Vai al contenuto
Paganese26

Juventus-Cristiano Ronaldo: impossible is nothing?

Raf15

+++ COMUNICAZIONE +++

 

Visto il proliferare di soffiate, spifferi, e voci, si sottolinea che il primo post del topic sarà aggiornato solo con le news riportate da utenti selezionati dallo staff.

 

Il giudizio sull'attendibilità di tutte le altre news è a discrezione dei singoli utenti.

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
17 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

 

Boh, io sarò completamente folle, ma secondo me il mercato in entrata non si chiuderà con Ronaldo. 

 

Mettiamo in preventivo due cessioni pesanti (Rugani e Higuain), e probabilmente una terza (a naso credo sarà Alex Sandro che non ha ancora rinnovato)... sforare per sforare, penso che un altro centrocampista lo mettano dentro. Certo, senza spese folli, sarà un profilo di cartellino e ingaggio ancora "umani". 

Rabiot 

 

.......................Szczesny

 

Cancelo..Benatia..Chiellini..Alex Sandro

 

...........Emre Can...Pjanic...Rabiot

 

.......Dybala...CR7...Douglas Costa

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi
Inviato (modificato)
38 minuti fa, pressing ha scritto:

Ronaldo nelle ultime due CL ha segnato:

5 gol alla Juve

5 al Bayern

4 al BVB

3 all'ATM

3 al PSG

2 al Tottenham

 

La statistica sui gol segnati alle squadrette della Liga lascia il tempo che trova

 

Visto che ti riferivi a me ma non mi hai citato ti rispondo qui .asd ,

 

Ha degli score impressionanti, sono il primo ad ammetterlo, ma gioca nella squadra più forte del mondo, in ogni ruolo hanno un top player, ti sfido a trovare un solo nostro giocatore che sarebbe titolare nel REAL MADRID (ti posso aiutare io, NESSUNO).

Giusto Douglas Costa se la potrebbe giocare, ma se pure un fuoriclasse come Bale ha fatto panchina ad Isco, mi sa che sarebbe toccata la stessa sorte pure al brasiliano.

 

Però il Real ha dimostrato di essere forte anche SENZA DI LUI, vuoi qualche partita?

Real Madrid-Manchester United 2-1 Supercoppa Europa

Real Madrid-Barcellona 2-0 Supercoppa di Spagna

Bayern Monaco- Real 1-2 Semifinale di champion's di andata (c'era in campo ma fù nullo, gliela risolse il resto della squadra e Rafinha  .oddio )

Real Madrid- Bayern Monaco 2-2 Semifinale di champion's di ritorno (c'era in campo ma fù nullo, gliela risolse il resto della squadra e il portiere osceno .oddio

Real Madrid-Liverpool 3-1 , c'era di nuovo ma sarà comunque nullo, e gliela risolveranno Bale e Marcelo.

 

Cioè qua sta passando la teoria che sia Ronaldo DA SOLO quello che ha vinto 4 champion's consecutive ma scherziamo :| 

 

Anche Ronaldo quando non aveva i migliori TOP PLAYER in ogni ruolo del campo usciva miseramente agli ottavi di champion's contro il LIONE (L-I-O-N-E), o contro il Barcellona, o contro il Bayern Monaco, o contro il Borussia (!!!), o contro di noi (non avevano ne Modric, ne Casemiro).

 

Appena hanno messo su i migliori al mondo per ogni ruolo del campo, hanno iniziato ad alzarle a ripetizione, con lui protagonista? certamente, ma qui si sta dando tutto il merito a lui :|  a me sembra essere un tantino fanboy del giocatore e basta.

Modificato da Niko1012

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi
Inviato (modificato)

imageproxy.jpg.d724e16f9d75a1c531d39b6812b9e4d9.jpg

Modificato da Ju36
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
2 minuti fa, Niko1012 ha scritto:

Ronaldo è fortissimo sia chiaro, qua da noi segna tranquillamente 30-40 goal a stagione (segnava 30 goal di natale figuriamoci ronaldo),

discuto solo chi pensa di vedere le stesse medie che ha al Real Madrid,

 

per dirti a Cardiff, fai cambio Higuain, Ronaldo ed è identica la situazione perdiamo comunque 1-4, anzi probabile nell'azione del goal di Mandzukic, Ronaldo avrebbe provato egoisticamente a tirare senza passarla per poi vedersi la rovesciata del croato sefz .

