Jump to content
Paglia

Cristiano Ronaldo: la stagione di CR7 alla Juventus

Recommended Posts

5,222 posts
1 ora fa, mofise ha scritto:

o mamma mia che du palle!

spesso mi chiedo se chi fa discorsi come il tuo ha altro da fare se non flammare sul forum.

EDDAI!

.asd

Beh, meglio che la prendiamo a ridere... Figurati se CR7 viene alla Juve mh

82,516 posts
4 minuti fa, bronzoamaranto118 ha scritto:

Secondo me la società ha fatto un grosso errore a considerarlo prima punta, nell'ultimo anno al Real faceva la boa a Benzema, con Higuian questa squadra era inarrestabile, Mandzukic per quanto forte sia non è proprio un finalizzatore. Serve una punta che fa gol o dare qualche chance a Kean 

Beh, Ronaldo viaggia a 45 gol di media stagionale, direi che come potenza di fuoco ne abbiamo in abbondanza.

Schifo che facciamo in questo momento, viaggiamo a due gol esatti a partita con il miglior realizzatore della stagione scorsa ancora a secco. Anzi, ce ne avanza pure uno. .asd

19,583 posts
8 minuti fa, bronzoamaranto118 ha scritto:

Secondo me la società ha fatto un grosso errore a considerarlo prima punta, nell'ultimo anno al Real faceva la boa a Benzema, con Higuian questa squadra era inarrestabile, Mandzukic per quanto forte sia non è proprio un finalizzatore. Serve una punta che fa gol o dare qualche chance a Kean 

Madonna, ma ancora sei vivo? 

5,222 posts
42 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

A parte che i dribbling li fa, stando ai dati (1,5 di media a partita finora in bianconero, 2 a partita allo Stadium). Poi, se per dribbling ti aspetti l'azione in cui parte palla al piede seminando 5 avversari come birilli, vuol dire che l'ultima volta che hai visto Ronaldo era quando aveva 20 anni. E neanche il CR7 giovane è mai stato un dribblatore a livello di Messi: gli avversari li saltava usando più lo spunto atletico che la tecnica.

In ogni caso, parecchie volte in queste prime partite ha fatto la giocata classica da "primo" CR7, cioè spunto sulla fascia sinistra saltando l'avversario, e cross (sempre perfetti, tra l'altro). Non mi sembra per nulla in declino atletico rispetto al giocatore degli ultimi 5 anni... semplicemente ha cambiato nel tempo le sue caratteristiche di gioco per essere il più letale possibile sotto porta.

Di solito siamo abituati a vederlo in Champions... In campo aperto è un altro giocatore. Ma nelle partite "normali" in cui la norma è che lo raddoppiano o lo triplicano è tutto differente. Ma lui comunque finisce per  tirare e segnare. E soprattutto apre anche il gioco per gli altri, ovviamente. Questo difficilmente viene valutato nei commenti dei "professori" delle tv e non capisco perchè , mah...

Anche a Frosinone, col pullman davanti alla porta, alla fine gli attaccanti ciociari avevano la bombola d'ossigeno, così come i centrocampisti. E alla lunga il gol arriva. Lo scorso anno, a inizio campionato, una partita così chiusa la pareggiavamo al 70-80%, avendo la Juve una preparazione più proiettata al finale di stagione.

237 posts
49 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Ha giocato insieme a Dybala anche ieri, e tutta questa affinità in realtà non s'è (ancora) vista.

Detta in modo greve, vanno entrambi un po' per i c***i loro. .asd

Per certi versi mi ricordano un po' le difficoltà iniziali che hanno avuto Dybala ed Higuain, c'è voluto un po' di tempo per limarle.

