora non si fosse capito voglio far capire che ce ne passa per dire "SIAMO I FAVORITI CON CR7" (pluricit.) insomma.

 

 

Abbiamo capito tranquillo

Modificato da TheBeast83
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2007
3841 messaggi

Mbappe?

 

Ma per favore, non mischiamo capre e cavoli.

 

Ronaldo é tra i migliori giocatori della storia ed é in uno dei migliori momenti della sua carriera.

 

Mbappe un buon giocatore, giovane, molto veloce, che non ha dimostrato nulla. Molti vedono in lui un potenziale incredibile, io vedo tante mancanze che sono abilmente occultate dalla sua giovinezza e dalla sua rapidità. 

 

Abbiate pietà per favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
4284 messaggi

Voi siete pazzi, ma vi capisco. Sono impazzito anch'io. Oddio mò che lo vedo… non rispondo di me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi
Inviato (modificato)
13 minuti fa, KunAguero10 ha scritto:

Mbappe?

 

Ma per favore, non mischiamo capre e cavoli.

 

Ronaldo é tra i migliori giocatori della storia ed é in uno dei migliori momenti della sua carriera.

 

Mbappe un buon giocatore, giovane, molto veloce, che non ha dimostrato nulla. Molti vedono in lui un potenziale incredibile, io vedo tante mancanze che sono abilmente occultate dalla sua giovinezza e dalla sua rapidità. 

 

Abbiate pietà per favore.

Facile parlare ora .asd ,

 

Parlami di ciò che aveva fatto Ronaldo all'età di Mbappe. Stiamo parlando di un ragazzo di DICIANNOVE ANNI (19), che sta già a 10 goal e 3 assist in champion's, lo vuoi sapere a che età Ronaldo ha segnato il suo decimo goal in champion's? lo vuoi sapere sefz ? 

 

a 23 anni. Quindi già solo dati alla mano sta avanti a Ronaldo in quanto a goal, quindi altro che "capre e cavoli" sefz 

Mbappè è un fuoriclasse che segnerà un epoca, non è un caso che il Real ci sbava dietro ed è proprio la politica del Real prendere sti fuoriclasse da giovani e usarli al meglio possibile (come hanno fatto con Ronaldo 24enne fino a farlo arrivare a 33 anni).

Modificato da Niko1012
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2008
291 messaggi
8 minuti fa, KunAguero10 ha scritto:

Mbappe?

 

Ma per favore, non mischiamo capre e cavoli.

 

Ronaldo é tra i migliori giocatori della storia ed é in uno dei migliori momenti della sua carriera.

 

Mbappe un buon giocatore, giovane, molto veloce, che non ha dimostrato nulla. Molti vedono in lui un potenziale incredibile, io vedo tante mancanze che sono abilmente occultate dalla sua giovinezza e dalla sua rapidità. 

 

Abbiate pietà per favore.

Mbappe non è solo un buon giocatore, si vede che ha qualcosa in più che potrebbe portarlo nell' Olimpo dei più grandi. Il fatto però è che CR7 in quell' Olimpo abito nell'attico più sfavillantesefz

 

Ancora non riesco a crederci, il più forte calciatore degli ultimi venti anni con la maglia della Juve, sarebbe una gioia troppo grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
17 minuti fa, Niko1012 ha scritto:

Facile parlare ora .asd ,

 

Parlami di ciò che aveva fatto Ronaldo all'età di Mbappe. Stiamo parlando di un ragazzo di DICIANNOVE ANNI (19), che sta già a 10 goal e 3 assist in champion's, lo vuoi sapere a che età Ronaldo ha segnato il suo decimo goal in champion's? lo vuoi sapere sefz ? 

 

a 23 anni. Quindi già solo dati alla mano sta avanti a Ronaldo in quanto a goal, quindi altro che "capre e cavoli" sefz 

Mbappè è un fuoriclasse che segnerà un epoca, non è un caso che il Real ci sbava dietro ed è proprio la politica del Real prendere sti fuoriclasse da giovani e usarli al meglio possibile (come hanno fatto con Ronaldo 24enne fino a farlo arrivare a 33 anni).

Ho letto i tuoi post e ho compreso il tuo punto di vista, che e' interessante e che in parte condivido.

Per quanto rimanga ancora un po scettico sulla veridicità, anche se dopo stasera mi sono sbilanciato nell'ottimismo per la prima volta .asd, volevo invece dissentire su alcuni punti del tuo discorso.

Io non credo che smantellaranno mezza squadra per prendere Ronaldo, non avrebbe senso.

Credo che sicuramente andrà via higuain, probabilmente anche Rugani ma nessun altro, a parte le cessioni minori (cerri, sturaro, audero ecc.).

è sicuramente un all-in, anche rischioso, ma è di certo un rischio che è stato calcolato nei minimi particolari.

probabilmente la società ha ritenuto che un'operazione di questo genere sia l'unica che possa promuovere definitivamente e nel modo migliore il progetto che negli ultimi 2 anni stava un po stagnando. Mi riferisco al merchandising e al nuovo logo, e alla conquista di nuovi mercati.

Chi meglio di Ronaldo può aiutare in questo? Oltre ovviamente a un ritorno d'immagine e promozione per il gruppo FCA, senza il quale, ormai è certo, l'acquisto di Ronaldo non sarebbe minimamente possibile.

Rimane solo il rammarico per uno stadio, che ora a maggior ragione con cr7, sembra essere sempre più piccolo e inadeguato.

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2007
3179 messaggi

Che due palle :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13314 messaggi

25 utenti alle 03:35.

Non molliamo un kazzo 

 

:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...