Vai al contenuto
Message added by Raf15

+++ COMUNICAZIONE +++

Visto il proliferare di soffiate, spifferi, e voci, si sottolinea che il primo post del topic sarà aggiornato solo con le news riportate da utenti selezionati dallo staff.

Il giudizio sull'attendibilità di tutte le altre news è a discrezione dei singoli utenti.

Recommended Posts

Inviato
4 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Sorry mi sa che è Fake quella roba di Szczesny

No no non è fake, ho controllato. C'è Ronaldo tra i seguiti nel profilo ufficiale di Tek

Inviato
1 minuto fa, 33trentini33 ha scritto:

Prescritti infiltrati che vi fingete juventini:DOVETE SCOPPIARE !!!!!!!

Ma quanti ne sono saltati fuori questi giorni, stanno impazzendo :261:

Inviato
Adesso, gnarro ha scritto:

o te ancora non pensi a mangiare ? ti senti bene ?sefz

ho fame gnarro...ieri sera nonostante aver mangiato come una cloaca e bevuto come un acquaio .....stamani mi si ripropongono crampi allo stomaco .... fate arrivare CR7 perchè temo per la mia salute!

Inviato
20 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Un solo pensiero.. A mio papà..

Mio papà è scomparso ormai da 5 anni.. Il giorno 5 maggio.. Pazzesco.. La Juve vinceva il secondo scudetto dell'era Conte con un gol di Vidal su rigore contro il Palermo..

Alle 14 del pomeriggio mio padre va in precoma.. Ormai parla poco.. Alle 16 gli dico:"La Juve vince 1-0" e lui con un filo di voce, forse l'ultima rimasta mi risponde:"Chi ha segnato" ed io gli rispondo:"Vidal su rigore".. Sorride.. 5 minuti dopo entra in coma e non si sveglierà mai più.. Le sue ultime parole furono:"Chi ha segnato" le ultime che ha sentito:"Vidal".

Ecco papà, tu sei lo juventino più sfegatato che io abbia mai conosciuto.. Hai vissuto gli anni di Sivori e di Platini, ti sei emozionato per Del Piero, Zidane e Nedved.. Ma anche per Pirlo..

Ecco, in questo momento penso a te.. Penso a come avremmo commentato insieme che la Juve ha preso Cristiano Ronaldo.. Il calciatore più forte della storia del calcio.. Portoghese come noi.. 

Spero che, ovunque tu sia, ti stai godendo questo momento e mi dici, come quando ero bambino:"Vogliamo andare a comprare la maglia?" 

Occhi lucidi e pure tanto. Io associo la Juventus alla mia famiglia che mi ha regalato questo sogno.

Capisco come tu possa vivere tutto questo. Io son certo che ovunque sia adesso, un bel sorriso se lo stia facendo anche con tutti gli sforzi che stai realizzando per capire qualcosa di questo momento che sta per regalarci il più forte calciatore di sempre.

Sei un bravo ragazzo Ale, ti mando un grande abbraccio.

• Like 5
Inviato
2 minuti fa, MacNamechB&W ha scritto:

È un f***** stillicidio

Torno a fare un bagno in piscina

:marv:

oppure torna a fare una piscina in bagno

Inviato
20 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Un solo pensiero.. A mio papà..

Mio papà è scomparso ormai da 5 anni.. Il giorno 5 maggio.. Pazzesco.. La Juve vinceva il secondo scudetto dell'era Conte con un gol di Vidal su rigore contro il Palermo..

Alle 14 del pomeriggio mio padre va in precoma.. Ormai parla poco.. Alle 16 gli dico:"La Juve vince 1-0" e lui con un filo di voce, forse l'ultima rimasta mi risponde:"Chi ha segnato" ed io gli rispondo:"Vidal su rigore".. Sorride.. 5 minuti dopo entra in coma e non si sveglierà mai più.. Le sue ultime parole furono:"Chi ha segnato" le ultime che ha sentito:"Vidal".

Ecco papà, tu sei lo juventino più sfegatato che io abbia mai conosciuto.. Hai vissuto gli anni di Sivori e di Platini, ti sei emozionato per Del Piero, Zidane e Nedved.. Ma anche per Pirlo..

Ecco, in questo momento penso a te.. Penso a come avremmo commentato insieme che la Juve ha preso Cristiano Ronaldo.. Il calciatore più forte della storia del calcio.. Portoghese come noi.. 

Spero che, ovunque tu sia, ti stai godendo questo momento e mi dici, come quando ero bambino:"Vogliamo andare a comprare la maglia?" 

.oo

Sono sicura che stara' sorridendo da lassu' aspettando di gioire per la sua Juve come tutti noi.

Un abbraccio TOP!

Inviato
1 minuto fa, Apache Bianconero ha scritto:

NO, E' VERO.

HO CONTROLLATO TRA I SUOI SEGUITI E C'E' CR7.

1 minuto fa, Cene ha scritto:

No no non è fake, ho controllato. C'è Ronaldo tra i seguiti nel profilo ufficiale di Tek

Ah davvrro? Ottimo allora .asd

Inviato
6 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Sorry mi sa che è Fake quella roba di Szczesny

ma no lo segue ho guardato tra la sua lista

Inviato (modificato)

Spigolatura a margine.

Con tutto questo bailame mediatico ho rafforzato una delle poche certezze della mia vita: dobbiamo ringraziare ogni giorno il cielo che molti giornalisti abbiano scelto proprio di fare i giornalisti e non i medici-chirurghi.

Modificato da gobbo_dal_76
  • Like 1
Inviato
3 ore fa, The Gentle Giant ha scritto:

Altra giornata di delirio. Ho 35 anni ma mi sto sentendo un bambino in 'sti giorni. 

Ben ritrovato amico

• Thanks 1
Inviato

Dunque Pistacchio che fino a ieri blaterava di bufala per far alzare il titolo in borsa, di United pronto a sferrare l'attacco, oggi passa a Ronaldo che spaccherà lo spogliatoio della Juve.

Vi servono altre conferme? 

Inviato (modificato)

Praticamente el Chiringuito prima dà l'affare per fatto poi esce che la dirigenza Juve soprattutto Marotta con la calcolatrice in mano si accorge solo adesso che l'esborso economico è insosteniblile e rischia pure il fair play finanziario.

Ma andate a ca**re...

Modificato da Knopfler
Inviato
1 minuto fa, kawa2501 ha scritto:

Fake Il suo account ufficiale non ha l' 1 alla fine del cognome 

Ma perché dovete dire boiate a caso senza prima controllare?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...