 

Il primo goal di Ronaldo poi è praticamente identico al goal di Higuain contro il Monaco (anzi il pipa non ha avuto nemmeno bisogno della deviazione di Bonucci per segnare), il punto è: quante volte abbiamo messo in condizioni di segnare al pipa a Cardiff? ZERO, sarebbe finita quindi uguale pure con Ronaldo, perchè lo dicono i suoi goal degli ultimi anni. Se lo servi, segna, se no affossa con te (tranne rare occasioni che puntualmente non capitano in finale).

 

P.S: Il primo goal è un errore incredibile di Barzagli 36 enne, che infatti farà mea culpa a fine partita davanti a tutti, non a caso con Benatia in campo al ritorno Ronaldo ha "fenomeggiato" 20 volte meno.

 

 

Io rimango dell'idea che preferirei un Milinkovic- Savic o comunque un profilo del genere a centrocampo e provare ad aprire un ciclo per più anni, che invece fare ALL-IN con Ronaldo, con il rischio dell'inculata storica (ovvero non vincerla nemmeno con lui).

 

Rispetto il tuo punto di vista, che è ottimamente argomentato. Mi permetto di fare due considerazioni:

 

1) non esiste il calciatore che vinca sempre da solo. Anche l'ultimo Messi affonda con tutta la barca se questa è fallata (vedi Argentina, vedi Roma-Barcellona). E' normale che dietro a ogni grande campione serve una grande squadra. E noi una grande squadra l'abbiamo da offrire a Ronaldo, non al livello del Real, ma comunque a un ottimo livello.

 

2) Secondo me è il tuo punto di partenza che è errato: tu sostieni che la Juventus stia tentando un all-in pazzesco con lo scopo di vincere la Champions League. Ma credimi, non è così. Parliamo di un affare che coinvolgerà la cassaforte della famiglia, cosa mai avvenuta negli ultimi 30 anni di Juventus, e il motivo va oltre, BEL OLTRE alla vittoria sul campo.

 

L'obiettivo è buildare quei settori dove siamo carenti, per permetterci di raggiungere, un domani, i livelli di Real e inglesi, per permetterci di essere lì con loro a lottare, a suon di milioni, per il prossimo Ronaldo quando avrà 20 anni e non 33.

 

E' un affare che segna un punto di svolta nella storia della Juventus stessa, a un livello ben più alto del semplice campo da calcio. E non avrebbero messo in piedi un azzardo simile "solo" per un'effimera vittoria di Coppa. 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
4 minuti fa, Nameless ha scritto:

Cmq a gente come Dybala e Bernardeschi farà benissimo allenarsi con uno maniacale come CR7, specie a Paulo.

 

Quest'anno spesso lo raddoppiavano, ora con CR7 avrà meno gente addosso credo..asdù

 

Cioè...DC11, CR7,PD10....fa paura il solo pensiero.

Vacca boia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
Adesso, Lo Stregone ha scritto:

Già eravamo al top. Con ronaldo in squadra altri campioni potrebbero spingere per venire da noi. Certo non li pagheremmo con le briciole ma le volontà dei calciatori contano. A tal punto da avere opportunità economiche vantaggiose

Si ma lotito sempre 150 chiede,io credo piu a savic(se non lo prende qualcuno ora)tra un anno ma a cifre piu umane,ora no,anzi io temo che visto il grande sforzo per cr7 il mercato termini cosi e ci siano cessioni per rientrare(anche perche gia il riscatto di costa cancelo can commissione perin ci sono costati)mentre invece almeno un difensore e un cc ci vorrebbero,ripeto mi accontenterei di boateng e rabiot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi
1 minuto fa, giucoz ha scritto:

Rabiot 

 

.......................Szczesny

 

Cancelo..Benatia..Chiellini..Alex Sandro

 

...........Emre Can...Pjanic...Rabiot

 

.......Dybala...CR7...Douglas Costa

 

 

Magari .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Alvino va dicendo che lo prendono loro...

