Vai al contenuto
Paglia

Cristiano Ronaldo: la stagione di CR7 alla Juventus

Recommended Posts

Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi

Lui è forte in una maniera pazzesca e stop, e lo sta dimostrando anche qui. Ma dove veramente incide sto pupo, è nell'atteggiamento, misto a voglia di migliorarsi fisicamente e tecnicamente, dei compagni che gli giocano assieme. Non mi frega una ceppa se gli vogliamo dare il nome di emulazione (o perlomeno tentativo di emularlo) ma il livello tecnico di ognuno per magia sembra migliorato di 10 punti. Che acquisto a 360 gradi fantastico... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi
17 minuti fa, tifosi3 ha scritto:

Ieri ha ancora fatto stop e giocate assurde, chi lo vede meno forte del passato è di una malafede interista :| La Serie A non è la Liga ma comunque cresce e ci vede. Sarà fondamentale in ShamBionZ Lig e non vedo l'ora delle supersfide in campionato :p

 

Lascia perdere, si sapeva già, qui ci si lamenta di tutti, manca solo che ci si lamenti dei raccattapalle.asd:261:

 

 

58ab23f8e4b0b184a2ba47ed_1487610872582.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39370 messaggi
3 minuti fa, fandidelpiero78 ha scritto:

 

Lascia perdere, si sapeva già, qui ci si lamenta di tutti, manca solo che ci si lamenti dei raccattapalle.asd:261:

 

 

 

forse non riusciamo a capirci , le qualità di Ronaldo sono indiscusse , ma forse molto era dovuto dal Real madrid cosi come messi dal barcellona

 

in queste prime 6 partite intendo, non ha il killer instinct i tiri sono alla diego, masticati ,gol falliti facili

 

ecco da Ronaldo che è stato un mostro fin ora mi aspetto che su 4 occasioni da gol 3 sono gol

 

E' vero che alla Juve molte volte lui scatta e lo ignorano.

 

Spero dia il meglio di se Sabato, sarebbe una goduria assurda contro quelli li

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
1707 messaggi

La miglior qualità di questo giocatore a mio avviso è il coraggio.

Il coraggio di riprovare anche dopo aver sbagliato, inciampato, aver fatto brutta figura ed esser stato fischiato.

La media gol è alta nella sua carriera proprio perchè non ha paura di sbagliare e prova e riprova fino a che non va a segno, da noi la paura di sbagliare frena e mortifica le grandi giocate.

In Italia non si vedeva un giocatore così da anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi

E' bravissimo ad attaccare lo spazio, se imparassimo a servirlo meglio questo ti fa 40 gol in Serie A.

 

Bisogna giocare più in verticale, è questa la più grande differenza fra il CR7 del Real e questo; là lo lanciavano nello spazio, qui gliela diamo spalle alla porta il più delle volte.

 

Modificato da Nameless

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2007
2441 messaggi

CR7 un giocatore normalissimo... vabbè.

Raga se discutiamo CR7... chiudiamo il forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
1 ora fa, Joe Cole ha scritto:

Sarà pure un giocatore normale come dite voi, ma appena tocca un pallone o lo sento nominare io mi sciolgo. Lo adoro. Mi Ha cambiato il modo di vedere le partite.

 

qualcuno ha avuto il coraggio di scrivere una vaccata del genere? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi
5 minuti fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:

forse non riusciamo a capirci , le qualità di Ronaldo sono indiscusse , ma forse molto era dovuto dal Real madrid cosi come messi dal barcellona

 

in queste prime 6 partite intendo, non ha il killer instinct i tiri sono alla diego, masticati ,gol falliti facili

 

ecco da Ronaldo che è stato un mostro fin ora mi aspetto che su 4 occasioni da gol 3 sono gol

 

E' vero che alla Juve molte volte lui scatta e lo ignorano.

 

Spero dia il meglio di se Sabato, sarebbe una goduria assurda contro quelli li

 

Tranquillo, ho capito benissimo cosa intendete.

 

E sul grassetto, credo che Cristiano avrebbe ucciso Bentacur ieri e probabilmente non solo lui:sisi:.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2012
3110 messaggi
4 minuti fa, Nameless ha scritto:

E' bravissimo ad attaccare lo spazio, se imparassimo a servirlo meglio questo ti fa 40 gol in Serie A.

 

Bisogna giocare più in verticale, è questa la più grande differenza fra il CR7 del Real e questo; là lo lanciavano nello spazio, qui gliela diamo spalle alla porta il più delle volte.

 

Il problema è che, a memoria, in 2 occasioni ha avuto spazio nella partita di ieri. Una quella del primo gol quando benta nonn gliel'ha data. L'altra quella di emre can che ha provato a pescare benta.

Nelle altre partite spazi limitatissimi. Infatti nel contropiede col sassuolo ha fatto gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46570 messaggi
5 minuti fa, fandidelpiero78 ha scritto:

 

Tranquillo, ho capito benissimo cosa intendete.

