Lemon11 2737 Joined: 01-Oct-2008 12432 messaggi Inviato March 14, 2019 1 ora fa, Paganese26 ha scritto: @Aut IL MIO GIORNALISTA viva el chiringuito e tutta la sua gente ormai sono uno spettatore fisso su instagram e twitter Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2550 Joined: 19-Aug-2008 11300 messaggi Inviato March 14, 2019 Just now, chees_7èttete said: ottima notizia, tra l'altro se ne parla già da ieri quindi credo che si sarebbero già mossi nel caso, no? su questo aspetterei un po', c'è sempre tempo per una bella inculatura. Vediamo i sorteggi prima... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 12-Jul-2026 0 messaggi Inviato March 14, 2019 GOAT Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve la mia passione 2471 Joined: 14-Jan-2008 10269 messaggi Inviato March 14, 2019 non voglio fare il pessimista ma analizzo solo i fatti, c'è in atto un tentativo di manipolazione del sentimento popolare per far squalificare ronaldo partito dalla spagna e a ruota le *****e giornalistiche italiote... pinobianconero dice che sono stati allertati gli avvocati, evidentemente qualche pericolo serio di squalifica c'è.... speriamo ovviamente si chiuda con un nulla di fatto... anche perchè allora dovrebbe rientrare anche pjanic nel bolirone... comunque azzo mai un po di serenità quando si parla di CL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve la mia passione 2471 Joined: 14-Jan-2008 10269 messaggi Inviato March 14, 2019 4 minuti fa, Marcus P. ha scritto: su questo aspetterei un po', c'è sempre tempo per una bella inculatura. Vediamo i sorteggi prima... se aspettano i sorteggi sarebbe platealmente evidente che la cosa è stata strumentalizzata... o intervengono prima o se lo fanno dopo sarebbe ridicolo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Audemars 3130 Joined: 28-Jun-2006 7856 messaggi Inviato March 14, 2019 Ero allo stadio, gesto rivolto al settore ospiti. Ma gridare allo scandalo o squalifica mi pare eccessivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fandidelpiero78 4375 Joined: 21-Jul-2006 7172 messaggi Inviato March 14, 2019 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2550 Joined: 19-Aug-2008 11300 messaggi Inviato March 14, 2019 Just now, Audemars said: Ero allo stadio, gesto rivolto al settore ospiti. Ma gridare allo scandalo o squalifica mi pare eccessivo c'è il video e tutto si svolge subito dopo il fischio finale in 1-2 secondi, non in 2 anni come appare dai rallenty, forse i loro tifosi non se ne sono nemmeno accorti e comunque lo ha ripetuto altre volte sia lui, verso altri settori, che gli altri giocatori... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6688 Joined: 11-Apr-2006 44802 messaggi Inviato March 14, 2019 nel peggior caso mica ne salta due? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Simpatia11 2319 Joined: 11-Aug-2008 12757 messaggi Inviato March 14, 2019 6 minuti fa, Marcus P. ha scritto: c'è il video e tutto si svolge subito dopo il fischio finale in 1-2 secondi, non in 2 anni come appare dai rallenty, forse i loro tifosi non se ne sono nemmeno accorti e comunque lo ha ripetuto altre volte sia lui, verso altri settori, che gli altri giocatori... esatto c'è tutta la differenza del mondo, fra un gesto estemporaneo (magari rivolto a qualcuno che ti aveva insultato 2 secondi prima) e uno premeditato e ripetuto come poteva sembrare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9513 Joined: 23-Sep-2007 58459 messaggi Inviato March 14, 2019 Adesso, MaryJane ha scritto: Se non hanno squalificato il Cholo non rompano tanto le balle con Cristiano. Il gesto in faccia ai tifosi avversari è una cazzata che se poteva evitare, ma non lo è né più né meno di quello di Simeone, e allora lo si punisce allo stesso modo. Io l'avrei fatto in faccia a lui direttamente più che altro, ma tant'è. io in campo non lo avrei fatto ci avrei fatto la posa di squadra in 20 nello spogliatoio, sai che figata? 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fandidelpiero78 4375 Joined: 21-Jul-2006 7172 messaggi Inviato March 14, 2019 (modificato) 3 minuti fa, MaryJane ha scritto: Se non hanno squalificato il Cholo non rompano tanto le balle con Cristiano. Il gesto in faccia ai tifosi avversari è una cazzata che se poteva evitare, ma non lo è né più né meno di quello di Simeone, e allora lo si punisce allo stesso modo. Io l'avrei fatto in faccia a lui direttamente più che altro, ma tant'è. Se l'avesse fatto, lo Stadium sarebbe esploso Modificato March 14, 2019 da fandidelpiero78 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10931 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato March 14, 2019 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tuttinai 2823 Joined: 30-Aug-2015 7855 messaggi Inviato March 14, 2019 AHAHAHAHAHAHAHAHAH ma squalifica cosa... nei loro sono più bagnati sicuramente, ma stando nella realtà, si sveglieranno come al solito con un kazzone in mano. