Vai al contenuto
Morpheus ©

UFFICIALE: CRISTIANO RONALDO DOS SANTOS AVEIRO E' UN CALCIATORE DELLA JUVENTUS!!!

Recommended Posts

Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi

Daje Max, te lo meriti !

La scorsa stagione ti ho criticato duramente per il non gioco espresso, ma devo ammettere che la qualità media non  era alta in tutti i giocatori (sandro il fratello scarso, terzino dx non pervenuto, centrocampo solo Pjanic si salva, in attacco Higuain in parabola discendente).

Quest’anno è tutto diverso;

Con Cancelo e il (vero) Sandro avremo una qualità assurda dal basso, in attacco con Dybala, Costa e Ronaldo c’è da chiamare i ghostbusters e a centrocampo Emre Can è un pozzo d’acqua nel deserto.

Manca soltanto Pogback e poi saró peace and love per tutta la stagione.

 

Forza Max, andiamo a prenderci la Coppa e appoggia il pene in testa ad Arrighee .oo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130548 messaggi
44 minuti fa, Aut ha scritto:

Secondo voi che ne pensano i calciatori come Savic o Pogba se la juve li chiama per andare a giocare con cristiano ronaldo? 

Fanno subito le valigie. sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Cristiano lo applaudo pure sbattendo il pisello a ferro sui seggiolini, se vuole!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi

Si puó creare un topic dove vengono inseriti video, articoli, ecc relativi a commenti dei nostri su questa trattativa.

Mi farebbe piacere sapere cosa dicono da Marotta all’ultimo dei magazzinieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2006
2671 messaggi
1 ora fa, DNA Juventus ha scritto:

sicuramente! quindi vedremo a CR7 da gennaio in poi? .asd

 

Apparte gli scherzi, sono fiducioso che Max aiutato da Barzagli, Chiellini, Marchisio (quanto mi dispiace non ci sia più Gigi :,() gli facciano capire, che alla juventus, non esiste che ci sia un giocatore più importante della Juventus stessa, ma sono anche convinto che la dedizione di CR7 si sposi perfettamente con la filosofia della Juve, ovvero sacrificio, impegno e il campo dirà SEMPRE la verità.

Su questo non ho dubbi. E fortunatamente l’ambiente aiuta. 

 

Il “problema” é che inconsciamente, dopo tutto ciò che è accaduto, tutti si aspettano che Cristiano decida ogni santa partita, che faccia doppiette ogni domenica, che ci porti trofei su trofei. La realtà é che non sarà così semplice, che bisogna lavorare, che bisogna capire che prima bisogna essere comunque squadra e poi... Cristiano. Solo così potrà continuare a mantenere le sue prestazioni fenomenali. 

 

Bisognerà saper gestire tutti i vari momenti, di euforia (si spera tanti) e di naturale flessione (si spera tendenti a meno di zero .asd ) ed in questo, sono sicuro, Allegri è un maestro. 

 

Ci sarà da divertirsi. 

Che regalo ci hanno fatto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi

2 conti spiccioli

 

la maglietta ufficiale quanto costa? leggo di 140€...

 

supponiamo 120€

e supponiamo che una milionata di gente in giro per il mondo la compri nel prossimo mese

 

et voilà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi
4 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

mi dispiace solo che cristiano dovrà confrontarsi coi discorsi a bischero della marmaglia idiota italiota

Dhwd5RAXkAAq1qO.jpg

 

mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi
Adesso, hopper ha scritto:

2 conti spiccioli

 

la maglietta ufficiale quanto costa? leggo di 140€...

 

supponiamo 120€

e supponiamo che una milionata di gente in giro per il mondo la compri nel prossimo mese

 

et voilà

 

si ma i costi di produzione e distribuzione non li conti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
1 minute ago, Portgas D. Ace said:

Si puó creare un topic dove vengono inseriti video, articoli, ecc relativi a commenti dei nostri su questa trattativa.

Mi farebbe piacere sapere cosa dicono da Marotta all’ultimo dei magazzinieri

Beh ne viene fuori 50 shades of ejaculation. LORO son professionisti, lo declineranno da professionisti, ma la SENSAZIONE è la stessa nostra .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi

madò che goduria ragazzi.

 

io ancora non ho realizzato

 

:16_relieved:

 

CHE GODURIA

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi

IMG-20180711-WA0002.jpg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2008
5814 messaggi
41 minuti fa, GabrielKoi ha scritto:

 

 

 

 

 

BHOTTANA LA TROYA CHI ABBIAMO PRESO....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi
1 minuto fa, Monteroismyguide ha scritto:

Beh ne viene fuori 50 shades of ejaculation. LORO son professionisti, lo declineranno da professionisti, ma la SENSAZIONE è la stessa nostra .