 

mah.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
Just now, Diogene il Cinico said:

 

Rispetto il tuo punto di vista, che è ottimamente argomentato. Mi permetto di fare due considerazioni:

 

1) non esiste il calciatore che vinca sempre da solo. Anche l'ultimo Messi affonda con tutta la barca se questa è fallata (vedi Argentina, vedi Roma-Barcellona). E' normale che dietro a ogni grande campione serve una grande squadra. E noi una grande squadra l'abbiamo da offrire a Ronaldo, non al livello del Real, ma comunque a un ottimo livello.

 

2) Secondo me è il tuo punto di partenza che è errato: tu sostieni che la Juventus stia tentando un all-in pazzesco con lo scopo di vincere la Champions League. Ma credimi, non è così. Parliamo di un affare che coinvolgerà la cassaforte della famiglia, cosa mai avvenuta negli ultimi 30 anni di Juventus, e il motivo va oltre, BEL OLTRE alla vittoria sul campo.

 

L'obiettivo è buildare quei settori dove siamo carenti, per permetterci di raggiungere, un domani, i livelli di Real e inglesi, per permetterci di essere lì con loro a lottare, a suon di milioni, per il prossimo Ronaldo quando avrà 20 anni e non 33.

 

E' un affare che segna un punto di svolta nella storia della Juventus stessa, a un livello ben più alto del semplice campo da calcio. E non avrebbero messo in piedi un azzardo simile "solo" per un'effimera vittoria di Coppa. 

Concordo, è un investimento che va visto oltre l'aspetto tecnico.

 

Perchè anche con lui magari non la vinci, ma è quel che rappresenta che cambia la storia della Juventus Spa.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi
1 minuto fa, 33trentini33 ha scritto:

Si ma lotito sempre 150 chiede,io credo piu a savic(se non lo prende qualcuno ora)tra un anno ma a cifre piu umane,ora no,anzi io temo che visto il grande sforzo per cr7 il mercato termini cosi e ci siano cessioni per rientrare(anche perche gia il riscatto di costa cancelo can commissione perin ci sono costati)mentre invece almeno un difensore e un cc ci vorrebbero,ripeto mi accontenterei di boateng e rabiot

Ma infatti credo il suo post fosse generico non si riferiva a questa sessione di mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
4 minuti fa, hiros ha scritto:

Alvino va dicendo che lo prendono loro...

 

mah.asd

dipende cosa

 

In quel caso ha ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi
Adesso, hiros ha scritto:

Alvino va dicendo che lo prendono loro...

 

mah.asd

Ahahahahahahahahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
4 minuti fa, MaryJane ha scritto:

Sarebbe impensabile pensare che Manzo sarebbe titolare centravanti in campionato mentre CR7 in caso entrerebbe a sostituirlo e verrebbe usato per gli scontri-scudetto e la Champion's?

 

Sì. Centellinare Ronaldo non vuol dire fargli giocare solo la Coppa .asd  Le sue 30 presenze in campionato se le farà senza dubbio, la gestione sarà sul minutaggio, anche se uno così è sempre difficile toglierlo dal campo, più gol fa e più ne vuole fare, è bulimico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
Adesso, hiros ha scritto:

Alvino va dicendo che lo prendono loro...

 

mah.asd

Loro lo prendono sempre da 30 anni a questa parte .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi
Adesso, orgoglio-gobbo ha scritto:

dipende cosa

 

In quel caso ha ragione

Ha straragione. Deve cominciare a togliere la roba vecchia per fare spazio al nuovo che avanza sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi
1 minuto fa, Niko1012 ha scritto:

Visto che ti riferivi a me ma non mi hai citato ti rispondo qui .asd ,

 

Ha degli score impressionanti, sono il primo ad ammetterlo, ma gioca nella squadra più forte del mondo, in ogni ruolo hanno un top player, ti sfido a trovare un solo nostro giocatore che sarebbe titolare nel REAL MADRID (ti posso aiutare io, NESSUNO).