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 12-Jul-2026 0 messaggi Inviato March 14, 2019 22 minuti fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto: nel peggior caso mica ne salta due? Non salta un c**** di niente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 7390 Joined: 12-Apr-2009 14300 messaggi Inviato March 14, 2019 Evra nella chat con Cristiano: #prayforathletico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9513 Joined: 23-Sep-2007 58459 messaggi Inviato March 14, 2019 (modificato) Adesso, scramble ha scritto: Evra nella chat con Cristiano: #prayforathletico vista stamane, fantastico pure Cristiano che ostenta la certezza di ribaltarla Modificato March 14, 2019 da chees_7èttete Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 11068 Joined: 09-Jun-2007 28598 messaggi Inviato March 14, 2019 38 minuti fa, Paganese26 ha scritto: Ma è la cosa più bella del mondo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Destra5 1068 Joined: 23-Feb-2019 2289 messaggi Inviato March 14, 2019 Sì ok raga tutto molto interessante, ma io voglio sapere cosa ne pensa pistocchi. Lui è l'unico che può far luce sull'ennesima vicenda torbida targata RRUBBENTUSSSS Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SirJohn 2110 Joined: 18-May-2006 4259 messaggi Inviato March 14, 2019 Quelli tutto sembrano tranne che fans dei materassai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marciodentro 496 Joined: 03-Sep-2006 1123 messaggi Inviato March 14, 2019 Il gesto di Ronaldo è palese ed inequivocabile. Sicuramente peggio di quella di Simeone, fatto ai proprio tifosi. Ronaldo sembrerebbe inoltre aver detto "succhiate" e "figlio di p". Ovvio che si beccherà una sanzione, maggiore di Simeone. Ma il probelma è: quanto maggiore? 50.000 invece di 20.000? Essere giocatore è una ulteriore aggravante? Fondamentale sarebbe sapere se ci sono altri precedenti con cui confrontarsi, altrimenti all'UEFA potrebbero iniziare giurisprudenza con noi e fare quello che vogliono. Auguri a noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Undomiel 900 Joined: 12-Jul-2018 2483 messaggi Inviato March 14, 2019 2 minuti fa, SirJohn ha scritto: Quelli tutto sembrano tranne che fans dei materassai. Su Top c**** 24 dicevano che in pratica lo abbia fatto sia allo spicchio colchoneros e poi dopo anche ai tifosi Juve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
anna26 169 Joined: 21-Oct-2011 499 messaggi Inviato March 14, 2019 1 ora fa, Marcus P. ha scritto: ce ne sono 2 in rete: quello di Pagno fatto dalla curva opposta in cui si vede Ronaldo che istintivamente al fischio finale fa quel gesto, ma si trovava lì, non è andato di proposito, successivamente, in un altro video, ripete lo stesso gesto verso la tribuna bianconera. Chi è incaricato di valutare, deve anche considerare che il giocatore lo ha fatto 2 volte rivolgendosi verso due settori opposti, ciò vuol dire che non voleva dire "Sucate!" voleva semplicemente dire "Ho i co*****i cubici!" Quindi è tutto un polverone abbastanza inutile. Se poi dovessero interpretare male, significa che lo vogliono squalificare per toglierci di mezzo, sarebbe l'ennesima farsa... Intendevo video da parte delle varie tv come come quello di sky per intenderci, che tra l'altro nemmeno chiarisce. Che video così fatti dalle tribune ad un certa distanza, di spalle, di fianco, ecc... possono essere interpretati in tanti modi. E comunque ripeto che nessuno dell'atletico ha detto nulla tifosi compresi, io una certa reazione l'avrei avuta se uno mi veniva a sfottere in modo così plateale. Invece erano tutti molto tranquilli. Possibile che nessuno si è accorto di nulla? Penso sia ora di chiuderla sta storia! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SirJohn 2110 Joined: 18-May-2006 4259 messaggi Inviato March 14, 2019 6 minuti fa, Marciodentro ha scritto: Il gesto di Ronaldo è palese ed inequivocabile. Sicuramente peggio di quella di Simeone, fatto ai proprio tifosi. Ronaldo sembrerebbe inoltre aver detto "succhiate" e "figlio di p". Ovvio che si beccherà una sanzione, maggiore di Simeone. Ma il probelma è: quanto maggiore? 50.000 invece di 20.000? Essere giocatore è una ulteriore aggravante? Fondamentale sarebbe sapere se ci sono altri precedenti con cui confrontarsi, altrimenti all'UEFA potrebbero iniziare giurisprudenza con noi e fare quello che vogliono. Auguri a noi Cioè CR7 avrebbe invitato a surgere dal suo pistillo anche i propri tifosi? Oppure, come chiaramente sembra che sia, ha voluto solo sottolineare che EGLI e la Squadra in cui gioca hanno gli attributi grandi quanto le lune di Giove? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato March 14, 2019 Lo sapevo che si sarebbe parlato di squalifica. Appena vista "l'esultanza"Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti