Vai al contenuto
Paglia

Cristiano Ronaldo: la stagione di CR7 alla Juventus

Recommended Posts

Joined: 03-Jun-2005
50983 messaggi

Sinceramente non so se si sia pentito di averci scelto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16329 messaggi

secondo voi i giocatori scontenti non parlano fra di loro?

Vedi Dybala, Costa, Cancelo, Benatia ecc...non a caso sono tutti amici di Ronaldo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16329 messaggi
8 ore fa, Ju36 ha scritto:

Se Allegri resta e anche Ronaldo decide di restare, vuol dire che non ce l'ha con l'allenatore.

Ronaldo non resta se resta Allegri...mi sembra palese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Apr-2024
0 messaggi
21 minutes ago, Gelone said:

Sinceramente non so se si sia pentito di averci scelto.

Povera stella pure lui 31 milioni se li prende. Un anno di transizione se lo può fare anche se la società ne esce male male da questa situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16947 messaggi
22 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Ronaldo non resta se resta Allegri...mi sembra palese...

palesissimo mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27892 messaggi

Si Cristia'.. ma non è  che potevi pensare di vincerla per forza al primo anno.

 

Tu sei stato il migliore.. niente da dire. 

Ma almeno 2 anni di tentativi dovevi metterli in conto.

 

Su Forza. Riproviamoci un altro anno con l'allenatore giusto e poi vai a svernare in Cina o negli stati uniti.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi

ma la finite di dire s********e. 

"non resta se resta allegri". "si è pentito". ma ve la date una calmata o no? 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi
50 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Ronaldo non resta se resta Allegri...mi sembra palese...

Palese in base a cosa? Un po' di calma.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
1 ora fa, scramble ha scritto:

Peró, scherzi a parte, capisco la sua inkazzatura per quello che è successo e, soprattutto, come è successo, ma da un leader conclamato come lui mi sarei aspettato almeno un messaggio sui social.

Poi, per carità, meglio stare zitti che scrivere banalità ...

Cosa vuoi che scriva?

Mentre io ho spremuto il mio fisico per rientrare in tempo dall'infortunio e segnare 2 gol + inventare un assist assurdo per Kean su 4 palloni giocabili ricevuti gli altri hanno giocato di ****** ad eccezione di Can e Sczesczny?

Cosa dovrebbe scrivere che dagli ottavi in poi è stato l'unico della squadra a segnare? Che i gol che ha fatto Son stati solo ed esclusivamente di testa perché non gli è stato servito un solo pallone in verticale e non gli è stata servita una sola palla per calciare in porta?

Questo avrebbe dovuto scrivere?

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2011
1693 messaggi

Non penso si aspettasse tanta pochezza, mi immagino la delusione ed i pensieri sulla scelta fatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2018
1054 messaggi

I spero e credo che un campione e leader come lui possa caricarsi da una delusione come questa. Ma mi sembra anche doveroso metterlo nelle migliori condizioni possibili per rendere al 100%, che già (SUO MALGRADO) un 70 è servito quasi ad arrivare in semifinale. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Sep-2007
260 messaggi
2 ore fa, Raistlin1967 ha scritto:

ma la finite di dire s********e. 

"non resta se resta allegri". "si è pentito". ma ve la date una calmata o no? 

 

Straquoto

 

ma secondo voi CR7 è un bambino scemo e viziato?

Viene alla Juve e se non vince tutto ogni anno si offende , gli viene il muso e se ne va? 

ma date veramente ascolto alle cazzate che scrivono i sitarelli e giornalacci ridicoli? 

 

RIPRENDETEVI

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
4284 messaggi
2 ore fa, Sogno ha scritto:

Cosa vuoi che scriva?

Mentre io ho spremuto il mio fisico per rientrare in tempo dall'infortunio e segnare 2 gol + inventare un assist assurdo per Kean su 4 palloni giocabili ricevuti gli altri hanno giocato di ****** ad eccezione di Can e Sczesczny?