 

E sul grassetto, credo che Cristiano avrebbe ucciso Bentacur ieri e probabilmente non solo lui:sisi:.asd

 

anche emre can se non sbaglio , visto che non l'ha visto che era libero e non gli ha passato la palla

 

bisogna migliorare in questo : bisogna capire che lui i movimenti li fa giusti e spesso si smarca...e bisogna dargli la palla coi giri giusti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

Ma per la squalifica champions, quando si saprà qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi

Spero che l'UEFA abbia un attimo di lucidità oggi..anche se ne dubito fortemente:nono:mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8432 messaggi
1 ora fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:

forse non riusciamo a capirci , le qualità di Ronaldo sono indiscusse , ma forse molto era dovuto dal Real madrid cosi come messi dal barcellona

 

in queste prime 6 partite intendo, non ha il killer instinct i tiri sono alla diego, masticati ,gol falliti facili

 

ecco da Ronaldo che è stato un mostro fin ora mi aspetto che su 4 occasioni da gol 3 sono gol

 

E' vero che alla Juve molte volte lui scatta e lo ignorano.

 

Spero dia il meglio di se Sabato, sarebbe una goduria assurda contro quelli li

 

Si vede chiaramente che ancora non sappiamo sfruttarlo al 100%

 

Lui per ora è l'osservato speciale dalle difese

 

Incredibilmente secondo me soffre l'ansia di giocare bene e segnare, non dimostra attualmente la serenità che mostrava con il Real, ma credo che sia normale e tempo qualche altra partita e vedremo il 5 volte pallone d'oro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8432 messaggi
17 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Ma per la squalifica champions, quando si saprà qualcosa?

.oddio

che gran boiata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8432 messaggi
7 minuti fa, fandidelpiero78 ha scritto:

Spero che l'UEFA abbia un attimo di lucidità oggi..anche se ne dubito fortemente:nono:mh

per me gli danno una giornata, ma non mi sorprenderei gliene dessero 3, per poi noi fare ricorso e scendere a 2

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi
2 minuti fa, DNA Juventus ha scritto:

per me gli danno una giornata, ma non mi sorprenderei gliene dessero 3, per poi noi fare ricorso e scendere a 2

 

 

Aspettiamo e vediamo:sisi:mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi
56 minuti fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:

Le punizioni dovrebbero tirarle Pjanic e Dybala però
 

 

giphy.gif

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Mi aspetta decida la partita contro il Napoli .the 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi
Il 25/9/2018 alle 19:44 , gide76 ha scritto:

quello di salah nn pò essere il gol + bello della scorsa stagione

suvvia ce ne sono diversi + belli e decine allo stesso livello, tipo quello di costa col benevento

poi ci sono 2 tizi che in champions tirano fuori 2 rovesciate spettacolari e arrivano dietro a uno che salta un uomo e fa il classico tiro a giro

nn volevano premiare ronaldo, lo davano a bale, che seppur con un'esecuzione meno bella, ha dalla sua l'averla fatta in una finale di champions

ci stava, così è una pagliacciata

 

 

 

 

Il premio mi pare vada tramite votazioni, e Salah è tipo il simbolo di 5319519595139 mussulmani nel mondo sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi
Il 25/9/2018 alle 08:10 , SamuJuve ha scritto:

Cmq va detto che tra le sefiminali e la finale di champions e il mondiale (esordio con la Spagna a parte) nei momenti decisivi col Real quest'anno ha fatto pochino.

Hanno dato i premi a Modric che boh, probabilmente avrebbe meritato più altri anni ma la vetrina del mondiale è stata importante. Cmq tutti questi premi al croato gridano vendetta non tanto per CR7 ma per Xavi ed Iniesta altri anni.

Ronaldo è letteralmente sparito dopo la rovesciata allo Stadium, poi si mangerà 2 goal assurdi nella stessa partita che avrebbero chiuso i conti già all'andata.

E al ritorno sarà osceno per tutta la partita (starà più tempo a terra che in piedi), avrà il merito solo di calciare un gran rigore al 94esimo.

E da lì in poi apporto pari allo zero fino alla finale compresa.

Modificato da Niko1012

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi

 

 

Modificato da fandidelpiero78

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Ufficiale 1 giornata di squalifica

Modificato da Paganese26
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71661 messaggi
38 minuti fa, Niko1012 ha scritto:

Ronaldo è letteralmente sparito dopo la rovesciata allo Stadium, poi si mangerà 2 goal assurdi nella stessa partita che avrebbero chiuso i conti già all'andata.

E al ritorno sarà osceno per tutta la partita (starà più tempo a terra che in piedi), avrà il merito solo di calciare un gran rigore al 94esimo.

E da lì in poi apporto pari allo zero fino alla finale compresa.

 

Io posso capire le antipatie personali, però così diventa stucchevole 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...