Giusto Douglas Costa se la potrebbe giocare, ma se pure un fuoriclasse come Bale ha fatto panchina ad Isco, mi sa che sarebbe toccata la stessa sorte pure al brasiliano.

 

Però il Real ha dimostrato di essere forte anche SENZA DI LUI, vuoi qualche partita?

Real Madrid-Manchester United 2-1 Supercoppa Europa

Real Madrid-Barcellona 2-0 Supercoppa di Spagna

Bayern Monaco- Real 1-2 Semifinale di champion's di andata (c'era in campo ma fù nullo, gliela risolse il resto della squadra e Rafinha  .oddio )

Real Madrid- Bayern Monaco 2-2 Semifinale di champion's di ritorno (c'era in campo ma fù nullo, gliela risolse il resto della squadra e il portiere osceno .oddio

Real Madrid-Liverpool 3-1 , c'era di nuovo ma sarà comunque nullo, e gliela risolveranno Bale e Marcelo.

 

Cioè qua sta passando la teoria che sia Ronaldo quello che ha vinto 4 champion's consecutive ma scherziamo :| 

 

Anche Ronaldo quando non aveva i migliori TOP PLAYER in ogni ruolo del campo usciva miseramente agli ottavi di champion's contro il LIONE (L-I-O-N-E), o contro il Barcellona, o contro il Bayern Monaco, o contro il Borussia (!!!), o contro di noi (non avevano ne Modric, ne Casemiro).

 

Appena hanno messo su i migliori al mondo per ogni ruolo del campo, hanno iniziato ad alzarle a ripetizione, con lui protagonista? certamente, ma qui si sta dando tutto il merito a lui :|  a me sembra essere un tantino fanboy del giocatore e basta.

Boh, a me sembra che sia tu a insistere da giorni e giorni che Ronaldo sposta poco e nulla. A calcio si gioca in 11, siamo tutti d'accordo. E Ronaldo per il momento è il migliore al mondo nel suo ruolo. Quindi averlo è un miglioramento, non è che sia la stessa cosa rispetto a Higuain o Mandzukic o chicchessia. Nessuno pensa di mettersi la Champions in tasca a luglio.

 

Scritto da persona che è d'accordo con te nel volere un investimento più lungimirante (ma non capisco minimamente le implicazioni economiche e a livello di brand di avere Ronaldo a squadra).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi
8 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Con ronaldo e higuain scambiati a cardiff vincevi,non scherziamo,higuain tutte le volte che l'asticella si alza ha le mutande marroni

Beh vorrei sapere che occasioni si è mangiato o divorato Higuain per dire ciò, trovami una sola occasione servita al pipa in quella partita (ti aiuto io: 0 , ZERO).

 

L'unica se la creerà da solo, provando un tiro da fuori area dopo un bel dribbling, purtroppo centrale. Ma noi lo serviremo ZERO volte.

 

O vuoi farmi credere che Higuain al posto di Ronaldo a Cardiff non ti metteva dentro quei due goal? che sono di una difficoltà assoluta che solo Ronaldo poteva farti? sefz , un Icardi, un Higuain, un Lewa o un Suarez te la mettevano tranquillamente eh.

 

 

 

Sono questi i goal alla Ronaldo che puoi dire, WOO sa farli solo lui .oo, ma non ne ha mai fatti in finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
4284 messaggi
5 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

 

Rispetto il tuo punto di vista, che è ottimamente argomentato. Mi permetto di fare due considerazioni:

 

1) non esiste il calciatore che vinca sempre da solo. Anche l'ultimo Messi affonda con tutta la barca se questa è fallata (vedi Argentina, vedi Roma-Barcellona). E' normale che dietro a ogni grande campione serve una grande squadra. E noi una grande squadra l'abbiamo da offrire a Ronaldo, non al livello del Real, ma comunque a un ottimo livello.