Cosa dovrebbe scrivere che dagli ottavi in poi è stato l'unico della squadra a segnare? Che i gol che ha fatto Son stati solo ed esclusivamente di testa perché non gli è stato servito un solo pallone in verticale e non gli è stata servita una sola palla per calciare in porta?

Questo avrebbe dovuto scrivere?

 

Dovuto no, voluto senz'altro .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71668 messaggi

Finora quelli a scrivere sui social sono stati in 4-5. Neanche il capitano ha postato qualcosa 

 

La delusione è cocentissima 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2016
2836 messaggi

Se pensate davvero che stia riflettendo sulla scelta fatta in estate, sbagliate di grosso.

 

Semplicemente, da campione qual'è, sa quando è tempo di stare zitto ed incassare il colpo. E' così che si ritorna più forti.

 

I pagliacci invece dopo una fresca eliminazione, commentano a caldo di essere superiori all'avversario, nonostante il tabellino mostri un 3-0 complessivo.

 

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Apr-2024
0 messaggi
Inviato (modificato)

La patata è molto più bollente di quanto si voglia pensare. Se Agnelli non scende a compromessi, come è sempre avvenuto di fronte alle richieste dei suoi dipendenti essendo lui il padrone, dimostra di non voler vincere fino alla fine. Non è solo una questione di danno d'immagine ma di dare al mondo un segnale di essere disposto a fare ciò che va fatto. Se si tiene Allegri e non rivoluziona in parte la squadra, magari cedendo Ronaldo, manda al mondo l'ennesimo segnale reazionario: il padrone ha sempre ragione e il dipendente deve stare sempre zitto, poco importa se è stato ingannato. In quel caso in molti, invece che tifare come mezzi ebeti e schierarsi dalla parte del capo, dovrebbero farsi due domandine sul perché abbiamo perso le ultime cinque finali.

Modificato da Charlesdexter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
697 messaggi

Mamma mia che pessimismo cosmico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2017
263 messaggi

Fa bene ad andarsene se le premesse sono quelle di un allegri bis e di una squadra da rifondare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi
29 minuti fa, Charlesdexter ha scritto:

La patata è molto più bollente di quanto si voglia pensare. Se Agnelli non scende a compromessi, come è sempre avvenuto di fronte alle richieste dei suoi dipendenti essendo lui il padrone, dimostra di non voler vincere fino alla fine. Non è solo una questione di danno d'immagine ma di dare al mondo un segnale di essere disposto a fare ciò che va fatto. Se si tiene Allegri e non rivoluziona in parte la squadra, magari cedendo Ronaldo, manda al mondo l'ennesimo segnale reazionario: il padrone ha sempre ragione e il dipendente deve stare sempre zitto, poco importa se è stato ingannato. In quel caso in molti, invece che tifare come mezzi ebeti e schierarsi dalla parte del capo, dovrebbero farsi due domandine sul perché abbiamo perso le ultime cinque finali.

per rivoluzionare la squadra, ammesso che sia l'idea giusta, devi anche saper vendere, ad oggi non mi sembra che hanno dimostrato di essere cosi bravi visto che abbiamo ancora higuain sotto contratto. sennò ti ritrovi una società che fallisce l'anno successivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50983 messaggi
8 ore fa, Charlesdexter ha scritto:

Povera stella pure lui 31 milioni se li prende. Un anno di transizione se lo può fare anche se la società ne esce male male da questa situazione.

Charles, i 31 milioni sono soldi che lui guadagna meritamente, per prestazioni sportive, valorizzazione del nostro brand, aumenti delle nostre sponsorizzazioni etc...

Come ben sai nessuno ti regala nulla, tantomeno soldi.

E soprattutto non avrebbe avuto difficoltà a trovare qualcun altro a darglieli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Apr-2024
0 messaggi
Inviato (modificato)
34 minutes ago, paperboy said:

per rivoluzionare la squadra, ammesso che sia l'idea giusta, devi anche saper vendere, ad oggi non mi sembra che hanno dimostrato di essere cosi bravi visto che abbiamo ancora higuain sotto contratto. sennò ti ritrovi una società che fallisce l'anno successivo.