Si lo so, ma attualmente mi farebbe godere anche il secondo di Allegri dire “grande colpo CR7”, quindi voglio vedere tutto sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi
5 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Mettiamola così... diciamo che se Maradona avesse avuto cura del proprio fisico così come fa CR7, probabilmente sarebbe stato superiore a qualsiasi cosa avesse avuto a che fare con il calcio fino ad oggi e per i secoli a venire.

Ma il Mattino ha ragione: Paragonare CR7 a Maradona non ha senso... il primo è un professionista con i controcatzi, il secondo è un cretino che ha dilapidato un talento in nome della bamba!

 

 

posto che anche io reputo maradona superiore a messi e ronaldo da un punto di vista squisitamente tecnico e di fantasia, il mattino a mio parere non ha ragione, ieri sky faceva il paragone ma come impatto sul campionato e sul fatto che dopo anni una squadra italiana portava il numero 1 al mondo, quindi il parallelo ci sta, cioè tranne qualche giornalista di sky, nessuno ne ha fatto un paragone calcistico ma solo mediatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, cabezon ha scritto:

 

si ma i costi di produzione e distribuzione non li conti?

 

no

 

suka

 

cabezon, quella maglietta che compri a 120 euro, al lato pratico ti costa al massimo il 10-15% in materiale e costi accessori

Modificato da hopper

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi

Stamattina ho incontrato non un amico ma uno che vedo al bar che è interista che invece che salutarmi mi ha detto: "Ladri di M***A"

 

So soddisdazioni

  • Like 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7814 messaggi

Ho appena saputo dove andrà a vivere .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi
4 minuti fa, hopper ha scritto:

 

no

 

suka

 

cabezon, quella maglietta che compri a 120 euro, al lato pratico ti costa al massimo il 10-15% in materiale e costi accessori

 

non credo siano solo il 10/15% detto questo certamente ne venderanno a iosa, e guadagneremmo, ma il vero scopo non è le magliette ma aprirci quei mercati soprattutto asiatici che al momento sono appanaggio dello united e di real e barca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27044 messaggi
5 minuti fa, Audemars ha scritto:

Ho appena saputo dove andrà a vivere .asd

attico in centro si è detto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7814 messaggi
Adesso, zlataniere ha scritto:

attico in centro si è detto

Yes, via Lagrange. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2017
2435 messaggi
53 minuti fa, IlPilotaDiRonaldo ha scritto:

ad allegri ride pure il chiulo

 

ad antòfacaldo invece brucia... .asd

ma le persone cambiano vedi sopra si passa da un abbandono a ritiro appena iniziato a non voler lasciarlo neanche sotto tortura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8428 messaggi
17 minuti fa, pinturicchio182 ha scritto:

Su questo non ho dubbi. E fortunatamente l’ambiente aiuta. 

 

Il “problema” é che inconsciamente, dopo tutto ciò che è accaduto, tutti si aspettano che Cristiano decida ogni santa partita, che faccia doppiette ogni domenica, che ci porti trofei su trofei. La realtà é che non sarà così semplice, che bisogna lavorare, che bisogna capire che prima bisogna essere comunque squadra e poi... Cristiano. Solo così potrà continuare a mantenere le sue prestazioni fenomenali. 

 

Bisognerà saper gestire tutti i vari momenti, di euforia (si spera tanti) e di naturale flessione (si spera tendenti a meno di zero .asd ) ed in questo, sono sicuro, Allegri è un maestro. 

 

Ci sarà da divertirsi. 

Che regalo ci hanno fatto. 

Alla Juve chiedo una cosa sola, basta però con condizioni fisiche degne delle partitelle mariti contro scapoli! .oddio

lo scorso anno questo continuo affanno a livello fisico a buttato alle ortiche tantissima qualità innata dei giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7814 messaggi
Adesso, MaryJane ha scritto:

Adesso dicono che va in un attico in centro.

Batosta villa.

Dove abitava quello psicopatico di Alves .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi
4 minuti fa, cabezon ha scritto:

 

non credo siano solo il 10/15% detto questo certamente ne venderanno a iosa, e guadagneremmo, ma il vero scopo non è le magliette ma aprirci quei mercati soprattutto asiatici che al momento sono appanaggio dello united e di real e barca

 

mah, ho parenti stretti che hanno lavorato nella produzione di maglieria. conosco l'ambiente fin da ragazzino sefz 

più su vai di marchio, più incredibile è la forbice in % tra i costi di produzione e il prezzo di vendita sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...