 

2) Secondo me è il tuo punto di partenza che è errato: tu sostieni che la Juventus stia tentando un all-in pazzesco con lo scopo di vincere la Champions League. Ma credimi, non è così. Parliamo di un affare che coinvolgerà la cassaforte della famiglia, cosa mai avvenuta negli ultimi 30 anni di Juventus, e il motivo va oltre, BEL OLTRE alla vittoria sul campo.

 

L'obiettivo è buildare quei settori dove siamo carenti, per permetterci di raggiungere, un domani, i livelli di Real e inglesi, per permetterci di essere lì con loro a lottare, a suon di milioni, per il prossimo Ronaldo quando avrà 20 anni e non 33.

 

E' un affare che segna un punto di svolta nella storia della Juventus stessa, a un livello ben più alto del semplice campo da calcio. E non avrebbero messo in piedi un azzardo simile "solo" per un'effimera vittoria di Coppa. 

 

E' ovvio è scontato che sia così: in quest'affare il campo è l'ultima cosa considerata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
4 minuti fa, Lo Stregone ha scritto:

Ha straragione. Deve cominciare a togliere la roba vecchia per fare spazio al nuovo che avanza sefz

Ronaldo non tradirà Ancelotti, così come fece Carlitos con il Geometra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

Scezny

Cancelo boateng chiellini sandro

Emre can pjanic rabiot

Douglas costa dybala

Cristiano ronaldo

 

Perin

Darmian (spinazzola rotto fino a dicembre)rugani (o de ligt)caldara de sciglio

Marchisio(resta per le liste)bentancur matuidi

Cuadrado bernardeschi

Mandzukic

Pinsoglio barzagli spinazzola pjaca(se non va con recompra a firenze)

Una rosa del genere e la champions e' sicura secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
5 minutes ago, hiros said:

Alvino va dicendo che lo prendono loro...

 

mah.asd

Pane al Pane

Vino Alvino intendi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Niko1012 ha scritto:

Beh vorrei sapere che occasioni si è mangiato o divorato Higuain per dire ciò, trovami una sola occasione servita al pipa in quella partita (ti aiuto io: 0 , ZERO).

 

L'unica se la creerà da solo, provando un tiro da fuori area dopo un bel dribbling, purtroppo centrale. Ma noi lo serviremo ZERO volte.

 

O vuoi farmi credere che Higuain al posto di Ronaldo a Cardiff non ti metteva dentro quei due goal? che sono di una difficoltà assoluta che solo Ronaldo poteva farti? sefz , un Icardi, un Higuain, un Lewa o un Suarez te la mettevano tranquillamente eh.

 

 

 

Sono questi i goal alla Ronaldo che puoi dire, WOO sa farli solo lui .oo, ma non ne ha mai fatti in finale.

No infatti a cardiff I gol decisivi dell 1 0 e del 3 1 chi li ha fatti?il gol a lisbona contro l atletico madrid?il rigore decisivo a milano?il gol con lo united col chelsea a mosca di testa?ha quasi sempre segnato in finale cl cr 7 cosa dici??

Higuain le finali le ha sempre steccate invece

Modificato da 33trentini33
.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi

Ma questo ottimismo? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
1 minuto fa, MaryJane ha scritto:

 

Sì ma è quello che intendevo. Non volevo dire che sta seduto sempre tranne che contro Napoli e Roma .asd 

Però lo vedrei molto alternato con Manzo.

 

Io continuo a insistere che secondo me giocheranno parecchio insieme. Non è vero che Ronaldo è una punta inteso come 9 classico... il fatto che abbia evoluto il suo gioco rispetto a quando era un'ala pura non cambia il fatto che preferisce sempre partire da sinistra per accentrarsi, e basta vedere una qualsiasi partita del Real (al Portogallo già gioca in maniera diversa, quasi da seconda punta, ma è un altro discorso).

 

Mandzukic da noi farebbe il Benzema, l'attaccante che coi movimenti libera gli spazi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
8 minuti fa, hiros ha scritto:

Alvino va dicendo che lo prendono loro...

 

mah.asd

Dove ha detto sta s******a? :261:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...