Non parlo di spese ma di far saltare alcuni nomi e far contento Ronaldo che aveva diritto a una squadra costruita per esaltarlo e non da caricarsi sempre sulle spalle. Se i soldi non ci sono per ciò che vuoi fare rischi che il suo ingaggio sia stato un boomerang.

30 minutes ago, Gelone said:

Charles, i 31 milioni sono soldi che lui guadagna meritamente, per prestazioni sportive, valorizzazione del nostro brand, aumenti delle nostre sponsorizzazioni etc...

Come ben sai nessuno ti regala nulla, tantomeno soldi.

E soprattutto non avrebbe avuto difficoltà a trovare qualcun altro a darglieli...

Gelone, era una riflessione su Ronaldo, che ha un ego quanto il Sudab ma ora aggiungo, anche il potere di fare e disfare un'annata e oltre, vedi in casa Real: gli ha mandato a tutti il cervello in pappa per un anno e ancora non è detto che spendendo si riprendano, per il solo errore di averlo fatto scappare. Poche righe sopra a questo messaggio c'è la mia modesta critica ad Agnelli per quel poco che capisco dal mio punto di vista di tifoso. Non oso pensare al contraccolpo che l'abbandono prematuro di Ronaldo del nostro progetto potrebbe produrre sulla galassia Juve, soprattutto a livello commerciale. 

Modificato da Charlesdexter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi
1 minuto fa, Charlesdexter ha scritto:

 

Era una riflessione su Ronaldo, che ha un ego quanto una casa ma il potere di fare e disfare un'annata e oltre, vedi in casa Real, gli ha mandato a tutti il cervello in pappa per un anno e ancora non è detto che spendendo si riprendano, avendolo fatto scappare. Poche righe sopra a questo messaggio c'è la mia modesta critica ad Agnelli per quel poco che capisco dal mio punto di vista di tifoso.

opinione mia, l'ego di ronaldo è inferiore alla sua voglia di non arrendersi, se allegri ha delle colpe gravi, ci può stare, se allegri ha avuto troppa sfortuna con gli infortuni difficilmente prevedibili dallo staff tecnico è difficile criticarlo. quale delle due? la società lo sa meglio di noi.

 

allegri errori ne ha fatti, lo ha detto anche lui che era meglio mettere cuadrado in lista champions ma considerata l'emergenza in difesa ha dovuto scegliere due difensori centrali, su benatia, probabilmente pure li ha sbagliato ma benatia voleva gia andarsene in estate solo che non abbiamo potuto cederlo perchè nell'operazione higuain volevano caldara al posto di bonucci. noi la stagione dovevamo farla cone chiellini, benatia, caldara, rugani e barzagli. due giovani da far crescere e forse uno dei due poteva essere de ligt al posto di rugani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Apr-2024
0 messaggi
Inviato (modificato)
11 minutes ago, paperboy said:

opinione mia, l'ego di ronaldo è inferiore alla sua voglia di non arrendersi, se allegri ha delle colpe gravi, ci può stare, se allegri ha avuto troppa sfortuna con gli infortuni difficilmente prevedibili dallo staff tecnico è difficile criticarlo. quale delle due? la società lo sa meglio di noi.

 

allegri errori ne ha fatti, lo ha detto anche lui che era meglio mettere cuadrado in lista champions ma considerata l'emergenza in difesa ha dovuto scegliere due difensori centrali, su benatia, probabilmente pure li ha sbagliato ma benatia voleva gia andarsene in estate solo che non abbiamo potuto cederlo perchè nell'operazione higuain volevano caldara al posto di bonucci. noi la stagione dovevamo farla cone chiellini, benatia, caldara, rugani e barzagli. due giovani da far crescere e forse uno dei due poteva essere de ligt al posto di rugani.