Vero,  però mandzukic a verona non c'era mentre c'era douglas, io comunque parlo di tecnica più che di nomi, per me l'attacco potrebbe anche essere con dybala e berna o costa e berna. Al real aveva isco e Benzema che pur essendo fisico è diverso da manzo

Edited by Gideon Cross

4,449 posts

Ieri sera secondo me è stata la sua peggiore prestazione

poi però ha risolto la partita 

io da lui mi aspetto MOLTO di più 

pero anche il non giocare a calcio non lo aiuta 

49,060 posts
22 minuti fa, bronzoamaranto118 ha scritto:

gervinho fenomeno

7,304 posts

Non è quello che ci aspettavamo...attendo fiducioso 

19,488 posts

Certo vi aspettavate 12 gol in 5 partite assieme a compagni con i quali non ha mai giocato prima :sisi: ne prendo atto

2,677 posts

CR7 il suo lo sta facendo alla grande.. penso non abbia mai giocato una partita come quella di ieri con 11 giocatori in area di rigore per difendere e 3 dedicati solo a lui... si sta ambientando ad un calcio totalmente diverso da quello a cui è abituato(Premier e Liga)e intanto 3 golletti in 5 partite li ha messi.. contiamo che non conosce i compagni.. e che gli schemi(?) offensivi di Allegri sono almeno rivedibili.. quindi continua cosi...

156,835 posts

Premio Puskas miglior gol dell'anno a Salah e non il gol di Ronaldo a Torino :261:

Miglior portiere dell'anno Courtois :haha:

11,381 posts
9 minuti fa, RaiderJuve ha scritto:

CR7 il suo lo sta facendo alla grande.. penso non abbia mai giocato una partita come quella di ieri con 11 giocatori in area di rigore per difendere e 3 dedicati solo a lui... si sta ambientando ad un calcio totalmente diverso da quello a cui è abituato(Premier e Liga)e intanto 3 golletti in 5 partite li ha messi.. contiamo che non conosce i compagni.. e che gli schemi(?) offensivi di Allegri sono almeno rivedibili.. quindi continua cosi...

.penso

• Haha 1

63,057 posts
2 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Premio Puskas miglior gol dell'anno a Salah e non il gol di Ronaldo a Torino :261:

Mamma mia che mafia sto Real .asd 

272 posts
3 hours ago, Bradipo76 said:

Non ho capito dove sia il flame, sinceramente.

che ronaldo in area ad aspettare palloni lo hai visto solo tu.

82,516 posts
3 minuti fa, IACALD ha scritto:

che ronaldo in area ad aspettare palloni lo hai visto solo tu.

Mi sa che non hai capito il senso del mio discorso. Per carità, succede.

Edited by Bradipo76

40,693 posts
18 minutes ago, Paganese26 said:

Come sono trasparenti la mafia calcistica (Uefa/Fifa) ed il Real Madrid .mainagioia2

156,835 posts
Adesso, fandidelpiero78 ha scritto:

Dani Alves :261:

• Haha 2

156,835 posts
14 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Come sono trasparenti la mafia calcistica (Uefa/Fifa) ed il Real Madrid .mainagioia2

Uno schifo.. ormai anche il pallone d'oro ha un esito già scritto 

4,415 posts
6 ore fa, GianlucaBlanco ha scritto:

869E4F91-4503-4470-8928-058F70C44C33.jpeg

aveva, ha ragione tevez.

puoi arrivare anche all alba per allenarti e  trovi LUI, gia sotto i pesi. E.T.7  di fatto, C.R.7 di nome..

• Like 1

17,089 posts
12 ore fa, My Perfect Enemy ha scritto:

è importante l'armonia familiare.

cristiano-ronaldo-schwebt-im-familienglu

:oooh:

in questa foto sono presenti ben 7 palloni d'oro, 1 fifa world player e una fica world player sefz 

• Haha 1

40,693 posts
15 minutes ago, la joya said:

aveva, ha ragione tevez.

puoi arrivare anche all alba per allenarti e  trovi LUI, gia sotto i pesi. E.T. 7  di fatto, C.R.7 di nome..

Si, la metto in copia l'utente :261:

@E.T.

• Thanks 1
  • Haha 1

7,134 posts
2 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

in questa foto sono presenti ben 7 palloni d'oro, 1 fifa world player e una fica world player sefz 

BAN immediato.oddio.asd

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...