Mi auguro che Ronaldo voglia riprovarci ma dico anche, perché da noi, che lo abbiamo umiliato? Ci ha scelti solo perché potevamo fargli vincere qualcosa in Europa ma quest'anno ne avevamo meno voglia rispetto all'Ajax o al Tottenham che è passato contro il City senza Kane. 

Se trova qualcosa di meglio in Europa, dopo aver messo lo scudetto in bacheca, Ronaldo ci può salutare come fece Dani Alves, noi stare tranquilli con Agnelli senza più credibilità ma col portafogli pieno delle nuove sponsorizzazioni, cosa che è il motore di tutta l'operazione Ronaldo. Poi che effetti produrrà nel medio periodo li vedremo. 

Su Allegri mi taccio, siamo di valutazioni differenti riguardo all'allenatore e alla sua compatibilità con Ronaldo.

Modificato da Charlesdexter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi
1 minuto fa, Charlesdexter ha scritto:

Mi auguro che Ronaldo voglia riprovarci ma dico anche, perché da noi, che lo abbiamo umiliato? Ci ha scelti solo perché potevamo fargli vincere qualcosa in Europa ma quest'anno ne avevamo meno voglia rispetto all'Ajax o al Tottenham che è passato contro il City senza Kane. 

Se trova qualcosa di meglio in Europa, dopo aver messo lo scudetto in bacheca, Ronaldo ci può salutare come fece Dani Alves, noi stare tranquilli con Agnelli senza più credibilità ma col portafogli pieno delle nuove sponsorizzazioni.

Su Allegri mi taccio, siamo di valutazioni differenti riguardo all'allenatore e alla sua compatibilità con Ronaldo.

il problema nostro è solo uno, l'ossessione.

 

la champions è fatta cosi, ti dice sfiga e sei fuori con un niente, cosa dovrebbe dire messi quando lo hanno buttato fuori due squadre piu scarse come juve e roma? o il real con la stessa juve e l'ajax? CR7 lo sa meglio di noi.

 

ci sta perdere con una meno quotata di te, ma poi le cause non diamole subito all'allenatore perchè se non sono, effettivamente, sue perdiamo un grande allenatore e non sappiamo quello nuovo come riesce a portare avanti la squadra, chiunque sia.

 

a mio avviso le colpe vanno distribuite tra piu componenti, compreso agnelli che per comprare cr7 ha tenuto una squadra fuori equilibrio. ma la mossa di agnelli ci permetterà di rimanere competitivi per 8 anni, non solo i 4 di ronaldo. quindi questa era una stagione di transizione, a luglio mi aspetto pochi acquisti per sistemare quello che non si è sistemato quest'anno. poi, senza gli infortuni di emre, can, cuadrado e costa potevamo fare meglio e sarebbe bastato avere costa anche al ritorno per vincere la partita, o come dice allegri "se lasciava la gamba..."

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91099 messaggi
7 minuti fa, Charlesdexter ha scritto:

Mi auguro che Ronaldo voglia riprovarci ma dico anche, perché da noi, che lo abbiamo umiliato? Ci ha scelti solo perché potevamo fargli vincere qualcosa in Europa ma quest'anno ne avevamo meno voglia rispetto all'Ajax o al Tottenham che è passato contro il City senza Kane. 

Se trova qualcosa di meglio in Europa, dopo aver messo lo scudetto in bacheca, Ronaldo ci può salutare come fece Dani Alves, noi stare tranquilli con Agnelli senza più credibilità ma col portafogli pieno delle nuove sponsorizzazioni, cosa che è il motore di tutta l'operazione Ronaldo. Poi che effetti produrrà nel medio periodo li vedremo. 

Su Allegri mi taccio, siamo di valutazioni differenti riguardo all'allenatore e alla sua compatibilità con Ronaldo.

Ronaldo ci riproverà con noi con maggior determinazione solo se allegri se ne va e si inizia a cambiar mentalità sul serio, a partire da agnelli.

Altrimenti ci saluta.

 

Penso che fra al massimo un mesetto si capirà in quale direzione vorremo andare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...